Vai al contenuto
The Punisher

SGOPPIATO GASINO INPESSE NONNO LA PRENSIONE

Messaggi raccomandati

o sono arsi nell'incendio all'inpesse...

 

non se ne trovarono più i resti, e Goriziano divenne figura leggendaria per i fasciosovrarevisionisti: Goriziano l'incendiario, martire della previdenza bolscevica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tuffi e tuffo

 

 

Alla che se all'ora per PRIMA COSA:

 

se la che ciò da fa che non rispondo mango al teleflon che diomadonna qui ci sta da fa co la menza de la Parmigiano Reggiano E QUINDI diogristo no roppete i goioni che qui ce stanno i parmigiani che diogristo sembre le stesse questione e

 

 

 

All'ora amicos landra serta gruoss situazione che nonno goriziani esso arrivamo giu i garasch e esso lo aspettava Mauriziano

 

 

 

Mauriziano: "sento puzza de merda...come a Rocca Pollicella...te ricordi Gorizià? Te ricordi che puzza de merda? "

 

nonnino: "Rocca Pullicella è robba vecchia. E cumungue a la fine non m'ete acchiappatu, quindi ve l'ho missu ingulo pe la trendasettesima vorda..."

 

 

Maurizaino: "eh ma le pallottole fischiavano...vero Gorizià? Dije un po' a tu nipote come si scappato a Rocca Pollicella..."

 

Memerdesmo: "Alla che nonnonino alla che alla che!!! che la dici che si andavi a Rock Pulcinella diomadonna che ci stava le marionette?"

 

Nonno: "Ogni vorda che te vedo penzo che lu vaiolo sarebbe 'na bella opportunità da pijalla a volu amore de nonno...non è imbortande come so scappatu...

 

Montezuma: "E' importante è importante...te fa capì l'omo..."

 

ninno: "ve l'ho messa ingulo vestitu da mondina...e allora? superatu lu posto de blocco, è stata tutta na risata"

 

Maraghello: "...eri entrato dentro la parte però...a Marioni j'hai fatto un sucone"

 

Gorizia: "so bucchini findi. Che non ce lo sai? lu marito de 'sto coione de mi nipote li fa tuttu lu giorno"

 

Maranzano: "tu lo sai che qui non te ce volemo vero Gorizià? Comungue tiè, pija stu documento e fatte 'na risata"

 

 

Alla che nonno prende un pezzo de cartza e la che lo leggie e dop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tuffi e tuffo

 

 

Alla che se all'ora per PRIMA COSA:

 

se la che ciò da fa che non rispondo mango al teleflon che diomadonna qui ci sta da fa co la menza de la Parmigiano Reggiano E QUINDI diogristo no roppete i goioni che qui ce stanno i parmigiani che diogristo sembre le stesse questione e

 

 

 

All'ora amicos landra serta gruoss situazione che nonno goriziani esso arrivamo giu i garasch e esso lo aspettava Mauriziano

 

 

 

Mauriziano: "sento puzza de merda...come a Rocca Pollicella...te ricordi Gorizià? Te ricordi che puzza de merda? "

 

nonnino: "Rocca Pullicella è robba vecchia. E cumungue a la fine non m'ete acchiappatu, quindi ve l'ho missu ingulo pe la trendasettesima vorda..."

 

 

Maurizaino: "eh ma le pallottole fischiavano...vero Gorizià? Dije un po' a tu nipote come si scappato a Rocca Pollicella..."

 

Memerdesmo: "Alla che nonnonino alla che alla che!!! che la dici che si andavi a Rock Pulcinella diomadonna che ci stava le marionette?"

 

Nonno: "Ogni vorda che te vedo penzo che lu vaiolo sarebbe 'na bella opportunità da pijalla a volu amore de nonno...non è imbortande come so scappatu...

 

Montezuma: "E' importante è importante...te fa capì l'omo..."

