Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

Io mica sto messaggio l'ho capito so stupido..me spieghi che cazzo centra?

Che questi malgrado la federazione gli ha detto di potersi chiamare ternana U, c'hanno già tappezzato lo stadio unicusano ternana con cartelloni, stemma sulla maglia , divise sportive, cartelloni in conferenza stampa, cioè come diceva a sotto e' tutto un proliferare di unicusano ternana! Retrocedendo, già si sa ( visto il precedente con fondi), che ci chiameremo unicusano t, quindi stanno già bruciando le tappe, e preparano già il campionato prossimo......del resto se non ci metteva una pezza la federazione, già quest'anno in B ti dovevi chiamare cosi! Ma ha ragione il buon cesenati , del resto già prima di arrivare questi di Cusano l'avevano detto che si sarebbero comportati cosi, prima ancora ( ahimè') che sbarcavano a Terni! Quindi nessuna novuta'......! E so sicuri che in C, con quel nome, nessuno si lamentera'.....! Stanno facendo quello che avevano promesso, vabbe serie A esclusa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui, infatti nessuno e' nostalgico di longarini, solo che visto che siamo in B, e' evidente che si fanno confronti con la B fatta con i longarini....tutto qua! A me mi sembra che tanto del ritoivarsi in tanti in trasferta e' dovuta al fatto che le trasferte sono libere! In casa mi sembra che ci siano un migliaio di tifosi in più, che non sono pochi, pero io eviterei d'entusiasmarsi tanto! Come dice lu professire, e' solo dovuto ai risultati sportivi.....

Sono d'accordo con te e l'ho già detto che le trasferte libere incidono molto, non è però l'unica cosa, e non ne faccio solo un discorso di numeri ma di coinvolgimento del pubblico che non è di sicuro quello di 20 anni fa ma nemmeno quello degli ultimi tempi! Non sono d'accordo molto sul discorso dei risultati, visto che alla fine siamo quasi ultimi, se la gente a Frosinone cantava di brutto dopo le 4 pere prese era per altri fattori, per la voglia di gridare che ci siamo e per l'orgoglio di portare il rossoverde in giro per l'Italia, almeno io la vedo così.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a interpretare, basta che non mi affibbiate etichette.

perché dare una lettura non significa avallare cosa accade.

con longarini sarebbe stata sommossa perché longarini ne ha fatte di tutti i colori per 14 anni. questi ne hanno già fatti svariati di scempi, ma 14 anni sono lunghi e forse inarrivabili. per questo ogni paragone tra unidixani e longarini mi pare non praticabile per ora.

ma al di là di questo, volevo sottolineare cosa secondo me motiva la vicinanza di tanti alla squadra, malgrado gli uniduxani.

la più grossa pecca di longarini è stata la sua indifferenza verso la città e i tifosi, l'averci fatto sentire estranei rispetto alla ternana. e questa è una cosa gravissima.

non li vedevamo mai, non parlavano mai, non c'erano mai, non ci cagavano, ma quando comparivano magari ti denunciavano o t'insultavano.

se contestavamo gli rimbalzavamo, se andavamo allo stadio in 15.000 idem, se lo stadio era vuoto pure. come facevi era per loro indifferente e irrilevante.

sta cosa uccide tutto, è la morte di ogni rapporto e sentimento umano. non va sottovalutata la devastazione di tutto questo.

gli uniduxani, al netto dello scempio di nome e stemma, invece si rapportano con la città e i tifosi, sono sempre presenti, chiedono scusa per le sconfitte, i giocatori salutano sempre i tifosi (credo abbiano proprio un imperativo dalla società; sta cosa è una minchiatina, però conta per creare un rapporto...con longarini non potevano manco avvicinarsi). sono tutte cose non banali, che forse le faranno pure ad arte, ma intanto le fanno, e sono cose importanti nei rapporti.

poi hanno anche una marea di atteggiamenti irritanti, ma è forse proprio questa loro considerazione verso città e tifosi che induce tanti a passarci sopra, perché prevale l'idea o la sensazione di aver ritrovato la propria squadra, di essere tornati in comunione con essa, dopo averla smarrita per 14 lunghissimi anni.

spero di aver reso l'idea.

