Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

tomas a quanto ne so lo stemma è più difficile da cambia del nome, per me hanno 2 possibilità come alternativa:

- nome allo stadio

- sponsor sulla maglia ( e quillu sole grosso grosso già me fa ride)

 

se proprio potessero modificare lo stemma aggiungerebbero il nome vicino a ternana, ma non son sicuro si possa fare.

 

Ripeto oggi me preoccupo solo dell'allenatore....quello me preoccupa fortemente

Il nome allo stadio non può cambiarlo la società, è un bene del comune.

Per lo sponsor sulla maglia nessuno avrebbe detto mezza parola, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che 38 pagine siano più che sufficienti per capire le ragioni degli uni e degli altri.

Tutti noi vogliamo il bene delle Fere.

A molti va bene tutto a prescindere,ad alcuni con dei paletti fermi.

Dopo 14 anni de agonia e di forte divisione della tifoseria, sinceramente non ce vedo tra de noi tutta sta gran divisione e astio.

Siamo a ripetere le stesse cose da giorni quando ancora non c'è niente di ufficiale e ancora non se trova una bic.

Aspettiamo almeno l'ufficialità per scortellacce a dovere!!!

Saggio.

 

Certo è che se Unicusano sarà non è che saranno partiti con il miglior biglietto da visita.

 

Ma una situazione "normale" per noi mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saggio.

 

Certo è che se Unicusano sarà non è che saranno partiti con il miglior biglietto da visita.

 

Ma una situazione "normale" per noi mai?

 

verissimo! purtroppo questa è la triste realtà, chiunque avrebbe preferito una società "diversa" ma allo stato attuale sembra che questi siano gli unici che hanno accettato di prendere in gestione onerosa la Ternana per 2 anni, mettendo come vincolo (visto che la loro venuta è puramente di visibilità) di aggiungere lo sponsor al nome Ternana, io spero che si concretizzi rapidamente il cambio per non vedere più "direttamente" i longarini a Terni e vedere quanto questi nuovi faranno di positivo come proclamato o meno, sicuro andrò allo stadio come sempre fatto e se sarà contestazione o meno, contesteremo o meno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu non ti contenti mai dio maiale...

Pochesci ed Evangelisti sono uno staff tecnico preparatissimo di tutto rilievo,solo un pazzo non puo' non capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era (è) troppo accontentarsi di un Presidente normale, con un normale progetto calcistico (e perchè no, anche imprenditoriale), una normale gestione societaria ed un normale rapporto con la piazza?.

Era (è) troppo accontentarsi di non vedersi storpiare il proprio nome (un nome si porta dietro la propria storia)?.

A me, come a tanti altri, sono sicuro bastasse questo.

Eppure no, pare non sia possibile trovare un proprietario così: si badi bene, nessuno pretende un mecenate, un amante della città e della sua squadra. Mi (ci) basta un presidente come ce l'hanno a Vercelli, a Novara, ad Ascoli, etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che 38 pagine siano più che sufficienti per capire le ragioni degli uni e degli altri.

Tutti noi vogliamo il bene delle Fere.

A molti va bene tutto a prescindere,ad alcuni con dei paletti fermi.

Dopo 14 anni de agonia e di forte divisione della tifoseria, sinceramente non ce vedo tra de noi tutta sta gran divisione e astio.

Siamo a ripetere le stesse cose da giorni quando ancora non c'è niente di ufficiale e ancora non se trova una bic.

Aspettiamo almeno l'ufficialità per scortellacce a dovere!!!

Quoto.

