Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

ma come?

questi non erano quelli più solidi?

ora si paventa che non abbiano le sufficienti garanzie?

 

lu solito circo de longarini, niente di nuovo dai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come?

questi non erano quelli più solidi?

ora si paventa che non abbiano le sufficienti garanzie?

 

lu solito circo de longarini, niente di nuovo dai

 

 

???? dove???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come?

questi non erano quelli più solidi?

ora si paventa che non abbiano le sufficienti garanzie?

 

lu solito circo de longarini, niente di nuovo dai

 

 

sono il troppo rimandare che fanno pensa male...non sta scritto da nessuna parte che non hanno fondi.

Ovviamente se rimandi rimandi rimandi alla fine la gente che deve pensa? O che c'hai ripensato o che hai detto na marea de cazzate e non hai liquidità....speramo arrivi presto sta firma cosi passamo al problema 2 all'ordine del giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono il troppo rimandare che fanno pensa male...non sta scritto da nessuna parte che non hanno fondi.

Veramente ce l'avevano fondi, ma lo danno via... :P :P :P

Il loro fiore all'occhiello, "gli universitari", "la squadra della ricerca" (de un acquirente...al massimo).

Tempo na settimana j'è interessata la ternana e ciaone fondi, venduta al primo che passa.

Tanto per dire quanto gli frega di fare bella figura col loro nome associato a una squadra, ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ce l'avevano fondi, ma lo danno via... :P :P :P

Il loro fiore all'occhiello, "gli universitari", "la squadra della ricerca" (de un acquirente...al massimo).

Tempo na settimana j'è interessata la ternana e ciaone fondi, venduta al primo che passa.

Tanto per dire quanto gli frega di fare bella figura col loro nome associato a una squadra, ecco.

ma infatti a me nessuno me leva dalla capoccia che questi quanno parlano de serie A é perche magari se comprano na neopromossa e arrivederci pure a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il bello è che tutto ciò che ipotizziamo parte dal presupposto che questi (venditori e acquirenti) raccontino la verità.

 

Chissà perché, ma la mano sul fuoco su questo non ce la metterei proprio, né per gli uni né per gli altri.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono il troppo rimandare che fanno pensa male...non sta scritto da nessuna parte che non hanno fondi.

si che c hanno Fondi ma lo devono lascia perché non possono tene du squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo interesse sui nostri sotto contratto me fa venire il sospetto che zompamo...

2 conti se li devono fa e non parlo del lato economico visti i contratti ridocoli che proponeva longa...parlo proprio del fattore numerico. Ce vole na rosa minimo de 24/25 elementi minimo, calcolanno le regole che te impone la B per i tesseramenti. Per quello ho sempre detto...che cazzo fanno i proclami....so troppi quest'anno i giocatori che devi pija e se proprio voi apri un ciclo minimo ce vonno 3 anni no 2 e devi rastrella li mejo de categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco sta preoccupazione vostra: se come spperamo zompa sta trattativa ce cederanno a quallcunaltro, la fideiussione la.ripaghi largamente coi contributi de lega che a quel punto intascherebbe longarini: per loro facce spari o non iscrivecce è il peggiore degli scenari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco sta preoccupazione vostra: se come spperamo zompa sta trattativa ce cederanno a quallcunaltro, la fideiussione la.ripaghi largamente coi contributi de lega che a quel punto intascherebbe longarini: per loro facce spari o non iscrivecce è il peggiore degli scenari

e no....mo vojo: che UNICUSANO ce compri, la figc non accordi il cambio nome e che longa si tolga gentilmente dai coglioni. Se invece salta la trattativa longa te traghetta intasca ma manna in campo la primavera, intasca 3.7 ne spenne 2 se va bene e a giugno retrocedenno sbaracca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, questa storia che la iscriva Longarini a me non ha mai convinto.

Ora, se dobbiamo FIDARCI degli ultimi comunicati usciti da Proietti e da Bandecchi, SEMBREREBBE che Longarini si sia mosso per ottenere la fideiussione mentre Bandecchi no.

Questo potrebbe essere un indizio nel senso che dici tu, ma potrebbe anche non voler dire niente o, al limite, potrebbe anche essere smentito domani dagli stessi protagonisti, visto che ci hanno già abituato a inversioni a U notevoli (leggi la storia delle clausole penali).

Potrebbe trattarsi di una semplice precauzione di Longarini: intanto mi muovo per ottenere la fideiussione, se salta tutto rinuncio alla fideiussione e AMEN.