Ma che sono più presenti di longarini, lo dissi anch'io alla presentazione di Ranucci, che fu l'unica cosa positiva.....e' vero so più vicini di longarini ( non che ci voleva molto....), si relazionano meglio ( Ranucci si, Bandecchi molto meno), pero sinceramente a me e altri pochi che la pensano come me, ci sembra molto poco..... ( senza poi, ma questo l'hai detto già tu genera, pensare al cambio di nome e simbolo). Comunque vabbe, stiamo pure a dire sempre le stesse cose, da oggi quoto solo i post che condivido :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te e l'ho già detto che le trasferte libere incidono molto, non è però l'unica cosa, e non ne faccio solo un discorso di numeri ma di coinvolgimento del pubblico che non è di sicuro quello di 20 anni fa ma nemmeno quello degli ultimi tempi! Non sono d'accordo molto sul discorso dei risultati, visto che alla fine siamo quasi ultimi, se la gente a Frosinone cantava di brutto dopo le 4 pere prese era per altri fattori, per la voglia di gridare che ci siamo e per l'orgoglio di portare il rossoverde in giro per l'Italia, almeno io la vedo così.

Si, per carità', io poi non andando più allo stadio, più di tanto su queste cose non posso rispobderti! E' quindi ,se l'atmosfera e'cambiata e' giusto che non la commenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non ti da un minimo fastidio chi fa dei proclami assurdi prendendoti palesemente per il culo e mostrando di considerarti un provincialotto facilmente coglionabile con sparate ed elicotteri vari?

Per me sta cosa è intollerabile anche a prescindere dal cambio di nome e tutto il resto.

E l'avrei trovata intollerabile anche se l'avesse comprata chiunque altro ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al nome si potrebbe tentare con l'Associazione Consumatori. Se non vi sono autorizzazioni specifiche della Federazione, obbligarli a togliere denominazione. Un pò come se ogni volta che telefono durante l'attesa me passano una pubblicità, perchè Tim, Vodafone o 3, te dicono che c'è una norma per la quale si può fare.

Se c'è questa autorizzazione bene (cioè malissimo), se non c'è, che vengano obbligati dalla Federazione, dopo minacce legali, a toglierla. Volendo, anche se ci fosse, la battaglia legale potrebbe essere comunque intrapresa per sconfessare l'eventuale legalità.

Tra l'altro anche per l'Associazione Consumatori sarebbe (questo sì) una bella pubblicità).

 

 

è un'ipotesi su cui lavorare.

chiedo a un amico che ne sa di queste cose.

anche i legali del forum potrebbero dare una mano in tal senso.

anche solo per capire la praticabilità di questa cosa.

 

Perché non provare...cominciare a fare qualche passo concreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che questi malgrado la federazione gli ha detto di potersi chiamare ternana U, c'hanno già tappezzato lo stadio unicusano ternana con cartelloni, stemma sulla maglia , divise sportive, cartelloni in conferenza stampa, cioè come diceva a sotto e' tutto un proliferare di unicusano ternana! Retrocedendo, già si sa ( visto il precedente con fondi), che ci chiameremo unicusano t, quindi stanno già bruciando le tappe, e preparano già il campionato prossimo......del resto se non ci metteva una pezza la federazione, già quest'anno in B ti dovevi chiamare cosi! Ma ha ragione il buon cesenati , del resto già prima di arrivare questi di Cusano l'avevano detto che si sarebbero comportati cosi, prima ancora ( ahimè') che sbarcavano a Terni! Quindi nessuna novuta'......! E so sicuri che in C, con quel nome, nessuno si lamentera'.....! Stanno facendo quello che avevano promesso, vabbe serie A esclusa :)

Se tu pensi che retrocedemo pur schifando nome e stemma perché la guardi su sky?io se so già la risposta ad una cosa,ed è negativa non la guardo.

