Vai al contenuto
Tomas Milian

Futuro a rischio per le ferelle?

Messaggi raccomandati

:D

 

Tu ci scherzi ma all' idiozia ideologica di certi politici-"imprenditori" non c'è fine né confine.

 

 

La prima uscita sul CorrSport recitava così: "L'INIZIO 00,31 del 21-06-2017"

 

Scherzaci tu...

 

sì, scherzo. ma ho anche paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mavattelapianderculo grandissimo coglione

La cosa più divertente in caso di campionato positivo sarà vedervi fare marcia indietro e salire sul carro dei vincitori, cari tifosi banderuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti che ci fossero problemi me lo sono inventato io. Ora tutto bene, siamo contenti e speriamo che tutto fili liscio in futuro.

 

Certo che chi fa come le tre scimmiette per non disturbare i Prescelti dai Longarini non sbaglia mai.

Sbagliava chi diceva che se ne sarebbero fregati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe semplicemente dire "ci siamo sbagliati"

se qualcuno avesse scommesso sul fatto che le ferelle sarebbero sparite per colpa di questi allora forse si... ma la realtà è che ci si è lamentati di nuovo sulle pretese assurde di questa "nuova proprietà", e non mi pare s'è sbagliato nessuno.

un "mi sono sbagliato" riguardo il cambio di simbolo e un paio di altre cosette invece non mi pare di averlo letto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più divertente in caso di campionato positivo sarà vedervi fare marcia indietro e salire sul carro dei vincitori, cari tifosi banderuole

Viste le vostre esperienze periodiche di idolatria di cialtroni cui dare fiducia a prescindere, sembra più probabile il contrario :D (purtroppo per i colori rossoverdi :( ) Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno avesse scommesso sul fatto che le ferelle sarebbero sparite per colpa di questi allora forse si... ma la realtà è che ci si è lamentati di nuovo sulle pretese assurde di questa "nuova proprietà", e non mi pare s'è sbagliato nessuno.

un "mi sono sbagliato" riguardo il cambio di simbolo e un paio di altre cosette invece non mi pare di averlo letto... :D

Il simbolo non è cambiato infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le vostre esperienze periodiche di idolatria di cialtroni cui dare fiducia a prescindere, sembra più probabile il contrario :D (purtroppo per i colori rossoverdi :( )

Stai parlando con uno che non andava più allo stadio da mesi perché c'era longarini e che dopo il 2004 ha rimesso piede allo stadio 6 anni dopo...io non stavo trepidando davanti alla tv per Ascoli Ternana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il simbolo non è cambiato infatti

basterebbe semplicemente dire "mi sono sbagliato" :D

 

 

È identico solo con lo sponsor sopra....penso che negli ultimi 13 anni abbiamo avuto problemi ben peggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

murphi, seriamente, in questa discussione stai negando delle evidenze palesi... tipo quello che beccato dalla moglie a letto con un'altra dice "st'amica mia qui non voleva crede che sul letto nostro se dorme tanto bene". giuro che comincio quasi a ammiratte :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

murphi, seriamente, in questa discussione stai negando delle evidenze palesi... tipo quello che beccato dalla moglie a letto con un'altra dice "st'amica mia qui non voleva crede che sul letto nostro se dorme tanto bene". giuro che comincio quasi a ammiratte :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando con uno che non andava più allo stadio da mesi perché c'era longarini e che dopo il 2004 ha rimesso piede allo stadio 6 anni dopo...io non stavo trepidando davanti alla tv per Ascoli Ternana..

Idem per lo stadio, con le sole differenze che l'infatuazione per Simoncello prima e per i suoi compari oggi me li sono risparmiati, e quindi non ho dovuto cambiare nessun carro come voi avete già dovuto fare e mi auguro (per il bene della Ternana) non dovrete fare ancora..

