Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

Comunque non credo che si tratti di "non aver comprato un terzino", almeno per la maggior parte dei delusi di gennaio. Si tratta più in generale di aver avuto la conferma che questi non hanno nessuna disponibilità economica (o nessuna volontà di spendere o entrambe) e che, di conseguenza, non si potrà mai sperare di andare oltre una tribolatissima salvezza o, più probabilmente, dritti dritti verso la retrocessione. Il cittadella e il Crotone restano casi rarissimi, anche se li ammiro. Lo avevamo capito anche noi stolti leccacusani ma ci piaceva fare finta di illuderci, ora è ovvio che a meno di essere lobotomizzati non puoi più neanche illuderti. Il discorso del nome, parlo per me, lo avevo ( mal) digerito in cambio della liberazione da Longarini e nella speranza che allestissero una squadra almeno decente. In questo ci siamo illusi, è vero.

Ti fa onore questo post! Bravo.Sinceramente della liberazione di longarini ero contento pure io, se non cambiavano nome e stemma mi sarebbero andati bene pure questi! Del resto n'abbiamo avute tante nella nostra storia di proprietà senza una lira! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto e aggiungo: speravamo di avere una società che mostrasse rispetto e serietà verso i tifosi, il fatto che hanno speso 0 e che hanno allestito una squadra che faticherà a salvarsi non è un problema per l'aspetto tecnico in sé ma lo è perché vuol dire che anche questi sono inaffidabili e non sono seri. Se fossero venuti parlando chiaro e dicendo che avrebbero allestito una squadra per salvarsi senza spendere avrebbero dimostrato serietà e sincerità e io personalmente non avrei avuto niente da dirgli

il problema infatti e' proprio questo:

che non sono stati chiari e trasparenti fin da subito

che invece di presentarsi in punta dei piedi si sono insediati fin da subito con supponenza ed arroganza mettendo dei paletti imprescindibili(cambio di nome ecc e cazzate varie)

che ci hanno voluto far credere che gli acquisti effettuati in estate sarebbero stati in grado di farci fare un campionato di vertice puntando subito ai play off(l'hanno detto loro) come se qui a Terni fossimo una mandria di cerebrolesi analfabeti....

che ci hanno riempito fin da subito con false promesse,cazzate varie ,programma di investire in questa citta' e portare la squadra in serie A in due anni,addirittura Cardiff lasciamo stare.....

ecco dico solo una cosa,se avessero mantenuto un comportamento corretto e serio verso i tifosi la citta' e la carta stampata nessuno avrebbe detto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto e aggiungo: speravamo di avere una società che mostrasse rispetto e serietà verso i tifosi, il fatto che hanno speso 0 e che hanno allestito una squadra che faticherà a salvarsi non è un problema per l'aspetto tecnico in sé ma lo è perché vuol dire che anche questi sono inaffidabili e non sono seri. Se fossero venuti parlando chiaro e dicendo che avrebbero allestito una squadra per salvarsi senza spendere avrebbero dimostrato serietà e sincerità e io personalmente non avrei avuto niente da dirgli

Ma se fossero venuti dicendo queste cose probabilmente i tifosi avrebbero accettato molto male (o non avrebbero accettato) il cambio del nome, bisognava promettere mari e monti per coglionare la gente.

Comunque il rispetto e la serietà non la mostravano manco a giugno, non c'era bisogno di aspettare il 31 gennaio per accorgersene: dal primo comunicato ricattatorio all'arrivo con l'elicottero in affitto, dal grande mercato estivo fatto al guadagno alle promesse demenziali sulla serie A è stato un continuo trattarci come aborigeni che il cambio di 2 accendini si inchinano all'invasore di turno. E l'uscita di ranucci sui tifosi che protestavano sui social, definiti direttamente degli imbecilli, è solo l'atto finale di un percorso iniziato 7 mesi fa che solo chi non voleva vedere a tutti i costi non ha visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o

il problema infatti e' proprio questo:

che non sono stati chiari e trasparenti fin da subito

che invece di presentarsi in punta dei piedi si sono insediati fin da subito con supponenza ed arroganza mettendo dei paletti imprescindibili(cambio di nome ecc e cazzate varie)

che ci hanno voluto far credere che gli acquisti effettuati in estate sarebbero stati in grado di farci fare un campionato di vertice puntando subito ai play off(l'hanno detto loro) come se qui a Terni fossimo una mandria di cerebrolesi analfabeti....

