Vai al contenuto
A Sotto

La Ternana piu' modesta di sempre? (In Serie B) 2017/18 Edition

Messaggi raccomandati

Fate pena voi che inneggiate chi stroppia e rovina la storia della squadra della nostra citta'

 

oh... il 3 a 3 t'ha ringalluzzito di nuovo eh... c'hai avuto paura prima eh... come mai dal 2 - 0 al 3 - 3 non scrivevi piu' qui... ma non c'hai da fa tu, credimi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oh... il 3 a 3 t'ha ringalluzzito di nuovo eh... c'hai avuto paura prima eh... come mai dal 2 - 0 al 3 - 3 non scrivevi piu' qui... ma non c'hai da fa tu, credimi...

UNICUSANO T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godi godi

Penoso

 

Esiste una cosa che si chiama storia ed una cosa che si chiama morale.

Per me Unicusano poteva comprarsi benissimo la Ternana, facevano una squadra di giovani come hanno fatto, anche con un allenatore esordiente e sarebbe andata come sarebbe andata, di C ne abbiamo fatta tanta e questo non mi fa paura.

Quello che invece odio e mi fa realmente PENA, non la tua... e' che questi qua sono venuti con prepotenza, cambiando nomi e simboli senza nemmeno essere autorizzati, parlando di Serie A, Cardiff, come se davanti avessero dei contadini ignoranti, un allenatore che invece di parlare dei problemi e della situazione, solo con una grande grinta e presunzione non accetta pareri altrui ed invece parla di Ibrahimovic, nazionale e cazzate varie tanto da rischiare il deferimento piu' volte.... tutto questo senza contare che SE NON FOSSE STATO PER IL BUON SENSO DELLA LEGA, OGGI SAREMMO APPARSI OVUNQUE COME UNICUSANO T. ED IN MOLTE PARTI UNICUSANO PER ABBREVIARE... QUASI 100 ANNI DI STORIA, UNICUSANO T... arrivati dal nulla, fatto del nulla per la citta' e gia' cambiato tutto.

Quando parlo di questo lu sangue me bolle a 7000 e solo perche' da 40 anni sono innamorato delle Fere, della Ternanita', dell'essere noi stessi ed oggi tutto questo e' completamente sparito.

 

La chiudo qua ed evito di scrivere ulteriormente sul forum, io vado allo stadio con i miei due figli e spero che anche loro un giorno possano amare la vera Ternana che con i Longarini e questi qua non ha nulla a che vedere.

 

Buon divertimento.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le polemiche con cesenticerqua, il professore e con altri del forum te dovresti da una calmata e farla finita, su quello che hai scritto su unicusano e bandecchi condivido tutto, pero io a differenza tua quando la ternana gli pareggiano alla fine smadonno come un turco! Comunque, vabbe rilassamoce un po tutti, e speriamo TUTTI di restare in B! Io ci credo che ce la possiamo fare, basta CGE riniziamo a vince PM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso i pt sprecati malamente sono ben 11.

le vittorie contro cremonese foggia perugia pescara , 8

i pareggi contro venezia ,frosinone,entella (si poteva anche vincere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso i pt sprecati malamente sono ben 11.

le vittorie contro cremonese foggia perugia pescara , 8

i pareggi contro venezia ,frosinone,entella (si poteva anche vincere)

concordo... di questi 7-8 erano praticamente fatti...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però con una squadra di zoppi e Caproni sei ancora lì che con una vittoria ti tiri fuori

Segno che se noi non stiamo bene gli altri non sono messi meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta ti è andata parzialmente male...

Chirurgico il messaggio alle 15:51 a fine primo tempo...

Ricordate i conti se fanno sempre alla fine...

Eppure l'esperienza ce l'hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però con una squadra di zoppi e Caproni sei ancora lì che con una vittoria ti tiri fuori

Segno che se noi non stiamo bene gli altri non sono messi meglio

Ma infatti questa gentaglia (e anche noi) dobbiamo ringraziare solo di aver trovato la serie B più scarsa della storia del calcio, sennò stavano ultimi per distacco.

Comunque mo abbiamo parma e palermo, seconda e terza della classe, quindi può darsi che l'obiettivo stagionale lo raggiungeranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti questa gentaglia (e anche noi) dobbiamo ringraziare solo di aver trovato la serie B più scarsa della storia del calcio, sennò stavano ultimi per distacco.

Comunque mo abbiamo parma e palermo, seconda e terza della classe, quindi può darsi che l'obiettivo stagionale lo raggiungeranno.

 

e devi fa 4 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e devi fa 4 punti...

me contenterei dei 3 con il Parma... a Palermo me aspetto una gara tipo Frosinone... dove combatti ma probabilmente perdi

Servirebbe invece la vittoria sulla Pro Vercelli... e magari il colpo al Partenio con come minimo un pareggio...

Caro Babbo Natale... regalace sti 7 punti... cosi' durante la pausa del campionato se campa tranquilli a 24... facce sto regalo.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.