Vai al contenuto
David

Ternana - Trapani (LIVE) - TIM CUP

Messaggi raccomandati

Riporta pure tanto ciò che è sbagliato è la saccenza di sapere già a luglio cosa succederà durante l'anno. È questa la differenza tra chi sa valutare osservando le cose e chi parla sulla base di non si sa che come te. Quindi mettiti l'anima in pace perché con me avrai sempre la peggio e avrai sempre torto se continui a ragionare per preconcetti

Ti dicono che a luglio vanno in ritiro con l'80% della rosa. Partono con una squadra che faticherebbe a fare la Serie C e uno non valuta? Ma un minimo di decenza ce l'hai o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bisogna che aspettate… che poi ogni anno ce salvamo e poi ci rimanete male.

Ammazza, siamo a inizio agosto e già avete finito le argomentazioni e tirate fuori la solita cazzata del "volete il male della ternana", "tifate contro" ecc ecc?

Quest'anno precocissssssimi eh... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è da cacciare stasera, domattina sarebbe già troppo tardi.

Purtroppo Pochesci non lo cacciano

Perché lo dovrebbero cacciare? Pensi che cambiare allenatore e rimanere con questa rosa cambia molto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza, siamo a inizio agosto e già avete finito le argomentazioni e tirate fuori la solita cazzata del "volete il male della ternana", "tifate contro" ecc ecc?

Quest'anno precocissssssimi eh... :lol:

Prevedibili come il minuto di cottura della pasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza, siamo a inizio agosto e già avete finito le argomentazioni e tirate fuori la solita cazzata del "volete il male della ternana", "tifate contro" ecc ecc?

Quest'anno precocissssssimi eh... :lol:

 

E’ ciclica la cosa…

C’e’ sta gente che se lamentava quando e’ partito Antenucci… e in rosa avevamo (dicasi) CERAVOLO, FALLETTI e AVENATTI... con TESSER in panchina…!!!

Figuriamoci oggi…

Ps – io pero’ ve lo dicevo di contentavve… ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporta pure tanto ciò che è sbagliato è la saccenza di sapere già a luglio cosa succederà durante l'anno. È questa la differenza tra chi sa valutare osservando le cose e chi parla sulla base di non si sa che come te. Quindi mettiti l'anima in pace perché con me avrai sempre la peggio e avrai sempre torto se continui a ragionare per preconcetti

basta fare due più due... sai farlo? il fatto che anche la tua incrollabile fede in questi ora barcolli fa sperare. e non è saccenza, è sufficiente vedere quello che questi hanno fatto a fondi, quello che hanno dichiarato qui e quello che hanno fatto finora. per il resto è sufficiente un minimo di esperienza di vita.

 

come hai scritto tu a suo tempo dall'alto della tua di saccenza, mi aspetto ora le tue scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E’ ciclica la cosa…

C’e’ sta gente che se lamentava quando e’ partito Antenucci… e in rosa avevamo (dicasi) CERAVOLO, FALLETTI e AVENATTI... con TESSER in panchina…!!!

Figuriamoci oggi…

Ps – io pero’ ve lo dicevo di contentavve… ;)

ah ahi ahi... stiamo rimpiangendo longarini?? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E ciclica la cosa

Ce sta gente che se lamentava quando e partito Antenucci e in rosa avevamo (dicasi) CERAVOLO, FALLETTI e AVENATTI... con TESSER in panchina!!!

Figuriamoci oggi

Ps io pero ve lo dicevo di contentavve ;)

La squadra attualmente non è minimamente paragonabile alle precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la cessione è tutta una gran farsa. Questi hanno trovato il modo di farsi pubblicitaa zero euro, Longarini ha trovato il modo di non essere esposto personalmente. L avvocato ha trovato uno modo che gli conviene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ahi ahi... stiamo rimpiangendo longarini?? :huh:

Non rimpiangemo Longarini ma questi che c'hanno de meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E’ ciclica la cosa…

C’e’ sta gente che se lamentava quando e’ partito Antenucci… e in rosa avevamo (dicasi) CERAVOLO, FALLETTI e AVENATTI... con TESSER in panchina…!!!

Figuriamoci oggi…

Ps – io pero’ ve lo dicevo di contentavve… ;)

 

 

La squadra attualmente non è minimamente paragonabile alle precedenti.

Scusa professò, dove stanno i Ceravolo, Falletti e Avenatti oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rimpiangemo Longarini ma questi che c'hanno de meglio?

che non sono longarini, il resto credo sia tutto abbastanza peggio (la squadra e il mercato PARECCHIO peggio).

