Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Cerca coerenza... poi cerca sensibilizzare... mettili insieme e vedi se capisci...

Suvvia! Non ti perdere in un bicchier d'acqua, perché a parte l'utente, il vero professore sei tu!

Dai su, già te stai a arrampicà sugli specchi per non dire che hai leccato il culo per mesi a questi e non c'hai capito un cazzo nonostante te l'avessimo spiegato pure con le marionette che monnezza erano, mo non cercà de arrampicatte sugli specchi anche con l'italiano... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, già te stai a arrampicà sugli specchi per non dire che hai leccato il culo per mesi a questi e non c'hai capito un cazzo nonostante te l'avessimo spiegato pure con le marionette che monnezza erano, mo non cercà de arrampicatte sugli specchi anche con l'italiano...

Se non capisci il senso qualche problema con l'italiano lo hai tu... hai pure una spocchia ai limiti del patologico... cazzo quanto je somigli....

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è uscito dall' argomento e fa battutine infantili, sarei io??? Ah beh... arriva la contraerea!!!

Bene...eccoti la notiziona! Plausibilissimo che lo sia e ho spiegato pure perché!

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

mo le supercazzole se chiamano spiegazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che ci credo. Ho solo detto che, ammesso che si voglia guardare fuori dalle proprie mura... ed io sono portato a vedere quello che succede a casa mia, non si può sbeffeggiare a prescindere perché si dice ciò che non piace ascoltare. Mr x su tante cise,con il senno di poi, aveva ragione, ma è stato giudicato attendibile prima ancora di aver alcun riscontro, o sbaglio?

È così infondato che qualcuno possa aver elogiato la società a Fondi? C'è chi lo fa anche qui d'altronde... de gustibus, si dice... no?

 

E comunque, aggiungo che mi sembra abbastanza alla luce del sole che quel fondi in 3 anni abbia avuto risultati oltre la media della sua storia calcistica.

Qui siamo a Terni, altro blasone e altra storia, dovrebbe essere questo il Focus su cui battagliare

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

tutto alla luce del sole... anche da noi stanno ripetendo le fantasmagoriche gesta!!!! due anni ed è serie A!!!! aggiorna il topic va, quanti giorni mancano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo le supercazzole se chiamano spiegazione?

L'hai appena fatta tu la supercazzola... complimenti ;)

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai appena fatta tu la supercazzola... complimenti ;)

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

qualsiasi stronzata pur di scrivere l'ultimo messaggio... come scritto, ce la fai a rimané in argomento? secondo te è plausibile che quel comunicato venga dagli ultras del fondi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualsiasi stronzata pur di scrivere l'ultimo messaggio... come scritto, ce la fai a rimané in argomento? secondo te è plausibile che quel comunicato venga dagli ultras del fondi?

Altro che ultimo messaggio, la staiba rigira' come te pare...Ma che sei de coccio? L'ho scritto! Leggeteli gli interventi nelle discussioni prima di sentenziare!

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che ultimo messaggio, la staiba rigira' come te pare...Ma che sei de coccio? L'ho scritto! Leggeteli gli interventi nelle discussioni prima di sentenziare!

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

non hai scritto un cazzo, niente di sensato. tu amico mio si de coccio, perché ti sto chiedendo se quel messaggio è plausibile... capisci che significa plausibile? perché secondo te è plausibile? vedemo se continui a svià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai scritto un cazzo, niente di sensato. tu amico mio si de coccio, perché ti sto chiedendo se quel messaggio è plausibile... capisci che significa plausibile? perché secondo te è plausibile? vedemo se continui a svià

Senti falla finita tu! L'ho scritto stamattina perché è plausibile! Ti devo fare il "quote" con grassetto come tanto piace fare per chi non capisce? Allora aspetta... ora te lo ritrovo cosi non ti affatichi

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai scritto un cazzo, niente di sensato. tu amico mio si de coccio, perché ti sto chiedendo se quel messaggio è plausibile... capisci che significa plausibile? perché secondo te è plausibile? vedemo se continui a svià

Lascia perde bufè, c'avrà 16 anni questo, scrive frasi senza senso e vuole pure l'ultima parola come li fiji. Al limite gli paghiamo una bella laurea in italiano all'unicazzaro... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È così infondato che qualcuno possa aver elogiato la società a Fondi? C'è chi lo fa anche qui d'altronde... de gustibus, si dice... no?

 

E comunque, aggiungo che mi sembra abbastanza alla luce del sole che quel fondi in 3 anni abbia avuto risultati oltre la media della sua storia calcistica.

