Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

UN CONSIGLIO!!!

Messaggi raccomandati

Boh, chessò, puoi prendere una laurea con un'università telematica...anche due o tre volendo, magari c'è il 3x2... :lol:

pensa...un'amico mio dopo la seconda laurea è diventato un'affermato manager di alcune società che operano tra italia-francia-inghilterra....va in giro con l'elicottero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendi a noleggio un pulmino e vai a tordi in Romania insieme ad Angelo ,tommassino unicusano ,irruttibile ,passaparola e il generale

Un po di vacanze non vi farebbero male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendi a noleggio un pulmino e vai a tordi in Romania insieme ad Angelo ,tommassino unicusano ,irruttibile ,passaparola e il generale

Un po di vacanze non vi farebbero male

Poi però provocano loro chi non la pensa in un certo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sei un utensile che stimo e' sempre stato piacevole scambiare opinioni con te ma questo post propio da te non me lo aspettavo ...

 

Sono incazzato per la storia del nome,del mercato,dell'immobilismo generale condivido le preoccupazioni ma questi post non li capisco propio cosa vogliono dimostrare se non ulteriore polemica come se non ce ne fosse gia' a sufficienza ...

 

Mi spiace ...

Modificato da boe
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco nemmeno io tanti discorsi per poi continuare ad ironizzare... boh... è un continuo... coerenza, anche su altri post, ci vorrebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa posso fare il sabato pomeriggio anziché vedere la Ternana, ascoltare la radiocronaca on line o seguirla in trasferta quando viene su?

Settembre ottobre a porcini in trentino, a primavera a sparaci. Poi?

Grazie a tutti coloro vorranno contribuire con le idee.

Ma quanno scrivi vengono su intendi collebertone de Polino???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nooo, il feudo oramai lo abbiamo abbandonato da anni. Ora siamo Conti presso il castello di Montorio a Verona. Su intendevo nelle produttive regioni settentrionali.

Tra novembre e dicembre te poi fa li mercatini de Natale....poi a maggio ce stanno li gamberi de fiume verso li paesi intorno a venezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendi a noleggio un pulmino e vai a tordi in Romania insieme ad Angelo ,tommassino unicusano ,irruttibile ,passaparola e il generale

Un po di vacanze non vi farebbero male

Oppure puoi sentire l'asilo che frequenta dragonball se magari organizzano qualcosa per quest'anno, chessò una caccia al tesoro o un torneo di nascondino, oppure puoi giocare svariate ore a fifa 2017 e poi far finta di conoscere i giocatori perchè sei un grande esperto di mercato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A marzo guardi lu sole che tramonta tutti li sabati e tutti li sabati esclami: "Ammazza come se so allungate le giornate..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa posso fare il sabato pomeriggio anziché vedere la Ternana, ascoltare la radiocronaca on line o seguirla in trasferta quando viene su?

Settembre ottobre a porcini in trentino, a primavera a sparaci. Poi?

Grazie a tutti coloro vorranno contribuire con le idee.

Se vuoi farti qualche risata puoi rileggerti i giudizi entusiastici di dragonballe sul mercato dei Longarini degli ultimi tempi.

 

Con tutte quelle spassose amenità volendo ne hai per tutto il girone d'andata. :D

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per i consigli!!! :D

 

Mi dispiace per chi se la sia presa un po' seriamente coe Boe, utente che anche io stimo per i suoi interventi, ma l'ho aperto con l'intento di sdrammatizzare un po'.

 

Buona settimana a tutti, me ne vado alcuni giorni, seguendo il consiglio dell'amico Dragon, a passare qualche altro giorno di ferie così mi rilasso e non penso alle Fere.

 

Spero di riaprire il forum e trovare tante belle e interessanti novità provenienti dal calciomercato!!!!!

 

Buon Ferragosto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prende il brevetto per l elicottero e inizia' a lanciare cazzate tipo "mi sono fatto, da solo - sono unto di grasso dal Signore perché Papà faceva il camionista - Bocalon no, bocaloni si! - ci si vede il mercoledì su sky, sciabolataaaaamorbidaaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Dragon, sono vegetariano per scelta etica, niente tordi!

In realtà i tordi sono qualcos altro ....ma tomassino è andato in bianco anche li e quindi si è rigettato a capofitto nella chat insieme ai suoi compari 😆😆😆😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa posso fare il sabato pomeriggio anziché vedere la Ternana, ascoltare la radiocronaca on line o seguirla in trasferta quando viene su?

Settembre ottobre a porcini in trentino, a primavera a sparaci. Poi?

Grazie a tutti coloro vorranno contribuire con le idee.

ma sti topic a che servono?

so un paio de mesi boni che abbiamo capito quanto li schifi, tranquillo non cadi nel dimenticatoio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà i tordi sono qualcos altro ....ma tomassino è andato in bianco anche li e quindi si è rigettato a capofitto nella chat insieme ai suoi compari

Manco dustin hoffman su rain man ripeteva le cose cucì tante volte considera... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.