Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Guardate lo Spezia, sono 5 anni che lavora bene e spende molti soldi...tranne il primo anno da neopromossa mi pare che ha sempre (o quasi) centrato i playoff e poi è sempre uscita subito.

Hanno lavorato bene, ma non hanno avuto culo.

Quest'anno inoltre hanno detto che iniziano a ridimensionare le spese, quindi guardare ai giocatori di legapro non è sbagliato, se si sanno scegliere bene e, ovviamente, se poi si comprano 3/4 giocatori di categoria in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate lo Spezia, sono 5 anni che lavora bene e spende molti soldi...tranne il primo anno da neopromossa mi pare che ha sempre (o quasi) centrato i playoff e poi è sempre uscita subito.

Hanno lavorato bene, ma non hanno avuto culo.

Quest'anno inoltre hanno detto che iniziano a ridimensionare le spese, quindi guardare ai giocatori di legapro non è sbagliato, se si sanno scegliere bene e, ovviamente, se poi si comprano 3/4 giocatori di categoria in serie B.

me po sta bene ma ne converrai con me che gran parte del peso ce l'ha il mister....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me po sta bene ma ne converrai con me che gran parte del peso ce l'ha il mister....

concordo.

io in serie B sarei per l'usato sicuro, allenatore esperto della categoria e giocatori anche giovani purché validi.

però poi escono allenatori come Liverani o Semplici e stravolgono le certezze.

Quindi Pochesci non lo cestinerei solo perché viene dalla legapro, anche se avrei preferito mille volte Liverani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una fideiussione di 800 mila euro si fa in 2 giorni con un pegno di 800 mila euro di denaro (senza tante cazzate che ho letto).

Questo perché nessuna banca rilascia garanzie ad una società di calcio (a meno che non sia di primissima fascia) senza un collaterale al 100%.

Ma non di più, se mi dai in garanzia denaro (non titoli, fondi comuni od altro) + del 100% non si può prendere (soprattutto in un operazione in cui non c'è un rischio di interesse).

Se la banca garantisce 800 mila può essere escussa per 800 mila, quindi 800 mila a garanzia bastano.

Diverso è chi costituisce il pegno...si dovrebbe trattare di un soggetto non fallibile (tipo amministratore o socio di una società di capitale).

Per far accettare un pegno da parte della società stessa si dovrebbe essere abbastanza sicuri che la società campi almeno 6 mesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo.

io in serie B sarei per l'usato sicuro, allenatore esperto della categoria e giocatori anche giovani purché validi.

però poi escono allenatori come Liverani o Semplici e stravolgono le certezze.

Quindi Pochesci non lo cestinerei solo perché viene dalla legapro, anche se avrei preferito mille volte Liverani.

Liverani mi ha convinto ancora di più al di la del risultato ottenuto per il comportamento tenuto dopo. Si é legato a terni e alla ternana, il non averlo rinnovato è la cazzata piu grossa che se poteva fa.

Anche perche con lui restavano tutti e riscattavi pure qualcuno.

L'allenatore in b é il 50% del risultato.....poi vabbe ci sta chi esplode al di la del nome. Però voi mette pochesci? Teni pagni almeno l'ambiente e la rosa la conosce. Questi invece vogliono riparti da zero e staremo a vede .....magari semo noi che de pallone fino a mo non c'avemo capito un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me po sta bene ma ne converrai con me che gran parte del peso ce l'ha il mister....

 

lo spezia aveva un signor allenatore e un attacco formidabile risultato? è andato su il Benevento con Puskas e Ceravolo

il calcio è strano, devi essere organizzato e strutturato ma devi avere un enorme dose di fattore C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amico Cacafocu ha detto giusto. Se si è imprenditori davvero solidi, l'ottenimento di una fidejussione bancaria è una mera formalità.

L'altrettanto amico Tosculu ha mostrato saggezza nell'affermare che l'esperienza insegna: finchè non scappano i soldi, nessun affare è mai concluso.

