Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Sintesi dell'articolo de Il Mesaggero

 

http://m.ternananews.it/rassegna-stampa/messaggero-bandecchi-tra-due-anni-voglio-la-ternana-in-serie-a-35444

 

Messaggero - Bandecchi: "Tra due anni voglio la Ternana in Serie A"

24.08.2017 14:00 di Stefano Bentivogli

articolo letto 1939 volte

Foto

Una vicinanza alla squadra in un momento delicato perché se da una parte il direttore sportivo Luca Evangelisti sta completando l’organico come promesso durante il ritiro di Norcia, dall’altra l’attesa per la prima partita del campionato sta aumentando e di conseguenza pure le tensioni: "Sono venuto a vedere la mia squadra –asserisce Stefano Bandecchi spalancando un bel sorriso per poi confermare- tra due anni voglio la squadra in serie A". Quindi il patron conferma quanto affermato nella presentazione avvenuta nei primi giorni di luglio. E se la stessa carica l’ha rivolta pure alla squadra, sicuramente sabato sera se ne dovrebbero vedere delle belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sintesi dell'articolo de Il Mesaggero

 

http://m.ternananews.it/rassegna-stampa/messaggero-bandecchi-tra-due-anni-voglio-la-ternana-in-serie-a-35444

 

Messaggero - Bandecchi: "Tra due anni voglio la Ternana in Serie A"

24.08.2017 14:00 di Stefano Bentivogli

articolo letto 1939 volte

Foto

Una vicinanza alla squadra in un momento delicato perché se da una parte il direttore sportivo Luca Evangelisti sta completando lorganico come promesso durante il ritiro di Norcia, dallaltra lattesa per la prima partita del campionato sta aumentando e di conseguenza pure le tensioni: "Sono venuto a vedere la mia squadra asserisce Stefano Bandecchi spalancando un bel sorriso per poi confermare- tra due anni voglio la squadra in serie A". Quindi il patron conferma quanto affermato nella presentazione avvenuta nei primi giorni di luglio. E se la stessa carica lha rivolta pure alla squadra, sicuramente sabato sera se ne dovrebbero vedere delle belle

Beh, per andare in A il prossimo anno, s' e già mosso bene quest'anno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vettura discreta discreta

Vettura stupenda, come bellissimo è il suo elicottero.

Sono contento che chi se li può permettere li compri e, visto che li ha comprati, li usi.

Mi dispiace per chi more de invidia (non è il tuo caso), personalmente non è un sentimento che conosco...

Mi limiterei a parlare, invece, degli aspetti della rosa (inadatta rispetto ai ribaditi proclami), del settore giovanile, del tecnico, e della gestione in generale della società, che vanno esaminati, compresi e se necessario criticati.

Macchine, elicotteri, e idee politiche del patron sono argomenti che riguardano esclusivamente i cazzi suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vettura stupenda, come bellissimo è il suo elicottero.

Sono contento che chi se li può permettere li compri e, visto che li ha comprati, li usi.

Mi dispiace per chi more de invidia (non è il tuo caso), personalmente non è un sentimento che conosco...

Mi limiterei a parlare, invece, degli aspetti della rosa (inadatta rispetto ai ribaditi proclami), del settore giovanile, del tecnico, e della gestione in generale della società, che vanno esaminati, compresi e se necessario criticati.

Macchine, elicotteri, e idee politiche del patron sono argomenti che riguardano esclusivamente i cazzi suoi.

Chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vettura stupenda, come bellissimo è il suo elicottero.

Sono contento che chi se li può permettere li compri e, visto che li ha comprati, li usi.

Mi dispiace per chi more de invidia (non è il tuo caso), personalmente non è un sentimento che conosco...

Mi limiterei a parlare, invece, degli aspetti della rosa (inadatta rispetto ai ribaditi proclami), del settore giovanile, del tecnico, e della gestione in generale della società, che vanno esaminati, compresi e se necessario criticati.

Macchine, elicotteri, e idee politiche del patron sono argomenti che riguardano esclusivamente i cazzi suoi.

