Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Io sono arrivato da proietti e sotto c'era un Porsche Panamera e da quel momento non ho pensato alla Ternana ma alla parcella e al mio conto corrente so sincero 😂😂😁😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusiva TN - Cessione Ternana: adesso è il tempo della burocrazia

13.06.2017 21:00 di Marina Ferretti

 

 

Una mezza ufficialità è arrivata in mattinata, quando Simone Longarini ha svelato che la sua famiglia è pronta a cedere le quote del padre all'Unicusano di Stefano Bandecchi, l'unica società che non si sia mai mostrata tentennante durante le trattative per la cessione. Di fatto una investitura alla quale mancano solo le firme.

 

Da quello che ci risulta infatti tutti i documenti che chiuderanno l'ormai famoso passaggio di proprietà al momento sono nelle mani dei legali e dei tecnici che devono lavorarci per presentarli nelle sedi opportune e convalidarli affinchè la vendita vada a buon fine. Bisogna attendere, quindi, soltanto i cosiddetti tempi della burocrazia per avere i comunicati ufficiali da una parte e dall'altra e, a meno di clamorosi quanto improbabili colpi di scena, ormai dovrebbe trattarsi davvero di una attesa piuttosto breve, essendoci già gli accordi fra la famiglia Longarini e l'ateneo telematico.

 

Qualche giorno al massimo, dunque, poi si potrà andare ad affrontare qualsiasi altra tematica una società di calcio possa trovare sulla sua strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato da proietti e sotto c'era un Porsche Panamera e da quel momento non ho pensato alla Ternana ma alla parcella e al mio conto corrente so sincero 😂😂😁😂

la Panamera è di Proietti, infatti dopo l'ha tolta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che l'Unicusano sappia che allo Stdio ci andranno universitari ma non li tifosi veri......della Ternana!!

Senti ma chibsah lu pijate voi lu prossimo anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno eh .......mmmmmmhhhhhh

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

con calma, tanto da qui a ferragosto ci sta tempo...io purtroppo penso che da sti nuovi scienziati non ce salva nemmeno Gesù Cristo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.