Vai al contenuto
David

Ternana - Trapani (LIVE) - TIM CUP

Messaggi raccomandati

La cosa meravigliosa e' che contro un Trapani tutto da vedere in C, non abbiamo praticamente mai tirato in porta, mai arrivati in fondo a crossare, abbiamo preso un gol comico al minuto 87' e secondo voi mancherebbero 3-4, forse 5 giocatori.

Secondo me invece questa squadra ha un giocatore di B, Meccariello, Valjent che di certo l'hanno scorso non ha brillato e quando e' uscito lui abbiamo trovato un po di solidita' dietro, Defendi che tranne 2 partite l'anno scorso ha fatto letteralmente pena ed un portiere di 17 anni che e' tutto da vedere, con un 12esimo che la B l'ha vista da lontano. Tutti gli altri per la B da titolari sono impensabili e chi dice il contrario nega quello che dice il CV di tali giocatori e quello che anche stasera hanno dimostrato sul campo.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo...hai perso con una squadra che faceva fatica a fare due passaggi insieme.

 

Pochesci che ci dirà ora?? Ranucci?? Bandecchi?? Evangelisti??

 

ma andate affanculo va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: cosa avrebbe fatto di.sbagliato stasera pochesci? No perché sembra che la partita l'ha persa lui con determinate scelte...

Per 3/4 di partita abbiamo giocato con signorelli, sernicola e marino dietro....per dire.

Davanti albadoro e tiscione.

Direi che questo può bastare per spiegare il perché della sconfitta.

P.s. iniziamo con la sega delle inversioni a U? Si contento conte???ahhhhhhhhh non vedevi l'ora de scrivelo è?

Speravi pure in un 4-0 del tepani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

QUESTI SONO I GIOCATORI CHE DIVENTERANNO IMPORTANTI!!!!

"Saremo il fulcro della rinascita del calcio italiano" (dal paginone di pubblicità Unicusano n° 1 del Corriere dello Sport").

 

Eppure bastava poco.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti ponessi in modo arrogante, non avresti certe risposte... chiaro?

Ero ironico! Ok? Io stavo pure allo stadio non so tu, ed ho messo in discussione il mio ottimismo, va bene???

A Me da Lugano avendo lavorato fino alle 22 restava un attimino scomodo essere al Liberati ... come funziona chi va allo stadio puo' parlare ... chi per mille motivi non va non e' degno ... in tal caso allora buona continuazione ;)

Eri ironico ... saremo strani ma vedo che non lo avevamo capito in piu' de uno ...

P.S. Beato Te che prima della partita riuscivi ad essere ottimista ... non sono ironico ... ti invidio davvero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: cosa avrebbe fatto di.sbagliato stasera pochesci? No perché sembra che la partita l'ha persa lui con determinate scelte...

Per 3/4 di partita abbiamo giocato con signorelli, sernicola e marino dietro....per dire.

Davanti albadoro e tiscione.

Direi che questo può bastare per spiegare il perché della sconfitta.

P.s. iniziamo con la sega delle inversioni a U? Si contento conte???ahhhhhhhhh non vedevi l'ora de scrivelo è?

Speravi pure in un 4-0 del tepani?

Madonna veramente, certa gente ce gode solo per dire "Io l'avevo detto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa meravigliosa e' che contro un Trapani tutto da vedere in C, non abbiamo praticamente mai tirato in porta, mai arrivati in fondo a crossare, abbiamo preso un gol comico al minuto 87' e secondo voi mancherebbero 3-4, forse 5 giocatori.

Secondo me invece questa squadra ha un giocatore di B, Meccariello, Valjent che di certo l'hanno scorso non ha brillato e quando e' uscito lui abbiamo trovato un po di solidita' dietro, Defendi che tranne 2 partite l'anno scorso ha fatto letteralmente pena ed un portiere di 17 anni che e' tutto da vedere, con un 12esimo che la B la vista da lontano. Tutti gli altri per la B da titolari sono impensabili e chi dice il contrario nega quello che dice il CV di tali giocatori e quello che anche stasera hanno dimostrato sul campo.

 

Valjent secondo me non è assolutamente scarso..Defendi è comunque buono per la B e Meccariello ha comunque fatto un buon campionato lo scorso anno.

 

Plizzari ha dimostrato stasera di essere un buon portiere...ribadisco, per quello che ho visto in questa partita. Tiscione non mi sembra male ma non puoi assolutamente pargonarlo a Falletti..un altro pianeta. Paolucci non mi sembra neanche lui male..e nemmeno Favalli..il resto sono da prendere e riportare a Fondi di corsa.

Carretta inguardabile...il peggiore di questo scempio.

 

o prendi 5 giocatori da B ...seri , veri..con le palle oppure addio serie B a Dicembre.

