Vai al contenuto
A Sotto

La Ternana piu' modesta di sempre? (In Serie B) 2017/18 Edition

Messaggi raccomandati

vedi altofò? Il problema per come lo vedo io è che noi non ci siamo liberati di Longarini. Questi sono solo suoi compari che fino ad oggi, in linea di massima, stanno agendo allo stesso modo dei Longarini. Hanno mescolato un po' le carte per far sembrare che fosse tutto nuovo, mentre di nuovo non c'è una beata minchia!

Longarini c'ha da fa, non se può tenere anche la Ternana in questo momento è allora la da in gestione a questi ch2 hanno bisogno di farsi pubblicità e che si sono mostrati interessati a prendere le redini in mano pro tempore mantenendo all'interno dei garanti della famiglia Longarini, la Zarina su tutti.

IL GATTOPARDO!

la differenza tra i nuovi e longa è sostanziale! lui/loro ci hanno sistematicamente deriso e denigrato scientemente per dare contro alla Ternana e alla tifoseria, usandola ad uso e consumo di lavatrice

i nuovi baldanzosi e fieri sono buffi, imbranati, inesperti ma una cosa l'hanno capita, non sperperano i soldi, ora resta da capire quanto tra l'annunciato e la realtà sarà il gap! anche perché con la mano sinistra stanno rastrellando buonissimi prospetti giovani mentre con la destra mezzo fondi e dintorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno di gran lunga batteremo il record negativo di presenze al Liberati.

Prevedo 1000 persone o giu' di li, solo perche' tanto qualcuno a vedere un pallone che ruzzola c'e' sempre e molti pensionati non hanno letteralmente che fare e di che parlare durante la settimana se non vanno a vedere la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice di si...

Gli serve per il cambio nome, quella della federazione conosce vita e miracoli! E poi Simoncello con lei e l'avv Proietti ha 2 persone di cui si fida e che controllano tutta la situazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza tra i nuovi e longa è sostanziale! lui/loro ci hanno sistematicamente deriso e denigrato scientemente per dare contro alla Ternana e alla tifoseria, usandola ad uso e consumo di lavatrice

i nuovi baldanzosi e fieri sono buffi, imbranati, inesperti ma una cosa l'hanno capita, non sperperano i soldi, ora resta da capire quanto tra l'annunciato e la realtà sarà il gap! anche perché con la mano sinistra stanno rastrellando buonissimi prospetti giovani mentre con la destra mezzo fondi e dintorni

Quale mezzo fondi....tutto fondi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo la mia impressione.

A meno che non prendano almeno 4 giocatori di grande livello per la B(che spostano), quest'anno si rischia di arrivare al mercato di riparazione con meno di 20 punti.

Serve assolutamente 1 Terzino, 2 Centrocampisti ed 1 grande 9.

 

Ad oggi valiamo tra i 10 ed i 15 punti sulle 22 partite del girone d'andata.

Modificato da A Sotto
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dai fa superare i 12 punti fatti dal trapani, senno qualcuno si picca! :)

 

Si possono piccare quanto vogliono, il campo e' giudice supremo.

Ad oggi noi non siamo superiori a quel Trapani.

Davanti siamo modestissimi ed ho grandi dubbi che questa gente qua spenda dei soldi per un 9 vero.

A centrocampo manca chiaramente un regista ed un incontrista e se per disgrazia a Paolucci viene il raffreddore... non ci presentiamo.

I due terzini, a me non convincono nessuno dei due.

Chiudiamo con il fatto che abbiamo un allenatore a mio avviso da ridere per questa categoria.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nonostante gli Unicusauri mi facciano schifo io non ce l'ho fatta e ci sono andato... con quella EST c'eri anche te dai, ammettilo ;)

No, purtroppo penso di essere una persona coerente, io allo stadio con questi non vado più, felice che la est sia tornata in grande spolvero, ma ormai mi sono dato il daspo! Da una parte spiace, non andare più in quella curva, e anche non fare le solite 3/4 trasferte l'anno che facevo sempre! Specie Perugia mi mancherà tantissimo, pero continuo a tifare e soffrire per le fere come sempre! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si possono piccare quanto vogliono, il campo e' giudice supremo.

Ad oggi noi non siamo superiori a quel Trapani.

Davanti siamo modestissimi ed ho grandi dubbi che questa gente qua spenda dei soldi per un 9 vero.

A centrocampo manca chiaramente un regista ed un incontrista e se per disgrazia a Paolucci viene il raffreddore... non ci presentiamo.