che ci hanno riempito fin da subito con false promesse,cazzate varie ,programma di investire in questa citta' e portare la squadra in serie A in due anni,addirittura Cardiff lasciamo stare.....

ecco dico solo una cosa,se avessero mantenuto un comportamento corretto e serio verso i tifosi la citta' e la carta stampata nessuno avrebbe detto nulla

Secondo me il "comportamento corretto e serio" non lo hanno avuto fin dall' inizio, addirittura prima che sbarcassero ufficialmente a Terni.

 

Ricordo iI modo arrogante e truffaldino, con le paginate di cazzate sul Corriere dello sport e coi fatti compiuti senza uno straccio di autorizzazione ufficiale, con le millanterie sulla grande ricerca etc., con cui hanno proceduto al cambio di nome e del simbolo

 

Ricordo che si sono presentati con lo staff e mezza squadra del Fondi, ignorando e deridendo i protagonisti del miracolo di Liverani & co.

 

E varie altre stronzate e prese per il culo che non sto ancora a ricordare ma che tutti abbiamo visto.

 

Punti di vista, certo, e la volontà e la speranza di aver chiuso con 14 anni longariniani sicuramente hanno pesato, ma di elementi per farsi un'opinione su di loro e sgamare che purtroppo erano degli arroganti cazzari ce n'erano già diversi e anche belli pesanti, a volerli vedere.

 

p.s.: comunque la polemica feroce tra militanti "ante-marcia" e "opportunisti" (inversionisti) della seconda e terza ora è un classico nella storia patria :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il "comportamento corretto e serio" non lo hanno avuto fin dall' inizio, addirittura prima che sbarcassero ufficialmente a Terni.

 

Ricordo iI modo arrogante e truffaldino, con le paginate di cazzate sul Corriere dello sport e coi fatti compiuti senza uno straccio di autorizzazione ufficiale, con le millanterie sulla grande ricerca etc., con cui hanno proceduto al cambio di nome e del simbolo

 

Ricordo che si sono presentati con lo staff e mezza squadra del Fondi, ignorando e deridendo i protagonisti del miracolo di Liverani & co.

 

Punti di vista, certo, e la volontà e la speranza di aver chiuso con 14 anni longariniani sicuramente hanno pesato, ma di elementi per farsi un'opinione su di loro e sgamare che purtroppo erano degli arroganti cazzari ce n'erano già diversi e anche belli pesanti, a volerli vedere.

 

p.s.: comunque la polemica feroce tra militanti "ante-marcia" e "opportunisti" (inversionisti) della seconda e terza ora è un classico nella storia patria :D

guarda ti dirò un segreto...il sospetto lo avevo avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un lato vorrei anch'io una tifoseria compatta contro gli unicazzari, l'ho auspicato proprio in questa discussione. ma dall'altro pensare che basterebbe un terzino noto o un altro fantoccio a dirigere affinché i compagni di lotta cambino di nuovo verso e mi dicano che non mi sta bene un cazzo... un po' mi fa cadere le braccia e non solo quelle.

bufè, fronti compatti al 100% non sono mai esistiti nella storia; io mi accontento già di avere una solida base compatta su cui contare, e che soprattutto abbia un nucleo di idee condivise.

dopo aver accumulato fatti su fatti da giugno a oggi in tanti si sono ricreduti, oppure si sono svegliati dall'illusione.

non penso basterebbe un terzino o poco altro per far ricambiare idea a tanta gente. gli unicialtroni hanno gettato la maschera, finora hanno imbrogliato molto, ma ormai non c'è più molto da imbrogliare.

poi le banderuole ci sono sempre, e sempre ci saranno, ma non sono la maggioranza.

per riportare gente dalla loro parte, penso che gli unicialtroni dovranno fare molto, moltissimo. ma gli unibuffoni non vogliono fare molto, non vogliono e non sanno fare.

detto questo, massimo sostegno a questa squadra messa su alla cazzo di cane, perché la categoria va difesa con ogni mezzo.

