Vai al contenuto
otap

Pochesci, vattene!

Messaggi raccomandati

A Roma se ne parla, a Terni c'è entusiasmo....OK, vediamo subito quanti abbonamenti fanno in più, e quanti spettatori il sabato faranno!

Nessuno c'ha la verità', può darsi che faranno i pienoni....vedremo, dai del resto mancano 2 mesi e vedremo! Aspettiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora leggo commenti, alle milanesi so entrati i cinesi, e non fanno tutte ste storie.....vabbe ho Capito, che per giustificare uniduxano fate tutti paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra, ma per giustificare uniduxano ve inventate di tutto!

Ribadisco, andate allo stadio e tifate per questi, io e altri non andremo!

L'importante che non vi permettete di dire che voi state nella ragione e noi nel tortto!

Ognuno e' libero di fare come meglio crede.....

oh, io c'ho provato a farvi cambiare idea ma evidentemente non ne avete nessuna voglia. Magari avete ragione voi. Che devo aggiungere? Contenti voi contenti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci come no.....ternana in piccolo e uniduxano in grande, si m'immagino come la ternana sta sulla bocca di tutta...perche e' la squadra universitaria!

No perchè Rieti guarda a Terni, la Sabinia guarda anche a Terni, la zona falisca ha forti contatti con Terni per mille motivi e perche la Ternana grazie anche alle presidenze Agarini Longarini si presenta a disputare il 15° anno di Serie B in circa 20 anni di storia....( circa forse 14° anno )

Mai la Ternana aveva avuto una frequenza cosi alta nella sua storia come punteggio di presenza rispetto alle categorie.

 

La Ternana è un brand attrattivo, colori unici, simbolo unico...soprattutto per la tifoseria e il seguito che aveva e che ha ancora...

Ti posso assicurare che nel Lazio dopo la Roma e la Lazio del centro nord moltissimi guardano con simpatia alla Ternana...

E adesso una realtà Romana interessante ed emergente ha preso la Ternana.

 

Per quanto NOI ci sforziamo nello schifare Terni e la nostra città e zona, augurare che tutto esploda e sparisca, nel centro Italia Terni riesce ancora ad essere attrattiva nonostante una crisi devastante

Unicusano lo dimostra....e io se invece di sprofondare in Eccellenza, stiamo in Serie B, con visibilità su TV nazionali, Sky, giornali nazionali, con nome Terni che circola per il turismo, per le nostre imprese...per il profilo geenrale della Città...

SONO FELICE DI QUESTO....

 

 

Poi il resto si vedrà....se finivamo in Eccellenza dio ce ne scampi e liberi sarebbe un danno enorme in termini economici....e di ricaduta di immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa altofo. ma perche ci devi fa cambia idea???

Io di farla cambiare a te non ci penso proprio, ognuno e' grande e vaccinato......e prende la decisione che più ritiene opportuno!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perchè Rieti guarda a Terni, la Sabinia guarda anche a Terni, la zona falisca ha forti contatti con Terni per mille motivi e perche la Ternana grazie anche alle presidenze Agarini Longarini si presenta a disputare il 15° anno di Serie B in circa 20 anni di storia....( circa forse 14° anno )

Mai la Ternana aveva avuto una frequenza cosi alta nella sua storia come punteggio di presenza rispetto alle categorie.

 

La Ternana è un brand attrattivo, colori unici, simbolo unico...soprattutto per la tifoseria e il seguito che aveva e che ha ancora...

Ti posso assicurare che nel Lazio dopo la Roma e la Lazio del centro nord moltissimi guardano con simpatia alla Ternana...

E adesso una realtà Romana interessante ed emergente ha preso la Ternana.

 

Per quanto NOI ci sforziamo nello schifare Terni e la nostra città e zona, augurare che tutto esploda e sparisca, nel centro Italia Terni riesce ancora ad essere attrattiva nonostante una crisi devastante

Unicusano lo dimostra....e io se invece di sprofondare in Eccellenza, stiamo in Serie B, con visibilità su TV nazionali, Sky, giornali nazionali, con nome Terni che circola per il turismo, per le nostre imprese...per il profilo geenrale della Città...

SONO FELICE DI QUESTO....

 

 

Poi il resto si vedrà....se finivamo in Eccellenza dio ce ne scampi e liberi sarebbe un danno enorme in termini economici....e di ricaduta di immagine

OK, aspettiamo abbonamenti e spettatori e vedremo il traino che hanno questi! Dobbiamo solo aspettare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa altofo. ma perche ci devi fa cambia idea???

Io di farla cambiare a te non ci penso proprio, ognuno e' grande e vaccinato......e prende la decisione che più ritiene opportuno!

:)

perché mi dispiace che persone appassionate alle Fere debbano privarsene volontariamente per motivi che non mi sembrano così forti come invece altri ce ne possono essere stati in passato. Ma hai ragione, da adesso in poi mi faccio i cazzi miei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che quetsa situazione conflittuale tratifosi finisca prima possibile.