Il problema della bic al momento è il più rilevante.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CdU - In arrivo il nuovo ds: è Luca Evangelisti

 

16.06.2017 10:00 di Stefano Bentivogli

articolo letto 379 volte

 

Luca Evangelisti, romano, 52 anni a Ferragosto, ex direttore sportivo di Taranto (promozione in C1 con Blasi presidente e Papagni allenatore), Martina, Pro Vasto e Samb, nello scorso campionato responsabile dell’area tecnica di Unicusano Fondi, è di fatto il nuovo diesse della Ternana. E a quanto pare avrebbe iniziato a dragare il mercato. Del resto sotto contratto ci sono soltanto 4 reduci della passata stagione (Piacenti, Valjent, Meccariello e Defendi) e 4 elementi tornati alla base per fine prestito (Sernicola, Salvemini, Battista e Taurino, reduci rispettivamente dalle esperienze vissute con Unicusano Fondi, Akragas, Viterbese e Casertan

Una garanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas a quanto ne so lo stemma è più difficile da cambia del nome, per me hanno 2 possibilità come alternativa:

- nome allo stadio

- sponsor sulla maglia ( e quillu sole grosso grosso già me fa ride)

 

se proprio potessero modificare lo stemma aggiungerebbero il nome vicino a ternana, ma non son sicuro si possa fare.

 

Ripeto oggi me preoccupo solo dell'allenatore....quello me preoccupa fortemente

meno male che non sono l'unico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta onestà, la parte dell'ideologia politica è un libera inferenza nostra. Per ora c'è solo un vago annuncio di un linea verde e locale. A me fa pensare più al pescare dslle serie minori (minori minori, la legapro non è abbastanza minore) che non alla discriminazione razziale. Le maglie saranno in orbace solo per limitarne l'impatto ambientale:)

guarda che ha scritto progetto italiano fatto da italiani mica progetto dilettantistico fatto da mezze seghe e pipponi clamorosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intanto vorrei ricordare che qui dentro c'era chi aveva già deciso che ci avrebbero cambiato colori sociali e stemma ed è stato prontamente smentito....no cosi tanto per dire che con le cazzate ce mannamo avanti i treni

Colori non l'ha detto mai nessuno......ma voi senza dignità ( calcistica ovviamente) v'avreste fatto cambia anche quelli! Lo stemma ha detto che lascia il drago, ma sta tranquillo CGE unicusano ve lo mette pure li!!!!

Me sembra da parla con gente che fa finta di non capire.....BAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

verissimo! purtroppo questa è la triste realtà, chiunque avrebbe preferito una società "diversa" ma allo stato attuale sembra che questi siano gli unici che hanno accettato di prendere in gestione onerosa la Ternana per 2 anni, mettendo come vincolo (visto che la loro venuta è puramente di visibilità) di aggiungere lo sponsor al nome Ternana, io spero che si concretizzi rapidamente il cambio per non vedere più "direttamente" i longarini a Terni e vedere quanto questi nuovi faranno di positivo come proclamato o meno, sicuro andrò allo stadio come sempre fatto e se sarà contestazione o meno, contesteremo o meno

preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CdU - In arrivo il nuovo ds: è Luca Evangelisti

 

16.06.2017 10:00 di Stefano Bentivogli

articolo letto 379 volte

 

Luca Evangelisti, romano, 52 anni a Ferragosto, ex direttore sportivo di Taranto (promozione in C1 con Blasi presidente e Papagni allenatore), Martina, Pro Vasto e Samb, nello scorso campionato responsabile dellarea tecnica di Unicusano Fondi, è di fatto il nuovo diesse della Ternana. E a quanto pare avrebbe iniziato a dragare il mercato. Del resto sotto contratto ci sono soltanto 4 reduci della passata stagione (Piacenti, Valjent, Meccariello e Defendi) e 4 elementi tornati alla base per fine prestito (Sernicola, Salvemini, Battista e Taurino, reduci rispettivamente dalle esperienze vissute con Unicusano Fondi, Akragas, Viterbese e Casertana).

E vai,arriva Evangelisti...ce porterà anche le paste! E' come dice Cirio il pelato.....e' serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colori non l'ha detto mai nessuno......ma voi senza dignità ( calcistica ovviamente) v'avreste fatto cambia anche quelli! Lo stemma ha detto che lascia il drago, ma sta tranquillo CGE unicusano ve lo mette pure li!!!!

