Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Addio Via Aleardi! Siamo in cerca di una nuova sede!!!

Messaggi raccomandati

novità per sabato, all'ingresso delle curve troverete queste cassettine

 

 

 

Schermata-2017-02-17-alle-11.16.07.png

 

 

 

 

ovviamente il tutto verrà devoluto nella ricerca... de un ufficetto novo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.A.A.

In zona semicentrale vicino alla stadio, affittasi ampia camera doppia con uso cucina abitabile e bagno indipendente a studenti universitari o lavoratori della medesima università, prestati ad altra attività.

Caparra di due mensilità e pagamento anticipato (non se sa mai!).

Non si dispone di eliporto sul tetto ma fruibile a sbafo un posto da invalido sotto il portone.

Telefonare ore pasti, anche perditempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira gira questi davvero trasferiscono la baracca.......magari in via Don Carlo Gnocchi 3, 00166 Roma

Ho pensato la stessa cosa. Questi portano tutto a Roma...pare che c'hanno un seminterrato libero nella loro prestigiosissima università.

Che stia cominciando l'operazione sbaraccamento?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha cambiato tante sedi (ricordo bene quella di Via Curio Dentato dove aspettai con altre decine di tifosi per 2 giorni l'iscrizione in C1 dopo lo spareggio di Cesena... 17 anni e tanto entusiasmo). Per me, per esempio, quella era la vera sede in cui mi riconoscevo come tifoso (tra l'altro molto più bella dello squallido appartamento di Via Aleardi PG). Ne cambierà ancora altre, penso di poterlo sopportare.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha cambiato tante sedi (ricordo bene quella di Via Curio Dentato dove aspettai con altre decine di tifosi per 2 giorni l'iscrizione in C1 dopo lo spareggio di Cesena... 17 anni e tanto entusiasmo). Per me, per esempio, quella era la vera sede in cui mi riconoscevo come tifoso (tra l'altro molto più bella dello squallido appartamento di Via Aleardi PG). Ne cambierà ancora altre, penso di poterlo sopportare.

è stata pure in via Vico (come da omonima trasmissione del "barbiere" Minciarelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha cambiato tante sedi (ricordo bene quella di Via Curio Dentato dove aspettai con altre decine di tifosi per 2 giorni l'iscrizione in C1 dopo lo spareggio di Cesena... 17 anni e tanto entusiasmo). Per me, per esempio, quella era la vera sede in cui mi riconoscevo come tifoso (tra l'altro molto più bella dello squallido appartamento di Via Aleardi PG). Ne cambierà ancora altre, penso di poterlo sopportare.

 

che tempi!!! :tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha cambiato tante sedi (ricordo bene quella di Via Curio Dentato dove aspettai con altre decine di tifosi per 2 giorni l'iscrizione in C1 dopo lo spareggio di Cesena... 17 anni e tanto entusiasmo). Per me, per esempio, quella era la vera sede in cui mi riconoscevo come tifoso (tra l'altro molto più bella dello squallido appartamento di Via Aleardi PG). Ne cambierà ancora altre, penso di poterlo sopportare.

si ma è uno scoop questo.

Magari il contratto di locazione durava tot anni, sono andati a scadenza e hanno deciso di cambiare sede.

Vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata pure in via Vico (come da omonima trasmissione del "barbiere" Minciarelli)

si anche via Vico è vero, ma lì non ci sono mai entrato, e neanche sostato davanti....quindi non ce l'ho presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma è uno scoop questo.

Magari il contratto di locazione durava tot anni, sono andati a scadenza e hanno deciso di cambiare sede.

Vergogna!

Scoop e meno sembra essere l'ennesima mossa a risparmio ..

Allenatore a risparmio

Rosa a risparmio

Maglie a risparmio

Sede a risparmio

Faremo anche i play off a risparmio??

Diocane semo un discount!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoop e meno sembra essere l'ennesima mossa a risparmio ..

Allenatore a risparmio

Rosa a risparmio

Maglie a risparmio

Sede a risparmio

Faremo anche i play off a risparmio??

Diocane semo un discount!!!

 

Ci apprestiamo a vivere forse una delle peggiori stagioni della storia rossoverde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoop e meno sembra essere l'ennesima mossa a risparmio ..

Allenatore a risparmio

Rosa a risparmio

Maglie a risparmio

Sede a risparmio

Faremo anche i play off a risparmio??

Diocane semo un discount!!!

no stroncoli', solo che me fa ride commentare un topic su un cambio di stabile per la sede, definendolo pure come scoop giornalistico.

Però ormai è cosi'...ripeto è diventato un gioco al massacro dal quale ho deciso di non fare piu' parte, però quando leggo certa roba è piu' forte di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no stroncoli', solo che me fa ride commentare un topic su un cambio di stabile per la sede, definendolo pure come scoop giornalistico.

Però ormai è cosi'...ripeto è diventato un gioco al massacro dal quale ho deciso di non fare piu' parte, però quando leggo certa roba è piu' forte di me

Poverini, li massacrano... e pensare che hanno fatto così tanto per terni e la ternana... :(

Mi si sta spezzando il cuore guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.