Vai al contenuto
otap

Pochesci, vattene!

Messaggi raccomandati

E' incredibile come i forum siano diventati solo dei contenitori di ingiurie, offese e spara-sentenze a Vanvera.

Più che "unofficial forum" a questo punto chiamatelo "unofficial infamorum"... ma questo vale ormai per quasi tutti i contenitori "cloaca web"...

 

...E vivo nel web dagli albori... dato che ci campo...

Modificato da taiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile come i forum siano diventati solo dei contenitori di ingiurie, offese e spara-sentenze a Vanvera.

Più che "unofficial forum" a questo punto chiamatelo "unofficial infamorum"... ma questo vale ormai per quasi tutti i contenitori "cloca web"...

 

...E vivo nel web dagli albori... dato che ci campo...

che te fa male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile come i forum siano diventati solo dei contenitori di ingiurie, offese e spara-sentenze a Vanvera.

Più che "unofficial forum" a questo punto chiamatelo "unofficial infamorum"... ma questo vale ormai per quasi tutti i contenitori "cloca web"...

 

...E vivo nel web dagli albori... dato che ci campo...

perche' e' incredibile? Cosa ti aspettavi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile come i forum siano diventati solo dei contenitori di ingiurie, offese e spara-sentenze a Vanvera.

Più che "unofficial forum" a questo punto chiamatelo "unofficial infamorum"... ma questo vale ormai per quasi tutti i contenitori "cloca web"...

 

...E vivo nel web dagli albori... dato che ci campo...

E chi sarebbero gli ingiuriati e infamati, vittime di sentenze sparate a vanvera?

 

Dicci tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi sarebbero gli ingiuriati e infamati, vittime di sentenze sparate a vanvera?

 

 

io.

mi ha ingiuriato angelooo, ripetutamente.

i vaffanculi se so' sprecati.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che l'intervista con Ivano sia stata uno scherzo. Ha paragonato la prima categoria con la serie B, la squadra per lui va bene, anzi manca la ciliegina, quando per Dio..mancano tutti, tranne Meccariello! Le diagonali, le marcature preventive so paroloni, lui c'ha i principi..ma che cazzo stai a di? Che se in B vai alla carlona gli altri allenatori ti mangiano! "Poi i tifosi, ma tutti quelli stanno qui a vedere a me, quando segno sento il boato dello stadio che non ho mai sentito quando segnavo!". Cioè non é così, per favore, ci sta pigliando per il culo. Lui da allenatore chiama Pochesci Paolo e gli offre un lavoro..Gesù. Io gliela volevo dare fiducia a uno che é sconosciuto, magari é davvero valido tatticamente, poteva essere una scoperta. Ma sei un signor NESSUNO, hai l'occasione della vita, ma stai zitto e lavora, e fatti fare una squadra forte, e più esperta di te della categoria, fatti dare certezze, così colmi le eventuali difficoltà che potresti avere! Un po' di buon senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' e' incredibile? Cosa ti aspettavi?

Agli albori si pensava che la libertà d'informazione e di discussione, realmente possibili sul web,a avrebbero arricchito la società...