perché prima o poi anche questi se ne andranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda ti dirò un segreto...il sospetto lo avevo avuto.

e non so se sbaglio ma in qualche modo ti vedo come più sereno e sollevato, pur nella disillusione, ora che il tuo sospetto si è dimostrato fondato. :D

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non so se sbaglio ma in qualche modo ti vedo come più sereno e sollevato, pur nella disillusione, ora che il tuo sospetto si è dimostrato fondato. :D

 

:)

mi sono sparato i video di scientology di bartolelli a manetta. Ormai sono zen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bufè, fronti compatti al 100% non sono mai esistiti nella storia; io mi accontento già di avere una solida base compatta su cui contare, e che soprattutto abbia un nucleo di idee condivise.

dopo aver accumulato fatti su fatti da giugno a oggi in tanti si sono ricreduti, oppure si sono svegliati dall'illusione.

non penso basterebbe un terzino o poco altro per far ricambiare idea a tanta gente. gli unicialtroni hanno gettato la maschera, finora hanno imbrogliato molto, ma ormai non c'è più molto da imbrogliare.

poi le banderuole ci sono sempre, e sempre ci saranno, ma non sono la maggioranza.

per riportare gente dalla loro parte, penso che gli unicialtroni dovranno fare molto, moltissimo. ma gli unibuffoni non vogliono fare molto, non vogliono e non sanno fare.

detto questo, massimo sostegno a questa squadra messa su alla cazzo di cane, perché la categoria va difesa con ogni mezzo.

perché prima o poi anche questi se ne andranno.

Condivido, e aggiungo che secondo me è più facile che se ne vadano prima se - nonostante la loro cialtroneria - manteniamo (miracolosamente?) la categoria piuttosto che se la perdiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se fossero venuti dicendo queste cose probabilmente i tifosi avrebbero accettato molto male (o non avrebbero accettato) il cambio del nome, bisognava promettere mari e monti per coglionare la gente.

Comunque il rispetto e la serietà non la mostravano manco a giugno, non c'era bisogno di aspettare il 31 gennaio per accorgersene: dal primo comunicato ricattatorio all'arrivo con l'elicottero in affitto, dal grande mercato estivo fatto al guadagno alle promesse demenziali sulla serie A è stato un continuo trattarci come aborigeni che il cambio di 2 accendini si inchinano all'invasore di turno. E l'uscita di ranucci sui tifosi che protestavano sui social, definiti direttamente degli imbecilli, è solo l'atto finale di un percorso iniziato 7 mesi fa che solo chi non voleva vedere a tutti i costi non ha visto.

è vero, le premesse erano da subito nerissime, e in parecchi lo abbiamo detto già da giugno, ma mi metto anche nei panni di tanti con cui ho avuto modo di parlare: c'hanno sperato oltremodo, si sono illusi oltremodo, lo abbiamo già detto anche con te, tomas.

e in questo ragionamento, penso per assurdo che il miracolo di liverani dello scorso non ci abbia aiutato. tante volte mi sono sentito rispondere: "anche liverani l'avete foderato di paraculate, e poi c'ha salvato".

sta cosa è vera, e per questo ho concesso del tempo, per far maturare gli eventi, e sono stato più o meno in silenzio, sperando ma non credendoci...e alla fine abbiamo appurato che i miracoli avvengono 1 volta sola, e che le eccezioni sono tali per definizione.

insomma, credo che alla fine sia stato anche giusto concedere del tempo...ma adesso il tempo è strascaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si provengo direttamente da Terniweb e non sto su facebook, la mia comunità virtuale è stata sempre questa, gente che per gran parte ho conosciuto e con alcuni dei quali è nata amicizia decennale, quindi se ci scrivo parecchio è perchè non perdo tempo con altri social che a mio parere dimostrano quotidianamente quanto la mia personale scelta sia ancora oggi convinta, ho scritto sempre le mie opinioni (spesso con ironia e battute) non chiedendo consenso a nessuno, ma solo per esprimere le mie opinioni.