Me sembra da parla con gente che fa finta di non capire.....BAH!

prima di tutto se mi avesse detto di cambiare colori e stemma del drago non sarebbe stato bene neanche a me, non è che me vendo per quattro promesse; secondo basta andare a ripescare i post di chi parlava del cambio dei colori sociali ce ne stava piu' di uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome allo stadio non può cambiarlo la società, è un bene del comune.

Per lo sponsor sulla maglia nessuno avrebbe detto mezza parola, ci mancherebbe.

Inutile dirlo, tanto fanno finta di non capire la differenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto se mi avesse detto di cambiare colori e stemma del drago non sarebbe stato bene neanche a me, non è che me vendo per quattro promesse; secondo basta andare a ripescare i post di chi parlava del cambio dei colori sociali ce ne stava piu' di uno

Dai, va a cerca uno di noi che diceva che cambiava i colori, vedremo se ne trovi uno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare che stamo anná un po fori senso...

I punti principali sono CHE NON SE CAMBI NOME SIMBOLO E COLORI e che VADA VIA LONGARINI

Mo se questo è de destra...ma che cazzo ce ne pò fregá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare che stamo anná un po fori senso...

I punti principali sono CHE NON SE CAMBI NOME SIMBOLO E COLORI e che VADA VIA LONGARINI

Mo se questo è de destra...ma che cazzo ce ne pò fregá

scherzi....fa la differenza.....nel 2017 ancora giocamo a comunisti e fascisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare che stamo anná un po fori senso...

I punti principali sono CHE NON SE CAMBI NOME SIMBOLO E COLORI e che VADA VIA LONGARINI

Mo se questo è de destra...ma che cazzo ce ne pò fregá

 

....eppure pesa più quello che lo sponsor prima di Ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero mai una cosa normale.....

Ora la scelta come con longarini è la solita: lasciare o restare? Io non ho mollato dopo 14 anni di nulla ripeto nulla; ci aspettano altri 14 anni di nulla? Bene ci sarò. ....dove siamo noi c'è la ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colori non l'ha detto mai nessuno......ma voi senza dignità ( calcistica ovviamente) v'avreste fatto cambia anche quelli! Lo stemma ha detto che lascia il drago, ma sta tranquillo CGE unicusano ve lo mette pure li!!!!

Me sembra da parla con gente che fa finta di non capire.....BAH!

Veramente Angelo, dei colori sei stato tu uno dei primi a dirlo se in modo ironico o meno lo sai tu, ma così è. A questo si aggiunga che è stato detto che è un fascio e un razzista. Manca solo che qualcuno se ne esca col dire che si mangia i bambini. Argomentazioni basate sul nulla o meglio che secondo me nulla hanno a che vedere con il giudizio che si dovrebbe dare su questi. Poi discutiamo sul nome, sulle loro capacità economiche e manageriali, sui progetti. Ma se portiamo la discussione su quel livello (quasi passatemi il termine, da terrorismo psicologico) e sulla dignità e la ternanità degli utenti e delle persone credo ci sia poco da discutere e confrontarsi e di sicuro la spaccatura diventerà sempre più grande.

Lo dico a te Angelo che sei una persona che comunque stimo ed ho apprezzato per la disponibilità e capacità di ammettere gli sbagli (chiaramente sul forum), ma che in questa discussione mi pari "invasato" (tra virgolette)

Pensiero mio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mohicano: Sempre detto che la parte migliore del mondo del calcio, alla fine, rimane sempre quella: I tifosi!

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Angelo, dei colori sei stato tu uno dei primi a dirlo se in modo ironico o meno lo sai tu, ma così è. A questo si aggiunga che è stato detto che è un fascio e un razzista. Manca solo che qualcuno se ne esca col dire che si mangia i bambini. Argomentazioni basate sul nulla o meglio che secondo me nulla hanno a che vedere con il giudizio che si dovrebbe dare su questi. Poi discutiamo sul nome, sulle loro capacità economiche e manageriali, sui progetti. Ma se portiamo la discussione su quel livello (quasi passatemi il termine, da terrorismo psicologico) e sulla dignità e la ternanità degli utenti e delle persone credo ci sia poco da discutere e confrontarsi e di sicuro la spaccatura diventerà sempre più grande.

