Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso salernitana-ternana

Messaggi raccomandati

prima trasferta stagionale per le fere in posticipo a salerno lunedi sera..partita insidiosa che andremo a giocare a viso aperto..ancora troppo presto per ipotizzare la formazione granata anche se potrebbe disposi cosi' con un 4-3-3 radunovic,pucino,tuia,bernardini,vitale,ricci,minala,odjer,gatto,bocalon,sprocati...per la ternana probabile innesto negli undici titolari di defendi (condizioni fisiche da valutare pero')e tremolada dall'inizio..la difesa sara'sicuramente confermata dato infortunio di signorini e il ritardo di condizione di vitiello.. forse manchera'il portiere plizari,qualcuno dice convocato in nazionale anche se personalmente mi e'sfuggita questa notizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà attiva a partire dalle ore 10.00 di martedì 29 agosto la prevendita per assistere a Salernitana-Ternana Unicusano di lunedì 4 settembre (ore 20.30 stadio Arechi di Salerno).
I tagliandi, al costo di 14.00 euro inclusa prevendita, saranno disponibili presso i punti vendita nazionali di Listicket Lottomatica. A Terni da:

Tabaccheria Macellari, viale Trieste n° 47

Ricordiamo che la trasferta è riservata ai possessori di fidelity card Ternana Unicusano o di tessera del tifoso e che la vendita si concluderà alle ore 19.00 di domenica 3 settembre . Ricordiamo inoltre che è fatto divieto di vendita negli altri settori dello stadio ai residenti nella regione Umbria. Per il match contro i granata non sarà attiva la promozione “Porta due amici allo stadio”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pessima partita, avversario ostico e forte.

non so cosa farà il Vate® ma io sarei contento di uscirne con un bel punticino, anche uno squallido 0-0.

do se firma pe un pareggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calamari vicinissimi a Di Roberto e Cacia ..... spero di no perchè contro di noi ha segnato sempre (come Caracciolo), Zito in uscita

Non me lo nominare Cacia che poi potrei andare in giro con l'elicottero (nelle mutande) anche io.. I gol col Bologna in semifinale sia quello irregolare al Partenio che quello su assist di Frattali a Bologna ancora li devo digerire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me lo nominare Cacia che poi potrei andare in giro con l'elicottero (nelle mutande) anche io.. I gol col Bologna in semifinale sia quello irregolare al Partenio che quello su assist di Frattali a Bologna ancora li devo digerire.

all'andata segnò Signori non Cacia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ci siamo sbagliati entrambi, segnò Sansone :(

volevo scrivere Sansone e mi è uscito Signori

 

Un altro errore così e vi caccio dal forum eh! :lol:

...stiamo invadendo il forum ....hai ragione Tomas ;) ...non lo faccio più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo scrivere Sansone e mi è uscito Signori

 

...stiamo invadendo il forum ....hai ragione Tomas ;) ...non lo faccio più

il fatto non è invadere o meno il forum...è che scrivete nomi di "giocatori di pallone" (sansone-Cacia) in un forum de tifosi della ternana che in 2mesi non ne hanno visto mezzo di giocatore come quelli che avete citato......che COMPORTAZIONE è questa!!! :(:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dall'allenamento odierno tornato in gruppo defendi mentre ancora differenziato x zanon bombagi e carretta(non si sa se recuperera'x salerno)...oggi si e'fatto male paolucci uscito anzitempo,da valutare l'entita' delll'infortunio...per quanto riguarda plizzari io credo sia disponibile x salerno mentre alcuni utenti del forum dicevano fosse convocato in qualche nazionale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari non c'è a Salerno. Gioca Bleve.

purtroppo e'cosi'....e'stato convocato con l'under 19 che giochera'due amichevoli venerdi con la turchia a noceto(pr) e martedi con la russia a reggio emilia (anche se il margine per giocare lunedi a salerno ci sarebbe visto che la distanza non e'enorme)....purtroppo nel culo le prendono sempre le societa'(non solo la ternana ovviamente) che pagano i giocatori poi se li vedono soffiare per le partite delle nazionali..posso capire impegni ufficiali tipo qualificazioni,europei ecc ma x fare semplici amichevoli perche'non disputarle in giorni infrasettimanali? ...detto questo sinceramente io avrei preferito come sostituto sala,bene o male un po di esperienza in b l'ha maturata e in diverse occasioni si e'ben disimpegnato....bleve sara'una scommessa...speriamo bene ps che poi forse sala a salerno non sara'piu'in organico visto che potrebbe essere ceduto,spero in societa'abbiano valutato bene il fatto che plizzari purtroppo ce lo porteranno via in diverse occasioni e spero si cauteleranno

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è preso una bella responsabilità evangelisti nel tesserare un portiere come bleve che negli ultimi due anni ha fatto la riserva a Lecce sapendo che il titolare sarebbe stato plizzari

Lunedì sapremo subito se ha fatto un errore (e un favore a qualcuno) oppure se ha preso una valida alternativa a plizzari

Comunque se giochiamo come sabato credo che ce la possiamo tranquillamente giocare a viso aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che bisogna sfruttare questo sprint iniziale che avremo in campionato e andarsela a giocare, non firmo assolutamente per il punticino.

...i pisciaiouli non sono in un gran momento

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che bisogna sfruttare questo sprint iniziale che avremo in campionato e andarsela a giocare, non firmo assolutamente per il punticino.

so d'accordo, la nostra non preparazione o preparazione molto blanda se prreferite, in questo momento ce da una marcia in più rispetto alle altre squadre che stanno molto.imballate (l Empoli l ha dimostrato).

Alla lunga invece saremo penalizzati perciò bisogna fare il nostro bottino de punti adesso!!!

Inoltre la Salernitana è partita malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so d'accordo, la nostra non preparazione o preparazione molto blanda se prreferite, in questo momento ce da una marcia in più rispetto alle altre squadre che stanno molto.imballate (l Empoli l ha dimostrato).

Alla lunga invece saremo penalizzati perciò bisogna fare il nostro bottino de punti adesso!!!

Inoltre la Salernitana è partita malissimo

non sono molto daccordo...che la nostra preparazione sia stata blanda e'tutta da verificare....poi solo io ho visto che la nostra squadra nel secondo tempo sembrava un po ferma sulle gambe e non a caso l'empoli e'venuto fuori ed ha preso possesso del campo?..poi per fortuna anche empoli gli ultimi 5-10 minuti e'calato e non a caso abbiamo ricreato qualche occasione goal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono molto daccordo...che la nostra preparazione sia stata blanda e'tutta da verificare....poi solo io ho visto che la nostra squadra nel secondo tempo sembrava un po ferma sulle gambe e non a caso l'empoli e'venuto fuori ed ha preso possesso del campo?..poi per fortuna anche empoli gli ultimi 5-10 minuti e'calato e non a caso abbiamo ricreato qualche occasione goal...

be la nostra preparazione è stata basata su esercizi con la palla e niente corsa o.ripetute, in più abbiamo goduto de na.serie de giorni liberi mai.vista in una squadra professionista credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino una formazione del genere

 

BLEVE

 

VALIENT GASPARETTO MARINO FAVALLI

 

DEFENDI (angiulli) PAOLUCCI VARONE

 

TISCIONE

 

TREMOLADA FINOTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.