Con gente di questo forum ho fatto parte della curva Est e per un periodo bellissimo della curva Nord che anche Blues e compagnia hanno frequentato

Questo per dire non mi sento e non mi sono mai sentito portatore di verità e se ho avuto consensi è solo perchè qua dentro ci sto sempre da sempre e tanti mi hanno conosciuto di persona e sanno che tipo di persona sono

Se cercavo il consenso andavo su facebook, su uno dei tanti gruppi fascisti dove il pensiero è unico (almeno da quello che vedo con i vari link e screenshot e che mi dicono gli amici) e davo ragione a tutti quanti scrivendo post di largo consenso

 

Mi sono sentito accerchiato? Ma da cosa

Ho passato l'estate sulla ali della gioia per la presunta dipartita di Longarini perchè, come tutti dicevano, chiunque sarebbe andato bene al posto di Longarini pur che se ne andasse, Tutti lo dicevano.......... voi compresi, salvo poi cambiare idea

Il 1° settembre alla fine del mercato estivo ho chiesto rispetto ad Evangelisti con apposito topi perchè aveva palesemente detto una cazzata a tutti i tifosi che seguivano il pallone cuzzolare, passando poi l'autunno a sostenere coerentemente la mia tesi ovvero che avrei dato un giudizio definitivo dopo gli eventi di Dicembre-Gennaio, per poi appunto giudicare proprio in questi giorni

Ho sorvolato, è vero su cose che per voi, come per molti altri, sono diventante imprescindibili

La differenza fra voi e molti molti altri è stata aprire questo topic in cui sostanzialmente affermate che il Vostro è l'unico punto di vista sulla vicenda condivisibile e che tutti gli altri punti di vista sono ridicoli e vergognosi, affermando che la Ternana è morta quando la Ternana è sempre viva per tanti e sempre lo sarà

Molti di voi non si sono confrontanti minimamente, hanno solo dato una sentenza di morte della squadra e degli altri migliaia di tifosi giudicati con gli aggettivi più dispregiativi

Facendo poi ironia su altri topic di discussione e ironizzando su chi si incazza per altri motivi o su chi ha voluto aspettare i fatti per giudicare.

Voi vi siete posti su un piedistallo che non sopporto, non mi sento accerchiato, ma non ho mai sopportato l'arroganza e la supponenza di chi a mio giudizio, non può permettersi di giudicare gli altri

 

Se per te seguire questa Ternana non è cosa degna non vuol dire che tu debba dire agli altri che non sono degni di tifare ieri o contestare oggi, magari perchè non è arrivato un terzino, come si è soliti fare ficccantemente su questo topic

Avete puntato voi da qui il dito sugli altri ed io il dito non me lo faccio puntare

Con chi dialoga apertamente e pacatamente ho sempre continuato a dialogare, anche con chi ha idee pari alle vostre

Con voi non c'è mai stato dialogo per il Vostro atteggiamento sprezzante verso chi non ha condiviso il Vostro puro pensiero

Che dir si voglia, punterò sempre il dito contro chi ha tradito la nostra attinenza alla prima e unica squadra di calcio della città di Terni, addirittura accogliendo con scenate di giubilo totale il carnefice di tutto ciò.

In questo post hai fatto un giro di parole quasi come a coprire la gravita di quello che non è accaduto nel mese di giugno, atto (per chi sente la propria squadra come unidentità), imperdibile e non esistono scusanti.

Non ho mai preteso dissenso, da chi frequenta il Liberati avendo una visione sportiva, viceversa avrei voluto una rigetto delle frange più estreme.

Anche io come non ho social per condividere pensieri o fare proclami senza un minimo di dialogo e argomentazione, per questioni così annose, preferisco discuterne a voce con chi reputo adatto.

Come avevo fatto in tempi non sospetti (quando era il momento), ricevendo in risposta il nulla più assoluto, anzi per qualcuno erano i benvenuti.

Attualmente provo solamente una sgradevole emozione: quella della vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dir si voglia, punterò sempre il dito contro chi ha tradito la nostra attinenza alla prima e unica squadra di calcio della città di Terni, addirittura accogliendo con scenate di giubilo totale il carnefice di tutto ciò.

In questo post hai fatto un giro di parole quasi come a coprire la gravita di quello che non è accaduto nel mese di giugno, atto (per chi sente la propria squadra come unidentità), imperdibile e non esistono scusanti.