E che magari se si riesce a rispettarci e magari dico io cercare di capire che forse non è tutto male come tu o molti altri dicono.

In questi giorni a Roma e nell'interland Romano dell'Est e del nord si parla di Ternana che sta sulla bocca di tutti...

 

Con Unicusano può diventare una realtà importante. :)

Ed è la TERNANA non altro....

Quando hai ragione bisogna ammetterlo, posso confermare che a Roma la Ternana è sulla bocca di tutti! Non immagini le paraculate che c'ho preso PD. Modificato da varicocele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché mi dispiace che persone appassionate alle Fere debbano privarsene volontariamente per motivi che non mi sembrano così forti come invece altri ce ne possono essere stati in passato. Ma hai ragione, da adesso in poi mi faccio i cazzi miei.

Non ho mai pensato che ti devi fare i cazzi tuoi, del resto poi il motivo l'hai spiegato in questo tuo post, secondo te prima c'erano motivi per non andare, e invece per me sono di gran lunga ora i motivi per cui non andro! Ma come se rigira, si rigira......e' sempre e solo una differente opinione su questi....o su quelli che c'erano prima! Tutto qua!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai ragione bisogna ammetterlo, posso confermare che a Roma la Ternana è sulla bocca di tutti! Non immagini le paraculate che c'ho preso PD.

Quelle purtroppo non le piglierai solo a Roma. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi se perdi l'ennesimo derby voglio vedere...

Certo, ma ironia a parte (che mi pare sia scomparsa lasciando totalmente il posto al sarcasmo), la battuta mi piace.

Non soffro di complessi d'inferiorità nei loro confronti. Poi se ci perdo è chiaro che mi incazzo perché mi stanno sulle palle, ma non mi interessa quello che fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio sto vedendo la conferenza stampa di Pochesci, mi sta simpatico, ma mi ricorda un po' Cuccureddu nell'idea di allenatore... anche se più grintoso.

:D

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allenatore è una vera e propria incognita, che si poteva tranquillamente evitare confermando Liverani e lo staff dello scorso anno, dirottando sto soggetto in primavera a farsi le ossa e respirare l'aria della prima squadra.

Ma gli universitari si fidano tanto di lui, staremo a vedere, di certo il rischio di mal riuscita sembra molto probabile, pur non augurandocelo, ovvio.

Come dice Altoforno, attenzione perché IN SERIE B È FONDAMENTALE IL PREPARATORE ATLETICO, forse più dell'allenatore...chi cazzo rivestirà questo ruolo nella squadra della ricerca???

Se toppano in questo ruolo stiamo nella merda al 90%!

A proposito di Altoforno, non so se è stato detto, ma con in nuovo allenatore, dovrebbe prestarsi a massaggio prostatico come con Liverani perché porta bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto l'intervista a Pochesci dico solo una cosa... Meno male che non hanno confermato ne' Diakite ne' Ledesma perché sennò questo non finiva nemmeno il primo allenamento... Ce semo risparmiati un omicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Altoforno, non so se è stato detto, ma con in nuovo allenatore, dovrebbe prestarsi a massaggio prostatico come con Liverani perché porta bene :D

dicono che faccia un sacco bene, ma io sono un po' timido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega' ve devo fa una confessione...

Se penso che questo, alla prima conferenza stampa da allenatore di una squadra di serie B, dopo che ha vinto solo in prima e seconda categoria... Uno che ha fatto un solo anno di lega pro si presenta e dice tra le altre cose che:

- per lui il calcio vero è solo in Europa

- il calcio italiano è finito perché le maggiori squadre non sono più di proprietà italiana

- gli acquisti fatti finora sono da serie A

- gioca con il 3-7

-sogna una squadra di soli umbri

... E tante altre che mi sto dimenticando...

 

Beh, uno così è talmente folle, talmente visionario che rischio di innamorarmi... AIUTATEMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega' ve devo fa una confessione...

Se penso che questo, alla prima conferenza stampa da allenatore di una squadra di serie B, dopo che ha vinto solo in prima e seconda categoria... Uno che ha fatto un solo anno di lega pro si presenta e dice tra le altre cose che:

- per lui il calcio vero è solo in Europa

- il calcio italiano è finito perché le maggiori squadre non sono più di proprietà italiana

- gli acquisti fatti finora sono da serie A

- gioca con il 3-7

-sogna una squadra di soli umbri

... E tante altre che mi sto dimenticando...

 

Beh, uno così è talmente folle, talmente visionario che rischio di innamorarmi... AIUTATEMI

si provo la stessa sensazione anche io. Finiremo male. Malissimo. Lo so. Ma al cuore non si comanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega' ve devo fa una confessione...