 

ninno: "ve l'ho messa ingulo vestitu da mondina...e allora? superatu lu posto de blocco, è stata tutta na risata"

 

Maraghello: "...eri entrato dentro la parte però...a Marioni j'hai fatto un sucone"

 

Gorizia: "so bucchini findi. Che non ce lo sai? lu marito de 'sto coione de mi nipote li fa tuttu lu giorno"

 

Maranzano: "tu lo sai che qui non te ce volemo vero Gorizià? Comungue tiè, pija stu documento e fatte 'na risata"

 

 

Alla che nonno prende un pezzo de cartza e la che lo leggie e dop

 

e perché questa qui?

:lol::lol::lol::lol:

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a turro e turri è un vaffangulo a quelli che digono che io e mi molie Battista ci sta la GRISI fra essa stessa è me medesmo VOLEVO SOLO DI CHE ESSA STESA MOMELTANEAMENDE STA DA LA MICA SUA CHE SE OPERATA PER VIA CHE LANNO LEVATE LE ERGNE che questa Amiga de Battisti essa pure cià queste ergne e mo battigia da Amiga la sta a fa assistenziale.

 

 

Maurizione a data annonno un foio nella quale ce sta sgritto che lo volevano a fa fori annonno mio e esso stesso e andava da Scintillaalla quale a detto esso a me:

 

"Quanno te la passi brutta mbara come fa tu nonno: va da chi c'ha potere e divenda confidente suo...li nemici te li secca tutti direttamende. cucì se camba. "

 

 

Dopo esso andato da scentilla alla quale esso le porta a piscia e caca i ganetti e le fa i lavori a casa ma non so do volentieri arriva co sta questione me pare una idea boh

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quanno te la passi brutta mbara come fa tu nonno: va da chi c'ha potere e divenda confidente suo...li nemici te li secca tutti direttamende. cucì se camba. "

Saggio nonno goriziano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saggio nonno goriziano...

 

Se è campato tanto bene e tanto a lungo, un segreto doveva essece in effetti!

 

Me preoccupa piuttosto il proverbio "sotto na cerqua non ce scappa un piantone" perchè non me sembra che la sua famiglia sia evoluta poi molto in tal senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tippi e tuppi,

 

 

All'ora che in pratica che ci sta che sgrivo poco per via che ci sta un porblema gruoss alla quale che io non ci sta di capire come era suciessa questa questione co batticia sensa che me accorgio de un gruoss secreto che essa ci a.

 

Mo stamo qua la menza all'ora lo detto annoni goriziano alla quale lo detto:

 

"Nonno ferma la parlata te devo parla o sgoperto un secreto de battigia noninno sto non ge sto a capi un gazzo un secreto terribbile e ce lo avudo tutto sto tembo davandi la faccia mia MEDESMA..."

 

Goriziano: "se è per questo 'stu segreto ce l'hai avutu anche là Lu culu. Non solo in faccia. Che schifo porcamadonna..." E dopo esso a detto a i parmigiani: " fermateve tutti perché oggi finisce la guerra fra de noi. Oggi è successa na cosa imbortande...mi nipote ha capitu che lu sta pijanno su la mella da quillu travestu de lu maritu. So anni che me porto dietro stu dramma...."

 

 

I parmigiani se so ritirati e muriziano la detto: "penzamo che la punizione che c'hai avuta de st'affronto de stu nipote invertito e de quella puzza de palle sudate dentro casa vale pe tutte le porcherie che hai commesso in guerra. Non sapevamo che la provvidenza aveva già fatto Lu lavoro suo...."

 

 

 

Dopo esso se mette setuto su un poltrona e me dice:"racconda tuttu a nonno....racconda mattè...a la fine hai capito ve'? A la fine te si reso condo ve'? "

 

Io: "nonno che tu cse vede come se dà i occhi tui scenne un accuetta come se te suda li occhi nonno che ma che Sudan i occhi tua ? Guarda come se te pisciavi da li occhi come un accuetta ma che pero sbrillucciga e

 

Gorizinni: "so lacrime porcamadonna. Se chiamano lacrime. Sto a piagne. Me so portato stu fardello pe tutti st'anni. La fija puttana, Lu genero scappatu via, mi moje, Lu pappagallittu ciecu scappatu via che je volevo tandu bene e Lu nipote tuntu e invertitu senza sapello. E quillu travone dendro casa, co quella puzza de palle sudate che porcamadonna sembrava de sta dentro un caseificio. E la notte quillu rumore de coioni che sbattono...CIAFFE CIAFFE CIAFFE CIAFFE CIAFFE...e io su Lu lettu a penzà che quillu se stea a divertì co lu culu de un erede mio....CIAFFE CIAFFE CIAFFE CIAFFE...dendro la capoccia me endrava quillu rumore forte. LU TRAVONE È COME LU ELEFANDE: NON SE TENE UN ELEFANDE DENDRO CASA PORCAMADONNA!"