Non ho mai preteso dissenso, da chi frequenta il Liberati avendo una visione sportiva, viceversa avrei voluto una rigetto delle frange più estreme.

Anche io come non ho social per condividere pensieri o fare proclami senza un minimo di dialogo e argomentazione, per questioni così annose, preferisco discuterne a voce con chi reputo adatto.

Come avevo fatto in tempi non sospetti (quando era il momento), ricevendo in risposta il nulla più assoluto, anzi per qualcuno erano i benvenuti.

Attualmente provo solamente una sgradevole emozione: quella della vergogna.

Credo che in tutte le cose della vita oltre che nello sport ci siano percezioni e valutazioni diverse dei fatti. Quello che per te è molto grave per altri lo è meno, per alcuni lo è poco, e, per altri ancora, per niente grave.

Ma insultare gli altri (104 ecc.) senza neanche provare a capire il perché del comportamento degli altri, subito così a bruciapelo,( non la pensi come me sei un minorato) ecco a me ha mandato su tutte le furie e questo atteggiamento immutato provoca ancora oggi la mia reazione.

Ho fatto talmente tante battaglie su tutti i fronti e in tutti i modi alla proprietà Longarini per cui ritengo di non aver sposato il concetto basta che cuzzura Lu palló. Mi sarò fatto inculare, ci sarò arrivato tardi, mi sono voluto volontariamente illudere per provare a passare unestate calcistica diversa dai 14 anni precedenti, non lo nego.

Ma la Ternana finché ci saremo noi Ternani non sarà mai morta e non accetterò mai e poi mai di fare un funerale ad una cosa viva e vegeta

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non credo che si tratti di "non aver comprato un terzino", almeno per la maggior parte dei delusi di gennaio. Si tratta più in generale di aver avuto la conferma che questi non hanno nessuna disponibilità economica (o nessuna volontà di spendere o entrambe) e che, di conseguenza, non si potrà mai sperare di andare oltre una tribolatissima salvezza o, più probabilmente, dritti dritti verso la retrocessione. Il cittadella e il Crotone restano casi rarissimi, anche se li ammiro. Lo avevamo capito anche noi stolti leccacusani ma ci piaceva fare finta di illuderci, ora è ovvio che a meno di essere lobotomizzati non puoi più neanche illuderti. Il discorso del nome, parlo per me, lo avevo ( mal) digerito in cambio della liberazione da Longarini e nella speranza che allestissero una squadra almeno decente. In questo ci siamo illusi, è vero.

 

 

bufè, fronti compatti al 100% non sono mai esistiti nella storia; io mi accontento già di avere una solida base compatta su cui contare, e che soprattutto abbia un nucleo di idee condivise.

dopo aver accumulato fatti su fatti da giugno a oggi in tanti si sono ricreduti, oppure si sono svegliati dall'illusione.

non penso basterebbe un terzino o poco altro per far ricambiare idea a tanta gente. gli unicialtroni hanno gettato la maschera, finora hanno imbrogliato molto, ma ormai non c'è più molto da imbrogliare.

poi le banderuole ci sono sempre, e sempre ci saranno, ma non sono la maggioranza.

per riportare gente dalla loro parte, penso che gli unicialtroni dovranno fare molto, moltissimo. ma gli unibuffoni non vogliono fare molto, non vogliono e non sanno fare.

detto questo, massimo sostegno a questa squadra messa su alla cazzo di cane, perché la categoria va difesa con ogni mezzo.

perché prima o poi anche questi se ne andranno.

 

il motivo per cui tanti oggi accettano ciò che non avrebbero mai accettato tanti anni fa è la voglia di normalità e lo spirito di sopravvivenza. e queste due necessità sono tali da fare si che tanti di cui non lo avresti mai pensato preferiscono illudersi, e magari cascarci (o ricascarci) altre volte piuttosto che vedere i fatti come stanno.

 

la palese dimostrazione di ciò è che invece di guardare l'evidenza dei fatti, già palese fin da subito, si è preferito illudersi ed aspettare. probabilmente aspettare di vedere una cosa che si sapeva già, ma meglio quello piuttosto che allontanarsi. dal famoso "non me ce fregano più", rinnovato ogni anno senza mai concretizzarlo, molti sono passati ai fatti e allo stadio oggi non facciamo la metà degli spettatori che anni fa facevamo in c2.