 

Allo stato attuale, di proclami ne abbiamo visti tanti, ma i fatti latitano. Ho letto che alcuni forumisti affermano che il buon Massimo Proietti ci rimetterebbe in termini di credibilità se il passaggio delle quote non andasse in porto. Si tratta di un punto sul quale dissento. Le grandi capacità professionali e l'intelligenza di Proietti sono note a tutti. Qualora il compratore non portasse denaro, non vedo quali colpe potrebbero essere imputate a Proietti. ;)

 

Capitolo iscrizione: se il fascistone scappa, come ha già fatto a Livorno, Simoncello iscrive la squadra. Su questo a mio avviso ha pienamente ragione TomasMilian. Alla fin fine, ha il dovere di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche oggi vedremo domani.... intanto il tempo passa ... e la sensazione che ci possa essere un'appendice ai 14 anni marchigiani c'è sempre più forte!

ho festeggiato troppo presto boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo iscrizione: se il fascistone scappa, come ha già fatto a Livorno, Simoncello iscrive la squadra. Su questo a mio avviso ha pienamente ragione TomasMilian. Alla fin fine, ha il dovere di farlo.

Diciamo che gli conviene farlo, perchè se fosse una questione di doveri morali saremmo già scomparsi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche oggi vedremo domani.... intanto il tempo passa ... e la sensazione che ci possa essere un'appendice ai 14 anni marchigiani c'è sempre più forte!

ho festeggiato troppo presto boh

ma guardate che fino a quando non si risolve la questione quote (= almeno due anni), l'incubo marchigiano sarà sempre con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guardate che fino a quando non si risolve la questione quote (= almeno due anni), l'incubo marchigiano sarà sempre con noi

se firmano loro sono fuori, significa che ci sarà accordo sul passaggio prima parziale e poi totale delle azioni, entro due anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ci vuole culo e lavorare bene...

 

Culo, lavorare bene, e LONGARINI VATTENE!

 

ricetta semplice, dopotutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tribunale rifiuta l'offerta di longarini e poi lui perde la causa (come sembra quasi scontato) e si va all'asta, non vedo quali accordi potrebbero garantire il compratore delle quote di minoranza che non arrivi un altro e compri le quote di maggioranza all'asta diventando il nuovo proprietario di fatto.

Se invece il tribunale accetta l'offerta di longarini, le quote tornano sue e può venderle a chi cazzo vuole, quindi non capisco i due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hanno lavorato bene, ma non hanno avuto culo.

 

 

Dovevano prendere un longarini, un figlio qualsiasi ad esempio, e cacciarlo a furor di popolo. In quel caso la promozione sarebbe scattata in automatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tribunale rifiuta l'offerta di longarini e poi lui perde la causa (come sembra quasi scontato) e si va all'asta, non vedo quali accordi potrebbero garantire il compratore delle quote di minoranza che non arrivi un altro e compri le quote di maggioranza all'asta diventando il nuovo proprietario di fatto.

Se invece il tribunale accetta l'offerta di longarini, le quote tornano sue e può venderle a chi cazzo vuole, quindi non capisco i due anni.

 

presumo che tutto sto circo sia legato alla soluzione B - longa compra al prezzo che dice lui e gira le quote a Unicu & Sanu

soluzione A - potrebbe avvenire solo nel caso in cui realmente vai per bucio di culo in serie A, ergo non andremo in serie A ne ora ne mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora che la federazione mette fine a sta storia.....appena je dicono fateve danculo il nome non se cambia me mbriaco. Per me ce stamo a preoccupa de na cosa impossibile! La possono di...