 

Gozinga Z: "comungue tuttu è bene quello che finisce bene. Che hai scopertu a nonno? "

 

Me medesmo: "un secreto de battigia che io c'è lavevo sotto i occhi ma che non gapisco me ce bene da piagnie...essa....essa...."

 

Goldaniga: "parla porcamadonna! Sfocate! Tira fori tutti! Ce sta nonno qui co te...mattè....non te voleva NICIUNO...quanno tu madre me disse che era pregna la portai a abbortì ma non poterono abbortilla li dottori perché avea abburtitu gia troppe vorde...sai che disse lu dottore? "Epporcamadonna avemo vista più la picchia de Graziella che pubblicità ". Li pianti che ce semo fatti...ce vorrebbe un teste de gravidanza che ce dice non solo se si incinda ma pure chi cazzu pole esse Lu padre...che famo annamo a la cieca?! Considera che la portassimo pure su lu tagadà ma gnende...si capoccione, si natu uguale. Mi fai parte de noi capitu come? T'ho Raccontato ste cose per fatte capi che mi stai a lu sicuru"

 

Memmedesme: " essa...cia preso per culo attutti....essa non era chi diceva che era...."

 

Goloselli: "e quindi?!"

 

PUNIS: "essa stessa vota pe i communisti essa è communista diocristo è diomadonna che dispiacere o trovata la tessera de sinista.orcobaleno che essa spenne pure i sordi a votata una communista se.ghiama lussuria "

 

E dopo non me ricordo più che esso ci stava lì un ferro per il camino e me la dato su la gaboccia penzo pe il dispiacere che lo messa una communista dendro casa

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tippi e tuppi,

 

 

All'ora che in pratica che ci sta che sgrivo poco per via che ci sta un porblema gruoss alla quale che io non ci sta di capire come era suciessa questa questione co batticia sensa che me accorgio de un gruoss secreto che essa ci a.

 

Mo stamo qua la menza all'ora lo detto annoni goriziano alla quale lo detto:

 

"Nonno ferma la parlata te devo parla o sgoperto un secreto de battigia noninno sto non ge sto a capi un gazzo un secreto terribbile e ce lo avudo tutto sto tembo davandi la faccia mia MEDESMA..."

 

Goriziano: "se è per questo 'stu segreto ce l'hai avutu anche là Lu culu. Non solo in faccia. Che schifo porcamadonna..." E dopo esso a detto a i parmigiani: " fermateve tutti perché oggi finisce la guerra fra de noi. Oggi è successa na cosa imbortande...mi nipote ha capitu che lu sta pijanno su la mella da quillu travestu de lu maritu. So anni che me porto dietro stu dramma...."

 

PUNIS: "essa stessa vota pe i communisti essa è communista diocristo è diomadonna che dispiacere o trovata la tessera de sinista.orcobaleno che essa spenne pure i sordi a votata una communista se.ghiama lussuria "

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quillu travone dendro casa, co quella puzza de palle sudate che porcamadonna sembrava de sta dentro un caseificio. E la notte quillu rumore de coioni che sbattono...CIAFFE CIAFFE CIAFFE CIAFFE CIAFFE...e io su Lu lettu a penzà che quillu se stea a divertì co lu culu de un erede mio....CIAFFE CIAFFE CIAFFE CIAFFE...dendro la capoccia me endrava quillu rumore forte. LU TRAVONE È COME LU ELEFANDE: NON SE TENE UN ELEFANDE DENDRO CASA PORCAMADONNA!"

 

 

 

io muoro :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.