Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

e' stato detto che Pochezza in pratica adotta il 3-5-1-1 che avrebbe voluto fa Carbonella?

Tra l'altro mesa' che anche Carbonella disse che "noi attaccamo in 7"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sto cristiano me fa veramente pena, ma soprattutto me incute tristezza e paura!

Soprattutto per le figure de merda che ci farà fare!

Poi vabbè... a Norcia quando se abbraccia da solo lo applaudimo e osannamo pure.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, se potrebbe interrá parecchio de più la panchina?

Sarà che io rimpiango Del Neri..(e non se capiva manco lui nelle interviste.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si devono incasellare una serie de miracoli che lourdes in confronto e' l'aquafan

 

Giacobbo ce campa de rendita una vita

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per dire, l'1 della Ternana contro il trapani è dato a 3.00 :lol: :lol:

le agenzie di scommesse danno un sacco di fiducia :D

A prescinde che possono benissimo sbagliare......peri certo fa riflette sta cosa a parte le battute! Purtroppo le agenzie scommesse non pensano all'articoli del corriere dello sport, o a radio Cusano che fa fare commenti a giornalisti compiacenti! La cosa grave ( poi ribadisco che si possono sbagliare...) ma quando giocheremo con squadre di B....a quando ci pagano??? A 5.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescinde che possono benissimo sbagliare......peri certo fa riflette sta cosa a parte le battute! Purtroppo le agenzie scommesse non pensano all'articoli del corriere dello sport, o a radio Cusano che fa fare commenti a giornalisti compiacenti! La cosa grave ( poi ribadisco che si possono sbagliare...) ma quando giocheremo con squadre di B....a quando ci pagano??? A 5.....

Io scommetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si devono incasellare una serie de miracoli che lourdes in confronto e' l'aquafan

 

Giacobbo ce campa de rendita una vita

L'ho letta ora!😁😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescinde che possono benissimo sbagliare......peri certo fa riflette sta cosa a parte le battute! Purtroppo le agenzie scommesse non pensano all'articoli del corriere dello sport, o a radio Cusano che fa fare commenti a giornalisti compiacenti! La cosa grave ( poi ribadisco che si possono sbagliare...) ma quando giocheremo con squadre di B....a quando ci pagano??? A 5.....

Ci si potrebbero fare bei soldini a 3... Buona... Però la ha solo Sisal le altre stanno sul 2.80-2.85... Favorito il Trapani perché non avendo parametri su di noi ha avuto peso il 6-0, ma si livellerà da qui a domenica lo scarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si devono incasellare una serie de miracoli che lourdes in confronto e' l'aquafan

 

Giacobbo ce campa de rendita una vita

 

la Gialappas a smette mai dire goal se' persa materiale per i prossimi 10 anni ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Pochesci starebbe anche simpatico, però me pare uno che sta nel paese dei balocchi...è tutto bello e grande per lui...vede il grande stadio, pensa che giocherà la B...ma non sa cosa lo aspetta! ci vogliono minimo minimo una punta e un difensore di spessore e categoria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio piede de marmo?? no eh!!

per colpa de sti scemetti che rimpiangono sto mungu non ho ancora fatto l'abbonamento , aspetto la chiusura del mercato non se sa mai che je danno retta.....possinamm.....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto l'ardire di vedere l'intervista di pochesci su ontv.

A un certo punto ho pensato che fosse tipo uno scherzo, chessò, un trailer dell'ennesimo remake dell'allenatore nel pallone, o qualcosa del genere.

Un allenatore che parla dei singoli dicendo robe tipo "se dovessi giudicarlo oggi lo caccerei via" credo non si veda neanche sui campi della uisp. La maggior parte delle volte sono gli allenatori che vengono cacciati via dai giocatori, quando dicono queste cazzate.

Io di un personaggio così riderei a crepapelle solo se non fosse l'allenatore della mia squadra... al momento sono solo oggettivamente terrorizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna che siamo arrivati in ritardo su Neymar,capace che se fosse venuto davvero si piccava perche' era un giocatore che non aveva fame ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna che siamo arrivati in ritardo su Neymar,capace che se fosse venuto davvero si piccava perche' era un giocatore che non aveva fame ...

Beh i giocatori che avemo preso fame ce l'hanno sicuro, in senso fisico proprio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.