Invece, oltre a dei benefici, sono anche un fantastico frullatore di maleducazione, sproloqui e malafede, tanto dietro ad una connessione ad internet l'educazione e la serietà di un ragionamento non sono significativi... per il grande pubblico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si prende il forum per quello che è....va bene, purtroppo gli interessati spesso non sono esperti di social, e uno come Longarini si sarà sentito poco gratificato se come contatto o termometro dell'affetto (ahahah) dei tifosi usava il solo web.....mi ha fatto tenerezza ascoltare simoncino nelle interviste post vendita e anche se spesso c'è solo ironia come in questo post, non è detto che venga capita. Per esempio posso portare un post che ho aperto ironico con la dichiarazione del patron sulla serie A in 2 anni....ed ho aggiunto, e moh che c'ha dato la scadenza per quest'anno dovemo tifà e muti!!!! Lu poro Tomas ha scritto che chiudeva sta merda e che era arrivato lu ducetto....moh io non replico per non manna' a fanculo nessuno, ma non te poli comporta' da ducetto bannatore ecc...e da del ducetto a chi fa ironia, insomma se fai il moderatore ma te sta sul cazzo longarini e moh unicusano.....puoi tranquillamente far passare cose si e cose no, e il forum è diventato monopolio di chi la pensa come chi modera senno' out. per carità non è pane ma se ve divertite a scrive in 10 senza confrontavve fate vobis.....BENVENUTO MISTER!!!!! SE IL WEB FOSSE LO SPECCHIO DELLA SOCIETA' I GRILLINI NON SPARISEBBERO ALLE ELEZIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che l'intervista con Ivano sia stata uno scherzo. Ha paragonato la prima categoria con la serie B, la squadra per lui va bene, anzi manca la ciliegina, quando per Dio..mancano tutti, tranne Meccariello! Le diagonali, le marcature preventive so paroloni, lui c'ha i principi..ma che cazzo stai a di? Che se in B vai alla carlona gli altri allenatori ti mangiano! "Poi i tifosi, ma tutti quelli stanno qui a vedere a me, quando segno sento il boato dello stadio che non ho mai sentito quando segnavo!". Cioè non é così, per favore, ci sta pigliando per il culo. Lui da allenatore chiama Pochesci Paolo e gli offre un lavoro..Gesù. Io gliela volevo dare fiducia a uno che é sconosciuto, magari é davvero valido tatticamente, poteva essere una scoperta. Ma sei un signor NESSUNO, hai l'occasione della vita, ma stai zitto e lavora, e fatti fare una squadra forte, e più esperta di te della categoria, fatti dare certezze, così colmi le eventuali difficoltà che potresti avere! Un po' di buon senso

il fatto è che noi tifosi siamo più coscienti di loro su cosa sia la Serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero, ma dubito che l'utente taiger si sia indignato per la tua sorte. :D

pensavo di aver trovato un paladino.

è dal dito di Liverani che la piega degli eventi è diventata inquietante per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agli albori si pensava che la libertà d'informazione e di discussione, realmente possibili sul web,a avrebbero arricchito la società...

Invece, oltre a dei benefici, sono anche un fantastico frullatore di maleducazione, sproloqui e malafede, tanto dietro ad una connessione ad internet l'educazione e la serietà di un ragionamento non sono significativi... per il grande pubblico...

quindi le vittime di ingiurie e infamie chi sarebbero?

 

Nomi e cognomi, grazie.

 

Visto che "vivi nel web" comincia a dare il buon esempio e ad essere chiaro e diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo qualche filmato delle sue partite col Fondi, la difesa è più ballerina di quella di Cuccureddu e di Carboni messi insieme.

 

Tremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo qualche filmato delle sue partite col Fondi, la difesa è più ballerina di quella di Cuccureddu e di Carboni messi insieme.

 

Tremo.

Tu non ce capisci niente! Se attacchi a che te serve difende? Allora via, tutti in avanti! :D Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo qualche filmato delle sue partite col Fondi, la difesa è più ballerina di quella di Cuccureddu e di Carboni messi insieme.

 

Tremo.

Ne ho vista qualcuna anch'io. Stessa sensazione. Poi se vedi la vittoria col Foggia...da paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi le vittime di ingiurie e infamie chi sarebbero?

 

Nomi e cognomi, grazie.

 

Visto che "vivi nel web" comincia a dare il buon esempio e ad essere chiaro e diretto.

 

Se uno qui fa un post con titolo "Pochesci, Vattene" diventa subito un bel minestrone condito e saporito... dove tutti ci si ficcano e sguazzano.

 

Se avessi fatto un post con "Fiducia a Pochesci..." quanti insulti mi sarei preso... e quanta fatica dovrei fare per difendere una posizione minoritaria?

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno qui fa un post con titolo "Pochesci, Vattene" diventa subito un bel minestrone condito e saporito... dove tutti ci si ficcano e sguazzano.

