Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

 

Vedere sto tizio che si abbraccia da solo e tutti a esaltarsi per questa sceneggiata...... veramente triste!

Oramai il calcio a Terni è proprio giunto a livelli bassissimi.....

Te giuro quando ho visto che se abbracciava da solo me venuto da ride... poi ho realizzato che è tutto vero e sta a succede sempre a noi. È un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' dai, a parte gli aspetti folkloristici e le dichiarazioni demenziali infierire su Pochesci mi sembra perfino eccessivo.

 

Finora due partite due vittorie, 29 gol fatti e zero subiti, che gli vuoi dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' dai, a parte gli aspetti folkloristici e le dichiarazioni demenziali infierire su Pochesci mi sembra perfino eccessivo.

 

Finora due partite due vittorie, 29 gol fatti e zero subiti, che gli vuoi dire?

 

Il 3-7 funziona perfettamente........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedere sto tizio che si abbraccia da solo e tutti a esaltarsi per questa sceneggiata...... veramente triste!

Oramai il calcio a Terni è proprio giunto a livelli bassissimi.....

Tu invece si l'immagine della felicità quanno scrivi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma triste di cosa? Dimostrare il proprio entusiamo è triste? Ragà rilassateve un attimo. Mattè mi meraviglio di te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece si l'immagine della felicità quanno scrivi......

 

C'è il tasto ignore..... se vuoi ti spiego come si fa!

Divertete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma triste di cosa? Dimostrare il proprio entusiamo è triste? Ragà rilassateve un attimo. Mattè mi meraviglio di te!

Io penso sempre a mi padre. E c'ho come riferimento lui purtroppo o per fortuna. Mi ha allenato e l'ho visto anche da fuori. E nonostante abbia solo allenato in eccellenza ha tenuto sempre un comportamento equilibrato di rispetto e basso profilo. Umiltà lavoro e risultati. Così si è guadagnato la stima e l'affetto che ha oggi (11 campionati vinti...).

Quando vedo pochesci e penso che allena in serie B e fa tutti sti versi dopo 10 gg scusame ma non ce la faccio proprio.. ste cose le po fa muorinho o conte ma loro magari possono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso sempre a mi padre. E c'ho come riferimento lui purtroppo o per fortuna. Mi ha allenato e l'ho visto anche da fuori. E nonostante abbia solo allenato in eccellenza ha tenuto sempre un comportamento equilibrato di rispetto e basso profilo. Umiltà lavoro e risultati. Così si è guadagnato la stima e l'affetto che ha oggi (11 campionati vinti...).

Quando vedo pochesci e penso che allena in serie B e fa tutti sti versi dopo 10 gg scusame ma non ce la faccio proprio.. ste cose le po fa muorinho o conte ma loro magari possono...

Anche a me piacciono i bassi profili, però è pur vero che ognuno ha il proprio temperamento. Damoje addosso se sbaglia le partite, non se corre ad abbracciare i tifosi. Una volta queste scene ci facevano innamorare, ora pare che ci diamo fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piacciono i bassi profili, però è pur vero che ognuno ha il proprio temperamento. Damoje addosso se sbaglia le partite, non se corre ad abbracciare i tifosi. Una volta queste scene ci facevano innamorare, ora pare che ci diamo fastidio.

Ammetto che so prevenuto. Speramo bene! T'abbraccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che so prevenuto. Speramo bene! T'abbraccio!

Mattè t'abbraccio pure io! Dai che per una partita ce beccamo alla Est, magari insieme alla coppia del brivido Altoforno-Çhourizo 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattè t'abbraccio pure io! Dai che per una partita ce beccamo alla Est, magari insieme alla coppia del brivido Altoforno-Çhourizo 😃

io in questo giorni mordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I grandi pensatori a confronto - prima parte

 

 

Monaco Xuanzang.jpg Monaco Pochesci.jpg

 

Xuanzang (Luoyang, 602 - 664 d.C.)

"L'assenza di pensiero è il pensiero istantaneo e il pensiero istantaneo è l'onniscienza. Il pensiero nell'assenza di pensiero è la manifestazione, l'attività dell'assoluto".