Lo dico a te Angelo che sei una persona che comunque stimo ed ho apprezzato per la disponibilità e capacità di ammettere gli sbagli (chiaramente sul forum), ma che in questa discussione mi pari "invasato" (tra virgolette)

Pensiero mio.

lo vedi che non me lo ricordo solo io...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicusano Ternana, piani e progettiStefano Bandecchi

 

16 Giu 2017 11:33

di S.F.

 

Edoardo Longarini da un lato e Stefano Bandecchi, o comunque un rappresentante del gruppo Unicusano, dallaltra. Tavolo, penna e firma sul contratto per il trasferimento di quote e via allesperienza dellimprenditore livornese in via Aleardi: rush finale delibera per la fideiussione al vaglio in queste ore nel CdA di Roma, come specificato dallo stesso Bandecchi in casa rossoverde per lavvio dellera targata università telematica. Il tutto a due settimane da luglio, mese che segna linizio dellattività sul campo e il management Unicusano ha già più di qualche idea in merito: staff tecnico pressoché fatto, sede del ritiro decisa e date in via di definizione.

 

STEFANO BANDECCHI E LE INTENZIONI ROSSOVERDI: «SERIE A, BRAND, NOME, TIFOSI E PIAZZA»

 

Il duo Un trasferimento Fondi-Terni che non riguarderà solamente livello sportivo le figure apicali. Sandro Pochesci (sarebbe lesperienza numero in serie B), da sempre uomo di massima fiducia di Bandecchi, salvo unimprovvisa fumata nera nella trattativa per la cessione delle quote o improbabili scelte del patron Unicusano sarà il nuovo tecnico delle Fere. Luca Evangelisti un mese da calciatore a Terni senza gare ufficiali, nella famosa estate 1992, di fatto svolse solo il ritiro è pronto a prendere il posto di Danilo Pagni nel ruolo di direttore sportivo.

 

SIMONE LONGARINI: «UNICUSANO STA ARRIVANDO»

Lo staff. Pochesci per le giovanili Sono pronti a seguire a Terni il tecnico romano nella sua avventura da Fera il vice Emilio Coraggio, il preparatore atletico Matteo Basile e il match-analyst Daniele Persico. Spazio poi a ulteriori figure di supporto per la gestione della squadra: un tecnico per la fase difensiva opzione Stefano Furlan e un tattico che segua le gare dei rossoverdi dallaltro. Per quel che concerne il responsabile del settore giovanile, il candidato più forte è Paolo Pochesci, protagonista 128 presenze ufficiali, ha condiviso un mese in rossoverde con Evangelisti a Terni dal dal 1988 al 1993.

 

Ritiro a Norcia Idee chiare anche per quel che concerne il ritiro estivo. In pole cè il ritorno a Norcia sede scelta per lUnicusano Fondi, struttura già bloccata dopo lesperienza di Roccaporena con Christian Panucci, da definire la data: lidea sarebbe quella di anticipare di qualche giorno rispetto allavvio 2016-2017 (13 luglio) e iniziare sul campo tra il 5 e il 10. A livello amministrativo, per il momento, ci sono più incertezze. Sul mercato qualche fedelissimo da Fondi già bloccato per uneventuale trasferimento a Terni, con Elio Calderini e Filippo Tiscione indietro invece Gianluca Galasso i nomi più caldi in merito. Mirino anche su un calciatore protagonista a Catania. Prima occorre però che Longarini e Bandecchi mettano nero su bianco.

 

Fonte: Umbria On

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colori non l'ha detto mai nessuno......ma voi senza dignità ( calcistica ovviamente) v'avreste fatto cambia anche quelli! Lo stemma ha detto che lascia il drago, ma sta tranquillo CGE unicusano ve lo mette pure li!!!!

