Vai al contenuto
David

U.S. Salernitana - Ternana Calcio (LIVE)

Messaggi raccomandati

È che qualche volta la palla va buttata oltre lo stadio...

 

Questo qualche volta dovrebbe protrarsi fra ora e il 90esimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo...centrocampo così così e difesa da oratorio...fortuna che in attacco al momento ci dice bene

 

Ce la possiamo fare a dare UN merito a troll Pochesci? Davanti fa giocare la squadra a memoria, lo puoi dire, non succede niente a dirlo, non significa essere filo-societari o altro eh

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se manteniamo questo ritmo per 90 minuti abbiamo il preparatore atletico migliore della storia, senza dubbio.

Ottima ternana, avanti così.

soprattutto li pori paolucci e defendi che hanno retto il centrocampo in 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so anni che non me divertivo così, poi se nel secondo tempo crolliamo non lo so, spero di no.

 

Per ora sia con l'Empoli che con a Salernitana squadra gagliarda, mai doma e che dà tutto in campo.

 

E' tutto quello che chiedo ai ragazzi.

 

Mi piacerebbe che in difesa fossimo LEGGERMENTE :lol: più organizzati ma se vinciamo mi sta bene tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn mi piace Marino e Valjient sulla fascia non serve a niente

 

Sul pareggio i centrali erano entrambi da impalagione. Io cmq ho l'impressione di difesa lasciata globalmente troppo scoperta, loro arrivano giù indisturbati. Puoi anche mettere uno meglio al posto di marino e uno ancora meglio al posto di valjent, con questo assetto tattico dietro si balla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.