Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Preparati semplicemente a pagare TUTTO ;)

mi stanno raccontando cose turche del settore giovanile

non iscrivete i vostri figli con questi qua

 

portateli altrove, fateje fa un altro sport

 

date retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stanno raccontando cose turche del settore giovanile

non iscrivete i vostri figli con questi qua

 

portateli altrove, fateje fa un altro sport

 

date retta.

 

Quoto

Credo che tu sappia le notizie che ho io, infatti avevo postato ieri una cosa del genere; stanno facendo delle cose che definire delinquanziali è poco.....

Felice di avere un figlio che gioca nel settore giovanile di una nota società dilettantistica locale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco basta conoscere uno che stava nella ternana con longarini, e ora sta con bandecchi! Mi viene da ridere, a commenti di certi utenti, ma ci sta differenza tra il giorno e la notte......comunque andiamo avanti cosi!!!!

Tanto, sarebbe la solita polemica inutile.....che in questo momento non ce n'è bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto a chi continuava con la solita litania anche a fronte di cose che non c'entravano niente. Se uno a Giugno già inizia con la solfa non è che può aspettarsi di essere qualificato come sdroligo, per me è uno scassacazzi. E non parlo del nome, quella è una questione soggettiva. Ribadisco che se a fronte delle partenze di giocatori tutt'altro che insostituibili come quelli da Te citati, fossero arrivati, Bocalon, Tremolada, Bellomo, Cacia, a anche solo la metà dei giocatori accostati alla Ternana avrei avuto ragione a dire che bisognava aspettare no?

perche' scusa fammi capire una cosa,se uno pensa e vede che le cose non vanno bene dall'inizio non ha il diritto di contestare la proprieta'?oppure deve necessariamente aspettare la fine del mercato?io boh certe cose non le capisco,se tanto mi da tantoil buongiorno si vede dal mattino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parere mio:

sandrino già me pare che in più di una circostanza ha fatto marcia indietro e abbassato le recchie rispetto all inizio

se in campionato inanella un paio de batoste il rischio concreto è che nn ce capira più davvero un cazzo

Praticamente basta attendere le prime due partite...vedrai che lecche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la settantesima volta che viene postato quell'articolo..

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Scusatemi... io l'ho scoperto solo oggi grazie ad un amico...:D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega siete liberi di non credere ma mio cugino gioca a calcetto con un ex rossoverde rimasto a Terni. Gli racconta certe cose de sta societa che mettono i brividi

Tipo...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.