Qui siamo a Terni, altro blasone e altra storia, dovrebbe essere questo il Focus su cui battagliare

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Eccolo...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

appunto... non hai spiegato niente. qui si scriveva che quell'articolo veniva dagli ultras, gli stessi ultras che hanno boicottato lo stadio proprio per colpa di unicusano. quella lettera inoltre elogia unicusano... a che pro questa necessità in una lettera in cui stai paraculando l'ex allenatore? ancora, una decina di volte compare il nome unicusano a caratteri cubitali, come è nello stile degli unicusani stessi per farsi come sempre pubblicità, cosa che fanno con ogni mezzo dal primo giorno in cui hanno messo piede a terni. credi veramente che gli ultras del fondi abbiano sentito la necessità di fare sta pubblicità agli unicazzari dopo che li hanno lasciati nella merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perde bufè, c'avrà 16 anni questo, scrive frasi senza senso e vuole pure l'ultima parola come li fiji. Al limite gli paghiamo una bella laurea in italiano all'unicazzaro... :lol:

sull'età in effetti non avevo dubbi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto... non hai spiegato niente. qui si scriveva che quell'articolo veniva dagli ultras, gli stessi ultras che hanno boicottato lo stadio proprio per colpa di unicusano. quella lettera inoltre elogia unicusano... a che pro questa necessità in una lettera in cui stai paraculando l'ex allenatore? ancora, una decina di volte compare il nome unicusano a caratteri cubitali, come è nello stile degli unicusani stessi per farsi come sempre pubblicità, cosa che fanno con ogni mezzo dal primo giorno in cui hanno messo piede a terni. credi veramente che gli ultras del fondi abbiano sentito la necessità di fare sta pubblicità agli unicazzari dopo che li hanno lasciati nella merda?

Premesso che le maiuscole possono essere state riportate da chi ha ritrascritto il testo... semmai sarà lui di parte....senza farla troppo lunga arriverà presto la smentita o la dissociazione se é come dici tu, e pace!

 

Che poi i tifosi di Fondi (escludo il movimento Ultra così siamo tranquilli), siano stati in maggioranza soddisfatti per i risultati sportivi raggiunti in 3 anni, è scritto.

Ora basta, perché di Fondi non parlo più.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull'età in effetti non avevo dubbi... :D

Quanto siete ganzi oh... Bonolis e Laurenti de la conca!

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perde bufè, c'avrà 16 anni questo, scrive frasi senza senso e vuole pure l'ultima parola come li fiji. Al limite gli paghiamo una bella laurea in italiano all'unicazzaro...

Me pare che ve ce rode a voi de non avecce l'ultima parola .

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, mi sono fatto la ricerchina da me.

 

La lettera è pubblicata dal sito sportpontino.it

 

Lo sfoglio un pò e trovo questo: evidentemente è un portale non aggiornatissimo...

 

 

Contattaci

Sportpontino.com e’ gestito dall’ASCD Sport Country Club via Bachelet 3/n Gaeta (Lt) Tel 3663728862

www.sportpontino.com e www.sportpontino.it

 

 

Se sei interessato a diventare un autore del nostro portale contattaci a

redazione@sporpontino.com

Se sei interessato alla pubblicità su sportpontino.com, contattaci

pubblicita@sportpontino.com

Se vuoi far pubblicare il comunicato stampa della tua società sportiva puoi inviarcelo a
redazione@sportpontino.com

Per notizie riguardanti Lega Pro e Unicusano Fondi Calcio scrivere a

Andreapontone@sportpontino.com

Per tutte le altre domande, contattateci

info@sportpontino.com

 

 

Allora sono andato a fare telematica conoscenza del signor Pontone, che non avevo mai sentito nominare.

 

Giornalista freelance.

 

Che già si è occupato delle vicende ternane, così dando notizia degli avvenimenti dell'ultima estate su un altro portale sportivo del Basso Lazio:

 

http://www.tuttofrosinone.com/news/serie-b-ecco-i-nuovi-acquirenti-la-ternana-si-salva-e-cambiera-nome-23801

 

SERIE B – Ecco i nuovi acquirenti: la Ternana si salva e cambierà nome!

07.06.2017 19:30 di Andrea Pontone Twitter: @_AndreaPontone articolo letto 3872 volte
4acb53b7197d4c8b7eb88cfd543c38f0-96538-8

È di queste ore la clamorosa notizia: al titolo della Ternana, attualmente in vendita, sarebbe interessato il gruppo Unicusano. Il colosso universitario, come confermato direttamente dai vertici, è seriamente intenzionato all’acquisto del club umbro. Dopo aver raggiunto la salvezza in Serie B all’ultima di campionato, la squadra di Terni si prepara a un cambiamento epocale: secondo quanto riferito dall’azienda, infatti, qualora avvenisse questo cambio di proprietà, la società rossoverde cambierebbe il nome in “Unicusano Ternana”.

