Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Vado a comprà i giornali.. tanto perchè non c'ho niente da fa..

Compra il core dello sport, li c'è sempre una pagina sugli universitari, qualcosa dirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'eventuale mancata conferma di pagni e liverani, benvoluti dalla piazza, è un segnale di continuità.

è che i tifosi in questi anni ancora non hanno capito la lezione.

vuoi pagni e liverani?

devi dire pagni e liverani a casa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quoto, anche l'ultima stentata salvezza è avvenuta non appena si è "disimpegnato", io sono di quelliabituati a vedere per giudicare e dire, il nome unicusano? il Leverkusen sono anni che gioca col marchio Bayer, la juve ha appena cambiato nome allo stadium in nome del vil denaro, il calcio oggi è business punto

vedremo cosa faranno e come si presenteranno poi tanto io allo stadio andrò comunque

Caro Koala informate prima de chiacchierà.

Il Bayer Leverkusen se chiama così perchè è stata proprio la Bayer a fondarla la squadra,non è che so arrivato e j'hanno messo lu nome loro davanti.

Come nel suo piccolo lu Clt Terni. Se chiama cosi perchè fondata dal Circolo Lavoratori Terni.

La juve ha cambiato nome allo stadio perchè è uno stadio nuovo e come in tutti gli stadi nuovi mettono il nome dello sponsor che si offre volontario.

Se la juve appena costruito lo stadio lo avesse intitolato a Scirea, o all'avvocato vedrai che non je cambiava nome. Poi un conto è cambià il nome alla squadra e un conto è cambiare il nome allo stadio (se è uno di quelli moderni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'eventuale mancata conferma di pagni e liverani, benvoluti dalla piazza, è un segnale di continuità.

è che i tifosi in questi anni ancora non hanno capito la lezione.

vuoi pagni e liverani?

devi dire pagni e liverani a casa

La teoria del rovescino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'eventuale mancata conferma di pagni e liverani, benvoluti dalla piazza, è un segnale di continuità.

è che i tifosi in questi anni ancora non hanno capito la lezione.

vuoi pagni e liverani?

devi dire pagni e liverani a casa

Non c'è alcun dubbio.

Infatti quando abbiamo iniziato a prendercela con Unicusano io l'ho detto subito che era come avergliela ragalata su un piatto d'argento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Koala informate prima de chiacchierà.

Il Bayer Leverkusen se chiama così perchè è stata proprio la Bayer a fondarla la squadra,non è che so arrivato e j'hanno messo lu nome loro davanti.

Come nel suo piccolo lu Clt Terni. Se chiama cosi perchè fondata dal Circolo Lavoratori Terni.

La juve ha cambiato nome allo stadio perchè è uno stadio nuovo e come in tutti gli stadi nuovi mettono il nome dello sponsor che si offre volontario.

Se la juve appena costruito lo stadio lo avesse intitolato a Scirea, o all'avvocato vedrai che non je cambiava nome. Poi un conto è cambià il nome alla squadra e un conto è cambiare il nome allo stadio (se è uno di quelli moderni)

Hai ragione, questi pur per dire che va tuutto bene....se stanno a inventa i peggio paragoni,! Vabbe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se qualche giornalista on line riesce a fa un colpo de telefono ...cosi', magari per sapè da Proietti a che punto stanno....................

Te do per certo che qualche giornalista a me stretto ha provato una decina de volte a chiamare a te ha risposto? A lei no. Ha mandato mail su mail all'università. A te hanno risposto? A lei no. Ha cercato de raccapezzà numeri,mail da qualsiasi parte possibile. Gli avessero risposto almeno mezza volta. Apoena torna a casa gli dirò di impegnarsi di più
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece comunque vada a finire, sogno la prima giornata del campionato di serie B con un Liberati pieno o giù di lì, con una bella scritta TERNANA dalla nord alla est, senza tante polemiche precostituite.

Per fargli capire dove sono capitati, che la Ternana siamo noi e che a prescindere da qualsiasi affisso o suffisso la Ternana è la TERNANA.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te do per certo che qualche giornalista a me stretto ha provato una decina de volte a chiamare a te ha risposto? A lei no. Ha mandato mail su mail all'università. A te hanno risposto? A lei no. Ha cercato de raccapezzà numeri,mail da qualsiasi parte possibile. Gli avessero risposto almeno mezza volta. Apoena torna a casa gli dirò di impegnarsi di più

Da quando in qua hai i giornalisti a te stretti? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece comunque vada a finire, sogno la prima giornata del campionato di serie B con un Liberati pieno o giù di lì, con una bella scritta TERNANA dalla nord alla est, senza tante polemiche precostituite.