 

Se avessi fatto un post con "Fiducia a Pochesci..." quanti insulti mi sarei preso... e quanta fatica dovrei fare per difendere una posizione minoritaria?

 

...

Andrea li apre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato uguale, dopo la conferenza e l'intervista di ieri, ognuno avrebbe espresso il suo parere e la sua lettura.

E questa mi pare sia la funzione di un forum di.una squadra di calcio..persone che confrontano letture e opinioni.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agli albori si pensava che la libertà d'informazione e di discussione, realmente possibili sul web,a avrebbero arricchito la società...

Invece, oltre a dei benefici, sono anche un fantastico frullatore di maleducazione, sproloqui e malafede, tanto dietro ad una connessione ad internet l'educazione e la serietà di un ragionamento non sono significativi... per il grande pubblico...

Utopie californiane a parte, e' chiaro che l'essere umano produce "maleducazione, sproloqui e malafede" tanto al bar dello sport quanto su un forum online. Anzi, forse l'anonimato toglie qualche freno inibitorio...

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa, caro taiger :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo qualche filmato delle sue partite col Fondi, la difesa è più ballerina di quella di Cuccureddu e di Carboni messi insieme.

 

Tremo.

Avemo preso lu Zeman della Conca! :D Col Pescara vinceremo 8-5!

Forza Mister Pochezza!

Daje! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' un'evoluzione del 5-5-5?

 

https://www.youtube.com/watch?v=CurkIbNX8kw

Il livello mi sembra quello, ho l'idea che siamo in mano a degli invasati. Boh, mi ero ripromesso di aspettare prima di giudicare ma temo che quest'anno non la sfangamo. Giusto la serie A......! Iniziassero a ragionà o arpijassero l'elicottero pe sciacquasse da li cojoni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se uno qui fa un post con titolo "Pochesci, Vattene" diventa subito un bel minestrone condito e saporito... dove tutti ci si ficcano e sguazzano.

 

Se avessi fatto un post con "Fiducia a Pochesci..." quanti insulti mi sarei preso... e quanta fatica dovrei fare per difendere una posizione minoritaria?

 

...

A parte il fatto che il topic "vattene" per ogni allenatore appena arrivato è una tradizione goliardica, autoironica e anche un po' scaramantica.

 

Mi citi dove Pochesci sarebbe stato infamato e insultato?

 

Qualcuno ha perfino ipotizzato che possa essere un nuovo Sacchi o Viciani, pensa tu. :D

 

A me sembra che il minestrone lo stai facendo tu, ma forse sei un amante di quei gruppi facebook in cui si distribuiscono sciarpette e si scodinzola gai ad ogni mossa del padrone del vapore di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato uguale, dopo la conferenza e l'intervista di ieri, ognuno avrebbe espresso il suo parere e la sua lettura.

E questa mi pare sia la funzione di un forum di.una squadra di calcio..persone che confrontano letture e opinioni.

Esatto.

 

Ma c'è chi amerebbe solo gruppi fb di scodinzolanti e sciarpettari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perle del nuovo mister da Ternana News:

 

Pochesci ha promesso che lo dimostrerà anche nel gioco di essere combattivo e passionale.

"Gli allenatori blasonati parlano di diagonali, palle inattive e contropiede - ha spiegato ancora -, ma il calcio è una cosa più semplice, dobbiamo attaccare in tanti e difenderci in tanti. Non esistono moduli, semmai esiste il 3-7, dove il 3 sta per il portiere più due difensori".

 

Sempre da Ternana News.

 

Prima uscita ufficiale in rossoverde anche per Sandro Pochesci, il nuovo tecnico della Fere. Stiamo lavorando per costruire un bel gruppo ha spiegato lallenatore insieme al direttore sportivo Luca Evangelisti (ieri assente perché impegnato a Milano, ndr). Per quanto riguarda i calciatori che verranno da noi, non cerco un nome altisonante, non cerco un calciatore che costi molto. Mi interessa di più lidea di calcio che ha in mente, il progetto che vuole portare avanti insieme a noi. Io i calciatori li guardo negli occhi e vedo se dentro hanno qualcosa, se hanno quella scintilla che io cerco. A quel punto ci mettiamo a discutere e vediamo".

