Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Io guardo i fatti e come operano. Se ci fosse CHE GUEVARA come presidente e mi fa un progetto serio sono contento. Anche se il CHE mi sta sulle balle ;)

Sì ma se ci fosse il CHE che mi imponesse una squadra di soli guerriglieri andini sarei io il primo a fare le barricate. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo i fatti e come operano. Se ci fosse CHE GUEVARA come presidente e mi fa un progetto serio sono contento. Anche se il CHE mi sta sulle balle ;)

Ok, permetti che per come hanno dichiarato di voler operare possa nutrire dei dubbi sulla loro serietà? Che la scelta dell'allenatore e del ds - AD OGGI - non mi soddisfano? Che la scelta di non riconfermare il blocco dello corso anno per sostituirlo con quello di una squadra di mezza classifica in lega pro non mi soddisfa? Che il cambio del nome della mia Ternana non rieco a mandarlo giù? Che la modifica del mio scudetto mi fa vomitare?

 

Se poi aspettare come operano per te significa vedere la posizione in classifica tra 11 mesi è un altro conto..... io sto giudicando il loro operato, e ad ogni loro mossa mi fanno più schifo.... mi permesso dirlo ora o devo aspettà il 2018, anno secondo dell'epoca cusanista?

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che sia ancora tutto, troppo fumoso per farsi un'idea chiara e netta della situazione. Detto ciò, mi sento di ringraziare chi sta spendendo tempo e energie per darci più informazioni possibili per capire in che mani siamo finiti e quelli che saranno molto probabilmente gli scenari e le situazioni con le quali saremo costretti a confrontarci nei prossimi mesi/anni. Sono con la consapevolezza della realtà dei fatti potremo capire e giudicare.

 

Ho solo un auspicio cari fratelli rossoverdi: sappiamo tutti quello che ha comportato 14 anni di invasione pariolin-marchiciana, però cerchiamo di rimanere uniti, di non attaccarci a vicenda. Nessuno qui ha secondi fini. Ognuno esprime le sue opinioni solo spinto dal legame con i nostri colori. Non lo dimentichiamo mai. Le nostre divisioni sono la forza di chi vuole continuare a mettere in secondo piano il nostro spirito rossoverde. Non diamogli a disposizione anche quest'arma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, permetti che per come hanno dichiarato di voler operare possa nutrire dei dubbi sulla loro serietà? Che la scelta dell'allenatore e del ds - AD OGGI - non mi soddisfano? Che la scelta di non riconfermare il blocco dello corso anno per sostituirlo con quello di una squadra di mezza classifica in lega pro non mi soddisfa? Che il cambio del nome della mia Ternana non rieco a mandarlo giù? Che la modifica del mio scudetto mi fa vomitare?

 

Se poi aspettare come operano per te significa vedere la posizione in classifica tra 11 mesi è un altro conto..... io sto giudicando il loro operato, e ad ogni loro mossa mi fanno più schifo.... mi permesso dirlo ora o devo aspettà il 2018, anno secondo dell'epoca cusanista?

Io ad esempio ho storto un pò la bocca solo sull'aggiunta del nome. Quando è stato scelto Liverani tutti e dico tutti si sono messi a ridere e giù a paraculate. Ci ha portato alla salvezza,quindi perché Pochesci non può essere una piacevole scoperta? Volevate Semplici? (Neanche lui in B aveva allenato mai). È normale che si portano su qualcuno dal Fondi,ma non hanno mica detto che portano su tutta la squadra ma ALCUNI elementi...ne devono prendere altri 20. Quindi perché non aspettare chi prendono per dare giudizi? Volevate subito ad oggi la rosa completa? Hanno detto solo italiani? Magari fosse visto che tutte ste squadre zeppe di stranieri talmente scarsi che girano in B a me fanno solo vomitare. Meglio un onesto di lega pro piuttosto che uno scarso straniero di B che costa pure il doppio,molti di voi dicevano così tempo fa. Ora no perché vedete il FASCISMO in tutto. E ci aggiungo anche un porco dio che palle. Aspettiamo i risultati e l'effettivo operato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutte ste prese di posizione ripetute all'infinito in 98 pagine senza che i nuovi abbiano ancora fatto mezzo passo reale servono a poter poi dire io l'avevo detto?

Aspettare qualche fatto concreto prima di sparare certezze no?

E se poi fossero molto meglio o molto peggio delle convinzioni attuali?