Perfetto, Bandecchi va criticato per quello fatto per la ternana, ( molto poco finora), però quello che possiede, macchine, elicotteri, eventuali ville o altro, fanno parte della sua vita privata! A noi tifosi non ci deve riguardare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, Bandecchi va criticato per quello fatto per la ternana, ( molto poco finora), però quello che possiede, macchine, elicotteri, eventuali ville o altro, fanno parte della sua vita privata! A noi tifosi non ci deve riguardare!!!

Ma chi lo critica perchè POSSIEDE un elicottero o POSSIEDE una rolls royce? Ma che cazzo ce ne frega?

Al massimo avemo criticato la birrocchiata di presentarsi con questi mezzi iper costosi senza la minima necessità pratica ma solo per creare un'aura di ricchezza e potenza intorno alla sua figura e coglionare qualche imbecille, quando poi per la squadra stanno investendo meno di zero (anzi probabilmente sta in attivo col mercato dei cartellini al momento) e stanno tagliando i costi in maniera indiscriminata (vedi settore giovanile, sede, contratti dei dipendenti e tutto il resto).

Non è il mezzo che dà fastidio, è la presa per culo sottostante. Spero ora sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi Rolls-Royce non è un prodotto della perfida Albione? :D

 

I soldi italici a paesi stranieri per i calciatori no, ma per le auto di lusso sì?

 

Ahiahiahi, marchiamo male.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non è un prodotto della perfida Albione? :D

I soldi italici a paesi stranieri per i calciatori no, ma per le auto di lusso sì? :D

Ahiahiahi, marchiamo male.

Questa è una giusta osservazione.

Se fai l'autarchico per i calciatori lo fai per tutto...incoerente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi italici a paesi stranieri per i calciatori no, ma per le auto di lusso sì?

chiacchiera tanto e poi lui e' il primo xenofilo buonista sinistrato che compra robbaccia estera affamando aziende e lavoratori italiani! :D

mancassero le case automobilistiche in Italia, ma ce ne sono a bizzeffe! VERGONIA!!!!1!1! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi Rolls-Royce non è un prodotto della perfida Albione? :D

 

I soldi italici a paesi stranieri per i calciatori no, ma per le auto di lusso sì?

 

Ahiahiahi, marchiamo male.

Effettivamente avrei preferito la Maserati, di cui realizzano una componente proprio a Terni .

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vettura stupenda, come bellissimo è il suo elicottero.

Sono contento che chi se li può permettere li compri e, visto che li ha comprati, li usi.

Mi dispiace per chi more de invidia (non è il tuo caso), personalmente non è un sentimento che conosco...

Mi limiterei a parlare, invece, degli aspetti della rosa (inadatta rispetto ai ribaditi proclami), del settore giovanile, del tecnico, e della gestione in generale della società, che vanno esaminati, compresi e se necessario criticati.

Macchine, elicotteri, e idee politiche del patron sono argomenti che riguardano esclusivamente i cazzi suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo critica perchè POSSIEDE un elicottero o POSSIEDE una rolls royce? Ma che cazzo ce ne frega?

Al massimo avemo criticato la birrocchiata di presentarsi con questi mezzi iper costosi senza la minima necessità pratica ma solo per creare un'aura di ricchezza e potenza intorno alla sua figura e coglionare qualche imbecille, quando poi per la squadra stanno investendo meno di zero (anzi probabilmente sta in attivo col mercato dei cartellini al momento) e stanno tagliando i costi in maniera indiscriminata (vedi settore giovanile, sede, contratti dei dipendenti e tutto il resto).

Non è il mezzo che dà fastidio, è la presa per culo sottostante. Spero ora sia chiaro.

Che per la squadra abbiano speso zero credo si potesse dire prima dell'acquisto di tremolada visto che quest'ultimo non credo proprio che ce lo abbiano regalato: vero che stava in scadenza ma un trequartista di 25 anni che ha fatto 5 gol in 39 partite lo scorso anno non credo sia costato pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che per la squadra abbiano speso zero credo si potesse dire prima dell'acquisto di tremolada visto che quest'ultimo non credo proprio che ce lo abbiano regalato: vero che stava in scadenza ma un trequartista di 25 anni che ha fatto 5 gol in 39 partite lo scorso anno non credo sia costato pochissimo

dubito molto che sia costato più di quanto hai preso per meccariello... e mo vediamo se vendono valjent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo critica perchè POSSIEDE un elicottero o POSSIEDE una rolls royce? Ma che cazzo ce ne frega?

