Vai al contenuto
wild.duck

telecom vaffanculo

Messaggi raccomandati

sò tre giorni che qualche coglione cerca di mandarmi un fax (e io neanche ce l'ho il fax), mi rompe le palle a tutte le ore, ho armeggiato per mandare un fax da un ufficio a questo tizio ma niente, e alla telecom mi dicono che non possono farci niente perchè i numeri dei fax sono riservati!!!! ma cazzo il telefono uno lo paga per poterlo usare non per doverlo tenere staccato perchè non se ne può più!!!! :shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WWW.TELEFAX.IT

 

prova a vedere se trovi qui il numero.....però l'utente dovrebbe aver dato il suo consenso (pagando) per essere inseirto in questo elenco che è sia cartaceo sia on line su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho armeggiato per mandare un fax da un ufficio a questo tizio

quindi conosci il numero?

 

postalo che faccio delle ricerche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso vi racconto la mia infinita tragedia: disgraziatamente abbiamo lo stesso numero di non so che ufficio scolastico di Orvieto. Ovviamente il prefisso è diverso ma non tutti lo sanno e ogni tanto mi arrivano un paio di chiamate tipo fax seguite da un tizio/a tipicamente con lo gnocco in bocca in bocca incazzato perchè non riesce a mandare il fax, al che seguono paraculate e finisce lì. Stavolta purtroppo a Perugia se so automatizzati... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso vi racconto la mia infinita tragedia: disgraziatamente abbiamo lo stesso numero di non so che ufficio scolastico di Orvieto. Ovviamente il prefisso è diverso ma non tutti lo sanno e ogni tanto mi arrivano un paio di chiamate tipo fax seguite da un tizio/a tipicamente con lo gnocco in bocca in bocca incazzato perchè non riesce a mandare il fax, al che seguono paraculate e finisce lì. Stavolta purtroppo a Perugia se so automatizzati... :(

Informate se eiste un firewall per il telefono

 

Un apparecchietto che blocca tutte le telefonate che provengono da un certo numero

In quel modo avresti risolto

 

Tecnicamente è un apparecchio che (se esiste) non dovrebbe costa' piu' de 30 euri

Senti la telecom (non il 187, va in un negozio)

Oppure vai su quel negozio de telefonia e dati che sta davanti alle professionali sulla viuzza vicino a dove stava Mondomoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie tutto risolto... centralinista che casca dalle nuvole etc. ...

 

il fatto è che difficilmente mi richiama due volte la stessa persona (o meglio ente una volta mi hanno chiamato anche per dei pulmini dal nord italia)e come ho detto in genere si risolve in un minuto, cmq se mi ricapita ci faccio un pensierino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie tutto risolto... centralinista che casca dalle nuvole etc. ...

 

il fatto è che difficilmente mi richiama due volte la stessa persona (o meglio ente una volta mi hanno chiamato anche per dei pulmini dal nord italia)e come  ho detto in genere si risolve in un minuto, cmq se mi ricapita ci faccio un pensierino

ah ok

perfetto....

 

 

hehehe la SuperMucca colpisce ancora

Un altro caso risolto....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e ora via fino ad arrivare là dove nessuna Mucca è mai giunta prima

post-1-1068229905.gifpost-1-1068229905.gifpost-1-1068229905.gifpost-1-1068229905.gifpost-1-1068229905.gifpost-1-1068229905.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mo m'ha chiamato mio padre che dall'ufficio si è fatto dare il numero dalla telecom... cioè quando abbiamo chiamato la prima volta ieri c'avevano detto che era riservato, oggi ha trovato uno che ha detto che non era poi così riservato e glielo ha dato... fate pace col cervello please

 

cmq quando ha chiamato lui a Perugia c'è armasto male perchè avevo fatto prima io hi hi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure vai su quel negozio de telefonia e dati che sta davanti alle professionali sulla viuzza vicino a dove stava Mondomoto

stu negozio non ce dovrebbe sta più... ce steano le pompe funebri...

 

e non te permette de chiama' viuzza la via de casa mia!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure vai su quel negozio de telefonia e dati che sta davanti alle professionali sulla viuzza vicino a dove stava Mondomoto

stu negozio non ce dovrebbe sta più... ce steano le pompe funebri...

 

e non te permette de chiama' viuzza la via de casa mia!!!!!!!!!!!!!!

No li defronte, dall'altra parte della strada.

 

C'è stato un mio collega martedì e lu negozio ce stea :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e non te permette de chiama' viuzza la via de casa mia!!!!!!!!!!!!!!

sorry

 

 

telefonia e dati che sta davanti alle professionali sul vicolo vicino a dove stava Mondomoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso vi racconto la mia infinita tragedia: disgraziatamente abbiamo lo stesso numero di non so che ufficio scolastico di Orvieto. Ovviamente il prefisso è diverso ma non tutti lo sanno e ogni tanto mi arrivano un paio di chiamate tipo fax seguite da un tizio/a tipicamente con lo gnocco in bocca in bocca incazzato perchè non riesce a mandare il fax, al che seguono paraculate e finisce lì. Stavolta purtroppo a Perugia se so automatizzati... :(

Informate se eiste un firewall per il telefono

 

Un apparecchietto che blocca tutte le telefonate che provengono da un certo numero

In quel modo avresti risolto

 

Tecnicamente è un apparecchio che (se esiste) non dovrebbe costa' piu' de 30 euri

Senti la telecom (non il 187, va in un negozio)

Oppure vai su quel negozio de telefonia e dati che sta davanti alle professionali sulla viuzza vicino a dove stava Mondomoto

Ma che conosci quellu de Mondomoto peccasu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure vai su quel negozio de telefonia e dati che sta davanti alle professionali sulla viuzza vicino a dove stava Mondomoto

stu negozio non ce dovrebbe sta più... ce steano le pompe funebri...

 

e non te permette de chiama' viuzza la via de casa mia!!!!!!!!!!!!!!

Aaaaaaaaaaah.... mo' ho capitu tutu!!!!!!!!! :P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.