Vai al contenuto
alien

ORDINE PUBBLICO, DECORO URBANO

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Razzotico ha scritto:


manco registrano?

Solo quello che gli pare...agguato all'avellinesi...ovviamente sbagliato da chi di dovere.

Attendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Solo quello che gli pare...agguato all'avellinesi...ovviamente sbagliato da chi di dovere.

Attendiamo

Figurate! Se ce stamo de mezzo noi guardano anche da lu buco della serratura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo pubblicato e smerdato qui la situazione disastrosa in cui viene ogni giorno fotografato(basta passarci),ma soprattutto indicato in cartelli turistici..(vergogna disumana)...

Da ottobre mi ritrovo che nulla è cambiato....

Anzi le mie parole sono state riprese da questo consigliere....

https://www.ternitoday.it/blog/segnalazione-anfiteatro-fausto-intervento-terni-2022.html

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Avevo pubblicato e smerdato qui la situazione disastrosa in cui viene ogni giorno fotografato(basta passarci),ma soprattutto indicato in cartelli turistici..(vergogna disumana)...

Da ottobre mi ritrovo che nulla è cambiato....

Anzi le mie parole sono state riprese da questo consigliere....

https://www.ternitoday.it/blog/segnalazione-anfiteatro-fausto-intervento-terni-2022.html

Scandaloso, come è scandalosa l'oscena palazzina che vorrebbero costruire li davanti, per la quale hanno da poco vinto il ricorso al tar. Non resta che pregare il consiglio di stato per evitare l'ennesima violenza urbanistica alla città. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Avevo pubblicato e smerdato qui la situazione disastrosa in cui viene ogni giorno fotografato(basta passarci),ma soprattutto indicato in cartelli turistici..(vergogna disumana)...

Da ottobre mi ritrovo che nulla è cambiato....

Anzi le mie parole sono state riprese da questo consigliere....

https://www.ternitoday.it/blog/segnalazione-anfiteatro-fausto-intervento-terni-2022.html

 

chissà, magari se aspettiamo il prossimo natale lo riqualificano con qualche luminaria, come al mercato coperto, e giochi di luce di renne e babbi natale che si arrampicano sui muri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo se il tema sia stato affrontato di recente nel topic, ma anche sta cosa è da barbari. 

Io non capisco come vadano certe cose nella nostra città...

https://www.umbriaon.it/terni-variante-globo-maratta-larcheologa-leonelli-e-lunico-posto-dove-si-puo-ricostruire-origine-citta/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Scandaloso, come è scandalosa l'oscena palazzina che vorrebbero costruire li davanti, per la quale hanno da poco vinto il ricorso al tar. Non resta che pregare il consiglio di stato per evitare l'ennesima violenza urbanistica alla città. 

 

9 ore fa, Aghy ha scritto:

 

chissà, magari se aspettiamo il prossimo natale lo riqualificano con qualche luminaria, come al mercato coperto, e giochi di luce di renne e babbi natale che si arrampicano sui muri.

 

Nulla contro il cantautore,ma è scandaloso tutto ciò...

Va boicottato..le condizioni di decoro urbano sono molto più importanti di un cantautore che canta nel degrado che solo in pochi vogliono vedere...

VERGOGNATEVI

https://www.umbriaon.it/massimo-ranieri-in-concerto-a-terni-il-16-giugno/

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa cosa l'avevo scritta tanto tempo fa,e ogni volta che ci passo le condizioni per l'ingresso in città peggiorano.

Proprio perché curano le piante e scoprono il marciume...

Esisteva questo progetto,credo nessuno lo sapeva,sennò lo avreste postato:

 

Screenshot_20220328-132714_Gallery.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare stiano ritirando fuori per la milionesima volta il discorso apertura della ztl in accordo con alcuni commercianti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://umbria7.it/2022/03/viale-proietti-divi-in-arrivo-unarea-verde-in-mezzo-ai-parcheggi/

 

qualcuno sa che fine farà il campo di calcio in viale proietti divi (ex virtus)?

tempo fa hanno demolito gli spogliatoi e in questi giorni hanno tirato giù la recinzione lato parcheggio stazione.

 

leggo in quest'articolo che stanno creando un'area verde ma a questo punto il campo di calcio, che ora sembra versare in stato di abbandono, che fine fa?

 

è un campo a 11, sebbene in larghezza non sia proprio regolamentare. lo accorciano?