Sto invecchiando male e me ne rendo conto

Modificato da tosculu
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho letto male, premetto che da quando ci stanno questi, i giornali li leggo sempre di sfuggita al bar

......ma che intende l'unicusano quando dice....aspettiamo di parlare con la federazione, prima di concludere l'operazione! Ma non e' già tutto a posto, boh.....ribadisco che forse ho letto male!!! ( dal core dell'Umbria)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho letto male, premetto che da quando ci stanno questi, i giornali li leggo sempre di sfuggita al bar

......ma che intende l'unicusano quando dice....aspettiamo di parlare con la federazione, prima di concludere l'operazione! Ma non e' già tutto a posto, boh.....ribadisco che forse ho letto male!!! ( dal core dell'Umbria)

penso si riferisca unicamente al cambio del nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutte ste prese di posizione ripetute all'infinito in 98 pagine senza che i nuovi abbiano ancora fatto mezzo passo reale oservono a poter poi dire io l'avevo detto?

Aspettare qualche fatto concreto prima di sparare certezze no?

E se poi fossero molto meglio o molto peggio delle convinzioni attuali?

Sto invecchiando male e me ne rendo conto

Oddio, qualche piccolo fatto concreto mi sembra ci sia già stato.

 

Robetta che se l'avesse fatta Longarini - che pure ne ha fatte di cotte e di crude - ne avremmo giustamente chiesto la fucilazione sul posto.

 

Però possono fare molto peggio o anche molto meglio (anche se il modo in cui sono stati nominati eredi del circo e le prime mosse non mi infondono grande fiducia) su questo ti do ragione.

 

Trattiamoli "come fossero normali": di volta in volta approvando o dissentendo, a seconda dei gusti personali.

 

Ma il credito uno se lo deve guadagnare per quello che fa o non fa, non per il cognome che porta o non porta.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché resti nelle memorie di tutti, perché un giorno nessuno possa stupirsi di nulla...

Sembra un epitaffio su un monumento ai caduti.

È diventata una missione per te e qualcun altro

Create una Fondazione per mantenere viva la memoria della Ternana, raccogliere fondi per le famiglie dei caduti

Sviluppate progetti per non far cadere nel dimenticatoio il nome e le valorose gesta

Emilio Coi presidente onorario e spirito guida

 

E POI MAGARI RILASSATEVE PURE UN TANTINO

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"per alcuni va bene che si usi la Ternana per sperimentare determinate ideologie politiche"

 

Niente non je la fate. È più forte di voi. Quasi una malattia. Di sicuro una religione.

 

Io m'arrendo. Ci risentiamo fra qualche mese per commentare il calciomercato, dopo altre 200 pagine di proclami antifascisti.

 

Immagino che alla fine quello che vogliate sia proprio questo, che se ne vadano dal forum tutti quelli che non la pensano come voi, così fate la festa e ve la godete pure.

 

E allora buon divertimento!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un epitaffio su un monumento ai caduti.

È diventata una missione per te e qualcun altro

Create una Fondazione per mantenere viva la memoria della Ternana, raccogliere fondi per le famiglie dei caduti

Sviluppate progetti per non far cadere nel dimenticatoio il nome e le valorose gesta

Emilio Coi presidente onorario e spirito guida

 

E POI MAGARI RILASSATEVE PURE UN TANTINO

Con tutta la stima che nutro per te Klas, non condivido nulla di quello che hai scritto! Ma so solo punti di vista differenti, non c'è problema! Nella vita ci sta di peggio......e per sto cambio di nome, stavolta non ci potremo vedere nemmeno al derby di Perugia! Io so 25/30 anni che si andato a Perugia, l'unico che ho saltato e' quando 2 anni fa perdemmo 1-0 dopo che Ceravolo e Gonzales si son magnati 2 gol fatti! Co sto ternana- unicusano non ci saro, ne a Perugia, ne a Terni........anche se la federazione ancora non si e' pronunciata.e quindi una speranzella ancora ce l'ho!! Ciao Klaus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19399207_811149579052319_613559498006912

 

Vorrei fosse chiaro che a Fondi non abbiamo considerato mai l'aspetto politico, tanto più che Fondi è tendente alla destra e al massimo le idee di Bandecchi sarebbero state un fattore positivo e non negativo. Per quanto mi e ci riguarda è solo una questione sportiva e di cuore. Se bisognasse andare a fondo di altre cose ci sarebbe da fare le pulci all'università e a sta fregnaccia della ricerca scientifica, anche perché in due anni e mezzo di progetti reali della Cusano legati alla ricerca non se ne è visto manco uno e sembra più che utilizzano iniziative di altri su cui mettere il nome.
Per noi a Fondi è sempre stata solo ed esclusivamente una questione di sport e non abbiamo preso le distanze per ragioni politiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa (cazzo sembra unicusano) che è certa è che, a occhio e croce, almeno un par de milioni de pubblicità (conoscendo un po' le tariffe) sulla RAI li stanno a spenne e lì li sordi ce li devi ave.

