Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Ma che stiamo a fa un mercato di riparazione ridicolo lo si può dire? Riesci a concordare?

Che fino ad oggi siamo da retrocessione lo riesci ad ammettere?

Visto che anche io volevo vederli all' opera prima di giudicarli.......

Il mercato di riparazione conta 3 acquisti: rigione, piovaccari e statella. Serviva qualcosa di meglio nel complesso secondo me ma non lo definirei ridicolo, hanno preso calciatori utili ma che difficilmente ti faranno fare il salto di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè su questo mica vorremo veramente dare la colpa a Unicusano, sono arrivati il 26 giugno, obiettivamente non può essere la loro la responsabilità di questa cosa qua; l'anno prossimo, che sia in B o che sia in C, parti con una squadra al completo intorno alle 14-15 unità

Che sia in B o in C e' stupenda.....anche murphi si sta arrendendo! Ma se retrocedemo e' colpa di longarini????

Secondi me si, perche l'ha data a questi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato di riparazione conta 3 acquisti: rigione, piovaccari e statella. Serviva qualcosa di meglio nel complesso secondo me ma non lo definirei ridicolo, hanno preso calciatori utili ma che difficilmente ti faranno fare il salto di qualità

Io già sento quando dirai che bisogna aspettare perchè anche Montalto era stato preso dalla serie C, anche Carretta, bisogna aspettare non bisogna essere prevenuti, anche Diakitè lo scorso campionato ci impiegò due mesi prima di entrare in forma, la squadra è competitiva perchè a novambre aveva fatto più di 5 punti... e intanto saremo arrivati a metà marzo... lo scorso campionato da marzo ci fu la svolta, bisogna aspettare, non bisogna essere prevenuti, vedrete che ora piovaccari farà gol a grappoli, vedrete statella mo che ve tira fuori, questi comunque parlano più i longarini quindi sono meglio di longarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha fatto l'abbonamento sperando in un campionato di vertice dopo aver visto i primi acquisti di Luglio (tutti giocatori ex fondi) e magari la rosa alla fine del 31 agosto è meglio che si dedica da altro perché il calcio non fa per lui

 

Io ho sempre sostenuto che questa squadra andava valutata sul campo e che può fare di più di quello che uno pensa....ma tutto questo per salvarsi ovviamente l'ho sempre detto. Trovami un post dove parlavo di qualcosa di piu. Mai fatto ovviamente

posso farlo io? dici che allora solo gli ingenui s'erano illusi con questi? vediamo un po' di messaggi fino ai primi di luglio...

 

 

Non so perché ma penso che dal punto di vista calcistico quest'anno finalmente ci divertiremo

 

 

 

 

Io te lo scrivo oggi 7 luglio: almeno la metà di questi del fondi se ne rivanno e non restano. Questi stanno a busta paga con la unicusano e se li sono portati dietro ma ne rimarrà solo qualcuno...la squadra vera devono ancora farla. In ritiro ci vanno al massimo con il 50% della futura rosa

 

 

Ancora...Questi sono dipendenti loro, più della metà verrà girato in lega Pro, ma mica sono così incompetenti da fare una squadra che prenderebbe 4 gol a partita

 

 

Quante risate mi farò a settembre

 

 

No questi de mo se li sono portati dietro perché erano i loro, adesso una buona parte li ripiazzeranno per far posto a quello veri...come si può pensare che questi parlino di playoff con questi giocatori? Ma neanche un pazzo totale

 

 

http://www.calcioternano.it/2017/07/08/calciomercato-ternana-punto-sui-calciatori/

 

Ecco che comincia a venire fuori quello che io e altri dicevamo

tutto questo illudersi per un posto in zona retrocessione "con la possibilità di giocarsela"? che uomo dai facili entusiasmi

 

 

 

Ne riparleremo...io mi ricordo tutto, se fanno una buona squadra a settembre che magari vince pure le partite non pensare di uscirtene fuori dicendo che l'avevi detto perché te ritiro su tutti i post

questo l'ho ritirato su perché avevi promesso di riparlarne... era una risposta ad angelooo, non ho trovato però il tuo messaggio in cui ritiravi su tutti i suoi post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

posso farlo io? dici che allora solo gli ingenui s'erano illusi con questi? vediamo un po' di messaggi fino ai primi di luglio...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto questo illudersi per un posto in zona retrocessione "con la possibilità di giocarsela"? che uomo dai facili entusiasmi