Non vedo perché questi che stanno attenti a fa le figure de merda debbano retrocedere volutamente..bell'immagine che se farebbero,però ok va bene la piazza si sta preparando alla c,tu me raccomando prepara Rai sport e sportitalia ne vedrai parecchie de lega pro li.

Bha!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mica sto messaggio l'ho capito so stupido..me spieghi che cazzo centra?

Non ci sta niente da capire Terná... ormai è nel delirio più totale.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu pensi che retrocedemo pur schifando nome e stemma perché la guardi su sky?io se so già la risposta ad una cosa,ed è negativa non la guardo.

Non vedo perché questi che stanno attenti a fa le figure de merda debbano retrocedere volutamente..bell'immagine che se farebbero,però ok va bene la piazza si sta preparando alla c,tu me raccomando prepara Rai sport e sportitalia ne vedrai parecchie de lega pro li.

Bha!

Ancora co sta storia che se retrocedono con la ternana si fanno una cattiva pubblicità???? Dai......fortuna poi che a sentire furious delirio! Sa che cazzo gli frega all' universitari iscritto o che si devono iscrivere alla Niccolò Cusano.....che cazzo gli frega dei risultati della ternana!!! E comunque non detto che so sicuro di retrocedere, ho solo detto che SE retrocedono, devono solo invertire il nome, visto che cartelloni, divise e stemma già ci sta scritto unicusano ternana! Non e' difficile da comprendere...... Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara, ma io un po di contraddizioni le noto pure a te, ma non e,' un problema! Si parla di calcio, non sta scritto da nessuna parte che dovemo pensarla allo stesso modo!!!! Fortunatamente, i problemi nella vita so altri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co sta storia che se retrocedono con la ternana si fanno una cattiva pubblicità???? Dai......fortuna poi che a sentire furious delirio! Sa che cazzo gli frega all' universitari iscritto o che si devono iscrivere alla Niccolò Cusano.....che cazzo gli frega dei risultati della ternana!!! E comunque non detto che so sicuro di retrocedere, ho solo detto che SE retrocedono, devono solo invertire il nome, visto che cartelloni, divise e stemma già ci sta scritto unicusano ternana! Non e' difficile da comprendere......

Le difficoltà di comprensione io non ce l'ho semmai ce l'hai tu. ..hai scritto che la piazza si sta preparando alla serie c..che la gente è contenta da retrocede...

Ma che stai a di?ma non te vergogni da scrive ste cose?

Delirio più totale..solo esclusivamente da parte tua..

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli co la gente te risponde che lo fa per i colori

 

Se cambiavano i colori l avrebbero fatto per il nome

 

 

La realtà è che se chiamava Ternana Calcio, c'aveva lo stemma della Ternana Calcio ed era rossoverde.

 

Manchi :-(

Modificato da Lu fallacciano
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, sci vabbe, me devo vergogna io, mica voi che spianate la strada a sti cazzari!!! :)

Io nn spiano la strada a nessuno,sai quale è la differenza tra me e te?che io vado allo stadio tu stai su lu divano con sky..non c'è niente de differente finché non me porti delle prove che hai fatto il possibile per impedire il nome ternana unicusano..

Ma siccome non l'hai fatto le parole le porta via il vento..

Aggiungo Io,se come forum vogliamo fare qualcosa anche con qualche avvocato o associazione dei consumatori,io ci sto.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn spiano la strada a nessuno,sai quale è la differenza tra me e te?che io vado allo stadio tu stai su lu divano con sky..non c'è niente de differente finché non me porti delle prove che hai fatto il possibile per impedire il nome ternana unicusano..

Ma siccome non l'hai fatto le parole le porta via il vento..

Aggiungo Io,se come forum vogliamo fare qualcosa anche con qualche avvocato o associazione dei consumatori,io ci sto.

