Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Bandecchiaccio... non ce veni più a legge i messaggini che te manda lamichetto tuo Simoncino?

xxx

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è l'assaggiatore di tutta la merda che ci stanno facendo ingoiare da giugno...a forza di buttarla giù incomincia a piacermi!

Pure a me!. Pensa che ieri mi ha chiamato Gianni Morandi per organizzare una cenetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è così che ha trovato lavoro il team manager?

Nel campetto della mia fantasia c’è un fottio di uunicusani un pò matti inventati da me che mi fanno ridere quando sono triste, mi fanno ridere quando sono felice, mi fanno ridere quando sono medio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co lu nome la Ternana cè e cè Un progetto da leccasse li baffi fonti, attendibili e qui ancora con il nome che serve come marketing, la squadra di Terni sono le fere punto altrimenti oggi si fa la fine di Modena che non è sicuramente Terni in quanto a peso politico ed economico eppure eccola la . Speriamo di non farla mai quella fine senno tocca anna a vede lu ruzzolone a Terni.

quando lu gancio de ausilia divenne lu gancio de forza portogallo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con tutte ste minchiate su giocatori che trombano a Maratta, alzatori di cartelli (forse) affetti da discalculia, allenatori sergenti, caporali o uomini, repossiani repossino cecavve, presidenti infuriati in ronda notturna, e marasma montante a un pelo dal precipizio con (tragi)comiche finali a torte in faccia, l'indomito BANDUX DOV'È, CHE FA, CHE DICE?

 

Finita la benzina sull' elicottero del menga?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioternano.it/2018/03/21/ternana-femminile-la-societa-viene-messa-vendita/

 

non conosco le relative vicende e onestamente mi spiace...spero non debbano perdere le ragazze perché mi pare vadano molto bene...ma niente niente il pelatone sta iniziando a smobilitare? la squadra femminile non fa sempre parte degli unicazzari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioternano.it/2018/03/21/ternana-femminile-la-societa-viene-messa-vendita/

 

non conosco le relative vicende e onestamente mi spiace...spero non debbano perdere le ragazze perché mi pare vadano molto bene...ma niente niente il pelatone sta iniziando a smobilitare? la squadra femminile non fa sempre parte degli unicazzari?

Mi pare che sono già diverse volte che il proprietario minaccia di andarsene, anche l'anno scorso, purtroppo il pelatone credo gli abbia solo sterzato qualche soldo per farli chiamare unicazzaro pure a loro e non c'entri molto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioternano.it/2018/03/21/ternana-femminile-la-societa-viene-messa-vendita/

 

non conosco le relative vicende e onestamente mi spiace...spero non debbano perdere le ragazze perché mi pare vadano molto bene...ma niente niente il pelatone sta iniziando a smobilitare? la squadra femminile non fa sempre parte degli unicazzari?

E pensare che c'era qualquno che con unicusano il calcio femminile sarebbe migliorato......lo vedo:) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestazioni, striscioni, prese di posizione, massimo distacco verso questa societa'.

Usare ogni metodo lecito e civile per conquistare la liberta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che sono già diverse volte che il proprietario minaccia di andarsene, anche l'anno scorso, purtroppo il pelatone credo gli abbia solo sterzato qualche soldo per farli chiamare unicazzaro pure a loro e non c'entri molto altro.

ah ecco...non sapevo di quelle "minacce"...pensavo che i cazzari avessero acquisito anche la società femminile visto che ha quello stesso stemma nefasto sulle maglie...se è così, ho capito...magari se vuole vendere è perché il cazzaro per eccellenza ha deciso di sganciare meno soldi...boh...purtroppo non possiamo sempre arrivare a sapere e capire tutto...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioternano.it/2018/03/21/ternana-femminile-la-societa-viene-messa-vendita/

 

non conosco le relative vicende e onestamente mi spiace...spero non debbano perdere le ragazze perché mi pare vadano molto bene...ma niente niente il pelatone sta iniziando a smobilitare? la squadra femminile non fa sempre parte degli unicazzari?

Per fortuna che volevano costruire (o gestire non ricordo) il palazzetto... so piu' le volte che hanno minacciato di andersene che gli anni di permanenza... vabbe'... purtroppo senza lilleri non se lallera... alla fine si torna sempre li'....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/21-03-2018/perugia-speaker-storpia-cognome-astori-licenziato-2501085107712_amp.html

 

Evangelisti? Sempre al suo posto. Miele? Saldamente al suo posto. Bandecchi, prendi lezioni dal capo dei conigli.

vabbè, i conigli esagerano... da noi invece dovrebbe essere la dirigenza ad autolicenziarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/editoriale/un-progetto-poggiato-sulla-sabbia-ma-salviamo-almeno-la-faccia-40427

 

 

NON PERDIAMO DI VISTA L'ESSENZIALE DEL MOMENTO....

uniXXXano..... il vostro marchio

 

è retroCESSO!!!


uniXXXano... l'università del FALLIMENTO!!!

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prima dell'avvento di Unicusano ed esattamente nel momento in cui il trapasso societario era ancora una mera ipotesi "in fieri", ancorché avallata dalle secche dichiarazioni di Simone Longarini rilasciate una settimana dopo la vittoria di Ascoli, ebbi modo di incontrarmi con l'allora direttore sportivo della Ternana Calcio Danilo Pagni.

A mia precisa domanda su quello che poteva essere il futuro immediato della squadra in vista del prossimo campionato di Serie B, Pagni non si nascose dietro un dito, anzi mi disse chiaramente che c'erano delle ottime prospettive per allestire una squadra ancora più competitiva di quanto non lo fosse stata quella pilotata brillantemente da Fabio Liverani nel corso delle ultime 13 partite.

E in questa prospettiva aveva già in pugno la possibilità delle conferme di Diakité di Ledesma, il rinnovo dei prestiti dei vari Pettinari, Palombi, Petriccione e Germoni, l'ingaggio di 3 giocatori stranieri di notevoli capacità e, soprattutto, anche la straordinaria possibilità di trattenere Falletti, disposto a rimanere a Terni nel caso di un progetto veramente ambizioso. Naturalmente sarebbe stata scontata la riconferma di Fabio Liverani alla guida tecnica della squadra.

 

Quanto mi manca Danilo Pagni, spesso attaccato lo scorso anno quando a mio avviso lo ritengo uno degli artefici del miracolo.

E leggere queste parole sulle possibilità di una continuità di "progetto" ogni volta mi fanno male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel campetto della mia fantasia c’è un fottio di uunicusani un pò matti inventati da me che mi fanno ridere quando sono triste, mi fanno ridere quando sono felice, mi fanno ridere quando sono medio......

Alla fine però arriva sempre l'orsetto ricchione.........e come intuiranno li...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che sono già diverse volte che il proprietario minaccia di andarsene, anche l'anno scorso, purtroppo il pelatone credo gli abbia solo sterzato qualche soldo per farli chiamare unicazzaro pure a loro e non c'entri molto altro.

Da quello che lessi all'epoca ha sterzato 50.000 € cifra a mio avviso più che congrua. Sto Basile però un giorno si e uno pure rivendica non se sa bene che cosa...A pelle non mi è mai piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/21-03-2018/perugia-speaker-storpia-cognome-astori-licenziato-2501085107712_amp.html

 

Evangelisti? Sempre al suo posto. Miele? Saldamente al suo posto. Bandecchi, prendi lezioni dal capo dei conigli.

si è pure mosso il solito giornalista di regime Peduqquà per difendere l'alza cartelli ed attaccare De Canio considera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.