Al massimo avemo criticato la birrocchiata di presentarsi con questi mezzi iper costosi senza la minima necessità pratica ma solo per creare un'aura di ricchezza e potenza intorno alla sua figura e coglionare qualche imbecille, quando poi per la squadra stanno investendo meno di zero (anzi probabilmente sta in attivo col mercato dei cartellini al momento) e stanno tagliando i costi in maniera indiscriminata (vedi settore giovanile, sede, contratti dei dipendenti e tutto il resto).

Non è il mezzo che dà fastidio, è la presa per culo sottostante. Spero ora sia chiaro.

PERFETTO!

Per mio conto potrebbe possedere anche la NASA, ma le birrocchiate di arrivare ostentando mezzi e quant'altro è veramente ridicola. Inoltre, facendolo da PATRON della Ternana coinvolge anche città e tifosi nel sul birrocchiume.

Il tutto condito da un mercato fatto con le pezze al culo e un settore giovanile dal quale la gente scappa perché, unici al mondo, fanno pagare vitto, alloggio e materiale tecnico.

L'atteggiamento birrocchio nella sua complessità, da l'esatto quadro della considerazione che questi signori hanno verso di noi: "Daje va, annamo da 'sti burini". Che sprofondino nella loro merda!

Per il resto può andare a fare spesa con l'elicottero e il pic-nic in Rolls, la questione non mi tange.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che per la squadra abbiano speso zero credo si potesse dire prima dell'acquisto di tremolada visto che quest'ultimo non credo proprio che ce lo abbiano regalato: vero che stava in scadenza ma un trequartista di 25 anni che ha fatto 5 gol in 39 partite lo scorso anno non credo sia costato pochissimo

CAZZO!!!! 5 gol in 39 partite!!! Masi segnava di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito molto che sia costato più di quanto hai preso per meccariello... e mo vediamo se vendono valjent.

 

Comunque l'importante è che facciano una squadra all'altezza della categoria, poi per me possono pure arricchirsi con il calcio se ce la fanno. Adesso con questi ultimi acquisti la squadra è migliorata molto e se completano l'opera con 2 punte (di cui una valida) e 1 esterno allora potremo dire che hanno fatto la parte loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'importante è che facciano una squadra all'altezza della categoria, poi per me possono pure arricchirsi con il calcio se ce la fanno. Adesso con questi ultimi acquisti la squadra è migliorata molto e se completano l'opera con 2 punte (di cui una valida) e 1 esterno allora potremo dire che hanno fatto la parte loro.

spero che tu stia scherzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque l'importante è che facciano una squadra all'altezza della categoria, poi per me possono pure arricchirsi con il calcio se ce la fanno. Adesso con questi ultimi acquisti la squadra è migliorata molto e se completano l'opera con 2 punte (di cui una valida) e 1 esterno allora potremo dire che hanno fatto la parte loro.

No, chi ha dato fiducia incondizionata - almeno all'inizio - ha detto che i conti si fanno alla fine, bene alla fine - DEL CAMPIONATO - vedremo se hanno fatto la parte loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che tu stia scherzando.

perché scusa? mettiamo (ad esempio) che dopo vitiello, gasparetto e tremolada prendano un buon esterno destro con esperienza di B (un nome adesso non mi viene) e prendano poi due punte tipo Marilungo e cacia...a quel punto potresti dire di avere una squadra scarsa? non parliamo di playoff per carità però puoi salvarti tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, chi ha dato fiducia incondizionata - almeno all'inizio - ha detto che i conti si fanno alla fine, bene alla fine - DEL CAMPIONATO - vedremo se hanno fatto la parte loro.

