Vai al contenuto
Kiwi

Europei Under 21

Messaggi raccomandati

L'Italia era una corazzata secondo me per questi Europei. Premesso che ci può pure stare una sconfitta, ci mancherebbe, però io la vedo così. Per me Di Biagio non può essere confermato sulla panchina degli azzurrini. A lui si chiedeva la gestione e per me ha floppato. Con ragazzi come Gagliardini, Conti, Bernardeschi, Rugani, Donnarumma, Berardi...il girone lo devi almeno vincere ad occhi chiusi. Ci vorrebbe un allenatore che già da anni sa lavorare bene con i giovani.

Io avrei visto bene Fabio Grosso ma è andato a Bari. Avrei visto bene Moreno Longo si è accasato a Frosinone, potrebbe andare bene anche uno come Vecchi dell'Inter o il mister dell'Atalanta primavera dato i risultati enormi del settore giovanile. De Rossi credo sia legato alla Roma non saprei...il top dei top sarebbe Simone Inzaghi ma non credo che accetterebbe il doppio ruolo. Di Biagio credo abbia finito il credito. Poi se ci scappa il miracolo benvenga ma ci credo poco :(

Secondo me, sopravvaluti la squadra, secondo me s'intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia era una corazzata secondo me per questi Europei. Premesso che ci può pure stare una sconfitta, ci mancherebbe, però io la vedo così. Per me Di Biagio non può essere confermato sulla panchina degli azzurrini. A lui si chiedeva la gestione e per me ha floppato. Con ragazzi come Gagliardini, Conti, Bernardeschi, Rugani, Donnarumma, Berardi...il girone lo devi almeno vincere ad occhi chiusi. Ci vorrebbe un allenatore che già da anni sa lavorare bene con i giovani.

Io avrei visto bene Fabio Grosso ma è andato a Bari. Avrei visto bene Moreno Longo si è accasato a Frosinone, potrebbe andare bene anche uno come Vecchi dell'Inter o il mister dell'Atalanta primavera dato i risultati enormi del settore giovanile. De Rossi credo sia legato alla Roma non saprei...il top dei top sarebbe Simone Inzaghi ma non credo che accetterebbe il doppio ruolo. Di Biagio credo abbia finito il credito. Poi se ci scappa il miracolo benvenga ma ci credo poco :(

 

non sono d'accordo che noi siamo una corazzata.

Tolto Rugani (che comunque gioca pochissimo sia in campionato che in europa) abbiamo tutti giocatori che hanno giocato il campionato e senza particolari acuti, nessuno gioca le coppe europee e quindi non ha vocazioni internazionale per ora, hanno tutti il marchio di "futuro campione" e nuova "colonna della nazionale che verrà" ma per ora, dei giovanissimi nessuno ha queste competenze o questo livello.

Donnarumma è il portiere del Milan, squadra arrivata sesta con molte fatiche e che ha fatto anche i suoi errori.

Gagliardini è stato strapagato dall'inter, è un bel giocatore di prospettiva ma lungi dall'essere un campione ad ora

Conti ha fatto un'annata eccellente all'atalanta ma confermarsi è altro e giocare con altri moduli/allenatori/compagni che non siano quelli di club altra cosa ancora

Bernardeschi ha fatto un'annata altalenante con la fiorentina arrivata comunque ottava in campionato

Berardi ha giocato poco e inciso meno quest'anno anche per un infortunio sia chiaro. la squadra è andata parecchio male in campionato e soffre molto a livello di testa

Rugani come detto è l'unico che gioca in una squadra completa, di alto livello e con ambizioni europee ma gioca poco e niente, vuoi per infortunio ma anche per scelte tecniche (oltre che concorrenza nel ruolo).

 

insomma bravi si, potenzialmente forti si, ma ancora ne hanno da magnà de pagnotte per arrivare a certi livelli.

 

Tieni inoltre conto che il livello del nostro campionato rimane comunque mediamente basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia fuori discussione che questa squadra si sarebbe dovuta bere Danimarca e Repubblica Ceca. L'ultima giornata, con il vantaggio di conoscere il risultato delle altre, ti saresti regolato di conseguenza per la questione miglior seconda.

 

Lasciando perdere il turno over di Di Biagio, mi sembra che alcuni giocatori abbiano approcciato alla competizione con in po' troppa superficialità. Ma magari sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece sempre una nazionale under 21 piena di talenti e di prime donne, poco gruppo e pochi uomini. Tutti ventenni montatelli senza cattiveria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa meglio della Germania per risollevarsi dalla polvere? Ci gasiamo sempre, contro i teutonici.

a dire il vero, i teutonici sono stati maestri assoluti nel gasare gli avversari

noi abbiamo avuto qualche buon risultato solo contro la debole nazionale etiope

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire il vero, i teutonici sono stati maestri assoluti nel gasare gli avversari

noi abbiamo avuto qualche buon risultato solo contro la debole nazionale etiope

Cinico ... mi piace !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vista la situazione che sta passando, per me ha pure sbagliato a schierarlo

Situazione di che ?? Gli hanno proposto un contratto da 5 milioni a 18 anni mica uno di tre mesi alla Lac10 in quarta squadra a 1300

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione di che ?? Gli hanno proposto un contratto da 5 milioni a 18 anni mica uno di tre mesi alla Lac10 in quarta squadra a 1300

 

l'attacco mediatico e il linciaggio virtuale che ha subito cmq può mentalmente distarlo uno di 18 anni.

 

mica ho detto che gli hanno proposto la fame, ma ci sta che non giochi con la mente sgombra come vorresti.

 

e te lo dice uno che l'ha foderato di paraculate. quindi non mi schiero con lui, dico solo che l'allenatore deve tener conto di molte cose, magari mentalmente non era sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando incontriamo i tedeschi ci trasformiamo! che goduria osservare i teutonici difendere lo 0-1 per paura di prendere un altro gol dagli azzurri.....

Ora però ci tocca una Spagna che definire mostruosa è davvero poco: Ci vorrà un grandissimo Donnarumma e un bel contropiede vincente verso la fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando incontriamo i tedeschi ci trasformiamo! che goduria osservare i teutonici difendere lo 0-1 per paura di prendere un altro gol dagli azzurri.....

Ora però ci tocca una Spagna che definire mostruosa è davvero poco: Ci vorrà un grandissimo Donnarumma e un bel contropiede vincente verso la fine....

hanno difeso lo 0 a 1 perché era il risultato che volevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto merito de Di Biagio

 

se non avesse fatto il fenomeno contro la rep ceca, ieri i diffidati l'avrebbe lasciati in panchina!

come ha fatto la Spagna.

 

Berardi e Conti sono due grosse perdite, saranno rimpiazzati da Calabri e Petagna credo. La sfortuna è che si è infortunato pure Di Francesco senno ci avrebbe fatto molto comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno difeso lo 0 a 1 perché era il risultato che volevano

Lo so! Ma ho goduto egualmente. Non ci digeriscono proprio, i tedeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so! Ma ho goduto egualmente. Non ci digeriscono proprio, i tedeschi.

te dirò, nel dopo partita mehmet scholl ha commentato dicendo "stasera abbiamo visto una squadra di calciatori già fatti contro una squadra di ragazzini, e i calciatori ci hanno messo a giro". e chi era in studio ha annuito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il gran giorno! Ma senza Conti Berardi e (forse) Caldara, ci vorrà un vero e proprio miracolo. Anche solo per costringere gli spagnoli ai supplementari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.