Vai al contenuto
Lu Trejo

Guardate che figura la Ryanair

Messaggi raccomandati

Me l'hanno mandata in automatico Bo...

Non saprei...io.ho prenotatoe pagato qualche giorno fa e non mi è arrivato nulla...onestamente nemmeno con altre compagnie con la quale ho viaggiato l ho ricevute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Po esse. Altra perla Ryan...... Stanno a cancellà i voli a capocchia

basta che non me lo cancellano giovedi!

purtroppo in italia ormai comandano loro...ryanair easyjet e lowcost varie,pensa come cazzo stamo messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che non me lo cancellano giovedi!

purtroppo in italia ormai comandano loro...ryanair easyjet e lowcost varie,pensa come cazzo stamo messi

Su destinazioni in cui si può scegliere uno le può anche evitare, ma in questo caso purtroppo tocca facce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su destinazioni in cui si può scegliere uno le può anche evitare, ma in questo caso purtroppo tocca facce.

beh questo succede in un paese dove non hai piu la propria compagnia di bandiera!

praticamente fiumicino,ciampino malpensa e orio ormai so gestiti dalle low cost!(straniere)

Modificato da Nambo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh questo succede in un paese dove non hai piu la propria compagnia di bandiera!

praticamente fiumicino,ciampino malpensa e orio ormai so gestiti dalle low cost!(straniere)

Tutto giusto. A parità di servizio scelgo la low cost rispetto ad Alitalia, in primis per il prezzo. Stesso aereo, stesso volo, stessa durata (55 minuti) da Torino a Roma, con una leggera differenza di un centone di euro. Torino - Roma (se sculi) ho fatto andata e ritorno a 69 euro, con Alitalia stesso giorno di prenotazione, 189 euro. Crepo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto. A parità di servizio scelgo la low cost rispetto ad Alitalia, in primis per il prezzo. Stesso aereo, stesso volo, stessa durata (55 minuti) da Torino a Roma, con una leggera differenza di un centone di euro. Torino - Roma (se sculi) ho fatto andata e ritorno a 69 euro, con Alitalia stesso giorno di prenotazione, 189 euro. Crepo.

considera che pure ryan se tirata indietro per acquisire alitalia la dice tutta come stamo messi.....mettici poi che alcune tratte dall'italia per alcune mete le fai solo con le low cost....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alternativa puoi viaggià col T2

allora perché ve lamentate? prima che appennessero la pora bonanima come un prosciutto a chi faceva un fiato je facevano passà la voglia a aperitivi de olio di ricino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora perché ve lamentate? prima che appennessero la pora bonanima come un prosciutto a chi faceva un fiato je facevano passà la voglia a aperitivi de olio di ricino :D

Io ho chiesto lumi non me so lamentato. È la prima volta che faccio un biglietto online e tratto con Ryanair.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho chiesto lumi non me so lamentato. È la prima volta che faccio un biglietto online e tratto con Ryanair.

con Ryan air non si tratta...resa senza condizioni! O fai come dicono loro o fai come dicono loro.

Domenica ho accompagnato mio figlio a Bologna a prendere un volo per Barcellona. Tutto il viaggio a filo stretto per paura di una cancellazione. Tutto bene fortuna.

Coppia avanti a noi volo per Lanzarote cancellato. Riprotetti su un volo da Bergamo 4 ore dopo. Bestemmie fittissime. E gli è andata anche bene. Partono lo stesso giorno a 2 ore e mezza da Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un volo co Ryan per giovedì e sto a trema...per ora non sta in lista di voli cancellati ma co questi non se sa mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Ryan air non si tratta...resa senza condizioni! O fai come dicono loro o fai come dicono loro.

Domenica ho accompagnato mio figlio a Bologna a prendere un volo per Barcellona. Tutto il viaggio a filo stretto per paura di una cancellazione. Tutto bene fortuna.

Coppia avanti a noi volo per Lanzarote cancellato. Riprotetti su un volo da Bergamo 4 ore dopo. Bestemmie fittissime. E gli è andata anche bene. Partono lo stesso giorno a 2 ore e mezza da Bologna.

Si, ho letto che stanno a cancellà un botto de voli

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da prendere con le molle, perché la notizia mi arriva da un loro partner commerciale e non è stata ufficializzata. le cancellazioni sono dovute ad un passaggio di massa di parecchi piloti alla norwegian air, che paga di più ed offre condizioni migliori. molti dei piloti rimasti alla ryan air sono "a chiamata", praticamente interinali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà credo sia abbastanza ufficiale, si parla di un esodo fra i 100 e 140 piloti

esatto, 140 piloti in tutto. il fatto è che ryan air parla ancora di "illazioni", tanto per l'esodo quanto per i piloti a chiamata, ma anche quest'altra era cosa già nota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da prendere con le molle, perché la notizia mi arriva da un loro partner commerciale e non è stata ufficializzata. le cancellazioni sono dovute ad un passaggio di massa di parecchi piloti alla norwegian air, che paga di più ed offre condizioni migliori. molti dei piloti rimasti alla ryan air sono "a chiamata", praticamente interinali.

Sta cosa non potrebbe compromette la sicurezza dei voli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa non potrebbe compromette la sicurezza dei voli?

 

solo se il passaggio dei piloti ad altra compagnia avviene mentre l'aereo è in volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa non potrebbe compromette la sicurezza dei voli?

sono piloti che hanno già esperienza e credo che mettere in cabina piloti incapaci sia troppo anche per la ryan air

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.