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che sia ancora tutto, troppo fumoso per farsi un'idea chiara e netta della situazione. Detto ciò, mi sento di ringraziare chi sta spendendo tempo e energie per darci più informazioni possibili per capire in che mani siamo finiti e quelli che saranno molto probabilmente gli scenari e le situazioni con le quali saremo costretti a confrontarci nei prossimi mesi/anni. Sono con la consapevolezza della realtà dei fatti potremo capire e giudicare.

 

Ho solo un auspicio cari fratelli rossoverdi: sappiamo tutti quello che ha comportato 14 anni di invasione pariolin-marchiciana, però cerchiamo di rimanere uniti, di non attaccarci a vicenda. Nessuno qui ha secondi fini. Ognuno esprime le sue opinioni solo spinto dal legame con i nostri colori. Non lo dimentichiamo mai. Le nostre divisioni sono la forza di chi vuole continuare a mettere in secondo piano il nostro spirito rossoverde. Non diamogli a disposizione anche quest'arma.

 

tanti visionari per partito preso. A tanti La gestione vecchia andrebbe bene per altri 50 anni..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa (cazzo sembra unicusano) che è certa è che, a occhio e croce, almeno un par de milioni de pubblicità (conoscendo un po' le tariffe) sulla RAI li stanno a spenne e lì li sordi ce li devi ave.

 

ma è un comblottu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutte ste prese di posizione ripetute all'infinito in 98 pagine senza che i nuovi abbiano ancora fatto mezzo passo reale servono a poter poi dire io l'avevo detto?

Aspettare qualche fatto concreto prima di sparare certezze no?

E se poi fossero molto meglio o molto peggio delle convinzioni attuali?

Sto invecchiando male e me ne rendo conto

 

Beh che sei vecchio è un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19399207_811149579052319_613559498006912

 

Vorrei fosse chiaro che a Fondi non abbiamo considerato mai l'aspetto politico, tanto più che Fondi è tendente alla destra e al massimo le idee di Bandecchi sarebbero state un fattore positivo e non negativo. Per quanto mi e ci riguarda è solo una questione sportiva e di cuore. Se bisognasse andare a fondo di altre cose ci sarebbe da fare le pulci all'università e a sta fregnaccia della ricerca scientifica, anche perché in due anni e mezzo di progetti reali della Cusano legati alla ricerca non se ne è visto manco uno e sembra più che utilizzano iniziative di altri su cui mettere il nome.

Per noi a Fondi è sempre stata solo ed esclusivamente una questione di sport e non abbiamo preso le distanze per ragioni politiche.

 

20161113_111711-720x540.jpg

 

20151221_235242-720x540.jpg

 

20160225_090931-720x512.jpg

 

Grande rispetto per i ragazzi di Fondi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di rivedere la nostra lotta con longarini, foto dopo foto. Ma loro sono stati più fortunati, è durato solo un par d'anni.

Pensa, hanno fatto più battaglie loro contro Bandecchi che noi.....e' proprio vero che semi finiti proprio in basso! Ovviamente nella critica mi ci metto anch'io, che oltre che lamentarsi nel forum.....non ho fatto un cazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"per alcuni va bene che si usi la Ternana per sperimentare determinate ideologie politiche"

 

Niente non je la fate. È più forte di voi. Quasi una malattia. Di sicuro una religione.

 

Io m'arrendo. Ci risentiamo fra qualche mese per commentare il calciomercato, dopo altre 200 pagine di proclami antifascisti.

 

Immagino che alla fine quello che vogliate sia proprio questo, che se ne vadano dal forum tutti quelli che non la pensano come voi, così fate la festa e ve la godete pure.

 

 

 

E allora buon divertimento!

Mica ti capisco.

 

Un presidente x di una squadra di calcio y caccia o non rinnova alcuni dei giocatori migliori che ha in base a un ridicolo (e oltretutto autolesionista per la sua squadra) dogma politico-ideologico (che poi uno lo voglia chiamare pincopallista o come gli pare è secondario) e il problema non è lui ma chi - accanto ad altre stronzate gia' in corso o fatte - fa notare che cosi' non va bene?

