Vai al contenuto
Kiwi

Europei Under 21

Messaggi raccomandati

avete notato che spettacolo le strutture lì in polonia, di medie dimensioni, stadi pieni (non sono le stesse che hanno ospitato l'europeo maggiore anni fa).

sembra un europeo vero, non under 21. non mi era capitato mai di vedere un torneo europeo under 21 così valorizzato in termini di atmosfera e così seguito dal vivo.

 

nel 2019 lo ospitiamo in italia e san marino. il torneo under 21 torna al paleolitico. a bologna, a san marino, a trieste (stadi troppo grandi o striminziti)

 

addirittura leggevo che il dall'ara a bologna deve aspettare lo svolgimento del torneo (quindi ancora due anni) prima di iniziare i lavori per la sua trasformazione che richiederanno comunque anni. che macello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete notato che spettacolo le strutture lì in polonia, di medie dimensioni, stadi pieni (non sono le stesse che hanno ospitato l'europeo maggiore anni fa).

sembra un europeo vero, non under 21. non mi era capitato mai di vedere un torneo europeo under 21 così valorizzato in termini di atmosfera e così seguito dal vivo.

 

nel 2019 lo ospitiamo in italia e san marino. il torneo under 21 torna al paleolitico. a bologna, a san marino, a trieste (stadi troppo grandi o striminziti)

 

addirittura leggevo che il dall'ara a bologna deve aspettare lo svolgimento del torneo (quindi ancora due anni) prima di iniziare i lavori per la sua trasformazione che richiederanno comunque anni. che macello..

per fortuna altri 2 stadi saranno il Manuzzi e il Maipei, che sono tra i migliori che abbiamo in Italia.

Per il resto, non so quali siano stati i criteri per la scelta degli impianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna altri 2 stadi saranno il Manuzzi e il Maipei, che sono tra i migliori che abbiamo in Italia.

Per il resto, non so quali siano stati i criteri per la scelta degli impianti.

non c'è anche il Friuli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. Bologna, Cesena e Reggio E. (suppongo per la vicinanza con San Marino) + Trieste e Udine (non so perché).

e lo stadio di san marino.

in pratica l'europeo invece di "Italia e San Marino" dovevano chiamarlo "Emilia-Romagna, Friuli e San Marino"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Di Biagio !!!! cambi 6 uomini e fai una figura di merda !!!! COMPLIMENTI !!!!!!! ha ha ha ha ha mo te tocca vince per forza contro la Germania......

 

 

Petagna SCANDALOSO !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Di Biagio !!!! cambi 6 uomini e fai una figura di merda !!!! COMPLIMENTI !!!!!!! ha ha ha ha ha mo te tocca vince per forza contro la Germania......

 

 

Petagna SCANDALOSO !!!!!!!

Di Biagio non è capace a fare l'allenatore...finchè c'hai lui non vincerai mai un cazzo....il destino dei calciatori spesso è segnato da episodi...lui (che i rigori li segnava sempre) il più importante (in Francia, 1998, quarti contro i padroni di casa), quello in maglia azzurra, l'ha tirato sulla traversa. Noi fuori, e lì la Francia ha vinto la sua prima coppa del mondo. E Di Biagio in azzurro non vincerà mai un cazzo. Poi, oltretutto, gli piace fare il fenomeno....

 

Ps. Terry uguale: sbaglia scivolando il rigore decisivo per far vincere la prima champion's al suo chelsea, proprio lui, il capitano storico. Predissi, e così è stato, che se non avesse giocato in finale coi blues, questi avrebbero vinto la coppa (Così è stato, così è sempre successo nel calcio).

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol sbagliato gol preso: Il calcio è spietato. E Petagna non ce li ha i piedi per fare il pallonetto. Mo so cavoli amari.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in realtà avevo visto una brutta Italia anche nella prima partita ma poi è ovvio che quando vinci va tutto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in realtà avevo visto una brutta Italia anche nella prima partita ma poi è ovvio che quando vinci va tutto bene

concordo, se quello non se inventava quella rovesciata, non ne saresti mai venuto a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come persona mi sta simpatico, Di Biagio. Ma come allenatore.....stendiamo un velo pietoso: Non abbiamo un'idea di gioco. Si và avanti per tentativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia era una corazzata secondo me per questi Europei. Premesso che ci può pure stare una sconfitta, ci mancherebbe, però io la vedo così. Per me Di Biagio non può essere confermato sulla panchina degli azzurrini. A lui si chiedeva la gestione e per me ha floppato. Con ragazzi come Gagliardini, Conti, Bernardeschi, Rugani, Donnarumma, Berardi...il girone lo devi almeno vincere ad occhi chiusi. Ci vorrebbe un allenatore che già da anni sa lavorare bene con i giovani.

Io avrei visto bene Fabio Grosso ma è andato a Bari. Avrei visto bene Moreno Longo si è accasato a Frosinone, potrebbe andare bene anche uno come Vecchi dell'Inter o il mister dell'Atalanta primavera dato i risultati enormi del settore giovanile. De Rossi credo sia legato alla Roma non saprei...il top dei top sarebbe Simone Inzaghi ma non credo che accetterebbe il doppio ruolo. Di Biagio credo abbia finito il credito. Poi se ci scappa il miracolo benvenga ma ci credo poco :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia era una corazzata secondo me per questi Europei. Premesso che ci può pure stare una sconfitta, ci mancherebbe, però io la vedo così. Per me Di Biagio non può essere confermato sulla panchina degli azzurrini. A lui si chiedeva la gestione e per me ha floppato. Con ragazzi come Gagliardini, Conti, Bernardeschi, Rugani, Donnarumma, Berardi...il girone lo devi almeno vincere ad occhi chiusi. Ci vorrebbe un allenatore che già da anni sa lavorare bene con i giovani.

Io avrei visto bene Fabio Grosso ma è andato a Bari. Avrei visto bene Moreno Longo si è accasato a Frosinone, potrebbe andare bene anche uno come Vecchi dell'Inter o il mister dell'Atalanta primavera dato i risultati enormi del settore giovanile. De Rossi credo sia legato alla Roma non saprei...il top dei top sarebbe Simone Inzaghi ma non credo che accetterebbe il doppio ruolo. Di Biagio credo abbia finito il credito. Poi se ci scappa il miracolo benvenga ma ci credo poco :(

La butto là! Liverani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che allenatore è di biagio

Stecca sempre

 

Ridicolo

Sei un buffone

 

 

Di biagio dimettiti entroil sera

 

Pagliaccio

 

 

Di biagio sei ridicolo

 

Magna sordi

 

Lo stimi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.