I due terzini, a me non convincono nessuno dei due.

Chiudiamo con il fatto che abbiamo un allenatore a mio avviso da ridere per questa categoria.

Comunque la prima e' andata molto bene, vediamo come si comportano e che atteggiamento avranno in trasferta! Io un po di fiducia in più ce l'ho! Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, purtroppo penso di essere una persona coerente, io allo stadio con questi non vado più, felice che la est sia tornata in grande spolvero, ma ormai mi sono dato il daspo! Da una parte spiace, non andare più in quella curva, e anche non fare le solite 3/4 trasferte l'anno che facevo sempre! Specie Perugia mi mancherà tantissimo, pero continuo a tifare e soffrire per le fere come sempre!

 

Ti ammiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si possono piccare quanto vogliono, il campo e' giudice supremo.

Ad oggi noi non siamo superiori a quel Trapani.

Davanti siamo modestissimi ed ho grandi dubbi che questa gente qua spenda dei soldi per un 9 vero.

A centrocampo manca chiaramente un regista ed un incontrista e se per disgrazia a Paolucci viene il raffreddore... non ci presentiamo.

I due terzini, a me non convincono nessuno dei due.

Chiudiamo con il fatto che abbiamo un allenatore a mio avviso da ridere per questa categoria.

non mi picco, ci mancherebbe. Si scherza, nella speranza che alcuni vostri giudizi siano eccessivi (come sospetto). Manca un 9, sono d'accordo. Sul resto si può discutere. Ma hai ragione su una cosa: deciderà il campo. Ieri ha detto che la Ternana e l'Empoli si sono equivalse. A Salerno avremo una prima controprova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi picco, ci mancherebbe. Si scherza, nella speranza che alcuni vostri giudizi siano eccessivi (come sospetto). Manca un 9, sono d'accordo. Sul resto si può discutere. Ma hai ragione su una cosa: deciderà il campo. Ieri ha detto che la Ternana e l'Empoli si sono equivalse. A Salerno avremo una prima controprova.

Confermo quello che dice il buon altoforno, si scherza, e ci facciamo battutine, ma temiamo sempre tutti dalla stessa parte! Poi, bisogna essere onesti,alla prima partita il pensiero che ha avuto sempre altoforno ha vinto alla grande su di noi !

Oggi ,alcuni al bar m'hanno detto che giocare cosi bene la ternana erano anni che non la vedevano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quello che dice il buon altoforno, si scherza, e ci facciamo battutine, ma temiamo sempre tutti dalla stessa parte! Poi, bisogna essere onesti,alla prima partita il pensiero che ha avuto sempre altoforno ha vinto alla grande su di noi !

Oggi ,alcuni al bar m'hanno detto che giocare cosi bene la ternana erano anni che non la vedevano!

ecco, forse questa è la cosa che mi fa più paura di tutte...giocare troppo bene alla prima significa rischiare di scoppiare a Novembre. La seconda cosa che mi fa paura è se prendono un centravanti non all'altezza della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, purtroppo penso di essere una persona coerente, io allo stadio con questi non vado più, felice che la est sia tornata in grande spolvero, ma ormai mi sono dato il daspo! Da una parte spiace, non andare più in quella curva, e anche non fare le solite 3/4 trasferte l'anno che facevo sempre! Specie Perugia mi mancherà tantissimo, pero continuo a tifare e soffrire per le fere come sempre!

Io però non capisco con tutto il rispetto per te...che cambia vede unicusano sui tabelloni dello stadio oppure vede unicusano da casa su sky..e magari c'è soffri pure...

Non ti conosco..sicuramente dirò inesattezze..ma dai vecchi della est quando la est era una unica curva. .si faceva aggregazione,amicizia..si diceva sti cazzi del risultato..la maglia i colori lo stadio sono i nostri....

Adesso non vale più? Si dice sempre che i giocatori allenatori/proprietà passano..ma noi rimanemo...però così...

Bho...allora che io so un semplice tifoso cresciuto alla est non c'ho capito un cazzo...

Poi ognuno fa ciò che vuole e se c'è dell'altro non so.

Con stima Angelo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dici inesattezze, la curva era come l'hai descritta tu, pero la storia del nome, e simbolo per me e' una cosa che non tollerò! Ormai tanto , purtroppo e' cosi, e n'avemo parlato già in altri topic, e' inutile ridire sempre le stesse cose! Grazie comunque sia a te ternano per la stima, che a altoforno che dice giustamente che le società passa ma la ternana resta!