 

visti i presupposti, con un paio di acquisti azzeccati il fronte rossoverde si sarebbe di nuovo spaccato, cosa non difficile da prevedere. e non è difficile per il semplice fatto che è l'istinto di sopravvivenza del tifoso a portarlo avanti ormai, alla faccia della malagestione, delle palesi prese per il culo, dei venditori di fumo, di simbolo e nome stuprati, etc. se c'è da farsi sentire e contestare mi ci trovate, ma ciò non toglie la consapevolezza che basterebbe veramente poco a far cessare la contestazione e che comunque i motivi della contestazione spesso non sarebbero comuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bufè, fronti compatti al 100% non sono mai esistiti nella storia; io mi accontento già di avere una solida base compatta su cui contare, e che soprattutto abbia un nucleo di idee condivise.

dopo aver accumulato fatti su fatti da giugno a oggi in tanti si sono ricreduti, oppure si sono svegliati dall'illusione.

non penso basterebbe un terzino o poco altro per far ricambiare idea a tanta gente. gli unicialtroni hanno gettato la maschera, finora hanno imbrogliato molto, ma ormai non c'è più molto da imbrogliare.

poi le banderuole ci sono sempre, e sempre ci saranno, ma non sono la maggioranza.

per riportare gente dalla loro parte, penso che gli unicialtroni dovranno fare molto, moltissimo. ma gli unibuffoni non vogliono fare molto, non vogliono e non sanno fare.

detto questo, massimo sostegno a questa squadra messa su alla cazzo di cane, perché la categoria va difesa con ogni mezzo.

perché prima o poi anche questi se ne andranno.

io dal canto mio(parlo solo ed esclusivamente a mio nome) ho sostenuto sempre la squadra ed i giocatori(non l'allenatore),ovviamente la categoria va mantenuta con il coltello tra i denti altrimenti passeranno lustri prima di rivedere la serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che a Terni gestioni normali non ci sono più da 30 anni con il compianto Taddei e con l'unica eccezione dei due anni di Gianni, ma lì era c2 e c1 al massimo. Poi in generale ormai quasi tutte le dirigenze sono forestiere e addirittura straniere. Non che questo sia sinonimo di mala gestione ma incide, tanto è vero che sono quasi tutte contestate, perché l'aspetto sportivo diventa marginale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si sente più tifoso di altri, c'abbiamo tutti la stessa malattia! Purtroppo la differenza ll'ha fatta sta famosa storia del struppiamento del nome e del simbolo! E' inutile girarci intorno, chi per liberazione dell'incubo longarini l'ha accettato e chi no! Ma nessuno e' più tifoso di altri.....assolutamente no! Ribadisco che senza quel famoso struppiamento, questa squadra l'avrei continuata a seguire al liberati come facevo da 40 anni, ora come ora giudico unicusano come la peggiore società mai avuta nella storia, perché quello che hanno fatto questi, non l'ha fatto nessuno mai! Ora non serve che mi rispondete che longarini, deodati o altri , erano ancora peggio! So sempre punti di vista, io non devo convincere voi, voi non dovete convincere me! Ma nessuno dirà mai ( perlomeno io) che chi va in trasferta o al liberati e' un coglione ( ci mancherebbe). Anzi, onore a loro :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si sente più tifoso di altri, c'abbiamo tutti la stessa malattia! Purtroppo la differenza ll'ha fatta sta famosa storia del struppiamento del nome e del simbolo! E' inutile girarci intorno, chi per liberazione dell'incubo longarini l'ha accettato e chi no! Ma nessuno e' più tifoso di altri.....assolutamente no! Ribadisco che senza quel famoso struppiamento, questa squadra l'avrei continuata a seguire al liberati come facevo da 40 anni, ora come ora giudico unicusano come la peggiore società mai avuta nella storia, perché quello che hanno fatto questi, non l'ha fatto nessuno mai! Ora non serve che mi rispondete che longarini, deodati o altri , erano ancora peggio! So sempre punti di vista, io non devo convincere voi, voi non dovete convincere me! Ma nessuno dirà mai ( perlomeno io) che chi va in trasferta o al liberati e' un ciglione ( ci mancherebbe). Anzi, onore a loro :)

