Vai al contenuto
68rossoverde

SPIEGATEME STA COSA

Messaggi raccomandati

Dunque, è chiaro, mi sembra un eufemismo dirlo, che non li vedo bene, ma non per fatti personali, semplicmente prendendo appunti, spulciando video, leggendo altre cosette.
Qualcuno dice che sono limitato alla politica.Può darsi.Ma io dico che il mix è bello grosso e gira in tanti sensi.Poi ognuno ha il suo pensiero e lo rispetto.
Però mi chiedo, a che serve questa baracconata nel nostro, ma ormai loro, Liberati, che cambierà nome appena possono, con i proclami del pallone, che già quelli basterebbero ?
Forse è colpa mia, sono limitato, per qualcuno schiavo, per altri ...aggiungete pure non vi sono problemi.
Ecco però, io gradirei un vostro pensiero.

Grazie.i1131862_saluti.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, è chiaro, mi sembra un eufemismo dirlo, che non li vedo bene, ma non per fatti personali, semplicmente prendendo appunti, spulciando video, leggendo altre cosette.

Qualcuno dice che sono limitato alla politica.Può darsi.Ma io dico che il mix è bello grosso e gira in tanti sensi.Poi ognuno ha il suo pensiero e lo rispetto.

Però mi chiedo, a che serve questa baracconata nel nostro, ma ormai loro, Liberati, che cambierà nome appena possono, con i proclami del pallone, che già quelli basterebbero ?

Forse è colpa mia, sono limitato, per qualcuno schiavo, per altri ...aggiungete pure non vi sono problemi.

Ecco però, io gradirei un vostro pensiero.

Grazie.i1131862_saluti.jpg

Si può dire una vera merdata? Sta pubblicità è alquanto fastidiosa e fuoriluogo.

Evitassero grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire una vera merdata? Sta pubblicità è alquanto fastidiosa e fuoriluogo.

Evitassero grazie.

Testo e grafica indecenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrivo in elicottero è stata il top dei BIRROCCHI di stampo "silviesco" ...

Lu birrocchiu medio dernano si nutre di questo .

Lo striscione è la classica slinguata , probabilmente degli ineffabili politicucci concaroli , i quali hanno già acquistato la scaletta per montare sul carro ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrivo in elicottero è stata il top dei BIRROCCHI di stampo "silviesco" ...

Lu birrocchiu medio dernano si nutre di questo .

Lo striscione è la classica slinguata , probabilmente degli ineffabili politicucci concaroli , i quali hanno già acquistato la scaletta per montare sul carro ....

qule carro? quello per scendere all'inferno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossissima birrocchiata

birrocchiata degna di un film di Christian De Sica o di Verdone dei tempi d'oro. Tipo Natale sul Nilo o Gallo Cedrone... Fra l'altro Natale sul Nilo è una pietra miliare del cinema italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qule carro? quello per scendere all'inferno?

Metti che per caso bandecchi porta in A la Ternana , si portano avanti col lavoro ... Loro , l'odore del carro lo "avvampano" da molto lontano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrivo in elicottero è stata il top dei BIRROCCHI di stampo "silviesco" ...

Lu birrocchiu medio dernano si nutre di questo .

Lo striscione è la classica slinguata , probabilmente degli ineffabili politicucci concaroli , i quali hanno già acquistato la scaletta per montare sul carro ....

quale striscione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo striscione chi l'ha fatto?!?! La società o qualche politico/tifoso ternani? (Ve lo dico subito spero che la risposta sia la società)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo striscione chi l'ha fatto?!?! La società o qualche politico/tifoso ternani? (Ve lo dico subito spero che la risposta sia la società)

penso che sia stata la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inventeremo il Fascioternanismo !!!!!!

 

A NOI !!!!!

 

E adesso, tutti dovrete imparare - tanto per cominciare - questa canzone fiera e baldanzosa !!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello non è uno striscione.

Quello è il tabellone pubblicitario dello Stadio.

Ovviamente quanto vi è scritto è opera di personale della società.

Su, sapete bene il mio pensiero su questi, non sopporto il fatto del nome e questo e' ormai e' arcinoto! Ma forme di pubblicità, acclamare il loro patron, so liberi di spendere i loro soldi come vogliono! A me de sta cosa da fastidio Unicusano ternana.....il resto possono fa quello che vogliono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, sapete bene il mio pensiero su questi, non sopporto il fatto del nome e questo e' ormai e' arcinoto! Ma forme di pubblicità, acclamare il loro patron, so liberi di spendere i loro soldi come vogliono! A me de sta cosa da fastidio Unicusano ternana.....il resto possono fa quello che vogliono!

Certo che possono fare quello che vogliono, e noi siamo liberi di osservare che è na pacchianata che farebbe rabbrividire Kim Jong Un... no?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.