Saluti.

Mi sembra terna' che stamo a discute tipo una discussione che ci fu più di una volta l'anno scorso in curva est tra 2 che si rinfacciavano che andavano in trasferta con la tessera, e l'altro che gli diceva, tu in trasferta non ci vai , ma sei complice lo stesso dello stato, perche poi stai al bar sorriso a vederla su sky! Alla fine ,sotto certi punti di vista avevano ragione entrambi.....! Ora tra te e me, sembra che anche se e' cambiato il motivo, alla fine stamo li.....! A prescinde che io sky non ce l' ho a casa, anche se e' vero che alcune partite della ternana in qualche locale l'ho viste ( non tutte), e quando avemo perso o pareggiato ( tipo Cremona o Salerno) ho bestemmiato come un turco! Bene o male, se per 40 anni c'andavo sempre, non posso dire che sti colori mi lasciano indifferenti.......pero che te devo di, sotto altri punti di vista so sempre ONORATO de non aver dato nessuna apertura di credito a sti ciarlatani, che c'hanno calpestato la storia ( quelle foto delle squadre che sono andate in A con la scritta unicusano ternana sono una vergogna.....), struppiato lo stemma,e cambiato il nome ! La tua ultima parte in cui parteciperesti a fare qualcosa insieme contro questi ti fa onore, perlomeno non porti i paraocchi come tanti......! Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn spiano la strada a nessuno,sai quale è la differenza tra me e te?che io vado allo stadio tu stai su lu divano con sky..non c'è niente de differente finché non me porti delle prove che hai fatto il possibile per impedire il nome ternana unicusano..

Ma siccome non l'hai fatto le parole le porta via il vento..

Aggiungo Io,se come forum vogliamo fare qualcosa anche con qualche avvocato o associazione dei consumatori,io ci sto.

Saluti.

tu invece terna' che cosa hai fatto invece per impedire il nome Ternana Unicusano?dicce un po',siamo molto curiosi e molto probabimente potrebbe essere utile anche a noi.

e a parte il fatto di rimarcare sempre stu bucchino stadio si/stadio no(come chi non ci andasse per i piu' svariati motivi fosse macchiato per sempre) perche non ci proponi qualcosa?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu invece terna' che cosa hai fatto invece per impedire il nome Ternana Unicusano?dicce un po',siamo molto curiosi e molto probabimente potrebbe essere utile anche a noi.

e a parte il fatto di rimarcare sempre stu bucchino stadio si/stadio no(come chi non ci andasse per i piu' svariati motivi fosse macchiato per sempre) perche non ci proponi qualcosa?

Si rimarca stu bucchino stadio si/stadio no perché alla fine è l'unica differenza tra gli "oltranzisti" e gli altri. Mi sembra che qui dentro la grandissima parte degli utenti siano contrari a questa gestione, alla questione stemma/nome, all'elicotterista, al burino, al mercato pidocchioso ecc. Poi c'è chi va lo stesso allo stadio e chi non ce va. Io so stato otto anni lontano dallo stadio (quest'anno ce so' andato una volta) ma non ho mai scocciato i coglioni a nessuno.

I 14 anni di Longarini ci hanno insegnato che è difficile organizzare una protesta vera e che alla fine non serve a niente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rimarca stu bucchino stadio si/stadio no perché Poi c'è chi va lo stesso allo stadio e chi non ce va. Io so stato otto anni lontano dallo stadio (quest'anno ce so' andato una volta) ma non ho mai scocciato i coglioni a nessuno.

I 14 anni di Longarini ci hanno insegnato che è difficile organizzare una protesta vera e che alla fine non serve a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rimarca stu bucchino stadio si/stadio no perché alla fine è l'unica differenza tra gli "oltranzisti" e gli altri. Mi sembra che qui dentro la grandissima parte degli utenti siano contrari a questa gestione, alla questione stemma/nome, all'elicotterista, al burino, al mercato pidocchioso ecc. Poi c'è chi va lo stesso allo stadio e chi non ce va. Io so stato otto anni lontano dallo stadio (quest'anno ce so' andato una volta) ma non ho mai scocciato i coglioni a nessuno.