Per fargli capire dove sono capitati, che la Ternana siamo noi e che a prescindere da qualsiasi affisso o suffisso la Ternana è la TERNANA.

Concordo credo che solo noi possiamo fargli capire che la Ternana è sempre la Ternana, sperando che siano persone serie, non chiedo la luna ma serietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a me de tifà Unicusano Ternana o Ternana Unicusano non je la faccio proprio. Questi arrivano e fanno li ducetti "alla Ternana verrà accostato il nome Unicusano" la prima cosa che hanno detto è stata quella,neanche buongiorno hanno detto. La squadra se chiama da una vita Ternana arrivano questi e struppiano lu nome. Il prossimo passo quale sarà? De mette quello brutto simbolo che c'hanno sotto lu drago? Faranno le magliette rossoverdigialloblù?

Ma per carità. Come se i della valle se svegliano domani e cambiano lu nome alla fiorentina chiamandola "Fiorentina Hogan".

Un conto è mette lu nome sulla maglietta per carità,ma che struppi lu nome no. Mica semo una squadra de pallavolo o de basket che cambiano nome ogni tre/quattro anni in base allo sponsor. Ma non scherzamo proprio.

Ma che è diventata la ternana? Uno spazio pubblicitario?

M'hanno levato l'unica cosa bella che c'avevo porco dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24h passate e Bandecchi & co muti come pesci. "La liquidità impiegata in altri modi" mi sa che dalle parti di Simoncello non arriva....

Hanno sbandierato un comunicato giorni fa in cui volevano chiudere in 5 minuti ed ora mutissimi....Fossero veramente ai dettagli certamente B. avrebbe fatto li poster 6x3, non semplici comunicati stampa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto io cambierei il titolo del topic......

 

quanto meno un paio de punti interrogativi ce li vedrei bene anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve vorrei ricordà, prima che uno ci casca di nuovo, che va scritto l'opposto di quello che si vorrebbe.

poi dopo diteme che non v'avevo avvisato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/Ontv-TR-1605982696351450/

 

Dalla pagina ontv, secondo l'avvocato proietti "procede tutto regolarmente". Chiesta anche la questione delle norme noif sul cambio di denominazione.

Interessante. Quindi il problema per cui non si sbilanciano è fondamentalmente il cambio di denominazione.

Se salta tutto a causa del nome, Simone farà causa a Unicusano avendo inserito nell'accordo "penali sostanziose".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/Ontv-TR-1605982696351450/

 

"Tutto procede secondo le attese per il passaggio delle quote di Edoardo Longarini ad Univusano". Parole dell'avvocato Massimo Proietti, raggiunto telefonicamente questa mattina. "Mnancano solo alcune formalità ma cose da avvocati. Nella sostanza è tutto a posto anche la concessione dello stadio e i documenti per l'iscrizione al campionato. A breve verrà organizzata una conferenza stampa per la presentazione dei nuovi proprietari".
Mancherebbe soltanto il parere della Figc sul cambio di denominazione in Unicusano Ternana.
"Non c'è motivo per cui il parere dovrebbe essere negativo - prosegue l'avvocato Proietti - portiamo sempre ad esempio il Lanerossi Vicenza".
Ma se per assurdo il parere fosse negativo?
"Ci sarebbe un problema doppio - ha concluso- anche perché se salta tutto abbi abbiamo inserito delle penali sostanziose. Ma ripeto, non c'è motivo perché accada".

Fonte: OnTv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante. Quindi il problema per cui non si sbilanciano è fondamentalmente il cambio di denominazione.

Se salta tutto a causa del nome, Simone farà causa a Unicusano avendo inserito nell'accordo "penali sostanziose".

o viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che parla di penali sostanziose in caso di rinuncia da parte di Unicusano evidentemente hanno firmato un contratto preliminare di cessione.. manca l'atto ufficiale dal notaio.

Modificato da David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante. Quindi il problema per cui non si sbilanciano è fondamentalmente il cambio di denominazione.

Se salta tutto a causa del nome, Simone farà causa a Unicusano avendo inserito nell'accordo "penali sostanziose".

Ma a questo punto, con questa dichiarazione, ho forti dubbi che possa saltare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/Ontv-TR-1605982696351450/

 

Dalla pagina ontv, secondo l'avvocato proietti "procede tutto regolarmente". Chiesta anche la questione delle norme noif sul cambio di denominazione.

Dicevano così anche sul Titanic.....e l'orchestra suonava.

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.