 

 

 

questo l'ho ritirato su perché avevi promesso di riparlarne... era una risposta ad angelooo, non ho trovato però il tuo messaggio in cui ritiravi su tutti i suoi post

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso farlo io? dici che allora solo gli ingenui s'erano illusi con questi? vediamo un po' di messaggi fino ai primi di luglio...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto questo illudersi per un posto in zona retrocessione "con la possibilità di giocarsela"? che uomo dai facili entusiasmi

 

 

 

 

questo l'ho ritirato su perché avevi promesso di riparlarne... era una risposta ad angelooo, non ho trovato però il tuo messaggio in cui ritiravi su tutti i suoi post

Affidarsi al tuo buon cuore è come mettere un malato nelle mani di Cappato :( Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica per altro... aprire il forum ogni giorno e leggersi ste lezioncine di vita tutte le volte prima o poi ti manda al manicomio. lo preferivo quando sognava rivera e albertosi nella ternana di toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica per altro... aprire il forum ogni giorno e leggersi ste lezioncine di vita tutte le volte prima o poi ti manda al manicomio. lo preferivo quando sognava rivera e albertosi nella ternana di toscano.

Vabbè ma è innamorato.

Lo sai come funziona l’amore? Che se il direttore sportivo dice a te, Gaucci, che la tua fidanzata Tulliani e suo fratello Giancarlo ti si stanno fregando un sacco di soldi e stanno facendo i bonifici dai conti della società ai loro personali, tu licenzi il direttore sportivo e ti tieni i Tulliani.

Così funziona l’amore.

Diceva Luca Carboni. Ma l’amore che cos’è? Bravo chi lo sa capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

posso farlo io? dici che allora solo gli ingenui s'erano illusi con questi? vediamo un po' di messaggi fino ai primi di luglio...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto questo illudersi per un posto in zona retrocessione "con la possibilità di giocarsela"? che uomo dai facili entusiasmi

 

 

 

questo l'ho ritirato su perché avevi promesso di riparlarne... era una risposta ad angelooo, non ho trovato però il tuo messaggio in cui ritiravi su tutti i suoi post

bene, hai mai letto la parola playoff? hai mai letto la parola serie A? hai solo letto che davo fiducia a questi qua al primo di luglio, hai solo letto che molti del fondi se ne sarebbero andati (e infatti erano rimasti in 5, ora sono 3), hai letto che dicevo che avrebbero potuto fare una squadra in grado di vincere le partite e cosi non è stato ma non è che uno pretende di azzeccarle tutte. Per il resto che hai letto? hai dimostrato niente con questi post, continua a fare critica a prescindere ma non andare a tirare su cose senza senso tanto non hai ragione

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica per altro... aprire il forum ogni giorno e leggersi ste lezioncine di vita tutte le volte prima o poi ti manda al manicomio. lo preferivo quando sognava rivera e albertosi nella ternana di toscano.

non ci sono lezioni di vita ma giudizi ponderati, questi sconosciuti a chi ragiona per partito preso come te che gli stanno sul culo questi qua perché ci hanno cambiato il nome e se anche ti portassero in A veramente troveresti comunque il modo di criticarli. Quando si sta su questo piano si dice che questa ternana unicusano non ti rappresenta e non si va allo stadio e il sabato si fa altro, come ho fatto io per diversi anni sotto la gestione longarini. Prima si butta merda su tutto poi si esulta sui gol, sei fantastico! Almeno coerenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già sento quando dirai che bisogna aspettare perchè anche Montalto era stato preso dalla serie C, anche Carretta, bisogna aspettare non bisogna essere prevenuti, anche Diakitè lo scorso campionato ci impiegò due mesi prima di entrare in forma, la squadra è competitiva perchè a novambre aveva fatto più di 5 punti... e intanto saremo arrivati a metà marzo... lo scorso campionato da marzo ci fu la svolta, bisogna aspettare, non bisogna essere prevenuti, vedrete che ora piovaccari farà gol a grappoli, vedrete statella mo che ve tira fuori, questi comunque parlano più i longarini quindi sono meglio di longarini...