Pur avendo anche io forti perplessità sul cambio di nome, ma più in generale sull'operato di Bandecchi dal punto di vista tecnico, e dando per scontato che comunque ad oggi non ci sono tempi tecnici per l'inserimento di NESSUN ALTRO, io direi che l'auspicio migliore sia che la prenda Unicusano, la iscriva regolarmente, e poi la FIGC NON autorizzi il cambio di nome, in modo che Unicusano debba trovare forme alternative di pubblicità (come auspicato giorni fa da Proietti).

Si tratta ovviamente solo di auspici volti a tirare fuori il meglio da una situazione comunque difficile...Diversamente resta solo la scomparsa del calcio professionistico a Terni oppure continuare con Longarini.

Su quest'ultimo punto, però, mi sembra quasi che parte del Forum preferisca continuare con Longarini (con i noti metodi longariniani e con un budget ancor più ridotto all'osso rispetto agli ultimi anni) piuttosto che mettere almeno alla prova i nuovi (possibili) proprietari/gestori.

Francamente, e lo dico con estrema serenità, io su questa linea non mi ci riconosco più: se Longarini era da considerare il male assoluto fino a 10 giorni fa per una serie motivi (denunce su tutto, ma anche 14 anni di prove accumulate sulla gestione "discutibile" della squadra e della società), non capisco come possano essere i (possibili) nuovi PEGGIO di lui se non sono neanche arrivati a Terni, non si sono confrontati direttamente con la città e i tifosi neanche una volta, non hanno ancora fatto neanche un acquisto di mercato, ecc...

Si sono presentati male, questo è certo, ma addirittura preferire Longarini perché non cambierebbe il nome (AMMESSO CHE POI QUESTO DECIDA DI ISCRIVERLA E IO NON CREDO) mi sembra quasi irreale.

Sara irreale quanto ti pare, a me mesa irreale quando dici che preferiscono longarini solo perche' non vuole cambia il nome.....!

Non ho parole, considerate sta cosa cosi banale che mettete una tristezza infinita! Poi, Longarini ha fatto campagne acquisti indecorose, pero con tutto lo schifo che ha fatto.....Evangelisti DS, Pochesci allenatore, 3 struppi dal Fondi, uno dall'Arezzo e uno dal Livorno..... forse, ce riusciva pure Simoncello a pija sti "fenomeni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace rammentare il pensiero di giulio forte quando gli è stato chiesto un giudizio sull'attualità "accostare il nome della ternana ad un altro ? La ternana è la Ternana e rimarrà tale .Non faccio i salti di gioia ma chi verrà andrà valutato con i fatti "

Non aggiungo altro ,la penso pari pari come dire.....a nessuno va a genio il cambio del nome ma comunque la ternana rimarrà sempre tale e quello che contano sono i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace rammentare il pensiero di giulio forte quando gli è stato chiesto un giudizio sull'attualità "accostare il nome della ternana ad un altro ? La ternana è la Ternana e rimarrà tale .Non faccio i salti di gioia ma chi verrà andrà valutato con i fatti "

Non aggiungo altro ,la penso pari pari come dire.....a nessuno va a genio il cambio del nome ma comunque la ternana rimarrà sempre tale e quello che contano sono i fatti

 

quoto! è sicuramente l'ultimo sgarbo fatto dai longa boys! ma sapere che finiranno 14 anni di purgatorio non ha prezzo!

.. poi cominceremo a paraculare i nuovi anche se questi si prestano bene alle paraculate e rispondono pure :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quà, è saltato tutto! Hanno beccato quello che serviva per la fidejussione!

 

Gli agenti della squadra Mobile di Terni – in collaborazione con i colleghi delle Volanti e della Stradale – lo avevano arrestato la sera dello scorso 6 giugno, dopo che l’uomo – un operaio 43enne albanese – era stato trovato in possesso di oltre un chilo di cocaina abilmente nascosta nella propria auto, fermata dalla polizia all’altezza di Marmore.

IL VIDEO DELLA PERQUISIZIONE

Condannato Il soggetto è stato giudicato lunedì mattina dal tribunale di Terni con rito abbreviato e per lui è scattata una pesante condanna, in linea con quanto chiesto in aula dal pm Cinzia Casciani: sei anni di reclusione e 30 mila euro di multa. nei confronti del 43enne, difeso dall’avvocato Massimo Proietti, il giudice ha anche confermato la custodia cautelare in carcere.

