Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

Ma che c'entra questo??? Vincere o perdere fa parte del gioco..ma se perdi vieni contestato è normale. Non ce li semo scelti noi...e' questo che me pare non esse ancora chiaro matte'

Io credo che il punto del suo messaggio fosse diverso.

Che un giocatore/allenatore/ds/società vengano contestati o esaltati a seconda dei risultati sul campo fa parte del gioco, come dici giustamente tu, ed è così in ogni parte del mondo.

Quello che secondo me è meno normale è che le persone si ricordino le schifezze fatte solo quando il pallone cuzzura per il verso sbagliato.

Ad esempio sono certo (e speriamo di non doverlo verificare mai...) che se le cose dovessero andare male sul campo tanti di quelli che hanno accettato il cambio di nome in nome della promessa di serie A, di un mercato fastoso, o anche solamente della sparizione di longarini si ricorderanno all'improvviso che ci hanno pure storpiato il nome, impedito di comprare stranieri, mandato via liverani ecc ecc. Così come se dovessero andare bene, tanti dei talebani del nome deporranno l'ascia di guerra e faranno finta di niente.

E' questo che non capisco: come un principio "morale" possa dipendere in qualche modo dai risultati sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il punto del suo messaggio fosse diverso.

Che un giocatore/allenatore/ds/società vengano contestati o esaltati a seconda dei risultati sul campo fa parte del gioco, come dici giustamente tu, ed è così in ogni parte del mondo.

Quello che secondo me è meno normale è che le persone si ricordino le schifezze fatte solo quando il pallone cuzzura per il verso sbagliato.

Ad esempio sono certo (e speriamo di non doverlo verificare mai...) che se le cose dovessero andare male sul campo tanti di quelli che hanno accettato il cambio di nome in nome della promessa di serie A, di un mercato fastoso, o anche solamente della sparizione di longarini si ricorderanno all'improvviso che ci hanno pure storpiato il nome, impedito di comprare stranieri, mandato via liverani ecc ecc. Così come se dovessero andare bene, tanti dei talebani del nome deporranno l'ascia di guerra e faranno finta di niente.

E' questo che non capisco: come un principio "morale" possa dipendere in qualche modo dai risultati sul campo.

Quoto

Me l'ero perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo precisamente le invettive contro di noi quando impostarono la linea dei soli italiani.. Dicevate che oltre a dovecce fa li cazzi nostri il mercato non è un motivo di contestazione per una società nuova che ha messo la faccia.

Ora diventa il cavallo di battaglia della contestazione.

 

Personalmente? Godo

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capi, per la punta insurrezione popolare e per lo scempio e stupro di nome e simbolo un silenzio che manco Andreotti dalla perego a buona domenica...

 

Che bei valori questa piazza

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capi, per la punta insurrezione popolare e per lo scempio e stupro di nome e simbolo un silenzio che manco Andreotti dalla perego a buona domenica...

 

Che bei valori questa piazza

È esattamente così, anzi forse peggio: non solo chi avrebbe dovuto protestare dal primo giorno continua il silenzio-assenso, ma c'è gente che continua a dire di dargli fiducia e che non se po' sempre criticà ecc ecc.

Ormai non so se piangere o ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capi, per la punta insurrezione popolare e per lo scempio e stupro di nome e simbolo un silenzio che manco Andreotti dalla perego a buona domenica...

 

Che bei valori questa piazza

Straquoto !!!!!!!!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capi, per la punta insurrezione popolare e per lo scempio e stupro di nome e simbolo un silenzio che manco Andreotti dalla perego a buona domenica...

 

Che bei valori questa piazza

 

Applausi. E ora comincia pure a rinfrescà.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È esattamente così, anzi forse peggio: non solo chi avrebbe dovuto protestare dal primo giorno continua il silenzio-assenso, ma c'è gente che continua a dire di dargli fiducia e che non se po' sempre criticà ecc ecc.

Ormai non so se piangere o ridere.

per quanto mi riguarda la fiducia è finita, l'unica cosa che li può salvare è dimostrarci che questa squadra ci possa stupire e che non ci abbiamo capito niente nessuno, ma la vedo dura onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo che non capisco: come un principio "morale" possa dipendere in qualche modo dai risultati sul campo.

Secondo me invece è del tutto normale, altrimenti non staremmo a parlare di Tifosi...

Voglio dire che ci sono millemila motivi per cui, facendone una questione morale, avremmo dovuto già da mo abbandonare questo mondo schifoso al suo destino. Se siamo ancora qui è perché siamo irrimediabilmente (forse) malati e dipendenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda la fiducia è finita, l'unica cosa che li può salvare è dimostrarci che questa squadra ci possa stupire e che non ci abbiamo capito niente nessuno, ma la vedo dura onestamente

Dai, vieni sul carro nostro......:)
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu prepara il carro dei vincitori, non fare inversioni...!!!!

Non sono inversioni, io ho sempre sostenuto di voler attendere i fatti, e oggi i fatti mi dicono che questi hanno fatto una squadra che rischia grosso e che è stata fatta con zero euro o poco piu'.