Questo è quello che cercavo di far capire a Lucaciara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che cercavo di far capire a Lucaciara

Si si ho ricevuto, chiaramente rispetto la persona, ci mancherebbe altro, come tifoso no. Mi ha fatto troppo male, il mio rancore non è contro la nuova proprietà ma verso il Ternano tifoso come me, non di certo contro lo sportivo. Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè alla fine ne è valsa la pena

In effetti abbiamo uno squadrone che fa ridere l'Italia intera!

Pero, non ci sta più longarini e quindi qualcosa n'è valso!

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano bandecchi: Soprattutto ci tengo a dire che la Ternana si porta dietro il mio nome e a quello tengo davvero, come tengo alle Fere.

 

 

 

Stuprata, abusata e seviziata.

 

Mi manchi.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana porta il tuo nome, e lui ci tiene tanto! Che vomito che mi fanno ste parole! Altro che la mancanza di un terzino o la cacciata di Pochesci!!! Poi dice uno che quelli la c'avevano torto....:( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No c'avevate ragione !!!

Mo si contento???

 

 

La ternana porta il tuo nome, e lui ci tiene tanto! Che vomito che mi fanno ste parole! Altro che la mancanza di un terzino o la cacciata di Pochesci!!! Poi dice uno che quelli la c'avevano torto....:( :( :(

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra con il fatto d'essere contento???? Chi ha parlato de sta cosa??? Cambia disco che oltre che monotono non segui nemmeno di quello che si parla!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in tutte le cose della vita oltre che nello sport ci siano percezioni e valutazioni diverse dei fatti. Quello che per te è molto grave per altri lo è meno, per alcuni lo è poco, e, per altri ancora, per niente grave.

Ma insultare gli altri (104 ecc.) senza neanche provare a capire il perché del comportamento degli altri, subito così a bruciapelo,( non la pensi come me sei un minorato) ecco a me ha mandato su tutte le furie e questo atteggiamento immutato provoca ancora oggi la mia reazione.

Ho fatto talmente tante battaglie su tutti i fronti e in tutti i modi alla proprietà Longarini per cui ritengo di non aver sposato il concetto basta che cuzzura Lu palló. Mi sarò fatto inculare, ci sarò arrivato tardi, mi sono voluto volontariamente illudere per provare a passare unestate calcistica diversa dai 14 anni precedenti, non lo nego.

Ma la Ternana finché ci saremo noi Ternani non sarà mai morta e non accetterò mai e poi mai di fare un funerale ad una cosa viva e vegeta

Per me è stato esattamente il contrario. Provo a spiegare.

Avevo così tanta voglia di festeggiare la fine dei 14 anni di merda longariniana che quando ho visto questi all'orizzonte non ho potuto che tirare un calendario di bestemmie.

Cazzo, non é possibile! Un accanimento senza limiti...

E vedere i tifosi miei concittadini salutarli festanti e applaudirli sin dalla prima conferenza allucinante mentre ci storpiavano il nome e spocchiosamente sparavano evidentissime cazzate mi ha fatto male, e l'ho detto subito senza mezze parole.

Per questo ho polemizzato sin dall'inizio con chi li difendeva... Anche con te, perché ti ricordavo più critico e battagliero.

La mia non é stata una reazione affettivo emotiva come può sembrare quella di Angelooo, ma più ragionata, avallata da tutte le informazioni reperite su sta gente.

 

Ti lamenti degli atteggiamenti subiti, ma dimentichi le risatine, le battutine, ed i quintali di sarcasmo che invece avete utilizzato per giustificarvi quando in pochissimi cercavamo di lanciare l'allarme.

Ora francamente è tardi, e anche allora sarebbe servita una reazione forte e compatta che ritengo insperata. Forse non avremmo potuto fare molto per cambiare gli eventi ma dopo 14 anni da incubo non abbiamo fatto nulla per non cominciarne un altro.

Aspettavo una liberazione che non è mai arrivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.