Me sembra da parla con gente che fa finta di non capire.....BAH!

 

ma famme capi....te pare normale offenne insultando e dicendo che chi scrive è senza dignità? Mi pubblichi chi qui dentro ha scritto che preferisce cambiare colori e stemma? Nessuno ha mai detto questo e la società che compra ne conferma il non cambio! Ora se metterlo nero su bianco significa per te fare polemica per me no, preferivi chi non te dice un cazzo e siccome la società é la sua ce po fa quello che cazzo je pare? Parliamoci chiaro chi compra, nel rispetto delle regole, po fa quello che je pare. Se uno se presenta, seppur male, ma mettendo le cose in chiaro, sarà no stronzo ma é sicuramente meglio di chi le cose te le nasconde.

Detto questo:

- il nome non lo cambiano

- lo stemma non lo cambiano

- i colori restano

 

Mo potemo fa polemica se arrivano SELLA CAVALLO SPERONI E KEKKONEN!

 

Famola finita...ste lamentele frutto di retorica dividono e basta non hanno nulla de costruttivo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas a quanto ne so lo stemma è più difficile da cambia del nome, per me hanno 2 possibilità come alternativa:

- nome allo stadio

- sponsor sulla maglia ( e quillu sole grosso grosso già me fa ride)

se proprio potessero modificare lo stemma aggiungerebbero il nome vicino a ternana, ma non son sicuro si possa fare.

Ripeto oggi me preoccupo solo dell'allenatore....quello me preoccupa fortemente

ma scusate, ma è ovvio che se cambiano nome cambia di conseguenza anche lo stemma.

ma è cosa logica, perché lo stemma reca il nome della squadra.

ma davvero tocca sta a spiugà ste cose?

non che al posto del drago ci mettono una giraffa o un gufo, ma certamente un ritocco lo subirà e non sarà come quello attuale.

eppure l'esempio dello stemma del fondi l'abbiamo postato...ve lo siete perso?

e mi pare un buon precedente per farsi un'idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Angelo, dei colori sei stato tu uno dei primi a dirlo se in modo ironico o meno lo sai tu, ma così è. A questo si aggiunga che è stato detto che è un fascio e un razzista. Manca solo che qualcuno se ne esca col dire che si mangia i bambini. Argomentazioni basate sul nulla o meglio che secondo me nulla hanno a che vedere con il giudizio che si dovrebbe dare su questi. Poi discutiamo sul nome, sulle loro capacità economiche e manageriali, sui progetti. Ma se portiamo la discussione su quel livello (quasi passatemi il termine, da terrorismo psicologico) e sulla dignità e la ternanità degli utenti e delle persone credo ci sia poco da discutere e confrontarsi e di sicuro la spaccatura diventerà sempre più grande.

Lo dico a te Angelo che sei una persona che comunque stimo ed ho apprezzato per la disponibilità e capacità di ammettere gli sbagli (chiaramente sul forum), ma che in questa discussione mi pari "invasato" (tra virgolette)

Pensiero mio.

e no, quelli sono i comunisti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma famme capi....te pare normale offenne insultando e dicendo che chi scrive è senza dignità? Mi pubblichi chi qui dentro ha scritto che preferisce cambiare colori e stemma? Nessuno ha mai detto questo e la società che compra ne conferma il non cambio! Ora se metterlo nero su bianco significa per te fare polemica per me no, preferivi chi non te dice un cazzo e siccome la società é la sua ce po fa quello che cazzo je pare? Parliamoci chiaro chi compra, nel rispetto delle regole, po fa quello che je pare. Se uno se presenta, seppur male, ma mettendo le cose in chiaro, sarà no stronzo ma é sicuramente meglio di chi le cose te le nasconde.

Detto questo:

- il nome non lo cambiano

- lo stemma non lo cambiano

- i colori restano

 

Mo potemo fa polemica se arrivano SELLA CAVALLO SPERONI E KEKKONEN!

 

Famola finita...ste lamentele frutto di retorica dividono e basta non hanno nulla de costruttivo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.