Vai al contenuto
AlessandroTR

CACCIARE VIA SUBITO POCHESCI

Messaggi raccomandati

Vuole fare il vincente, ma non ha la mentalità del vincente...è solo un chiacchierone e il passaggio su meccariello poteva pure risparmiarselo. Infangare un tuo ex giocatore per uscirne pulito...potevi fa il signore come fece tesser co longarini quando gli vendettero antenucci e invece hai perso un'altra occasione pe sta zitto

ma perchè il monologo e le sfuriate contro la stampa perchè ha osato criticà la rosa ANCHE SE non è che hanno detto che sò somari PERO' LUI, anche se c'ha messo un po' a capillo perchè ha fatto la terza media, ma a legge sà legge, c'ha visto tanta cattiveria, PERO' COMUNQUE lui vole che se c'hanno delle critiche costruttive lui ce tene a ricevelle, PERO' non tocca criticà perchè tocca lascialli lavorà perchè questi sò ragazzi veri che s'allenano co 40 gradi e non nomi altisonanti (perchè se sà sti giorni le altre squadre non se sò allenate co 40 gradi visto che c'hanno i "nomi").......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa che ce l'aveva con il forum, o qualche altro strumento legato a internet....perche la stampa non l'ha mai criticato, poi quando dice che ritira fuori le pagine di quello che hanno scritto, solo perche seguono la ternana da 30 anni questi sapientoni.....per me ce l'ha con noi!

Crepo :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mo sto più tranquillo, ha detto che lui le figuracce non l'ha fatte mai e non le fara nemmeno a Terni! E che la squadra e' forte e muore per la maglia! Bene cosi..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mo sto più tranquillo, ha detto che lui le figuracce non l'ha fatte mai e non le fara nemmeno a Terni! E che la squadra e' forte e muore per la maglia! Bene cosi..,

c'ha anche rassicurati che se se sbaglia tempo 5 giornate e lo mandano a casa, ma tanto lui non sbaglia mai perchè "deve morire" per sbagliare (??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui il video per chi non l'avesse visto:

 

https://youtu.be/z5_xAHnBeyQ

 

Io penso che abbiamo toccato il punto più basso della nostra storia. Sono fiducioso comunque sul fatto che questo pazzoide, alle fave dei morti, non c'arriva.

Ciò che però più mi preoccupa è che è il pazzoide di cui sopra ad avallare i suoi "giocatori funzionali" e questo farà così che il suo sostituto (perché sarà sostituito) non potrà che essere peggio di lui perché nessuno, sottolineo NESSUNO, sano di mente con un QI appena decente prenderebbe per le mani una squadra scelta e selezionata da lui e da un DS che fa la spesa sempre dallo stesso procuratore.

 

Purtroppo questo è l'anno del GAME-SET-MATCH.

 

E comunque, caro Sandro, non te ne passare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 anni appresso alla Ternana e non mi sono mai vergognato tanto di avere un allenatore così.

 

Schifo totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia lu chiavistello de la madre de la matregna !!!!! Manco l'allenatore de quanno giocavo lu campionato amatoriale FIGC !!!! Per quanto lui a pallone veramente ci aveva giocato.........Un saluto Palmiro !!!!!

 

:lol::lol: :lol: :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a domanda "ci può elencare un paio di nomi di giocatori esperti e di categoria per ogni ruolo?

 

risposta:

"Valjent e Signorini sono due grandissimi giocatori: Signorini la serie B l'ha fatta tanti anni, poi ha avuto un incidente, ha avuto un percorso..." SIGNORINI HA GIOCATO IN UNA SOCIETA' DI SERIE B UN SOLO ANNO (2014/15) A CITTADELLA, GIOCANDO 2 GARE DA TITOLARE (CON 1 ESPULSIONE) E 2 SPEZZONI RISPETTIVAMENTE DI 69 E 32 MINUTI.

 

poi prosegue dicendo che Defendi e Paolucci sono dei grandissimi campioni, che Canalicchio è un fenomeno che farà una carriera mostruosa, sicché giocherà titolare tranquillamente col Empoli perchè lui il coraggio de mette un 2001 ce l'ha... 5 minuti prima aveva detto che:

 

- Ledesma e Diakité sò stranieri mercenari che non hanno mai vinto niente (2 coppe italie e 1 supercoppa a testa)

- Petriccione, Pettinari e tutta la rosa dell'anno scorso non gliene piace uno perchè sò SCARSI

- Meccariello non è un uomo

e che quando lui allenava in prima categoria aveva giocatori più forti di quelli che noi osanniamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ce vivo a Roma e riscontro, nel soggetto che ci allena, i peggiori difetti dei borgatari:

arroganti, saccenti, sbruffoni e aggressivi. Senza potesselo permette.

E pensà che pure secondo me la rosa è meno peggio di quello che sembra e con qualche aggiustamento ce la giochiamo. Dalla sesta giornata in poi, mesá.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'e' bisogno di cacciarlo via perche' nel giro di 3-4 giornate si caccera' via da solo lui e tutta la sua spocchia di merda,implodera' come un buco nero.

Non nutrite questa illusione. ;)

Per ideali e forma mentale, Pochesci è l'allenatore ideale di questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ce vivo a Roma e riscontro, nel soggetto che ci allena, i peggiori difetti dei borgatari:

arroganti, saccenti, sbruffoni e aggressivi. Senza potesselo permette.

E pensà che pure secondo me la rosa è meno peggio di quello che sembra e con qualche aggiustamento ce la giochiamo. Dalla sesta giornata in poi, mesá.