La droga Un chilo e 106 grammi di cocaina purissima: tanta ne avevano sequestrata all’atto dell’arresto gli agenti della quarta sezione della squadra Mobile di Terni, coordinati dal dirigente Davide Caldarozzi. Lo stupefacente, presumibilmente destinato al mercato locale, avrebbe potuto fruttare circa 400 mila euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora che la federazione mette fine a sta storia.....appena je dicono fateve danculo il nome non se cambia me mbriaco. Per me ce stamo a preoccupa de na cosa impossibile! La possono di...

La possono scrive......possono anna pure dal Papà e fallo di domenica a san pietro ma le regole parlano chiaro e non me spaventano x niente. Me preoccupa molto di più e de che tinta il resto. QUOTO ANGELO PER GLI STRUPPI che tra parentesi non so manco UNDER, quindi manco boni pe la panchina. speramo bene, dio madonna xche se per fa il salto de qualità c'avemo bisogno de di roberto misa che PALOMBI era cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quà, è saltato tutto! Hanno beccato quello che serviva per la fidejussione!

Gli agenti della squadra Mobile di Terni in collaborazione con i colleghi delle Volanti e della Stradale lo avevano arrestato la sera dello scorso 6 giugno, dopo che luomo un operaio 43enne albanese era stato trovato in possesso di oltre un chilo di cocaina abilmente nascosta nella propria auto, fermata dalla polizia allaltezza di Marmore.

IL VIDEO DELLA PERQUISIZIONE

Condannato Il soggetto è stato giudicato lunedì mattina dal tribunale di Terni con rito abbreviato e per lui è scattata una pesante condanna, in linea con quanto chiesto in aula dal pm Cinzia Casciani: sei anni di reclusione e 30 mila euro di multa. nei confronti del 43enne, difeso dallavvocato Massimo Proietti, il giudice ha anche confermato la custodia cautelare in carcere.

La droga Un chilo e 106 grammi di cocaina purissima: tanta ne avevano sequestrata allatto dellarresto gli agenti della quarta sezione della squadra Mobile di Terni, coordinati dal dirigente Davide Caldarozzi. Lo stupefacente, presumibilmente destinato al mercato locale, avrebbe potuto fruttare circa 400 mila euro.

ahaahahaaahj é ma lu secondo trafficante é riuscito a scappaje via calcolanno che dovevano esse 800k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora che la federazione mette fine a sta storia.....appena je dicono fateve danculo il nome non se cambia me mbriaco. Per me ce stamo a preoccupa de na cosa impossibile! La possono di...

La possono scrive......possono anna pure dal Papà e fallo di domenica a san pietro ma le regole parlano chiaro e non me spaventano x niente. Me preoccupa molto di più e de che tinta il resto. QUOTO ANGELO PER GLI STRUPPI che tra parentesi non so manco UNDER, quindi manco boni pe la panchina. speramo bene, dio madonna xche se per fa il salto de qualità c'avemo bisogno de di roberto misa che PALOMBI era cr7

in 4 giorni si riuscito a fa la prima inversione a U...non sarai perugino ma strano si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 conti se li devono fa e non parlo del lato economico visti i contratti ridocoli che proponeva longa...parlo proprio del fattore numerico. Ce vole na rosa minimo de 24/25 elementi minimo, calcolanno le regole che te impone la B per i tesseramenti. Per quello ho sempre detto...che cazzo fanno i proclami....so troppi quest'anno i giocatori che devi pija e se proprio voi apri un ciclo minimo ce vonno 3 anni no 2 e devi rastrella li mejo de categoria

Il piano triennale mimancava da piú de 14 anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piano triennale mimancava da piú de 14 anni!!!

 

se voi fa le cose seriamente devi fa na programmazione triennale. Per lo meno x come la vedo io.....2 anni co una rosa completamente distrutta come cazzo fai é impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se voi fa le cose seriamente devi fa na programmazione triennale. Per lo meno x come la vedo io.....2 anni co una rosa completamente distrutta come cazzo fai é impossibile

 

dipende da chi compri e come spendi i soldi... magari fossero 3 anni .... dopo 14 anni di NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per andare in serie A ci vuole culo.

basta anche un anno, se si lavora bene.

questo fori da ogni dubbio.....vabbe lavora bene sposa quello che dico io, co 1 anno bono gia parti dall'anno prossimo, dubito che possano compra 18 giocatori favolosi quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.