Vai al contenuto
fogueres

Serie A 2017-2018

Messaggi raccomandati

Le prossime 5:

Benevento-Lazio

Juve-Benevento

Benevento-Sassuolo

Atalanta-Benevento

Benevento-Milan

 

E' pericolosa la partita in casa col Sassuolo, per il resto c'e' speranza che riescano a perderle tutte.

Nessun odio contro il Benevento, ma allungare il record e renderlo virtualmente imbattibile sarebbe utile per loro per restare nella storia del calcio italiano.

Come si suol dire, meglio regnare all'inferno che servire in paradiso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale il record peggiore in serie a? Sia a sconfitte totali che minor punti?

Calcio moderno dai 3 punti a vittoria

Ci sta Google che le sa tutte...

Comunque m'hai incuriosito e dopo una lunga ricerca de 90 secondi :D ho scoperto che:

per quanto riguarda il punteggio minimo, è il Brescia 94/95 con 12 punti, tra l'altro nel primo anno della regola dei tre punti,

per le sconfitte complessive sempre il Brescia di quell'anno e il Lecce 93/94, tutte e due con 26 sconfitte (parliamo di campionati a 18 squadre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quelle cinque davanti non possono continuare così : a mano a mano che si avanzerà nelle coppe ( speriamo) le fatiche del metà settimana si pagheranno.

Già questa settimana Sporting , Manchester City ( al momento la peggiore da incontrare), Chelsea, Nizza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima partenza contro la lazio! Un gol dopo 4' e gia' 0-3 dopo meno di mezz'ora. Cosi' si fa! Forza Benevento!

C'è una differenza abissale, bardasci, fra la B e la A. Son proprio 2 Universi...2 Galassie distanti fra loro milioni di anni luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio cugggino hanno detto che quella del Benevento e' solo una tattica pubblicitaria: vogliono battere tutti i record negativio per far parlare di sé nel mondo.... e poi al ritorno inizieranno a giocare normalmente e si salveranno all'ultima giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quelle cinque davanti non possono continuare così : a mano a mano che si avanzerà nelle coppe ( speriamo) le fatiche del metà settimana si pagheranno.

Già questa settimana Sporting , Manchester City ( al momento la peggiore da incontrare), Chelsea, Nizza .

 

La juve è quella più attrezzata per rosa, esperienza e mentalità per subire di meno questo problema.

L'inter non ha le coppe e questo sarà un dettaglio di cui tenere conto. sta vincendo anche quando non brilla altra cosa non da poco

Il Napoli credo che abbia deciso di concentrarsi più sul campionato che sulla champions, scelta che condivido però la rosa è cmq corta e se si fa male qualcuno di importante finisce il bel gioco

La lazio per me deve avere necessariamente scelto la tattica dell'anticipo di preparazione perche non mi spiego senno come gioca cosi a questi ritmi con questi tempi oggi. ho pensato che fosse anche una scelta per prendere buoni punti subito, quando molte squadre corrono meno e per passare agevolmente i gironi di europa league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La juve è quella più attrezzata per rosa, esperienza e mentalità per subire di meno questo problema.

L'inter non ha le coppe e questo sarà un dettaglio di cui tenere conto. sta vincendo anche quando non brilla altra cosa non da poco

Il Napoli credo che abbia deciso di concentrarsi più sul campionato che sulla champions, scelta che condivido però la rosa è cmq corta e se si fa male qualcuno di importante finisce il bel gioco

La lazio per me deve avere necessariamente scelto la tattica dell'anticipo di preparazione perche non mi spiego senno come gioca cosi a questi ritmi con questi tempi oggi. ho pensato che fosse anche una scelta per prendere buoni punti subito, quando molte squadre corrono meno e per passare agevolmente i gironi di europa league.

La Juventus ha sicuramente unottima rosa però fino ad ora ha avuto il calendario più semplice.

La partita con lo Sporting L è fondamentale perché poi ci saranno anche gli spareggi dellItalia il che vorrà dire tante energie sprecate a babbo, in maniera non prevista.

Chiaramente questo vale per tutte le squadre che danno giocatori allItalia ( senza dimenticare la Croazia con Mario Mandzukic).

Se vinci in Portogallo sei qualificato, se pareggiamo comunque li tieni a distanza. Se perdi poi devi fare risultato per forza con il Barcellona il 22/11. E il primo dicembre cè lo scontro diretto a Napoli.

 

LInter se rimane fra le prime sarà pericolosa se non altro per lottima rosa senza coppe e con uno Spalletti che sta facendo ampiamente il paraculo.

 

Sulla Lazio concordo. A parte lottimo lavoro di Inzaghi alzi la mano chi pensava divederla così competitiva ( ha pareggiato alla prima con la Spal).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato della domenica è il pareggio in casa dellInter.

Sarri dice che lattacco del Napoli è un po stanco.

Noi abbiamo rischiato di far fare risultato al Benevento: non puoi fare più di venti tiri di cui 13 in porta e farne 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso però concentriamoci tutti sulla Nazionale, bardasci: Deponiamo per 10 giorni le bandiere dei clubs e guardiamo di compattarci per andare a questi benedetti Mondiali di Russia 2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso però concentriamoci tutti sulla Nazionale, bardasci: Deponiamo per 10 giorni le bandiere dei clubs e guardiamo di compattarci per andare a questi benedetti Mondiali di Russia 2018

Se bastasse solo quello saremmo apposto.

Più che altro Ventura per queste due partite deve mettere da parte il suo tanto adorato 4-2-4 e giocare due partite senza tanti fronzoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ame="adriatico" post="2892250" timestamp="1511110055"]

 

beh..io un fallo di mano in quel modo non l'ho mai visto.

Veramente inspiegabile.

Contentissimo invece per la mega cappella di brignoli

 

 

 

Tipo?

vabbe..oggi non è giornata per quotare.. :lol:

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.