 

Alessandro Pochesci (Roma, 1963 - vivente )

 

"Dobbiamo giocare senza pensare. Non si può pensare in serie B. Se non pensiamo noi il nostro avversario non capisce il nostro pensiero e ci troviamo in vantaggio".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso sempre a mi padre. E c'ho come riferimento lui purtroppo o per fortuna. Mi ha allenato e l'ho visto anche da fuori. E nonostante abbia solo allenato in eccellenza ha tenuto sempre un comportamento equilibrato di rispetto e basso profilo. Umiltà lavoro e risultati. Così si è guadagnato la stima e l'affetto che ha oggi (11 campionati vinti...).

Quando vedo pochesci e penso che allena in serie B e fa tutti sti versi dopo 10 gg scusame ma non ce la faccio proprio.. ste cose le po fa muorinho o conte ma loro magari possono...

Tuo padre, grandissimo giocatore e grandissimo professionista......per favore non paragonarlo a questo, che proprio non c'entra niente! :)

Zanolla, Crivelli, Prunecchii....che trio! Altro che sti scarzacani!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No te voglio legge.....dalla tristezza de domenica preferisco la gioia della tua tastiera!

 

Per la gioia m'abbraccio da solo anch'io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso sempre a mi padre. E c'ho come riferimento lui purtroppo o per fortuna. Mi ha allenato e l'ho visto anche da fuori. E nonostante abbia solo allenato in eccellenza ha tenuto sempre un comportamento equilibrato di rispetto e basso profilo. Umiltà lavoro e risultati. Così si è guadagnato la stima e l'affetto che ha oggi (11 campionati vinti...).

Quando vedo pochesci e penso che allena in serie B e fa tutti sti versi dopo 10 gg scusame ma non ce la faccio proprio.. ste cose le po fa muorinho o conte ma loro magari possono...

A fanfaronaggine gli unicusauri non sono secondi a nessuno. Se so presentati parlando di finale di Coppa dei Campioni ("Cardiff")... Sparate che non se azzardano a fa nemmeno allenatori e presidenti de Napoli, Roma, Inter o Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque c' ho messo un bel po' a capillo ....

ma Pochesci dicendo che giocheremo 3/7

fa capire che si e' reso conto che con questa rosa ... solo a tressette potemo gioca' ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu giorno che abbiamo preso il vate Pochezza abbiamo capito che tipo de società fossero. Un conto se te presenti sul mercato con uno staff tipo Liverani che lo scorso anno ha fatto un miracolo guadagandosi la stima a livello nazionale un conto se te presenti con questo. Gli allenatori vincenti portano giocatori vincenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immenso Boskov disse di Perdomo: "Se io slego il mio cane, lui gioca meglio di Perdomo", aggiungendo poi: "Io non dire che Perdomo giocare come mio cane. Io dire che lui potere giocare a calcio solo in parco di mia villa con mio cane".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque c' ho messo un bel po' a capillo ....

ma Pochesci dicendo che giocheremo 3/7

fa capire che si e' reso conto che con questa rosa ... solo a tressette potemo gioca' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia stato il migliore del suo corso a Coverciano! Pensa un po l'altri........

Ma quando mai!

 

È il primo nella graduatoria di ammissione grazie ai ben 19 campionati trascorsi quasi tutti sulle panchine di serie d a Monterotondo, Guidonia, Frascati etc.

 

Il corso inizia a settembre e finirà a giugno 2018.

 

Un po' come se il punteggio di ammissione agli esami di maturità fosse assegnato in base a quanti anni di studi hai già fatto: i più somari pluri-ripetenti sarebbero sempre primi. :D

 

Insomma la classica non-notizia di regime in perfetto stile unicusanense per confondere un po' le acque, tipo quelle sulla fideiussione, la squadra della ricerca, la serie A in due anni etc. etc., guardacaso uscita sul Corriere dello Sport.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso oggi in un bar tutti a parlare che Pochesci e' stato il migliore a Coverciano, quindi lo scopo loro l'hanno ottenuto! In realtà e' al primo posto per i 19 anni che allena, poi essendo un innovativo none' detto che a fine corso non arrivi primo! Pero l'informazione a Terni e' sempre più modesta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.