La possono scrive......possono anna pure dal Papà e fallo di domenica a san pietro ma le regole parlano chiaro e non me spaventano x niente. Me preoccupa molto di più e de che tinta il resto. QUOTO ANGELO PER GLI STRUPPI che tra parentesi non so manco UNDER, quindi manco boni pe la panchina. speramo bene, dio madonna xche se per fa il salto de qualità c'avemo bisogno de di roberto misa che PALOMBI era cr7

Ce mbriacamo insieme.....se la federazione li fa zompa per aria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amico Cacafocu ha detto giusto. Se si è imprenditori davvero solidi, l'ottenimento di una fidejussione bancaria è una mera formalità.

L'altrettanto amico Tosculu ha mostrato saggezza nell'affermare che l'esperienza insegna: finchè non scappano i soldi, nessun affare è mai concluso.

 

Allo stato attuale, di proclami ne abbiamo visti tanti, ma i fatti latitano. Ho letto che alcuni forumisti affermano che il buon Massimo Proietti ci rimetterebbe in termini di credibilità se il passaggio delle quote non andasse in porto. Si tratta di un punto sul quale dissento. Le grandi capacità professionali e l'intelligenza di Proietti sono note a tutti. Qualora il compratore non portasse denaro, non vedo quali colpe potrebbero essere imputate a Proietti. ;)

 

Capitolo iscrizione: se il fascistone scappa, come ha già fatto a Livorno, Simoncello iscrive la squadra. Su questo a mio avviso ha pienamente ragione TomasMilian. Alla fin fine, ha il dovere di farlo.

sul neretto non sono d'accordo con te...proietti ha più volte sbandierato che unicusano era il pretendente che aveva fornito le maggiori garanzie economiche e che aveva fatto meno problemi sulle quote sequestrate, ergo i soldi ce li DOVREBBE avere a suo dire e DOVREBBE aver presentato documenti che li attestano.

Se all'improvviso scappasse fuori che sti soldi non ci sono, chi farebbe una figura barbina? lui che ha "certificato" alla stampa che i soldi ci sono o io che scrivo sul forum e dico che fino a che non tirano fuori dalle saccocce i soldi non mi fido?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate lo Spezia, sono 5 anni che lavora bene e spende molti soldi...tranne il primo anno da neopromossa mi pare che ha sempre (o quasi) centrato i playoff e poi è sempre uscita subito.

Hanno lavorato bene, ma non hanno avuto culo.

Quest'anno inoltre hanno detto che iniziano a ridimensionare le spese, quindi guardare ai giocatori di legapro non è sbagliato, se si sanno scegliere bene e, ovviamente, se poi si comprano 3/4 giocatori di categoria in serie B.

obiezione!

Secondo me lo spezia ha speso sempre molto e male. Non ha lavorato bene. Ridimensionare le spese Lao fine di spendere meglio le risorse a questo punto era cosa ovvia e direi anche giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amico Cacafocu ha detto giusto. Se si è imprenditori davvero solidi, l'ottenimento di una fidejussione bancaria è una mera formalità.

L'altrettanto amico Tosculu ha mostrato saggezza nell'affermare che l'esperienza insegna: finchè non scappano i soldi, nessun affare è mai concluso.

 

Allo stato attuale, di proclami ne abbiamo visti tanti, ma i fatti latitano. Ho letto che alcuni forumisti affermano che il buon Massimo Proietti ci rimetterebbe in termini di credibilità se il passaggio delle quote non andasse in porto. Si tratta di un punto sul quale dissento. Le grandi capacità professionali e l'intelligenza di Proietti sono note a tutti. Qualora il compratore non portasse denaro, non vedo quali colpe potrebbero essere imputate a Proietti. ;)

 

Capitolo iscrizione: se il fascistone scappa, come ha già fatto a Livorno, Simoncello iscrive la squadra. Su questo a mio avviso ha pienamente ragione TomasMilian. Alla fin fine, ha il dovere di farlo.

Quoto tutto si su Proietti sia sulla parte finale, solo che longarini doveva lascia più margine di trattativa alle altre 2 cordate! Lo sbaglio grosso e' essere andati dritti sull'unicisano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce mbriacamo insieme.....se la federazione li fa zompa per aria!!!

