Vai al contenuto
Smile

Casertana vs Ternanau

Messaggi raccomandati

Va be 3-0 dal vivo fa sempre piacere. E poi il gemellaggio

Insomma bella serata :D

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

il radiocronista ha detto che c'erano poco meno di 1000 spettatori...confermi?

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so bonu cazzo

in fondo alla pagina clicca su "versione completa" poi, quando si aggiorna la pagina, scorrila tutta e clicca su "usa editor completo"...a quel punto ti apparirà "scegli file", cliccaci e va a cercare sulla tua galleria il video che vuoi caricare (non deve essere più grande di 2,44 MB). Quando ha finito di caricare, dovrai cliccare su "allega questo file" :)

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il radiocronista ha detto che c'erano poco meno di 1000 spettatori...confermi?

Direi un migliaio si. Lo spettacolo dei tifosi è valso da solo i biglietti

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi un migliaio si. Lo spettacolo dei tifosi è valso da solo i biglietti

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Ci credo...vedremo la sintesi o la partita integrale (se qualche buon'anima la caricherà)...ho letto dei cori "casertana e ternana alè!" :)

Ho visto da una foto che hanno giocato con quelle magliacce verde fluo...brutte brutte brutte...vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lu mohicano che non è bono a mette li video è minimo da warning

 

Confido in tomas

Macché warning...minimo ban a tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua

grazie! belle belle...bravo e bravi!

 

piccolo off-topic nostalgico...intanto Palombino ha alzato il suo primo trofeo, seppur da panchinaro

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel gol al.volo su calcio d'angolo

grazie anche a te. Quindi abbiamo battuto nettamente una formazione di serie C, mentre una settimana fa abbiamo perso in casa contro una formazione di serie C. Bisognerebbe dedurne che abbiamo fatto passi avanti, immagino. Ma di sicuro la Casertana è molto più scarsa del Trapani e non fa testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore alla Casertana, ricordo le sfide infuocate di fine anni Ottanta...il 2-4 con la doppietta del boia, ricordo anche l' 1-6 con cui la Casertana festeggiò al Liberati la promozione in B. Non avrei mai pensato che passasse una vita prima di reincontrarli...in amichevole per giunta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto .il 2-4 con la doppietta del boia fu una sfida storica. Liberati strapieno, saremo stati almeno 15.000, chi vinceva continuava il sogno di contendere la promozione in B al Taranto del compianto Clagluna ( che ancora non aveva allenato la Ternana) e alla Salernitana dei record. Vinsero loro, grande gemellaggio e grandi cori comunque contro la merda boia.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in fondo alla pagina clicca su "versione completa" poi, quando si aggiorna la pagina, scorrila tutta e clicca su "usa editor completo"...a quel punto ti apparirà "scegli file", cliccaci e va a cercare sulla tua galleria il video che vuoi caricare (non deve essere più grande di 2,44 MB). Quando ha finito di caricare, dovrai cliccare su "allega questo file" :)

 

Versione completa? Do' cazzo sta'?

Cappuccinooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.