Vai al contenuto
AlessandroTR

CACCIARE VIA SUBITO POCHESCI

Messaggi raccomandati

Mah, e' davvero una bella lotta (anzi brutta). Secondo me l'han preso SOLO perche' ha lasciato ottimo ricordo da giocatore e sperano di becca' un altro Bucchi.

Ma parliamo di uno che ha allenato 6 anni con questi risultati:

C esonerato

D esonerato

D 10°

D 12°

D esonerato

C 15°

 

Anche Pochezza ha allenato poco e niente tra i professionisti, ma almeno ha quasi vent'anni da allenatore alle spalle nelle categorie minori.

 

Boh, staremo a vedere.

Oddio, è una bella lotta di curricula, anche se i vent'anni nelle serie minori sono casomai un'aggravante. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare la difesa a 3 e' importante che i 2 esterni abbiano gamba per fare tutta la fascia e sappiano fare entrambi le fasi.

In quel modo in fase difensiva hai una difesa a 5 e in fase offensiva "attacchi in 7", per dirla come Pochezza e Carbonella.

Altro validissimo motivo per partire dalla difesa a 4: bastano due onesti terzini, mentre a 5 devi avere due stakanov.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di cessione di meccariello ha pubblicamente dichiarato che si sarebbe dimesso ...

disse "in caso di cessione di meccariello senza il suo consenso" mi pare, quindi diranno che ha dato il consenso perchè il giocatore non era motivato e bla bla e ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, è una bella lotta di curricula, anche se i vent'anni nelle serie minori sono casomai un'aggravante. ;)

Scritto così il curriculum di Giunti non è correttissimo. Un esonero, Castel Rigone, lo ha beccato dopo aver fatto mezzo campionato da imbattuto, in testa alla classifica dopo aver preso la squadra al penultimo posto dopo otto giornate, e venendo mandato via al primo ko. Un altro lo ha preso il primo anno a Foligno, subentrando dalle giovanili in prima squadra, per aver detto che la società non stava pagando gli stipendi ai calciatori e stava avendo problemi con la Covisoc, cosa poi verificatasi. L'altro esonero di Foligno può starci ma se hai una squadra che deve salvarsi e fai un punto in quattro giornate, dopo aver detto per mesi che hai puntato a una preparazione per fare punti sul lungo, se ti esonerano dopo 360 minuti sono scemi. Poi c'è la salvezza a Macerata che è un campionato vinto, perché non avevano un euro, la società è fallita e non fa nessun campionato quest'anno, e lui è riuscito a motivare tutti a non molllare.

Tra lui e Pochesci c'è il Pacifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scritto così il curriculum di Giunti non è correttissimo. Un esonero, Castel Rigone, lo ha beccato dopo aver fatto mezzo campionato da imbattuto, in testa alla classifica dopo aver preso la squadra al penultimo posto dopo otto giornate, e venendo mandato via al primo ko. Un altro lo ha preso il primo anno a Foligno, subentrando dalle giovanili in prima squadra, per aver detto che la società non stava pagando gli stipendi ai calciatori e stava avendo problemi con la Covisoc, cosa poi verificatasi. L'altro esonero di Foligno può starci ma se hai una squadra che deve salvarsi e fai un punto in quattro giornate, dopo aver detto per mesi che hai puntato a una preparazione per fare punti sul lungo, se ti esonerano dopo 360 minuti sono scemi. Poi c'è la salvezza a Macerata che è un campionato vinto, perché non avevano un euro, la società è fallita e non fa nessun campionato quest'anno, e lui è riuscito a motivare tutti a non molllare.

Tra lui e Pochesci c'è il Pacifico.

io ci unirei anche l'Atlantico e l'oceano Indiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/cdu-pochesci-sperimenta-4312-e-433-35272

 

Cmq sembrerebbe che il somaro mostri segni di apprendimento. La difesa a quattro a me sembra la meno avventurosa. Se tiscione è decente allora il 4312 potrebbe essere la fomula, il 433 mi fa sempre un po' pensare "vorrei essere zeman e invece sono uno sfigato".

 

Viste le prestazioni del nostro centrocampo, zero filtro e zero costruzione, io non scarterei nemmeno di infoltirlo giocando a 4.

 

Tanto davanti siamo scarsi, e montalto o tiscione in panchina non li troverei una eresia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/cdu-pochesci-sperimenta-4312-e-433-35272

 

Cmq sembrerebbe che il somaro mostri segni di apprendimento. La difesa a quattro a me sembra la meno avventurosa. Se tiscione è decente allora il 4312 potrebbe essere la fomula, il 433 mi fa sempre un po' pensare "vorrei essere zeman e invece sono uno sfigato".

 

Viste le prestazioni del nostro centrocampo, zero filtro e zero costruzione, io non scarterei nemmeno di infoltirlo giocando a 4.

 

Tanto davanti siamo scarsi, e montalto o tiscione in panchina non li troverei una eresia.

Quindi ora passa al 4-6 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile........i conti non tornano....... :D:lol:

In sede di presentazione, il Guardiola dei portantini ebbe a dire che nel suo 3-0-7 uno dei tre era il portiere.

Non avendo mai smentito codesta dichiarazione, ne deduco che nel nuovo 4-0-6 la situazione sia la medesima.

Il fatto che i conti non tornino mi pare testimoni che il tuo atteggiamento sia prevenuto.

Ricorda sempre che il Guardiola dei portantini ha detto che non si deve pensare, perchè il pensiero fa sì che gli altri possano individuare le nostre azioni e bloccarle.

A questo, lu poru Kierkegaard je fa 'na sega, con rispetto parlando.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile........i conti non tornano....... :D:lol:

Sia nello spregiudicato 3-7 che nel più cauto 4-6 è incluso l'estremo difensore. Manca all'appello un uomo perché non possiamo dare troppi riferimenti strategici all'avversario. L'undicesimo compare dove meno te lo aspetti e, senza pensare, zac....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia nello spregiudicato 3-7 che nel più cauto 4-6 è incluso l'estremo difensore. Manca all'appello un uomo perché non possiamo dare troppi riferimenti strategici all'avversario. L'undicesimo compare dove meno te lo aspetti e, senza pensare, zac....

Quindi, tu mi dici, che l'undecimo uomo, ha il mantello dell'invisibilità dato a Frodo ??

 

Che spettacolo !!!.........ma a Minas Tirith che ne pensano ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia nello spregiudicato 3-7 che nel più cauto 4-6 è incluso l'estremo difensore. Manca all'appello un uomo perché non possiamo dare troppi riferimenti strategici all'avversario. L'undicesimo compare dove meno te lo aspetti e, senza pensare, zac....

 

tre_uomin_i_ed_una_gamba.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, tu mi dici, che l'undecimo uomo, ha il mantello dell'invisibilità dato a Frodo ??

 

Che spettacolo !!!.........ma a Minas Tirith che ne pensano ??

Se pensano danno vantaggio agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tre_uomin_i_ed_una_gamba.jpg

Esatto :D si sfrutta finalmente la sabbiosità del fondo del liberati. È strategia tattica innovativa.

 

Inoltre i discorsi sibillini del mister dalla panchina, conditi con Ferrari, 500,...getteranno l'avversario (che ancora non lo conosce) nel più completo scompiglio. E ci vorranno diverse giornate perché reagiscano colandosi cera nelle orecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.