 

ahahahahaj no angelo se li devi incula li devi incula forte e co la sabbia......mo ce comprano e poi la federazione non gli accetta il cambio nome....cosi longa se sfaciola da li cojoni e te co na fava hai preso 2 piccioni.

 

Speranno che comprano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque penso che i soldi per fare la B e ovviamente per la fideiussione il pelatone ce l'abbia, solo che questi l'hanno detto sin dall'inizio, vogliono il nome davanti a ternana! Tutta la stampa e gran parte dei tifosi questa cosa PURTROPPO gli e' stata concessa in maniera indecorosa, ora pero si son trovati il problema dalla federazione ! Se riescono a supera sto scoglio, la ternana la prendono, altrimenti fanno fagotto e tornano da dove son venuti....( MAGARI),

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto si su Proietti sia sulla parte finale, solo che longarini doveva lascia più margine di trattativa alle altre 2 cordate! Lo sbaglio grosso e' essere andati dritti sull'unicisano

non ho le prove per dimostrarlo, ma dopo 14 anni di longarini qualcosa dovremmo avere imparato. Lo SBAGLIO? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che gli conviene farlo, perchè se fosse una questione di doveri morali saremmo già scomparsi :D

Concordo, c'iscrive sicuramente, ma non perche ci vuole bene, ma perche conviene a lui....poi dopo sara un altra campagna acquisti assurda con la primavera che andrà in ritiro.......e giocatori che arriveranno a 5 giorni dall'inizio del campionato! Sui giocatori, CGE arriveranno....sara molto in sintonia con i struppi nominati dal duetto universitario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di ogni (giusto) dubbio sui nuovi nostri acquirenti, non dimentichiamo che tutto questo rimandare di giorno in giorno POTREBBE essere dovuto alla nostra, ahinoi, italica burocrazia, amplificata poi dal fatto che ci sono in ballo più società, insomma la situazione non è/era esattamente lineare, non so se mi sono spiegato.

Comunque non credo che Bandecchi fuggirà ormai, la trattativa è andata "troppo" avanti...mo se lo ha già fatto una volta non è detto che lo faccia di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, c'iscrive sicuramente, ma non perche ci vuole bene, ma perche conviene a lui....poi dopo sara un altra campagna acquisti assurda con la primavera che andrà in ritiro.......e giocatori che arriveranno a 5 giorni dall'inizio del campionato! Sui giocatori, CGE arriveranno....sara molto in sintonia con i struppi nominati dal duetto universitario!

dall'aria che tira non credo che con UNICUSANO vedremmo cose differenti dai precedenti anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie preoccupazioni sono più sul quadro tecnico che hanno scelto ,ma aspetto per giudicarli,nel calcio si è visto anche il contrario di tutto ciò che pareva scontato ,sia in positivo che in negativo

Io questa attesa nel valutare non la capisco.

Questo non sono sconosciuti, una storia ce l'hanno, si può valutare quella per adesso?

Se una sembra un autentico cesso perché me la devo scopá? Perché magari scoprirei che tutto sommato qualche soddisfazione la dà?

 

Sarei curioso de vedé con che tipo de picchia t'accompagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembra de ricordà il famoso assegno de Parretti armasto sopra la scrivania!

siamo agli stessi livelli.

C'è una squadra da rifare, la maggior parte di prestiti e contratti scadono tra 10 giorni. Potrebbero essere chiamati i vari Diakitè, Ledesma, Palombi, Di Noia, ecc. contattate le società di appartenenza per rinnovare i prestiti, ripartire da Liverani.

Ma questi sono 20 giorni che stanno parlando tra loro, MA CHE CAZZO SE DOVREBBERO DIRE?!?!?!?!

 

CE STANNO PRENDENDO PER IL CULO!!!!!!

 

UNICUSANO=LONGARINI

UUNICUSANO ELONGARINI SONO SOCI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.