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

murphi, seriamente, in questa discussione stai negando delle evidenze palesi... tipo quello che beccato dalla moglie a letto con un'altra dice "st'amica mia qui non voleva crede che sul letto nostro se dorme tanto bene". giuro che comincio quasi a ammiratte :lol:

Non riesco ad allegare le immagini ma è identico tranne il nome in cima che non è ternana ma unicusano ternana...dire il contrario non è malafede è cecità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè è come fa a corse co lu lepre

mi spiego meglio.

volevano fregarsene, avevano dimezzato il contributo, poi, leggendo bene il regolamento, come er il nome e per poter tenere due squadre in due categorie differenti, si sono accorti che non lo conoscevano e quindi, dato l'obbligo di dover allestire una squadra femminile, hanno visrto, conti alla mano, che gli conveniva afidare a Basile tutto il calcio femminile... quindi hanno fatto retromarcia.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem per lo stadio, con le sole differenze che l'infatuazione per Simoncello prima e per i suoi compari oggi me li sono risparmiati, e quindi non ho dovuto cambiare nessun carro come voi avete già dovuto fare e mi auguro (per il bene della Ternana) non dovrete fare ancora..

 

Saluti.

Mai salito su nessun carro, visto i fatti uno giudica non certo prima...se le cose andranno bene ci salirai eccome sul carro dei vincitori, tu e tutti quelli che parlano prima del tempo..allo stato attuale potrebbe andare male o bene nessuno può saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più divertente in caso di campionato positivo sarà vedervi fare marcia indietro e salire sul carro dei vincitori, cari tifosi banderuole

Sul carro sali tu buffone!

La 104 te fa ma sega a te!

Stanno a fa ma squadra ridicola, e ancora tocca legge le stronzate de sto scemo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto scritto...è identico con il nome unicusano sopra

Hai un concetto molto spggettivo ed elastico di "identico". :D

 

Quindi se al posto di "1925" sotto al Thyrus ci scrivessero "MMXVII- ANNO I ERA VNICVSANO" per te sarebbe identico. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai salito su nessun carro, visto i fatti uno giudica non certo prima...se le cose andranno bene ci salirai eccome sul carro dei vincitori, tu e tutti quelli che parlano prima del tempo..allo stato attuale potrebbe andare male o bene nessuno può saperlo

personalmente non salirò su nessu carro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad allegare le immagini ma è identico tranne il nome in cima che non è ternana ma unicusano ternana...dire il contrario non è malafede è cecità

Non e'malafede....si proprio stupido tu! Non c'è un cazzo da fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non salirò su nessu carro

Zitto, questo te porta in A, ma non vedi che nomi che circolano intorno alla ternana! Tutti sul carro ......de maggio.....a buffoniiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul carro sali tu buffone!

La 104 te fa ma sega a te!

Stanno a fa ma squadra ridicola, e ancora tocca legge le stronzate de sto scemo!!!!

Non spreco fiato per convincerti quando basteranno 3 vittorie per portarti dalla mia parte...SE le cose andranno bene ne riparleremo a fine anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un concetto molto spggettivo ed elastico di "identico". :D

 

Quindi se al posto di "1925" sotto al Thyrus ci scrivessero "MMXVII- ANNO I ERA VNICVSANO" per te sarebbe identico. :D

Ma ancora perdi tempo a risponde a st'idiota???? Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spreco fiato per convincerti quando basteranno 3 vittorie per portarti dalla mia parte...SE le cose andranno bene ne riparleremo a fine anno

io spero che quest'ann se faccia lu bottu, almeno ce levamo dai coglioni longrini e compari. un bellu bottu e ripartiamo dalla III categoria, questo è il mio carro dei vincitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spreco fiato per convincerti quando basteranno 3 vittorie per portarti dalla mia parte...SE le cose andranno bene ne riparleremo a fine anno

Si aspettare in circa che tornò! 3 vittorie di seguito??? Ahahahah.....se non cambiano marcia, nel calciomercato, questi 3 vittorie le fanno in tutto il campionato!!!!

Madonna che pur la che girano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che quest'ann se faccia lu bottu, almeno ce levamo dai coglioni longrini e compari. un bellu bottu e ripartiamo dalla III categoria, questo è il mio carro dei vincitori.

Dai che longarini è fuori e mi sembra evidente visto che abbiamo messo sotto contratto con contratti pluriennali già 7 giocatori ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spreco fiato per convincerti quando basteranno 3 vittorie per portarti dalla mia parte...SE le cose andranno bene ne riparleremo a fine anno

Dalla tua parte??? Oh, Madonna mia quanto e' coglione questo......uahaaahhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si aspettare in circa che tornò! 3 vittorie di seguito??? Ahahahah.....se non cambiano marcia, nel calciomercato, questi 3 vittorie le fanno in tutto il campionato!!!!

Madonna che pur la che girano.....

Il calciomercato si è aperto ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.