Anche io sono a Roma e confermo, e non solo suo borgatari, anzi il vero cazzaro romano e più media borghesia parassita

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ce vivo a Roma e riscontro, nel soggetto che ci allena, i peggiori difetti dei borgatari:

arroganti, saccenti, sbruffoni e aggressivi. Senza potesselo permette.

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che siano una manica di esaltati dalla dottrina del patron

ricordi una cosa sig. pochesci: qui stiamo parlando di calcio giocato non di addestramento militare. va bene la cattiveria agonistica ma ci vuole gente che sappia giocare a pallone

non venga a fare lezioni di calcio e di vita qui da noi, tantomeno riferendosi a mentalità o spirito operai

si faccia un esame di coscienza e faccia un passo indietro (perlomeno fino a orte o meglio ancora magliano sabina,

monte soratte sarebbe meglio)

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovare un'altra squadra e tifoserie che sta subendo quello che subiamo noi con sti peracottari, a partire dai peracottari lingarini fino ad arrivare ai peracottari bandecchi, ranucci e pochesci, è impossibile!

 

Non c'è nessuno che ci aiuta, nessuno che può tirarci fuori da questa situazione di merda?

 

Poi fai un giro su Facebook e vedi anche tifosi decerebrati che vedono Pochesci come l'allenatore che ci voleva a Terni. Che casso de deficienti!!! Ridicoli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che siano una manica di esaltati dalla dottrina del patron

ricordi una cosa sig. pochesci: qui stiamo parlando di calcio giocato non di addestramento militare. va bene la cattiveria agonistica ma ci vuole gente che sappia giocare a pallone

non venga a fare lezioni di calcio e di vita qui da noi, tantomeno riferendosi a mentalità o spirito operai

si faccia un esame di coscienza e faccia un passo indietro (perlomeno fino a orte o meglio ancora magliano sabina,

monte soratte sarebbe meglio)

grazie.

posso fare la sintesi?

 

INCOMPETENTE, SCIACQUA DA LI COJONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovare un'altra squadra e tifoserie che sta subendo quello che subiamo noi con sti peracottari, a partire dai peracottari lingarini fino ad arrivare ai peracottari bandecchi, ranucci e pochesci, è impossibile!

 

Non c'è nessuno che ci aiuta, nessuno che può tirarci fuori da questa situazione di merda?

 

Poi fai un giro su Facebook e vedi anche tifosi decerebrati che vedono Pochesci come l'allenatore che ci voleva a Terni. Che casso de deficienti!!! Ridicoli!!!!

Ho letto l'intervento di una sciaquina che se la prendeva con i giornalisti che gufano e buttano merda, e che se la prendeva anche con ON TV e la sig.ra L.T.

 

Ma l'è rob de matt !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cala da sta cerasa...alle critiche si risponde con i risultati. E se anche dovessero arrivare, vorrà dire che sarai un bravo allenatore, ma anche una persona di cui vergognarsi. Perché un conto è la presunzione e un conto la caduta di stile. E ieri hai già fatto la tua prima bella figura de merda. Ancora non hai vinto manco un torneo de tressette e già vai rompenno li cojoni. E io che la ternana la seguo da 15 anni, mai ho visto un allenatore andare contro i propri ex giocatori e contro i tifosi. Pensa a fa il tuo, mourinho dei poveri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque tutto questo pessimismo da parte della stampa non l'ho letto, secondo me questo al verificarsi di qualche risultato positivo stamperà diverse pagine del forum. Ieri in conferenza scene di dilettantismo puro a un certo punto sinceramente m'ha fatto anche pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si sapeva mezz'ora dopo il loro primo gentilissimo comunicato (quello del "o cambiamo nome o non vi compriamo") che avrebbero portato questo "staff" pochesci+evangelisti. Lo sapevo io e lo sapevano tutti gli operatori dell'informazione. Solo che alcuni erano impegnati a scrivere che i ternani erano felicissimi di cambiare nome, nonostante i sondaggi non dicessero esattamente quello, altri a paventare la possibilità che rimanesse liverani (che continuava a ripetere a TUTTI quelli che lo contattavano che non aveva avuto manco una telefonata da questi...tipico segno di chi rimane no?) perchè almeno magari quelli che non erano proprio entusiasti di vedere infangato quasi un secolo di storia calcistica avrebbero cambiato idea e accettato il nome con la pubblicità dentro.

Adesso forse, dopo aver apprezzato i primi due mesi di questa nuova sfavillante società e dei suoi sottoposti, qualcuno di quelli che ci accusava di essere "prevenuti", "gufi", addirittura "criminali che volevano far saltare la trattativa imbeccati da forze di fuori regione" (!??!?!) comincerà a capire che FORSE, ma dico FORSE, il problema non era solo e unicamente la questione del nome, ma tutta una serie di indizi precisi e concordanti che avrebbero dovuto metterci quantomeno in guardia, perchè in 14 anni l'unica cosa che ci hanno insegnato i longarini è che al peggio non c'è mai fine. E infatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque tutto questo pessimismo da parte della stampa non l'ho letto, secondo me questo al verificarsi di qualche risultato positivo stamperà diverse pagine del forum. Ieri in conferenza scene di dilettantismo puro a un certo punto sinceramente m'ha fatto anche pena.

Molta pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"quando ha aperto la sua università ci sono andati i MANAGI più forti del mondo.."

 

I famosi MANAGI (plurale di manager)....se vede Sandrì che non hai fatto le scuole alte,ma manco quelle basse dio cristo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.