Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Addio Via Aleardi! Siamo in cerca di una nuova sede!!!

Messaggi raccomandati

in effetti per arraparsi per una sede nuova qualche problemino devono avercelo... :D

torno a ripete...in 11 pagine diteme dove avete letto qualcuno che si è entusiasmato e si è arrapato per la sede nuova.....perchè credo che dire che la vecchia faceva schifo non basti per giustificare le vostre affermazioni.....io attendo eh

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno a ripete...in 11 pagine diteme dove avete letto qualcuno che si è entusiasmato e si è arrapato per la sede nuova.....perchè credo che dire che la vecchia faceva schifo non basti per giustificare le vostre affermazioni.....io attendo eh

Ma che poi anche se fosse, quale sarebbe il problema?

Anche se arrapasse mi sembra un po' una forzatura, magari uno può essere contento perché la Ternana ha una bella sede e li finisce. Non ci vedo niente di male sinceramente se così fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un mese di polemiche, condite da una quantita notevole di cazzate dei soliti contestatori ,si e' giunti alla conclusione che per la nuova sede non bisogna arraparsi.invece fare un mese di figure di merda basate su illazioni e cazzate sparate qua e la e' da duri e puri.

 

Adesso vado a farmi quattro risate nel topic dove si sta gia sentenziando che la rai sta facendo pubblicita occulta a unicusano su 90 minuto serie B.

Modificato da mdmterni
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calciomercato è stato scandaloso a livello di cifre spese (cioè zero), certo dal punto di vista puramente tecnico sembrano averci azzeccato per ora. Questo ovviamente non giustifica l'assenza di investimenti e di una punta come Cristo comanda...con me il primo bonus se lo sono giocato da quel punto di vista

Scusa la mia ignoranza, non ho letto tutti gli articoli pubblicati negli ultimi 3 mesi e non conosco personalmente nessun addetto ai lavori:

 

ma sei sicuro che tutti i circa 30 giocatori arrivati siano arrivati a parametro ZERO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un mese di polemiche, condite da una quantita notevole di cazzate dei soliti contestatori ,si e' giunti alla conclusione che per la nuova sede non bisogna arraparsi.invece fare un mese di figure di merda basate su illazioni e cazzate sparate qua e la e' da duri e puri.

Se il tuo pseudo-presidente ci ha messo 20 (venti) giorni per smentire la notizia che oltre che sulla squadra (Bocalon e vario altro) volevano risparmiare anche sulla sede prenditela con lui (loro).
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tuo pseudo-presidente ci ha messo 20 (venti) giorni per smentire la notizia che oltre che sulla squadra (Bocalon e vario altro) volevano risparmiare anche sulla sede prenditela con lui (loro).

io aspetto eh....non c'ho fretta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi? Dopo che lo pseudo-presidente ha parlato di sede spaziosa e prestigiosa c'è chi per tre giorni non ha fatto che deliziarci con le anticipazioni su quanto fosse centrale o supercentrale e mega magnifica o solo magnifica la nuova sede, arrapandosi manco fossimo già a Cardiff. :D

ma come cazzo stai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo, a parte tutto, entusiasmarsi magari no, ma è vietato anche essere un po' contenti che si tolgano da quel buco di merda di via Aleardi (provincia di pg, oltretutto...) per andare in una sede un po' più degna di una squadra di calcio abbastanza importante?

poi contano altre cose, per carità...e soprattutto conta fare i punti in campo (aspetto sul quale comincio a essere preoccupato)...però negare che sia un miglioramento passare da una specie di scantinato a una sede più grande mi sembra una forzatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo, a parte tutto, entusiasmarsi magari no, ma è vietato anche essere un po' contenti che si tolgano da quel buco di merda di via Aleardi (provincia di pg, oltretutto...) per andare in una sede un po' più degna di una squadra di calcio abbastanza importante?

poi contano altre cose, per carità...e soprattutto conta fare i punti in campo (aspetto sul quale comincio a essere preoccupato)...però negare che sia un miglioramento passare da una specie di scantinato a una sede più grande mi sembra una forzatura.

Quoto.

 

Magari se lo stesso "miglioramento" lo avessero dimostrato al calciomercato, per esempio non perdendo Bocalon per poche migliaia di euro, non sarebbe stato male, non pensi?

 

Poi ci sono i pidocchi arfatti che tolgono il pane di bocca alla famiglia pur di fare colpo con la casa "di prestigio" e la berlina di lusso invece dell' utilitaria, anche questo è vero.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma della mensa interna per i giocatori ne parliamo?? ....

non ti esporre a sintomi di esaltazione....vola basso...è per i dipendenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti esporre a sintomi di esaltazione....vola basso...è per i dipendenti

 

già me immaginavo a magnà li la mensa con Pochesci che me spiegava l'attacco a farfallina :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

già me immaginavo a magnà li la mensa con Pochesci che me spiegava l'attacco a farfallina :(

oh poi po esse che lo fanno per i ragazzi del settore giovanile oppure la aprono a tutti e fanno assaggià le specialità della casa...lu fagiano alla bandecchi... o le ranucci fritte...co quisti non sai mai se ce piji