 

Che dire...un mix tra Oronzo Caná (modulo) e Giucas Casella (a me gli occhi).

Il circo continua con nuovi spettacoli inediti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perle del nuovo mister da Ternana News:

 

Pochesci ha promesso che lo dimostrerà anche nel gioco di essere combattivo e passionale.

"Gli allenatori blasonati parlano di diagonali, palle inattive e contropiede - ha spiegato ancora -, ma il calcio è una cosa più semplice, dobbiamo attaccare in tanti e difenderci in tanti. Non esistono moduli, semmai esiste il 3-7, dove il 3 sta per il portiere più due difensori".

 

Sempre da Ternana News.

 

Prima uscita ufficiale in rossoverde anche per Sandro Pochesci, il nuovo tecnico della Fere. Stiamo lavorando per costruire un bel gruppo ha spiegato lallenatore insieme al direttore sportivo Luca Evangelisti (ieri assente perché impegnato a Milano, ndr). Per quanto riguarda i calciatori che verranno da noi, non cerco un nome altisonante, non cerco un calciatore che costi molto. Mi interessa di più lidea di calcio che ha in mente, il progetto che vuole portare avanti insieme a noi. Io i calciatori li guardo negli occhi e vedo se dentro hanno qualcosa, se hanno quella scintilla che io cerco. A quel punto ci mettiamo a discutere e vediamo".

 

Che dire...un mix tra Oronzo Caná (modulo) e Giucas Casella (a me gli occhi).

Il circo continua con nuovi spettacoli inediti...

 

Questa e' solo la teoria!!! Pensa la pratica quel che sara'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che il topic "vattene" per ogni allenatore appena arrivato è una tradizione goliardica, autoironica e anche un po' scaramantica.

 

Mi citi dove Pochesci sarebbe stato infamato e insultato?

 

Qualcuno ha perfino ipotizzato che possa essere un nuovo Sacchi o Viciani, pensa tu. :D

 

A me sembra che il minestrone lo stai facendo tu, ma forse sei un amante di quei gruppi facebook in cui si distribuiscono sciarpette e si scodinzola gai ad ogni mossa del padrone del vapore di turno.

Goliardia a parte...

Eccolo, quanto ci hai messo ad insultarmi senza conoscermi... a darmi dello scodinzolatore... ps: se avessi capito il mio ragionamento ... magari ci arrivavi al fatto che non ho più un account Facebook da anni ... qui invece, mi ostino a tornarci per condividere una passione... ma è più facile condividere altro...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si prende il forum per quello che è....va bene, purtroppo gli interessati spesso non sono esperti di social, e uno come Longarini si sarà sentito poco gratificato se come contatto o termometro dell'affetto (ahahah) dei tifosi usava il solo web.....mi ha fatto tenerezza ascoltare simoncino nelle interviste post vendita e anche se spesso c'è solo ironia come in questo post, non è detto che venga capita. Per esempio posso portare un post che ho aperto ironico con la dichiarazione del patron sulla serie A in 2 anni....ed ho aggiunto, e moh che c'ha dato la scadenza per quest'anno dovemo tifà e muti!!!! Lu poro Tomas ha scritto che chiudeva sta merda e che era arrivato lu ducetto....moh io non replico per non manna' a fanculo nessuno, ma non te poli comporta' da ducetto bannatore ecc...e da del ducetto a chi fa ironia, insomma se fai il moderatore ma te sta sul cazzo longarini e moh unicusano.....puoi tranquillamente far passare cose si e cose no, e il forum è diventato monopolio di chi la pensa come chi modera senno' out.

sei la prova vivente che hai appena scritto 6 righe de cazzate considera... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.