ovvio che il giudice supremo sarà il campo, però che tipo di squadra è stata allestita possiamo giudicarlo a partire dal 31 agosto; mi spiego: qualche anno fa quando longarini impazzì e comprò giocatori per 10 milioni di euro complessivi (Antenucci, viola, rispoli, ecc...) poi la stagione andò male ma obiettivamente non potevamo rimproverargli di non averci provato, tutti pensavano che quella squadra fosse forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché scusa? mettiamo (ad esempio) che dopo vitiello, gasparetto e tremolada prendano un buon esterno destro con esperienza di B (un nome adesso non mi viene) e prendano poi due punte tipo Marilungo e cacia...a quel punto potresti dire di avere una squadra scarsa? non parliamo di playoff per carità però puoi salvarti tranquillamente

di play off hanno parlato loro e l'uomo in Rolls lo ha ribadito l'altro ieri arrivando in maniera discreta a Terni. Ne consegue che il loro, almeno sulla carta, non lo hanno fatto! Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

display off hanno parlato loro e l'uomo in Rolls lo ha ribadito l'altro ieri arrivando in maniera discreta a Terni. Ne consegue che il loro, almeno sulla carta, non lo hanno fatto!

ma infatti loro si sono smerdati con le loro stupide fanfaronate che non servivano assolutamente a niente, se fossero stati umili avrebbero avuto molti piu' tifosi dalla loro parte; che gli serva da lezione (perché questi sono dilettanti per il mondo del calcio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti loro si sono smerdati con le loro stupide fanfaronate che non servivano assolutamente a niente, se fossero stati umili avrebbero avuto molti piu' tifosi dalla loro parte; che gli serva da lezione (perché questi sono dilettanti per il mondo del calcio)

se erano umili non arrivavano in elicottero e Rolls. Poi che c'entra, caccià i soldi diversamente investiti è un altro conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che il giudice supremo sarà il campo, però che tipo di squadra è stata allestita possiamo giudicarlo a partire dal 31 agosto; mi spiego: qualche anno fa quando longarini impazzì e comprò giocatori per 10 milioni di euro complessivi (Antenucci, viola, rispoli, ecc...) poi la stagione andò male ma obiettivamente non potevamo rimproverargli di non averci provato, tutti pensavano che quella squadra fosse forte

E' chiaro ed evidente che il calcio non è scienza esatta.

 

Io continuo a ritenere che ad oggi, ancora siamo da zona rossa, per qualità media delle prime linee, che dei rincalzi.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro ed evidente che il calcio non è scienza esatta.

 

Io continuo a ritenere che ad oggi, ancora siamo da zona rossa, per qualità media delle prime linee, che dei rincalzi.

attualmente certo che si, ti mancano almeno altri 2-3 elementi di cui 2 punte che la buttano dentro per raggiungere livelli decenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché scusa? mettiamo (ad esempio) che dopo vitiello, gasparetto e tremolada prendano un buon esterno destro con esperienza di B (un nome adesso non mi viene) e prendano poi due punte tipo Marilungo e cacia...a quel punto potresti dire di avere una squadra scarsa? non parliamo di playoff per carità però puoi salvarti tranquillamente

 

Ricorda però che la società ha posto come obiettivo i play off per questa stagione (e l'allenatore ha aggiunto "promozione", visto che ha parlato di qualcosa di più), e promozione per la prossima. Per questi obiettivi, la rosa è scarsa e fatta con un esborso di denaro prossimo allo zero.

Quindi, al momento, non ci hanno provato per niente. E' semplicemente una squadra povera tecnicamente (e i giocatori non hanno colpa, perché sono stati scelti) e tatticamente, fatta senza spendere, che ha già preso la prima sveglia stagionale in Coppa Italia e che è stata venduta dalla sua proprietà come potenzialmente da promozione solo perché ancora non è iniziato il campionato. Giocheranno molto serenamente i calciatori...

Vedrai che fino a quando la matematica non vi obbligherà a parlare di altri obiettivi, tutta la comunicazione della Cusano sarà surreale.

 

Per ora le chiacchiere stanno a zero: hanno speso nulla, il loro obiettivo dichiarato è arrivare almeno ai play off.

Poi può essere anche che dopo 25 anni di nulla, Pochesci venga illuminato dallo spirito di Brian Clough, che tutti i giocatori becchino contemporaneamente la stagione della vita e che Parma, Cremonese, Empoli, Pescara, Frosinone, Bari, Perugia, Carpi, Brescia, Salernitana e Novara cadano in un'annata nera e tu possa andare ai play off.

E magari poi ci fanno anche un film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ricorda però che la società ha posto come obiettivo i play off per questa stagione (e l'allenatore ha aggiunto "promozione", visto che ha parlato di qualcosa di più), e promozione per la prossima. Per questi obiettivi, la rosa è scarsa e fatta con un esborso di denaro prossimo allo zero.

