Vai al contenuto
BARACCA E BURATTINI

CHI PREFERITE TRA I BOMBER ROSSOVERDI?

  

34 utenti hanno votato

  1. 1. CHI PREFERITE TRA I BOMBER ROSSOVERDI?

    • Borgobello
      18
    • Zaniolo
      2
    • Frik
      11
    • Guzman
      3


Messaggi raccomandati

Ho votato Borgo,il perchè lo spiego appresso:

secondo me adesso è il più in forma,infatti Frick è spesso affaticato anche per colpa della nazionale,Zaniolo non è in forma e credo sia lampante,nonostante io straveda per lui,Guzman ce l' hanno fatto vedè col contagocce....

Borgo è inserito nella Ternana,è in un meccanismo che va oltre gli schemi,c'ha il fisico,la tecnica non gli è mai mancata,ora che ha trovato anche l'apporto del pubblico è pure esaltato....

Che sia un bomber non si discute,può supportare da solo l'attacco o può essere una validissima spalla dell'altra punta,come nell'anno di Ciccio 21 Grabbi...che momenti!!!Per questi motivi lo considero il miglior bomber ora come ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creo che alla fine il sondaggio si ridurrà ad una corsa a due tra borgobello e frick, che sono gli unici due che sono veramente giudicabili. Sia Guzman che Zaniolo li abbiamo visti molto poco, troppo poco per poterli giudicare effettivamente. Tra Borgo e Frick ho scelto Borgobello per l'avvio di campionato eccellente, la buona tecnica e lo spirito di sacrificio verso la squadra. Sono tutt'ora convinto che il Frick che abbiamo visto fino adesso non sia al meglio quindi sto sondaggio andrà riproposto là per metà campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato borgo soprattutto dopo aver letto il corriere dell'umbria di stamattina dove diceva di aver i colori rossoverdi nel sangue.

a me queste cose danno un piacere immenso ed un incoraggiamento ad incitare il giocatore fino alla morte.

realisticamente però devo ammettere che , secondo me, sia frick , sia zaniolo dal punto di vista tecnico sono + forti.

quindi per un giudizio definitivo voglio aspettare almeno la fine del girone di andata; intanto mi lascio trasportare dal cuore.

 

FORZA BORGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato BORGO perchè lo considero un "vero" professionista. E' uno che ce soffia sempre, ed è uno dei pochi davvero attaccato alla maglia. Non sarà forte tecnicamente e tatticamente come ronaldo, ma sicuramente non fartà mai certe figure di merda dal punto di vista umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto borgobello che secondo me se danna l'anima in zona d'attacco per fare bene, mentre a me pare che gli altri lo facciano un po più per ... il dovere che il piacere!

 

Ne mancano alcuni comunque, io avrei inserito adeshina (che questa estate mi ha favorevolmente impressionato) e pure jimenez, che secondo me va fatto giocare qualche volta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME BOMBER ... FRICK E' IL PIU' COMPLETO PERCHE' E' IL PIU' TECNICO IL PIU' VELOCE ED ANCHE DI TESTA SE LA CAVA ... PER RENDIMENTO OFFERTO SINORA BORGO E' IL MIGLIORE !!! COMUNQUE NELLA GLOBALITA' HO VOTATO FRICK.... SPERANDO CHE SIA LUI CHE BORGO VADANO IN DOPPIA CIFRA !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgooooobelluccio mio ! E' l'ultimo dei romantici veramente attaccato alla maglia ed è per questo 5° punto oltre ai 4 indicati nel sondaggio che deve vincere per forza lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato per BORGOBELLO perchè quando gioca ci mette l'anima,è attaccato alla maglia rossoverde e alla città di Terni.

Si sacrifica sempre per la squadra e dà tutto se stesso.

In questo inizio di campionato non solo sta segnando con molta costanza, ma aiuta anche a centrocampo e fa ottimi lanci per Zaniolo.

Personalmente Zaniolo mi ha un pò deluso, anche se spero sia troppo presto per poter giudicare, Frick non sta ancora rendendo come è nelle sue possibilità...ma quando inizierà a giocare saranno guai per tutti e Guzman mi è piaciuto paracchio anche se si è visto veramente poco.

Cmq in ogni caso sceglierei sempre e solo BORGOGOL! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.