Vai al contenuto
David

Ternana - Trapani (LIVE) - TIM CUP

Messaggi raccomandati

Allora questa è da ride (o piange).

Ci sono 50 metri circa tra panchine e rettangolo di gioco.

Dilettanti allo sbaraglio!

 

Avevano lasciato la panchina del quarto uomo nella vecchia posizione. Ovviamente l'arbitro gliel'ha fatta smontare e spostare indietro insieme alle altre.

 

Ma a parte questo, non ho capito cosa abbiano in mente, vogliono fare tutto il campionato con le panchine a 50 metri dal gioco? Vogliono spostare tutto il rettangolo di gioco di 50 metri verso i distinti A? Vogliono allargarlo di 25 metri per lato facendo in quadrato di gioco?

 

Aiuto.

Ma che ne sapete voi? Il vate vuole allargare e bagnare il campo tipo barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora questa è da ride (o piange).

Ci sono 50 metri circa tra panchine e rettangolo di gioco.

Dilettanti allo sbaraglio!

 

Avevano lasciato la panchina del quarto uomo nella vecchia posizione. Ovviamente l'arbitro gliel'ha fatta smontare e spostare indietro insieme alle altre.

 

Ma a parte questo, non ho capito cosa abbiano in mente, vogliono fare tutto il campionato con le panchine a 50 metri dal gioco? Vogliono spostare tutto il rettangolo di gioco di 50 metri verso i distinti A? Vogliono allargarlo di 25 metri per lato facendo in quadrato di gioco?

 

Aiuto.

È la lega che glielo ha imposto la posizione delle panchine per favorire la visuale di tutti i spettatori...non famo sempre polemica anche dove non ci dovrebbe stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq lu 21 a Tiscione è un offesa al calcio

il 10 l'ha vestito anche la somara del poro meco, mo tiscione non po mette il 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la lega che glielo ha imposto la posizione delle panchine per favorire la visuale di tutti i spettatori...non famo sempre polemica anche dove non ci dovrebbe stare

 

Aridaje co sta rottura de cojoni delle "polemiche anche dove non ci dovrebbe stare". Tu scrivi quello che vuoi, io scrivo quello che voglio ma non devi dire a me cosa dire, chiaro?

 

Dimmi piuttosto se in vita tua hai mai visto una cosa del genere:

 

20170806_204502.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca pure sentisse ripresi per aver evidenziato una cosa ASSOLUTAMENTE RIDICOLA PORCACCIO DIO!

 

Hanno fatto smontare (ovviamente) la postazione del quarto uomo per tirarla indietro all'altezza delle panchine e permettergli di fare il suo lavoro di controllo!!!!!

Altro che fare polemica inutile! MA DOVE SI ERA MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE?! SIAMO IN SERIE B, mica in Terza Categoria!!!!

 

Non saranno 50 metri ma poco ce manca!

 

Oltretutto la Lega non obbliga un bel cazzo, è la FIGC che omologa i campi e dà le disposizioni alle varie società.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aridaje co sta rottura de cojoni delle "polemiche anche dove non ci dovrebbe stare". Tu scrivi quello che vuoi, io scrivo quello che voglio ma non devi dire a me cosa dire, chiaro?

 

Dimmi piuttosto se in vita tua hai mai visto una cosa del genere:

 

20170806_204502.jpg

È fatto apposta. Cosi i giocatori avversari non sentono cio che il vate dice ai nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca pure sentisse ripresi per aver evidenziato una cosa ASSOLUTAMENTE RIDICOLA PORCACCIO DIO!

 

Hanno fatto smontare (ovviamente) la postazione del quarto uomo per tirarla indietro all'altezza delle panchine e permettergli di fare il suo lavoro di controllo!!!!!

Altro che fare polemica inutile!

 

Non saranno 50 metri ma poco ce manca!

 

Oltretutto la Lega non obbliga un bel cazzo, è la FIGC che omologa i campi e dà le disposizioni alle varie società.

 

Si, me pare che all’olimpico di Roma la distanza sia simile

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, me pare che all’olimpico di Roma la distanza sia simile

 

Me fai un paragone senza dubbio pertinente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu 21 della Ternana l ha portata qualcuno che a calcio sapeva giocare.

ho capito, tutti i numeri so stati portati da qualcuno che sapeva giocare, se incominciamo a levalli tutti o a dovecce mette un fenomeno finisce il pallone. Ciccio è stato indimenticabile ma dubito qualcuno je venga in mente de accostaje tiscione, almeno ad oggi, poi che ne sai, magari fa 4 pere a le merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito, tutti i numeri so stati portati da qualcuno che sapeva giocare, se incominciamo a levalli tutti o a dovecce mette un fenomeno finisce il pallone. Ciccio è stato indimenticabile ma dubito qualcuno je venga in mente de accostaje tiscione, almeno ad oggi, poi che ne sai, magari fa 4 pere a le merde

Ah si. Anche io spero un giorno di scoparmi Belen. Visto mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me fai un paragone senza dubbio pertinente.

 

Ho risposto alla tua domanda dicendo dove l’ho vista.

Detto questo, mi sembra che la visuale migliori molto.

Allo stadio spesso quello che avveniva davanti alla panchina non se vedeva.

Io, onestamente, credo sia una miglioria. Poi ognuno ha la sua opinione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Idem. Premo play dalla loro home, ma non si sente nulla.

perchè j'hanno detto che se non pensano so in vantaggio, quindi manco parlano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito, tutti i numeri so stati portati da qualcuno che sapeva giocare, se incominciamo a levalli tutti o a dovecce mette un fenomeno finisce il pallone. Ciccio è stato indimenticabile ma dubito qualcuno je venga in mente de accostaje tiscione, almeno ad oggi, poi che ne sai, magari fa 4 pere a le merde

Io gia ce li vedo Rosati, del prete, Volta e Belmonte che se fanno incula da Tiscione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gia ce li vedo Rosati, del prete, Volta e Belmonte che se fanno incula da Tiscione

io penso che se non la pijamo a ride quest'anno va a finì male oltre che pijassela in culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.