Quindi, al momento, non ci hanno provato per niente. E' semplicemente una squadra povera tecnicamente (e i giocatori non hanno colpa, perché sono stati scelti) e tatticamente, fatta senza spendere, che ha già preso la prima sveglia stagionale in Coppa Italia e che è stata venduta dalla sua proprietà come potenzialmente da promozione solo perché ancora non è iniziato il campionato. Giocheranno molto serenamente i calciatori...

Vedrai che fino a quando la matematica non vi obbligherà a parlare di altri obiettivi, tutta la comunicazione della Cusano sarà surreale.

 

Per ora le chiacchiere stanno a zero: hanno speso nulla, il loro obiettivo dichiarato è arrivare almeno ai play off.

Poi può essere anche che dopo 25 anni di nulla, Pochesci venga illuminato dallo spirito di Brian Clough, che tutti i giocatori becchino contemporaneamente la stagione della vita e che Parma, Cremonese, Empoli, Pescara, Frosinone, Bari, Perugia, Carpi, Brescia, Salernitana e Novara cadano in un'annata nera e tu possa andare ai play off.

E magari poi ci fanno anche un film.

Vi piace tanto chiacchierare il 24 agosto, lasciamo finire questo mercato e valuteremo la rosa; facciamo giocare questa squadra e vedremo come gioca e i primi risultati che otterrà; logico che se non prendono 2 attaccanti veri di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che il giudice supremo sarà il campo, però che tipo di squadra è stata allestita possiamo giudicarlo a partire dal 31 agosto; mi spiego: qualche anno fa quando longarini impazzì e comprò giocatori per 10 milioni di euro complessivi (Antenucci, viola, rispoli, ecc...) poi la stagione andò male ma obiettivamente non potevamo rimproverargli di non averci provato, tutti pensavano che quella squadra fosse forte

E' chiaro ed evidente che il calcio non è scienza esatta.

 

Io continuo a ritenere che ad oggi, ancora siamo da zona rossa, per qualità media delle prime linee, che dei rincalzi.

secondo me il nocciolo della questione, in generale non nello specifico Ternana, è che comprare "buttando" soldi nel mercato non significa vincere subito.Ill continuo ripartire da ZERO è l'handicap più grande che ti puoi creare.

Come scriveva l'amico cagliaritano, Cellino, giusto per fare un esempio, pur essendo tirchio/parsimonioso, il primo campionato con una nuova società, i soldi li tira fuori perché sa che si deve investire se si vuol far bene in qualsiasi attività imprenditoriale.

Nell'anno ZERO cacci i soldi e probabilmente non vinci una fava, intanto hai creato un mosaico nel quale, di anno in anno sostituisci i tasseli per migliorarlo, ma anche per far cassa se ti esce fuori il "gioiellino", reinvestendo parte o tutto l'incasso della vendita.

L'Udinese ad esempio, ha spesso smembrato PARTE della squadra, tra le critiche dei tifosi cattivi, perché ragazzi venuti dal nulla erano diventati di interesse pubblico. Li ha sempre sostituiti con altri che poi hanno fatto lo stesso percorso! Praticamente sono entrati in un giro virtuoso che gli permette di vivere tranquillamente in Serie A guadagnando.

Per fare questo hai bisogno di una struttura di osservatori, tecnici e chi più ne ha più ne metta!!! Questa struttura va costituita investendo soldi nei primi anni di attività!!!!

 

Da Longarini ad oggi tutto questo è pura fantasia! Il settore giovanile lo stanno ridicolizzando, investimenti pari a ZERO, staff tecnico di infimo livello.

 

Il calcio non è una scienza esatta, ma delle regole che ti danno la possibilità di fare bene le ha. Qui, da sempre, si sta facendo l'esatto contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito molto che sia costato più di quanto hai preso per meccariello... e mo vediamo se vendono valjent.

Quanto vi hanno dato per Meccariello? Tremolada credo almeno un 2-300k euro potrebbe essere costato al netto dell'ingaggio che dovrebbe ad occhio essere maggiore di quello che aveva Meccariello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.