I 14 anni di Longarini ci hanno insegnato che è difficile organizzare una protesta vera e che alla fine non serve a niente.

provo a spiegartelo facile facile (sempre se ci riesci a comprendere quello che voglio dire)

a me di chi va o non va allo stadio non me ne frega una emerita cippa e provo rispetto per chi si ciba chilometri su chilometri di trasferte per andare a vedere la ternana,ci manchebbe..

contestare un eventuale cambio di stemma,struppiare un nome,prendere in giro una citta' intera come se fossimo una mandria di cerebrolesi per me e' un altro discorso...

1)c'e' chi contesta questa proprieta'(come nel mio caso) pur andando allo stadio a vedere la partita..

2)ma c'e' anche chi la contesta pur restando a casa a vederla su sky oppure a fasse i cazzacci suoi..

3)c'e' chi in un certo senso la appoggia ed ha accettato tutto pur di non vedere piu longarini al timone della societa'

per me tutte queste prese di posizioni sono tutte rispettabili,alcune non le condivido,ti e' chiaro adesso?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra terna' che stamo a discute tipo una discussione che ci fu più di una volta l'anno scorso in curva est tra 2 che si rinfacciavano che andavano in trasferta con la tessera, e l'altro che gli diceva, tu in trasferta non ci vai , ma sei complice lo stesso dello stato, perche poi stai al bar sorriso a vederla su sky! Alla fine ,sotto certi punti di vista avevano ragione entrambi.....! Ora tra te e me, sembra che anche se e' cambiato il motivo, alla fine stamo li.....! A prescinde che io sky non ce l' ho a casa, anche se e' vero che alcune partite della ternana in qualche locale l'ho viste ( non tutte), e quando avemo perso o pareggiato ( tipo Cremona o Salerno) ho bestemmiato come un turco! Bene o male, se per 40 anni c'andavo sempre, non posso dire che sti colori mi lasciano indifferenti.......pero che te devo di, sotto altri punti di vista so sempre ONORATO de non aver dato nessuna apertura di credito a sti ciarlatani, che c'hanno calpestato la storia ( quelle foto delle squadre che sono andate in A con la scritta unicusano ternana sono una vergogna.....), struppiato lo stemma,e cambiato il nome ! La tua ultima parte in cui parteciperesti a fare qualcosa insieme contro questi ti fa onore, perlomeno non porti i paraocchi come tanti......! Ciao

Angelo ricordate sempre il messaggio del 27 ottobre alle 14:11...

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda fungaro che ninni praticamente la pensa cime te :)

Glielo stavo per di' io ma lu fungarolo pija subito foco..! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che non ha fatto un emerito ceppo de cazzo nessuno. Solo chiacchiere e cazzate... solo leoni da tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rimarca stu bucchino stadio si/stadio no perché alla fine è l'unica differenza tra gli "oltranzisti" e gli altri. Mi sembra che qui dentro la grandissima parte degli utenti siano contrari a questa gestione, alla questione stemma/nome, all'elicotterista, al burino, al mercato pidocchioso ecc. Poi c'è chi va lo stesso allo stadio e chi non ce va. Io so stato otto anni lontano dallo stadio (quest'anno ce so' andato una volta) ma non ho mai scocciato i coglioni a nessuno.

I 14 anni di Longarini ci hanno insegnato che è difficile organizzare una protesta vera e che alla fine non serve a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che non ha fatto un emerito ceppo de cazzo nessuno. Solo chiacchiere e cazzate... solo leoni da tastiera.

Meno male che ci sei tu che non sei leone da tastiera! Sei patetico e ridicolo

Poi da Torino e' facile pontificare....bamboccione!!!

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.