Un fenomeno che si verifica già in Lega Pro, dove l’Unicusano Fondi(anticamente “Fondi Calcio”) presenta un progetto con forti ambizioni di essere promosso nel campionato cadetto. Ciò che il gruppo Unicusano propone è una mentalità vincente, costruttiva e con il fine di portare in alto sia i colori della Ternana che l’appeal nazionale dell’università. Come sta perfettamente riuscendo nella terza serie italiana, dove la città di Fondi per la prima volta nella storia quest’anno ha toccato con mano i playoff di accesso alla Serie B.

 

 

Tutto questo, per la cronaca.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 70% chia ha mandato il video e' qualcuno dei leccaculo de badecchio pero' io non me stupisco piu' de niente ...

Ve ricordo che qualche tempo fa quelli della nord, dopo esse annati a pecorina da simoncello, hanno scritto un comunicato in cui si esortava ad andare allo stadio...

Voi ve stupireste se qualche masochista o prezzolato de fondi abbia scritto una cazzata del genere???

Modificato da andreap3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si infatti ... Sara' qualche leccaculo prezzolato ... De quelli che li fai contenti co due spicci

 

Già che lo definisce "colosso universitario" dà l'idea dell'attendibilità della fonte :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che le maiuscole possono essere state riportate da chi ha ritrascritto il testo... semmai sarà lui di parte....senza farla troppo lunga arriverà presto la smentita o la dissociazione se é come dici tu, e pace!

 

Che poi i tifosi di Fondi (escludo il movimento Ultra così siamo tranquilli), siano stati in maggioranza soddisfatti per i risultati sportivi raggiunti in 3 anni, è scritto.

Ora basta, perché di Fondi non parlo più.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

punto uno: chi ha trascritto il testo ha riscritto ogni volta unicazzaro in maiuscolo? e magari ha fatto si che il nome comparisse una decina di volta nell'articolo?

 

punto due: più si avvicinavano ai migliori risultati della loro storia, più le presenze allo stadio di fondi diminuivano. bel modo di mostrare la soddisfazione.

 

ma scrivi tanto per scrivere o te stai a crede veramente? è semplicemente l'ennesima presa per il culo che gli unicazzari fanno al fondi, dopo averli ammazzati continuano ad accanirsi sul cadavere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che lo definisce "colosso universitario" dà l'idea dell'attendibilità della fonte :lol:

L'ho letto adesso, volevo scrivere la stessa identica cosa.

Il colosso universitario quanti iscritti ha, per la cronaca? Così ci regoliamo per capire se possiamo essere un forum colosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che il gruppo Unicusano propone è una mentalità vincente, costruttiva e con il fine di portare in alto sia i colori della Ternana che lappeal nazionale delluniversità SI CON SANDRO POCHESCI!!!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora stamo a commenta quella farloccata??? E' un avviso a Pochesci e alla prossima che non fa punti, entra Mariani! Ma quali tifosi del fondi???? Dai su, fate li seri :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che lo definisce "colosso universitario" dà l'idea dell'attendibilità della fonte :lol:

Ha fatto più visitatori sporpontino.com ieri che in tutto gennaio.... ne volemo parla'?

Comunque in effetti sceglierei pure io un sito da 4 visitatori al giorno di media per fare un comunicato pilotato....

 

P.s. ma do l'avete letto "colosso"?

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto più visitatori sporpontino.com ieri che in tutto gennaio.... ne volemo parla'?

Comunque in effetti sceglierei pure io un sito da 4 visitatori al giorno di media per fare un comunicato pilotato....

 

P.s. ma do l'avete letto "colosso"?

Va bene non saper scrivere, ma almeno leggere o fare una ricerca in una pagina di un sito (QUESTA pagina)...cazzo pure mi madre è bona... :lol:

 

Cmq dell'articolo del sitarello da 4 visitatori al giorno ne stamo a parlà da 2 giorni, è stato ripubblicato da tutti i siti ternani e su tutti i social. Forse non hai ancora capito bene come funziona internet... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene non saper scrivere, ma almeno leggere o fare una ricerca in una pagina di un sito (QUESTA pagina)...cazzo pure mi madre è bona...

 

Cmq dell'articolo del sitarello da 4 visitatori al giorno ne stamo a parlà da 2 giorni, è stato ripubblicato da tutti i siti ternani e su tutti i social. Forse non hai ancora capito bene come funziona internet...

TU NON SAI LEGGERE! Dove sta scritto Colosso?

Con me non attacca il tuo metodo fattene una ragione...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.