Vai al contenuto
altoforno

verso Virtus Entella - Ternana

Messaggi raccomandati

L'Entella ha una signora squadra. Speriamo che il loro mister continui a capirci poco-niente.

Veramente, 15 giorni fa il Perugia gli ha fatto 4 gol.....tutta sta gran squadra non la vedo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, 15 giorni fa il Perugia gli ha fatto 4 gol.....tutta sta gran squadra non la vedo!

5 No?

Ma poi sono arrivati 3-4 rinforzi il famoso 31 Agosto che hanno rinforzato la Squadra (che infatti ha pareggiato a Foggia e perso al 90 a Spezia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5 No?

Ma poi sono arrivati 3-4 rinforzi il famoso 31 Agosto che hanno rinforzato la Squadra (che infatti ha pareggiato a Foggia e perso al 90 a Spezia).[/ pareggiato con il foggia??? Capirai, in due trasferte ha preso 10 gol, poi anche lo spezia, quest'anno più di tanto non e'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è una gara difficile, loro da tutta la settimana stanno dicendo che la gara con la Ternana è molto importante, uno spartiacque, ecc...

saranno caricati a mille, quindi per noi non sarà una passeggiata.

certo, c'è sempre la possibilità che siano troppo carichi e magari sbaglino l'approccio per eccesso di foga ma ne sono consapevoli anche loro, quindi cercheranno di evitare questo tipo di errori.

di certo noi dovremo essere umili e caricatissimi come sempre, per portare a casa almeno un punto che in questa fase della stagione vale oro.

Sarebbe tutto fieno in cascina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, 15 giorni fa il Perugia gli ha fatto 4 gol.....tutta sta gran squadra non la vedo!

vero, anche se nell'ultimo giorno di mercato mi pare abbiano comprato 2-3 forti, tra cui crimi, brivio e la punta che non ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi dovrete aggiungere la solita quota di accrediti, che di solito so 60/80 cristiani! Una volta ad Avellino eravamo 60, meta biglietto e meta accrediti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) partita tutt`altro che facile sia x questioni tattiche (campo piccolo e sintetico) che psicologiche (loro un po' sotto pressione) ... certo è che se reggiamo i primi 20 - 30 minuti, poi potrebbe diventare intrigante ... FORZA FERE !!! ... MAI MOLLARE !!!

Il campo veramente ha le stesse dimensioni del nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Entella è una squadra dignitosa. Ovvio, la perdita di Caputo e Catellani (che ha smesso col calcio) è stata devastante per il loro attacco, ma dietro e soprattutto in mezzo non è certo tra le peggiori squadre della B. Eramo, Crimi e Troiano sono un signor centrocampo. Troiano è forse tra i primissimi mediani della B, Crimi un lottatore, Eramo la classica mezzala d'inserimento. Non hanno tanta qualità, questo il loro limite in mezzo.

Dietro hanno Belli come terzino destro che mi piace molto e Baraye a sinistra un pò indisciplinato e ruvido con i piedi ma molto veloce e dinamico. In mezzo si affidano all'esperienza di Ceccarelli, per la verità un pò vecchiotto e lento e Pellizzer.

In attacco negli ultimissimi giorni di mercato hanno fatto un grandissimo colpo: Mattia Aramu, trequartista a mio avviso nettamente più completo di Tremolada. Poi hanno preso De Luca, che invece nelle scorse stagioni ha un pò deluso, anche se pare si stia rimettendo in carreggiata. Luppi e La Mantia non mi esaltano. Nizzetto va a sprazzi.

Fanno un 4-3-3 e per me Pocux farà o un 4-2-3-1 (perde uno in mezzo ma ha superiorità davanti) oppure, più probabilmente, 3-5-2, per attaccare sull'esterno. Non penso rifarà il 4-3-1-2 (ovviamente giocheremo così :D ).

Se hanno cominciato a prenderci le misure metteranno uno su Paolucci e uno su Tiscione.

Pronostico da tipica tripla: giocherei un over 2.5

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzo l' 11 titolare

 

PLIZZARI

 

VITIELLO GASPARETTO VALJENT FAVALLI

 

DEFENDI PAOLUCCI ANGIULLI

 

TREMOLADA TISCIONE

 

FINOTTO

 

Anche se secondo me Varone e Montalto si giocano una maglia con Angiulli e Finotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Entella è una squadra dignitosa. Ovvio, la perdita di Caputo e Catellani (che ha smesso col calcio) è stata devastante per il loro attacco, ma dietro e soprattutto in mezzo non è certo tra le peggiori squadre della B. Eramo, Crimi e Troiano sono un signor centrocampo. Troiano è forse tra i primissimi mediani della B, Crimi un lottatore, Eramo la classica mezzala d'inserimento. Non hanno tanta qualità, questo il loro limite in mezzo.

Dietro hanno Belli come terzino destro che mi piace molto e Baraye a sinistra un pò indisciplinato e ruvido con i piedi ma molto veloce e dinamico. In mezzo si affidano all'esperienza di Ceccarelli, per la verità un pò vecchiotto e lento e Pellizzer.

In attacco negli ultimissimi giorni di mercato hanno fatto un grandissimo colpo: Mattia Aramu, trequartista a mio avviso nettamente più completo di Tremolada. Poi hanno preso De Luca, che invece nelle scorse stagioni ha un pò deluso, anche se pare si stia rimettendo in carreggiata. Luppi e La Mantia non mi esaltano. Nizzetto va a sprazzi.

Fanno un 4-3-3 e per me Pocux farà o un 4-2-3-1 (perde uno in mezzo ma ha superiorità davanti) oppure, più probabilmente, 3-5-2, per attaccare sull'esterno. Non penso rifarà il 4-3-1-2 (ovviamente giocheremo così :D ).

Se hanno cominciato a prenderci le misure metteranno uno su Paolucci e uno su Tiscione.

Pronostico da tipica tripla: giocherei un over 2.5

mi preoccupa soprattutto una cosa: noi in fase difensiva giochiamo sempre con l'1 contro 1...loro hanno 2 ottimi dribblatori come deluca e luppi. gli altri non li conosco, ma questi 2, seppure spesso incostanti, sono certamente 2 molto bravi in questo fondamentale.

speriamo di tenerli e vincere i duelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi preoccupa soprattutto una cosa: noi in fase difensiva giochiamo sempre con l'1 contro 1...loro hanno 2 ottimi dribblatori come deluca e luppi. gli altri non li conosco, ma questi 2, seppure spesso incostanti, sono certamente 2 molto bravi in questo fondamentale.

speriamo di tenerli e vincere i duelli.

Dipende se giocheranno entrambi o uno solo dei due. O magari nessuno perchè penso che se Aramu sta bene giocherà lui, in quanto capace anche di fare la fase difensiva (su Paolucci ad esempio...).

De Luca e Luppi non rientrano e non sono capaci di difendere. Non vengono da un grande inizio...penso saranno cauti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.