Appunto la ternana.....senza la U ( pero') :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però non capisco con tutto il rispetto per te...che cambia vede unicusano sui tabelloni dello stadio oppure vede unicusano da casa su sky..e magari c'è soffri pure...

Non ti conosco..sicuramente dirò inesattezze..ma dai vecchi della est quando la est era una unica curva. .si faceva aggregazione,amicizia..si diceva sti cazzi del risultato..la maglia i colori lo stadio sono i nostri....

Adesso non vale più? Si dice sempre che i giocatori allenatori/proprietà passano..ma noi rimanemo...però così...

Bho...allora che io so un semplice tifoso cresciuto alla est non c'ho capito un cazzo...

Poi ognuno fa ciò che vuole e se c'è dell'altro non so.

Con stima Angelo.

Non hai capito, oggi va più di moda fare il capiscione di turno per poter sperare un giorno di dire "vedi? Avevo ragione io e tu non c'hai capito un cazzo". Costi quel che costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito, oggi va più di moda fare il capiscione di turno per poter sperare un giorno di dire "vedi? Avevo ragione io e tu non c'hai capito un cazzo". Costi quel che costi.

Bravo, infatti non c'hai capito un cazzo capiscio' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, purtroppo penso di essere una persona coerente, io allo stadio con questi non vado più, felice che la est sia tornata in grande spolvero, ma ormai mi sono dato il daspo! Da una parte spiace, non andare più in quella curva, e anche non fare le solite 3/4 trasferte l'anno che facevo sempre! Specie Perugia mi mancherà tantissimo, pero continuo a tifare e soffrire per le fere come sempre!

Io, nonostante tifi altro, credo in un principio universale del tifo calcistico o di qualsiasi altro sport: tifo la squadra della mia terra. Non tifo societa' o calciatori ma solo la maglia. Secondo me non devi autocastrarti perche' non ti va bene la dirigenza o il mercato ma devi seguire la tua passione che e' esistita ed esistera' a prescindere da chi e da come utilizzera' i soldi del tuo biglietto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, nonostante tifi altro, credo in un principio universale del tifo calcistico o di qualsiasi altro sport: tifo la squadra della mia terra. Non tifo societa' o calciatori ma solo la maglia. Secondo me non devi autocastrarti perche' non ti va bene la dirigenza o il mercato ma devi seguire la tua passione che e' esistita ed esistera' a prescindere da chi e da come utilizzera' i soldi del tuo biglietto.

Figurati che smetto di seguire la ternana allo stadio per il mercato o la dirigenza, se erano questi i motivi , con longarini damo avevo smesso! Saprai che non ci chiamano più solo ternana, e la maglia per cui tu dici giustamente di tifare solo per quella, ebbene li in bella mostra c'è il nostro simbolo in cui hanno pensato bene di mettere il nome della loro "impresa"! Vabbe, dai parliamo d'altro....:) Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati che smetto di seguire la ternana allo stadio per il mercato o la dirigenza, se erano questi i motivi , con longarini damo avevo smesso! Saprai che non ci chiamano più solo ternana, e la maglia per cui tu dici giustamente di tifare solo per quella, ebbene li in bella mostra c'è il nostro simbolo in cui hanno pensato bene di mettere il nome della loro "impresa"! Vabbe, dai parliamo d'altro....

Per quel che può valere, hai tutta la mia solidarietà per il discorso del nome e del simbolo. Parlarne da esterno mi fa rendere conto di quanto sia difficile la situazione perchè mi rendo conto di contraddire il mio pensiero da solo. Non dev'essere facile, Vecchio Lupo potrà confermarti che noi prima del 2009 avemmo delle società infami che, pur senza stroppiare il nome e il simbolo, sfregiarono le nostre dignità. Ricordo però che allo stadio non mancavo mai per 2 motivi: sostenere la squadra e contestare chi ci imprigionava. Con Casillo andò bene e lasciò, peccato che poi arrivarono i 2 fratelli e ci portarono al fallimento. Nonostante tutto però, portammo (infondo qualche errore arbitrale a favore e lo stimolo a dare il 1000% è innagabile che abbia contribuito a darlo anche l'atmosfera formata da un intero popolo e un'intera provincia unita e agguerrita) la squadra a vincere 2 play off di C contro Napoli e Foggia, 2 dei giorni piu' belli della mia vita sportiva.