 

E per favore non ritiriamo fuori la Spal e i vivai locali perché non c'entra una mazza con il divieto idiota di Unicusano, che infatti non ha nessun altro in Italia e nel mondo civile conosciuto.

 

Ma veramente la faziosita' politica e' arrivata a questo punto anche nel calcio?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, leggo che questi "ancora non hanno fatto niente" e mi convinco che parlà co li struzzi è più produttivo.

Me ne vado a firenze a vedè i system, buon proseguimento universitari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"per alcuni va bene che si usi la Ternana per sperimentare determinate ideologie politiche"

 

Niente non je la fate. È più forte di voi. Quasi una malattia. Di sicuro una religione.

 

Io m'arrendo. Ci risentiamo fra qualche mese per commentare il calciomercato, dopo altre 200 pagine di proclami antifascisti.

 

Immagino che alla fine quello che vogliate sia proprio questo, che se ne vadano dal forum tutti quelli che non la pensano come voi, così fate la festa e ve la godete pure.

 

E allora buon divertimento!

D`accordo al 1000 %

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, leggo che questi "ancora non hanno fatto niente" e mi convinco che parlà co li struzzi è più produttivo.

Me ne vado a firenze a vedè i system, buon proseguimento universitari.

se vai al firenze rock portate da magna perche un paninetto e na bira 15 euri li volevo manna a fanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A legge sto topic me pija il mal de fegato mannaggia la madonna...!

Qualcuno di voi davvero sembra impossessato, non potete fare a meno di vedere mostri cattivi, fascistoni in divisa, e nemici ovunque...questo dopo 14 anni di guerra vera in trincea.

Ma perché non scopate di più, non andate al mare con questo bel tempo, e in generale non vi rilassate un attimo?

Voi campate male davvero, dopo l'abitudine durata 14 anni è diventata una necessità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A legge sto topic me pija il mal de fegato mannaggia la madonna...!

Qualcuno di voi davvero sembra impossessato, non potete fare a meno di vedere mostri cattivi, fascistoni in divisa, e nemici ovunque...questo dopo 14 anni di guerra vera in trincea.

Ma perché non scopate di più, non andate al mare con questo bel tempo, e in generale non vi rilassate un attimo?

Voi campate male davvero, dopo l'abitudine durata 14 anni è diventata una necessità...

Vabbe' se anche tu stai messo così personalmente ci rinuncio :(

 

Se tante volte più in là scopriste che e' cambiato (e neanche tanto) chi tira i calci ma che il culo e' sempre il nostro però non vi lamentate.

 

Passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A legge sto topic me pija il mal de fegato mannaggia la madonna...!

Qualcuno di voi davvero sembra impossessato, non potete fare a meno di vedere mostri cattivi, fascistoni in divisa, e nemici ovunque...questo dopo 14 anni di guerra vera in trincea.

Ma perché non scopate di più, non andate al mare con questo bel tempo, e in generale non vi rilassate un attimo?

Voi campate male davvero, dopo l'abitudine durata 14 anni è diventata una necessità...

Inutile sprecare fiato fidati. Con i risultati (se mai arriveranno) si fa molto prima a convincerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché voi che siete contro unicusano, volete necessariamente prendere a paraculate e provocare ("svegliateve, la dignità dove ce l'avete") delle persone che mai si sono schierate a favore di questi soggetti, ma che decidono di essere equilibrati e di aspettare e vedere. Prima si prendevano a paraculate i longariniani, adesso vengono definiti fascistoidi e universitari anche quelli che aspettano per dare un giudizio. Allora il problema è che per forza dobbiamo trovare un nemico e giocare al massacro. Io a sto punto me tiro fori, rimango attendista a costo de sentimme di che non so degno de tifà la squadra mia perché non faccio subito la guerra a una settimana da quando so arrivati questi. Le premesse non so buone, ce stanno tante cose che non me piacciono, però non posso aspettà a paraculalli perché sennò so fascista, universitario e indegno...certo che campate male se c'avete tutto sto bisogno de attaccà qualcuno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece lo sai che c'è? Che sentì una radio romana parlare con enfasi della Ternana e della sua storia, me piace!

Soprattutto avranno appuntamenti fissi nel palinsesto.

 

Per qualcuno invece me piacerebbe che se comprano pure Radio Galileo e je mettono nome EIAR almeno s'armagna pure quel moncherino de fegato che jè rimasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.