 

ps: leviamoci dal cazzo subito Pochesci e richiamiamo di corsa Liverani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna veramente, certa gente ce gode solo per dire "Io l'avevo detto".

ma chi vuoi che goda a vedere in che condizioni è ridotta la Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna veramente, certa gente ce gode solo per dire "Io l'avevo detto".

e certa gente pare che ce gode a difendere sempre l'indifendibile salvo poi accusare gli altri tifosi di godere per le (facilmente prevedibili) sconfitte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, eri ironico????A posto allora :)

E certo. Non dico vincere, ma prendere quel gol da una squadra che è stata meno incisiva dell' ebolitana. Il gol fortuito ci sta, uno così è preoccupante.

Per me il mercato non era finito, quindi speriamo serva un po da ulteriore stimolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: cosa avrebbe fatto di.sbagliato stasera pochesci? No perché sembra che la partita l'ha persa lui con determinate scelte...

Per 3/4 di partita abbiamo giocato con signorelli, sernicola e marino dietro....per dire.

Davanti albadoro e tiscione.

Direi che questo può bastare per spiegare il perché della sconfitta.

P.s. iniziamo con la sega delle inversioni a U? Si contento conte???ahhhhhhhhh non vedevi l'ora de scrivelo è?

Speravi pure in un 4-0 del tepani?

Io delle inversioni a U non ho detto a te, ma a Murphi che sono due mesi che dice che riderà quando tutti faremo inversione ad U e saliremo sul carro dei vincitori.

 

Per il resto tutto nella norma, non devo sperare niente, questo è il primo risultato del lavoro svolto fino ad oggi. Così restando questo è solo l'inizio. Se da qui al 31 agosto rifanno la squadra in maniera seria e la mettono in mano ad un allenatore, non ad un clown, allora qulacosa di bono forse esce fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se 7-8 giocatori non hanno i fondamentali, se questi giocatori non hanno vinto col Fondi manco la serie D, al poro Pochesci al momento si possono imputare solo i proclami sul genere di Carbone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto con ansia la disamina della partita che farà il semidio dato che alla prima squadra quasi vera incontrata abbiamo già fatto una figura di merda!

Per di più di fronte a 4000 spettatori che, con coraggio, hanno voluto dare un pizzico di fiducia a questa squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Me da Lugano avendo lavorato fino alle 22 restava un attimino scomodo essere al Liberati ... come funziona chi va allo stadio puo' parlare ... chi per mille motivi non va non e' degno ... in tal caso allora buona continuazione ;)

Eri ironico ... saremo strani ma vedo che non lo avevamo capito in piu' de uno ...

P.S. Beato Te che prima della partita riuscivi ad essere ottimista ... non sono ironico ... ti invidio davvero :)

Alla fine della frase avevo messo i puntini. Ma vedo che non hai nemmeno capito il perché ho detto che stavo allo Stadio e non certo per le conclusioni che hai fatto tu Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo. Non dico vincere, ma prendere quel gol da una squadra che è stata meno incisiva dell' ebolitana. Il gol fortuito ci sta, uno così è preoccupante.

Per me il mercato non era finito, quindi speriamo serva un po da ulteriore stimolo.

Per me il mercato deve ancora iniziare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato ora a casa,solo due parole:

FACCIAMO RIDERE,SIAMO VERGOGNOSI E IMPRESENTABILI PER LA SERIE B

CARO ELICOTTERISTA,INVECE DI SPARARE STRONZATE NELLE CONFERENZE STAMPA COMINCIA A CACCIA' LI SORDI SENNO' SE METTE MOLTO MALE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo. Non dico vincere, ma prendere quel gol da una squadra che è stata meno incisiva dell' ebolitana. Il gol fortuito ci sta, uno così è preoccupante.

Per me il mercato non era finito, quindi speriamo serva un po da ulteriore stimolo.

infatti noi siamo stati altamente incisivi...

va a pettina li billi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo anche peggio! Quindi aspettative bassissime.

Non farei drammi se arrivassero 5 titolari buoni di B, difensore, centrocanpista, trequartista e due attaccanti con le palle. Purtroppo non arriveranno e stento a capire come salvarsi.

Dalla guida tecnica non si puo' capire molto, ma le sue dichiarazioni, l'arroganza e saccenza precluderanno, anche di riflesso, l'arrivo di professionisti di un certo buon senso e capacita'. Ora rispondera' anche per le sue dichiarazioni: buon lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della frase avevo messo i puntini. Ma vedo che non hai nemmeno capito il perché ho detto che stavo allo Stadio e non certo per le conclusioni che hai fatto tu

O senti ... l importante e' che te capisce da Te ;) Io a quanto pare fatico a fallo e la pianto qui ...

Sulla frase Io ero allo stadio non so tu , non ci sono puntini , ne' faccine ... dunque la interpreto come una domanda ( anche provocatoria direi ) e a tale domanda rispondo e argomento . Cosa volessi in realta' dire Tu ... solo Tu appunto lo puoi sapere .

La chiudo qui ... senza risentimenti ma pare che non riesco a entrare nella tua psiche ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non abbiamo scoperto l'acqua calda. A questa squadra servono 4 o 5 giocatori con le palle, lo diciamo tutti da tempo. Il problema sta nel vedere se arriveranno

avevo previsto de artiralla fori a settembre... non credevo de dovello fa un mese prima

 

 

Quante risate mi farò a settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.