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......sto qua eh.....aspetto....

non restare qua ad aspettare,vai nel topic dove si sta facendo polemica sulle inquadrature della rai,dai che mi sto pisciando sotto dal ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi? Dopo che lo pseudo-presidente ha parlato di sede spaziosa e prestigiosa c'è chi per tre giorni non ha fatto che deliziarci con le anticipazioni su quanto fosse centrale o supercentrale e mega magnifica o solo magnifica la nuova sede, arrapandosi manco fossimo già a Cardiff. :D

Per un tempo stavano in via curio dentato, e non frega va una minchia a nessuno......ora invece stanno dall'ex suore a piazza valnerina, e so tutti contenti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non restare qua ad aspettare,vai nel topic dove si sta facendo polemica sulle inquadrature della rai,dai che mi sto pisciando sotto dal ridere

no vabbè non posso scrive su tutti...ne ho scelti due o tre...me attengo a quelli non se sa mai sbagli a scrive te ritrovi sullo stato de famiglia del patron....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, noi c'avemo problemi seri??? Annamo bene, 11 pagine per una sede nuova e paraculate passaparola....

Comunque vabbe, andiamo avanti, ormai io tanti utenti qua dentro non riesco più a capirli...

 

....

come cazzo fate a fidarvi de sti pagliacci????? Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un mese di polemiche, condite da una quantita notevole di cazzate dei soliti contestatori ,si e' giunti alla conclusione che per la nuova sede non bisogna arraparsi.invece fare un mese di figure di merda basate su illazioni e cazzate sparate qua e la e' da duri e puri.

 

Adesso vado a farmi quattro risate nel topic dove si sta gia sentenziando che la rai sta facendo pubblicita occulta a unicusano su 90 minuto serie B.

Com'è il sapore delle feci universitarie? Migliore di quelle marchigiane? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, noi c'avemo problemi seri??? Annamo bene, 11 pagine per una sede nuova e paraculate passaparola....

Comunque vabbe, andiamo avanti, ormai io tanti utenti qua dentro non riesco più a capirli...

 

....

come cazzo fate a fidarvi de sti pagliacci????? Boh

anche il calciomercato c'ha un topic de 200 pagine e non se parla de un cazzo....sull'ultima frase invece te rispondo....MA DO L'HAI LETTO CHE CE FIDAMO ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

 

Magari se lo stesso "miglioramento" lo avessero dimostrato al calciomercato, per esempio non perdendo Bocalon per poche migliaia di euro, non sarebbe stato male, non pensi?

 

Poi ci sono i pidocchi arfatti che tolgono il pane di bocca alla famiglia pur di fare colpo con la casa "di prestigio" e la berlina di lusso invece dell' utilitaria, anche questo è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma della mensa interna per i giocatori ne parliamo?? ....

Per giocatori e dipendenti (e relativi familiari) hanno stipulato un'ottima convenzione con un noto ristorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, noi c'avemo problemi seri??? Annamo bene, 11 pagine per una sede nuova e paraculate passaparola....

Comunque vabbe, andiamo avanti, ormai io tanti utenti qua dentro non riesco più a capirli...

 

....

come cazzo fate a fidarvi de sti pagliacci????? Boh

Figurati, ho detto subito che per me questo topic si poteva chiudere quando Ranucci (20 giorni dopo la notizia data da A. Laureti qui riportata) ha smentito e assicurato che la nuova sede sarà piu' grande e bella (e costosa, a meno che sia vero quanto ipotizzato da alcuni).

 

Solo che alcuni Bandecchi-boys a quel punto si sono ringalluzziti e scatenati per raccontarci quanto prestigiosa sarebbe stata la nuova sede, sbavando come cani da riporto. :D

 

Per me se prendessero in affitto la Reggia di Caserta ma il giorno dopo si levassero dai coglioni insieme ai loro compari marchiciani li applaudirei pure, pensa tu. :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati, ho detto subito che per me questo topic si poteva chiudere quando Ranucci (20 giorni dopo la notizia data da A. Laureti qui riportata) ha smentito e assicurato che la nuova sede sarà piu' grande e bella (e costosa, a meno che sia vero quanto ipotizzato da alcuni).

 

Solo che alcuni Bandecchi-boys a quel punto si sono ringalluzziti e scatenati per raccontarci quanto prestigiosa sarebbe stata la nuova sede, sbavando come cani da riporto. :D

 

Per me se prendessero in affitto la Reggia di Caserta ma il giorno dopo si levassero dai coglioni insieme ai loro compari marchiciani li applaudirei pure, pensa tu. :D

continui a non risponne e io continuo ad aspettà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continui a non risponne e io continuo ad aspettà....

basta che ti rileggi il topic e di gente muta per 20 giorni che improvvisamente si appassiona al tema della nuova sede ne trovi diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continui a non risponne e io continuo ad aspettà....

so anni che fa così

prima lo faceva in politica ora lo fa qui

 

prima svia e poi sparisce (leggi il topic su Cardeto che è il suo manifesto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.