Guarda che io non dico che non si possa retrocedere perché purtroppo si rischia come tutti gli anni, questo è però differente dallo sparare merda su tutto e su tutti solo perché ci sta sul cazzo pochesci o bandecchi, i giudizi vanno ponderati a mente fredda, sennò ci troviamo il 90% di questo forum che spara merda su qualsiasi cosa venga fatta da questa società e i gruppi di facebook che al contrario vanno in visibilio anche se gli comprano una scartina della serie D....ah il tifoso ternano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, hai mai letto la parola playoff? hai mai letto la parola serie A? hai solo letto che davo fiducia a questi qua al primo di luglio, hai solo letto che molti del fondi se ne sarebbero andati (e infatti erano rimasti in 5, ora sono 3), hai letto che dicevo che avrebbero potuto fare una squadra in grado di vincere le partite e cosi non è stato ma non è che uno pretende di azzeccarle tutte. Per il resto che hai letto? hai dimostrato niente con questi post, continua a fare critica a prescindere ma non andare a tirare su cose senza senso tanto non hai ragione

murphi te vojo bene....questa oggettivamente è meravigliosa!

umorismo surreale degno di Woody Allen....dico sul serio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

murphi te vojo bene....questa oggettivamente è meravigliosa!

umorismo surreale degno di Woody Allen....dico sul serio :D

In effetti non ha azzeccato solo un piccolo e insignificante dettaglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

murphi te vojo bene....questa oggettivamente è meravigliosa!

umorismo surreale degno di Woody Allen....dico sul serio :D

Oh se uno sbaglia basta ammetterlo non è che ci sono problemi, fermo restando che siamo ancora a metà campionato e che comunque le mie erano supposizioni, quello che dicevo sempre era di aspettare e vedere, non sparavo sentenze come altri che ci vedevano già retrocessi a settembre

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi guarda mi autocito da solo riprendendo quel post "Ne riparleremo...io mi ricordo tutto, se fanno una buona squadra a settembre che magari vince pure le partite"

 

come vedi dire questo non equivale a dire che ero convinto che questa squadra avrebbe vinto le partite...quindi mi correggo, non mi so sbagliato neanche li; brutto stare sempre dalla parte della ragione :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi guarda mi autocito da solo riprendendo quel post "Ne riparleremo...io mi ricordo tutto, se fanno una buona squadra a settembre che magari vince pure le partite"

 

come vedi dire questo non equivale a dire che ero convinto che questa squadra avrebbe vinto le partite...quindi mi correggo, non mi so sbagliato neanche li; brutto stare sempre dalla parte della ragione :lol:

eh...sei un incompreso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi guarda mi autocito da solo riprendendo quel post "Ne riparleremo...io mi ricordo tutto, se fanno una buona squadra a settembre che magari vince pure le partite"

 

come vedi dire questo non equivale a dire che ero convinto che questa squadra avrebbe vinto le partite...quindi mi correggo, non mi so sbagliato neanche li; brutto stare sempre dalla parte della ragione :lol:

Ti giuro mi inizi a stare simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe , perlomeno murphi e' un fans di unicusano, e lo difende a spada tratta, odiava longarini ( giustamente, anche se quel poco di buono non lo riconoscerebbe mai), e idolatra questi qui......me fa più specie forza Portogallo che idolatra tutti ( da longarini a Bandecchi), el a sua frase: Questi hanno progetti da leccarsi i baffi rimarrà negli annali del forum :) :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe , perlomeno murphi e' un fans di unicusano, e lo difende a spada tratta, odiava longarini ( giustamente, anche se quel poco di buono non lo riconoscerebbe mai), e idolatra questi qui......me fa più specie forza Portogallo che idolatra tutti ( da longarini a Bandecchi), el a sua frase: Questi hanno progetti da leccarsi i baffi rimarrà negli annali del forum :) :) :) :)

no no io non idolatro nessuno, cerco (se ci riesco) di essere equilibrato nei giudizi mai mi rendo conto che purtroppo il modus operandi sul mercato (adesso si si può dire) è molto simile a quello dei longarini e come ho scritto su altri post qualche giorno fa (e proprio ora sull'altro topic) se le cose resteranno cosi a fine mese anche il sottoscritto smetterà di concedere fiducia a questi qua e spero che vendano anche loro il primo possibile.