Modificato da ErNanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si amico avellinese, noi pure a Terni c'avemo avuto le peggio società', avemo sempre combattuto e andati allo stadio, pero nessuno s'era mai sognato di toccare nome e simbolo! Ma poi, io e pochi altri nella città siamo una minoranza, a tanti quasi a tutti i ternano sta cosa non gli e' fregato un cazzo!

Ma si va avanti........chissà forse un giorno st' universitari del cxxxo se n'andranno!

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati che smetto di seguire la ternana allo stadio per il mercato o la dirigenza, se erano questi i motivi , con longarini damo avevo smesso! Saprai che non ci chiamano più solo ternana, e la maglia per cui tu dici giustamente di tifare solo per quella, ebbene li in bella mostra c'è il nostro simbolo in cui hanno pensato bene di mettere il nome della loro "impresa"! Vabbe, dai parliamo d'altro....:)

Angelooo, sai bene come la penso su questo argomento e l'odio che provo per questi mentecatti per lo schifo che hanno fatto. Nonostante ciò col Trapani ero in curva Est perché li era il mio posto, a tifare la mia squadra e spronare quelli che in quel momento erano in campo. Perché quando scende i campo la Ternana io voglio essere al suo fianco, nel bene e nel male.

Ho odiato i Longarini per aver distrutto il calcio a Terni e più di loro i gemelli che vigliaccamente hanno goduto della situazione che fu loro concessa....oggi più di allora disprezzo questi schifosi che stanno oltraggiando quanto di più sacro ho al mondo (dopo mio figlio naturalmente, proprio mio figlio che ad 8 anni mi dice che lui la maglia dell'unicusano non la vuole ma che sabato era con me a seguire il risultato della TERNANA).

Adesso di vedo l'ora di tornare in curva Est e tifare le Fere perché potranno credere di aver ottenuto quello che vogliono ma loro non sanno che non ci avranno mai come vogliono loro

 

Noi non siamo l'unicusano!

 

LA TERNANA SIAMO NOI.

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, nonostante tifi altro, credo in un principio universale del tifo calcistico o di qualsiasi altro sport: tifo la squadra della mia terra. Non tifo societa' o calciatori ma solo la maglia. Secondo me non devi autocastrarti perche' non ti va bene la dirigenza o il mercato ma devi seguire la tua passione che e' esistita ed esistera' a prescindere da chi e da come utilizzera' i soldi del tuo biglietto.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A centrocampo manca chiaramente un regista

 

tolto il girone di ritorno dello scorso anno, da quando la ternana è in serie B, un regista ce l'ha mai avuto?

al momento c'ho un black out de memoria :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tolto il girone di ritorno dello scorso anno, da quando la ternana è in serie B, un regista ce l'ha mai avuto?

al momento c'ho un black out de memoria :lol:

come no? Signorelli! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi valiamo tra i 10 ed i 15 punti sulle 22 partite del girone d'andata.

Non sarai troppo ottimista? :D

 

Gia' sei ottimista con il numero delle partite, che sono 21, non 22.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa sotto .....stai a fa tutti questi discorsi e neanche hai visto la partita?

Annamo bene ....siiii

Comunque per me non avevi ragione neanche lo scorso anno perché la squadra anche nel girone di andata non era così scarsa (palombi a petruccione che tanto vorremmo riavere oggi c'erano dall'inizio come di noia meccariello zanon valient per non parlare dei due uruguagi ...ecc.)poi se vogliamo pensare che da soli diakite' Ledesma e pettinari (Per altro subito ribattezzati finiti e munghi ) e mister Liverani da soli abbiamo fatto il miraco ,si può anche pensarlo ma non funziona così il calcio, vince il gruppo allenato da un buon condottiero

Probabilmente c'erano altri fattori che hanno fatto sì che nel girone di andata facessimo solo 20 punti ,in primis le scelte sbagliate del mister, qualche infortunio importante (Coppola) ecc.

Comunque adesso ritorni alla carica con le stesse identiche argomentazioni ma con nuove rinnovare ambizioni di prenderci . ..finalmente ....quest'anno poteva anche essere più semplice (partendo già un buon 50 per cento )

Io sinceramente sarei più contento di dire ....cazzo mi sono sbagliato alla grande pur di vedere vincere le maglie rossoverde ma evidentemente per qualcuno è più importante dire.....avete visto avevo ragione la squadra è proprio scarsa

Comunque io vedo il lato positivo delle cose, come lo scorso anno se porti bene per me ogni anno puoi aprire lo stesso topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.