 

non ho letto nulla in merito. solo questo articolo accenna qualcosa ma praticamente nulla di chiaro.

 

 

 

 

 

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Io me ricordo quella di Rimini,e quella di Salerno,i contesti da vedere erano interessantissimi.

Qui cosa cazzo dovremmo vedere dall'alto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

 

Qui cosa cazzo dovremmo vedere dall'alto?

penso che vedi la tua città da quell'altezza, le montagne. allora stesso discorso vale per tutte le foto scattate. a cosa scattano le foto?

 

a rimini e salerno vedranno il mare, che poi è sempre quello. lo vedono anche dalla spiaggia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aghy ha scritto:

penso che vedi la tua città da quell'altezza, le montagne. allora stesso discorso vale per tutte le foto scattate. a cosa scattano le foto?

 

a rimini e salerno vedranno il mare, che poi è sempre quello. lo vedono anche dalla spiaggia. 

cioè, per fare un esempio. stesso discorso di questa fotografia, come scrivevo.

allora sta foto a che serve? secondo me è una bella foto e una bella vista.

io un giro sulla ruota ce lo faccio e ha molto più senso farlo lì che a vocabolo staino alle carrozzelle. :D

 

img.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Aghy ha scritto:

https://umbria7.it/2022/03/viale-proietti-divi-in-arrivo-unarea-verde-in-mezzo-ai-parcheggi/

 

qualcuno sa che fine farà il campo di calcio in viale proietti divi (ex virtus)?

tempo fa hanno demolito gli spogliatoi e in questi giorni hanno tirato giù la recinzione lato parcheggio stazione.

 

leggo in quest'articolo che stanno creando un'area verde ma a questo punto il campo di calcio, che ora sembra versare in stato di abbandono, che fine fa?

 

è un campo a 11, sebbene in larghezza non sia proprio regolamentare. lo accorciano?

 

non ho letto nulla in merito. solo questo articolo accenna qualcosa ma praticamente nulla di chiaro.

 

 

 

 

 

Ce faranno un campo da padel. Fuori dai mondiali ma campioni di Padel. Il futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una bella differenza tra tappeti elastici e questo tipo di installazione temporanea.

 

sono comunque stupito dalle solite reazioni social negative dei ternani e dal solito "ce guardamo l'inceneritori dalla ruota" e simili.

 

non ho ben capito se questa struttura di 30 metri di diametro sarà posizionato sul lato pedonale di piazza tacito (che comunque ha i garage sotto quindi ci sarebbero limiti di peso) o sulla parte "veicolare" con la grande isola di traffico tempoaranea sul lato viale della stazione.

 

comunque facendo una breve ricerca di questa struttura si tratta. non vedo dove sta tutto sto dramma:

 

 

 

 

1.jpg

2.jpg

 

Modificato da Aghy
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aghy ha scritto:

penso che vedi la tua città da quell'altezza, le montagne. allora stesso discorso vale per tutte le foto scattate. a cosa scattano le foto?

 

a rimini e salerno vedranno il mare, che poi è sempre quello. lo vedono anche dalla spiaggia. 

Ma tu credi veramente che sia quella ruota panoramica lì?ma dove la posizioni...che la struttura è gigante...

Ma ci sei salito mai su quella di Salerno o Rimini?

Sarà tipo quella che stava a Gubbio,piccolina, basta e avanza per vedere la monnezza che sta sul parco della foresteria..

Voi mette il lungomare di Salerno,uno dei più belli,o il lungomare di Rimini pieno di picchia,co l'incuria e lo stato in cui regna il salotto della città?

L'idea è sicuramente interessante, e queste cose mi son sempre piaciute,ma non piace il che vuoi osservare.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aghy ha scritto:

a parte il caso specifico quello del cartongesso è un problema gigantesco che nessuno vuole affrontare ... tu libero cittadino puoi acquistarlo ovunque , da bricofer fino al centro specializzato, però sempre da libero cittadino non puoi smaltirlo. Le ditte specializzate allo smaltimento lo ritirano solo da chi lo fa per lavoro , in discarica non te lo prendono, se lo porti nelle isole ecologiche non lo prendono .

 

quindi se io ne compro una lastra e me ne avanza un po , con quel po che cazzo ci faccio ?? come lo smaltisco? 

non pretenderanno mica che uno lo mette in ammollo per dividere la carta dal gesso e smaltirlo come rifiuto normale ?? 

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.