 

Poi che c'entra il livello di longarini non lo raggiungeranno mai, almeno non a breve, essersi liberato di quella famiglia maledetta per me resta la piu' grande soddisfazione sportiva del 2017

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no io non idolatro nessuno, cerco (se ci riesco) di essere equilibrato nei giudizi mai mi rendo conto che purtroppo il modus operandi sul mercato (adesso si si può dire) è molto simile a quello dei longarini e come ho scritto su altri post qualche giorno fa (e proprio ora sull'altro topic) se le cose resteranno cosi a fine mese anche il sottoscritto smetterà di concedere fiducia a questi qua e spero che vendano anche loro il primo possibile.

 

Poi che c'entra il livello di longarini non lo raggiungeranno mai, almeno non a breve, essersi liberato di quella famiglia maledetta per me resta la piu' grande soddisfazione sportiva del 2017

Il livello di longarini l'hanno superato con nome e stemma, ( pero si sa, che questa e' una cosa soggettiva,) se malauguratamente retrocederanno, avranno fatto peggio anche per tutto il resto......:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello di longarini l'hanno superato con nome e stemma, ( pero si sa, che questa e' una cosa soggettiva,) se malauguratamente retrocederanno, avranno fatto peggio anche per tutto il resto...... :)

la cosa è soggettiva, a me leggere unicusano DOPO il nome ternana (e non prima sia chiaro, quello non starebbe bene nemmeno a me) non fa né caldo né freddo, a livello di situazione societaria comunque NEL COMPLESSO la situazione è notevolmente migliorata se non altro perché adesso sei una società normalmente vendibile SENZA quelle maledette quote sequestrate che ti tenevano ostaggio dei longarini. Questo vuol dire che sarà possibile eventualmente sperare che questi ti vendano a qualcun altro senza troppe difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello di longarini l'hanno superato con nome e stemma, ( pero si sa, che questa e' una cosa soggettiva,) se malauguratamente retrocederanno, avranno fatto peggio anche per tutto il resto...... :)

diciamo che se retrocedono hanno ancora una retrocessione di bonus, visto che Longarini ci aveva portato in C2.

 

P.S.: ovviamente scherzo, e se per caso retrocediamo tiro giù tutti i santi del calendario e smetto di seguire la Ternana (lo avevo detto anche l'anno scorso ed ero pronto a farlo, come lo sono anche oggi) ma ogni tanto è anche giusto ricordare la storia, perché la memoria da pesce rosso sembra che non ce l'hanno solo i tifosi boccaloni ma anche quelli "illuminati".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicusano può piacere o non piacere ma credo che si debba essere tutti d'accordo nel dire che la gestione longarini è stata la piu' triste, umiliante e povera della nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicusano può piacere o non piacere ma credo che si debba essere tutti d'accordo nel dire che la gestione longarini è stata la piu' triste, umiliante e povera della nostra storia

Se si pensa ai 5 anni di zadotti/ Simone.....decisamente NO! Se la paragoniamo ai nefasti gemellari, allora decisamente SI! E questi , grazie al cambio nome, stanno sulla strada giusta per essere ricordati come la tragedia del calcio ternano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si pensa ai 5 anni di zadotti/ Simone.....decisamente NO! Se la paragoniamo ai nefasti gemellari, allora decisamente SI! E questi , grazie al cambio nome, stanno sulla strada giusta per essere ricordati come la tragedia del calcio ternano ;)

i 5 anni di Zadotti sono stati quelli che mi hanno riportato allo stadio pure a me nonostante tutto, quelli un po' piu'normali, poi sono rifuggito a gambe levate lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 5 anni di Zadotti sono stati quelli che mi hanno riportato allo stadio pure a me nonostante tutto, quelli un po' piu'normali, poi sono rifuggito a gambe levate lo scorso anno

Scopi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.