Se penso che questo, alla prima conferenza stampa da allenatore di una squadra di serie B, dopo che ha vinto solo in prima e seconda categoria... Uno che ha fatto un solo anno di lega pro si presenta e dice tra le altre cose che:

- per lui il calcio vero è solo in Europa

- il calcio italiano è finito perché le maggiori squadre non sono più di proprietà italiana

- gli acquisti fatti finora sono da serie A

- gioca con il 3-7

-sogna una squadra di soli umbri

... E tante altre che mi sto dimenticando...

 

Beh, uno così è talmente folle, talmente visionario che rischio di innamorarmi... AIUTATEMI

ti è sfuggito:

"In Italia il mercato sono abituati a farlo con i soldi, noi lo facciamo con le idee"

 

"Pochesci ma con quale modulo giochi? Non esiste un modulo, esistono i principi. I moduli sono messi li, per scrivere dei numeri"

"Ma se io attacco, che stanno a fa tre difensori la dietro senza fa gnente? Me li porto tutti avanti"

"Gli allenatori, quelli blasonati, parlano di diagonali, palle inattive, contropiedi, tutte 'ste parole difficili... il calcio è semplice, dobbimo attaccare in tanti e difenderci in tanti. Ma se io attacco nun penso difende" :D

 

Qui siamo difronte o ad un GENIO DEL CALCIO o ad un PORO DISGRAZIATO! Ai posteri l'ardua sentenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti è sfuggito:

"In Italia il mercato sono abituati a farlo con i soldi, noi lo facciamo con le idee"

 

"Pochesci ma con quale modulo giochi? Non esiste un modulo, esistono i principi. I moduli sono messi li, per scrivere dei numeri"

"Ma se io attacco, che stanno a fa tre difensori la dietro senza fa gnente? Me li porto tutti avanti"

"Gli allenatori, quelli blasonati, parlano di diagonali, palle inattive, contropiedi, tutte 'ste parole difficili... il calcio è semplice, dobbimo attaccare in tanti e difenderci in tanti. Ma se io attacco nun penso difende" :D

 

Qui siamo difronte o ad un GENIO DEL CALCIO o ad un PORO DISGRAZIATO! Ai posteri l'ardua sentenza!

all inizio pensavo potesse farci divertire

comincio a propendere per la

seconda ipotesi

oggi ha detto certe cose da brividi

questi sembrano una manica de indottrinati fanatici tipo quelli di hamway o della stanhome degli anni 80/90

sempre peggio porcoiddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo che lu bocciano pe lu patentino e che gli affianchino il grande maciste Bolchi.

che per retrocedere a Terni è indicatissimo. Inoltre era vecchio già 18 anni fa... Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all inizio pensavo potesse farci divertire

comincio a propendere per la

seconda ipotesi

oggi ha detto certe cose da brividi

questi sembrano una manica de indottrinati fanatici tipo quelli di hamway o della stanhome degli anni 80/90

sempre peggio porcoiddio

Ne parlavo con un amico, mi sembrava un venditore della herbalyfe

Sinceramente sono imbarazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti è sfuggito:

"In Italia il mercato sono abituati a farlo con i soldi, noi lo facciamo con le idee"

 

"Pochesci ma con quale modulo giochi? Non esiste un modulo, esistono i principi. I moduli sono messi li, per scrivere dei numeri"

"Ma se io attacco, che stanno a fa tre difensori la dietro senza fa gnente? Me li porto tutti avanti"

"Gli allenatori, quelli blasonati, parlano di diagonali, palle inattive, contropiedi, tutte 'ste parole difficili... il calcio è semplice, dobbimo attaccare in tanti e difenderci in tanti. Ma se io attacco nun penso difende" :D

 

Qui siamo difronte o ad un GENIO DEL CALCIO o ad un PORO DISGRAZIATO! Ai posteri l'ardua sentenza!

Ho sentito per ora solo lu boccia...ma veramente pochezza ha detto questo????...mannateme a durmi sereno Ve prego

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito per ora solo lu boccia...ma veramente pochezza ha detto questo????...mannateme a durmi sereno Ve prego

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

 

aggiungerei anche un buon "GLI ALTRI NON SONO NESSUNO,COME SI CHIAMA QUELLA SQUADRA CON CUI AVETE IL DERBY ?? SIETE VOI CHE GLI DATE IMPORTANZA" che secondo me ci sta bene !!

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

aggiungerei anche un buon "GLI ALTRI NON SONO NESSUNO,COME SI CHIAMA QUELLA SQUADRA CON CUI AVETE IL DERBY ?? SIETE VOI CHE GLI DATE IMPORTANZA" che secondo me ci sta bene !!

Il perugia non esiste!! Crepo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

aggiungerei anche un buon "GLI ALTRI NON SONO NESSUNO" che secondo me ci sta bene !!

me lo diceva sempre mi nonno (tra l'altro amico de Goriziano) : a Terni c'avemo il fior fiore internazionale de spiccatori de Gesù cristi su la croce...

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.