 

Ho dato fiducia e non è stata ripagata, ora o questa squadra ci stupisce o questi pazzi ci avranno portato a fondo, il mercato è finito ora si può avere un quadro piu' chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pesce puzza sempre dalla testa.... e la testa è rimasta sempre la stessa.

 

OPERATO DEGLI UNIPEZZ.ENTI:

 

1) smaltimento totale dei pochi giocatori bravi che avevamo o che cmq avevano legato con la piazza: Zanon, Diakite, Meccariello, Valjent (quest ultimo non se sa perchè rimasto, forse il chievo non aveva posto)

 

2) solita assenza nel calciomercato (per me Evangelisti neanche c era a Milano) e conseguenza attesa fino al 31 agosto quando (come sempre) non abbiamo preso nessuno. Ogni anno ce sta sempre un giocatore che cerchiamo fino all ultimo e poi non viene (anni fa Campirisi, oggi Manconi)

 

3) m'aspetto ora qualche svincolato

 

 

ve ricorda qualcuno? NON è CAMBIATO NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divve che ve l'avevamo detto, che v'avevamo avvertito, che non era un problema di dare fiducia, che cambio di nome e simbolo erano una schifezza che stavate subissando passivamente solo perché pensavate alla serie a in due anni, divve tutto questo è come sparà sulla croce rossa. Adesso ve voglio tutti allo stadio a sostenere la ternana, a darmi contro quando sostenevo che Longarini era una scusa e che allo stadio non ci andavate e per i risultati pessimi e perché a casa se sta piu comodi. Ecco dimostrateme che avevo torto. Sosteneteli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divve che ve l'avevamo detto, che v'avevamo avvertito, che non era un problema di dare fiducia, che cambio di nome e simbolo erano una schifezza che stavate subissando passivamente solo perché pensavate alla serie a in due anni, divve tutto questo è come sparà sulla croce rossa. Adesso ve voglio tutti allo stadio a sostenere la ternana, a darmi contro quando sostenevo che Longarini era una scusa e che allo stadio non ci andavate e per i risultati pessimi e perché a casa se sta piu comodi. Ecco dimostrateme che avevo torto. Sosteneteli

Della questione del nome me ne sbatto le palle in quanto non si è trattato di nessun cambio ma solo di accostarci uno sponsor (e allora sti cazzi), quello che non va bene è che parlano di serie A (cosa che a me personalmente non ha fatto né caldo né freddo tanto sono abituato a inculate già date in passato) e poi fanno un mercato a zero euro, allora le cose sono due: o ci state a prendere per il culo oppure siete degli incompetenti, dilettanti e incapaci (ipotesi che secondo me è la piu' attendibile), in ogni caso fiducia non ne meritano piu'.

 

l'ultimo appello è il campo, se questa squadra vince il campionato allora saremo noi che non ci abbiamo capito una mazza, allo stato attuale io sono convinto che comunque questa squadra si possa salvare ma dovrà sudare tanto ma tanto e sperare che qualcuno di questi ragazzi si dimostri piu' forte di quello che sembra, in ogni caso il loro modus operandi non mi è piaciuto e non mi da fiducia per il futuro purtroppo

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della questione del nome me ne sbatto le palle in quanto non si è trattato di nessun cambio ma solo di accostarci uno sponsor (e allora sti cazzi), quello che non va bene è che parlano di serie A (cosa che a me personalmente non ha fatto né caldo né freddo tanto sono abituato a inculate già date in passato) e poi fanno un mercato a zero euro, allora le cose sono due: o ci state a prendere per il culo oppure siete degli incompetenti, dilettanti e incapaci (ipotesi che secondo me è la piu' attendibile), in ogni caso fiducia non ne meritano piu'.

 

l'ultimo appello è il campo, se questa squadra vince il campionato allora saremo noi che non ci abbiamo capito una mazza, allo stato attuale io sono convinto che comunque questa squadra si possa salvare ma dovrà sudare tanto ma tanto e sperare che qualcuno di questi ragazzi si dimostri piu' forte di quello che sembra, in ogni caso il loro modus operandi non mi è piaciuto e non mi da fiducia per il futuro purtroppo

 

ti qualifichi così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vacce fiero mxxxxxxo per questo! Anche lo sponsor??? Ma vattepijanderculo xxxxx, se solo sapessi chi sei te darei tanti di quelli xxxx da rimetterti in vita.......scemo di guerra in terra di pace! Sto xxxx che non sei altro, tu altro che xxxx te dovrebbero da! Sto pezzo di xxxx

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vacce fiero mxxxxxxo per questo! Anche lo sponsor??? Ma vattepijanderculo scemo, se solo sapessi chi sei te darei tanti di quelli schiaffi da rimetterti in vita.......scemo di guerra in terra di pace! Sto minorato che non sei altro, tu altro che la 104 te dovrebbero da! Sto pezzo di merda

reazione un po' scomposta

non credo angelì?

pure a me della U. puntata alla fine del nome non importa granché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

reazione un po' scomposta

non credo angelì?

pure a me della U. puntata alla fine del nome non importa granché

a tanti non interessa e non vedo che cazzo dovrebbe cambiarmi, la ternana è sempre la ternana e sempre quella resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.