Ah no scusa, hanno fatto i mini abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ahi ahi... stiamo rimpiangendo longarini?? :huh:

 

 

Vedrai che molti, anche insospettabili, lo rimpiangeranno (anche solo dentro di loro).

Perche’ alla fine, come sempre, contano i risultati… ed io al “meglio l’eccellenza che questa dirigenza non c’ho mai creduto”.

Quindi, molti diranno “almeno con Longarini ce salvavamo, e ce chiamavamo Ternana”.

Tu vedrai…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dott. Proietti, Camilli non andava bene. Intergea non andava bene. Quegli altri 30 non erano seri. Invece Co questi ce scialamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa professò, dove stanno i Ceravolo, Falletti e Avenatti oggi?

 

 

Appunto… dicevo che molti si lamentavano quando c’erano quelli (lo scorso anno Palombi fu ignorato da molti tutto il pre-campionato…) figuriamoce oggi che c’avemo Albadoro, Montalto e Tiscione…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per provare a restare in B servono sei giocatori di categoria diversamente rischi grosse figuracce.

Ma è pensabile per gente di calcio anche se di serie D e Lega Pro ipotizzare di affrontare un campionato di B con questo attacco?

Non rinforzare pesantemente la rosa significherebbe retrocedere a dicembre, la Ternana di Carbone gli da tre goal di scarto a quelli di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che se c'era ancora dietro Longrini, Liverani e Pagni sarebbero restati. Io ti ho risposto, come Tesser e Breda, lasciati andare senza neanche una telefonata.

 

 

Per me Liverani lo avrebbe confermato (come confermo’ Tesser alla fine del 1 anno), insieme a Pagni. Ma ovviamente non avremo mai la controprova...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i meglio so quelli che danno la colpa ai carichi de lavoro.

Come se il Trapani invece non stesse facendo la preparazione.

Anzi, per dilla tutta, noi manco l avemo fatta una vera e propria preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a longarini mancava l'appartenenza... I sogni... Le scelte inspiegabili... Io non lo rimpiangero' mai...

Meglio questi ? Di longarini si!!! Meglio tutto

Poi che se longarini era il peggio del peggio e questi solo il peggio e' un'altro discorso !

Cpmunque un modo per ropeje le palle come se deve ce sta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vedrai che molti, anche insospettabili, lo rimpiangeranno (anche solo dentro di loro).

Perche’ alla fine, come sempre, contano i risultati… ed io al “meglio l’eccellenza che questa dirigenza non c’ho mai creduto”.

Quindi, molti diranno “almeno con Longarini ce salvavamo, e ce chiamavamo Ternana”.

Tu vedrai…

L'ho scritto l'altro giorno: non è che se ci sono 2 merde, e la seconda puzza de più, la prima comincia improvvisamente a profumare di violetta.

Il concetto di "rimpiangere" in questo caso va preso molto con le pinze. Io non "rimpiangerò" mai longarini e quello che ha fatto a terni, ti ricordo che i suoi amichetti mi hanno portato in tribunale, ma credo che sia sotto gli occhi di tutti che questi stanno facendo ampiamente peggio dal punto di vista sportivo e del mercato. E' una pura e semplice constatazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogando:

Nessuno è contento del calciomercato.

I bookmakers ci danno sfavoriti in casa con una squadra di Lega Pro.

Perdiamo con la suddetta squadra di Lega Pro, come da pronostico.

Che altro serve per svegliarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Appunto… dicevo che molti si lamentavano quando c’erano quelli (lo scorso anno Palombi fu ignorato da molti tutto il pre-campionato…) figuriamoce oggi che c’avemo Albadoro, Montalto e Tiscione…

Ascolta me, gli anni precedenti una sorta di ossatura con gente che la Serie B l'aveva magnata un po' ce l'avevi. Lo scorso campionnato Simoncello tentò le nozze con i fici secchi poi però a gennaio ha dovuto corre a prendere gente. Quest'anno, tolti 3 o 4 giocatori, abbiamo una squadra completamente costituita da giocatori di Lega Pro.

Secondo te, secondo voi, Unicusano è l'unica furba che non spende un cazzo e vince i campionati :lol::lol::lol: , su dicamo che si salva, e gli altri tutti coglioni che tirano fuori i soldi per ottenere lo stesso risultato? ABC della logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.