Vai al contenuto
David

Ternana Calcio - Venezia F.C. (LIVE)

Messaggi raccomandati

Professo, tranne l'anno scorso che se non era per Liverani si retrocedeva a palla, l'altri anni non davano mai la sensazione che eravamo cosi scarsi , salvezze striminzite ma non ci semo mai salvati nemmeno con i play out! Quest'anno non stamo messi mali, ma di più.......non ce salva nessuno, li bonus so finiti!

 

Concordo con te Angelooo, rischiamo molto (fugurati, abbiamo rischiato con Antenucci, Ceravolo, Avenatti, Falletti, Brignoli, Meccariello, Vitale tutti insieme… figuriamoci con questi).

Tuttavia, non capisco perche’ si dica sempre “l’importante e’ avere i ragazzi che ce soffiano, che danno tutto…” salvo poi “abbandonarli”, o peggio, prenderli in giro alle prime difficolta’… come lo scorso anno…

Te lo ricordi che dicevano a Diakite dopo le prime partite? Dopo che intervenne al Garden? Salvo poi aver auspicato un suo ritorno per tutta l’estate… Stessa cosa con Liverani, Pettinari, etc. etc.

Ecco forse bisognerebbe sostenerli quanno ce stanno i giocatori, quando sono “fere”… e non cercarli dopo.

Sul resto hai ragione tu… sulla carta questa e’ la squadra piu’ scarsa dal ritorno in B (sara’ contento A Sotto finalmente), ma che volemo fa? Il campionato e’ appena iniziato, non dobbiamo staccarci, sara meglio sostenerli ‘sti ragazzi no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Concordo con te Angelooo, rischiamo molto (fugurati, abbiamo rischiato con Antenucci, Ceravolo, Avenatti, Falletti, Brignoli, Meccariello, Vitale tutti insieme… figuriamoci con questi).

Tuttavia, non capisco perche’ si dica sempre “l’importante e’ avere i ragazzi che ce soffiano, che danno tutto…” salvo poi “abbandonarli”, o peggio, prenderli in giro alle prime difficolta’… come lo scorso anno…

Te lo ricordi che dicevano a Diakite dopo le prime partite? Dopo che intervenne al Garden? Salvo poi aver auspicato un suo ritorno per tutta l’estate… Stessa cosa con Liverani, Pettinari, etc. etc.

Ecco forse bisognerebbe sostenerli quanno ce stanno i giocatori, quando sono “fere”… e non cercarli dopo.

Sul resto hai ragione tu… sulla carta questa e’ la squadra piu’ scarsa dal ritorno in B (sara’ contento A Sotto finalmente), ma che volemo fa? Il campionato e’ appena iniziato, non dobbiamo staccarci, sara meglio sostenerli ‘sti ragazzi no? ;)

 

Concordo al 100%.

Premesso che non ho potuto vedere la partita e che quindi non posso dare un giudizio, mi sembra di capire che si sia tutti concordi sul fatto che purtroppo più di questo non siamo, si può cacciare Pochesci e provare a cambiare qualcosa ma la qualità resta molto bassa e a meno di stravolgimenti a gennaio non lascia grandi speranze per il proseguio di stagione. Fino a quando però gli 11 in campo ci soffieranno e non tireranno in vacca per me come tifoso meritano rispetto e sostegno.

Visto che spesso chi ha questo atteggiamento viene scambiato per fiancheggiatore degli unicazzari ci tengo a dire che il sostegno si riferisce all SQUADRA e basta. Sul resto non mi sembra ci sia da aggiungere molto perchè la situazione era chiara ad agosto e lo sta diventando ahinoi sempre di più ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io tengo sempre li spumante in frigo, appena Longa la vende a unicazzaro festeggiò! Finalmente società seria, fa biennali e triennali, e anche se invece della serie A, andiamo in C, festeggiò uguale! Con questi si sogna.

Lunga vita a Unicazzaro!!!

 

Senza offesa, ma tutta st'ironia sullo spumante in frigo non capisco che obiettivo ha, essere contenti della dipartita longariniana (ammesso e non concesso che avvenga) vuole dire in automatico festeggiare per chi arriva dopo?? Alla fine chi sta vendendo a questi qua, io, te, noi? Non mi pare...è sempre e solo uno, il solito degli ultimi 14 anni, motivo per cui sì, quando se ne andranno io festeggerò, perchè almeno la parentesi peggiore che sia mai capitata ad un tifoso i calcio si sarà conclusa.

Poi se avremo gli unicazzari per i prossimi 14 anni e arriveranno agli stessi livelli dei precedenti (indubbiamente sono sulla buona strada) aspetteremo per festeggiare anche la loro di dipartita, o meglio, proveremo a fare qualcosa per far sì l'agonia duri un po' di meno di 14 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io festeggero' quando e se andra' via longarini. 14 anni de merda a parte un pizzico de normalita' nella gestione zadotti cozzella.

Questo non vuol dire esser contento di unicusano.

Quello che si lamentava dei longarini era la poca empatia tra citta' e societa'. Zero comunicazione e scelte assurde.

Se unicusano fosse venuta a terni dicendo:

Abbiamo poca disponibilita' economica, lavoreremo sui giovani, prenderemo in blocco i ragazzi del fondi perche' sono gia' stati pagati e non possiamo permetterci altro, lavoreremo in prospettiava sperando nel miracolo.... io avrei applaudito.

Ma tu te presenti alla berlusconi, prometti la seie A e metti a fa ds e allenatore pochesci e evangelisti... allora per forza che ti incazzi...

senza le sbruffonate iniziali il giudizio sarebbe diverso.

Mettice pure il carico del nome e semma....

Vorra' di che festeggero' pure dopo che se ne anranno questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il resoconto della giornata è alquanto drammatico,squadra che per 89 minuti non gioca,non crea,è nulla,poi in un minuto è successo l'inverosimile..quello che non si aspettava nessuno il pareggio...al secondo goal dopo aver imprecato/deluso/scazzato per tutta la partita..una esultanza rabbiosa come questa non me la ricordo da ternana-lumezzane,neanche il tempo del 1-2..che era già 2-2...lo stadio dalla disperazione/rassegnazione alla gioia,ovviamente non per la prestazione indecente ma per un punto che avrebbe fatto classifica e morale...

Peccato...c'avevamo fatto la bocca sinceramente...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione delicata per la classifica, ma soprattutto per la prestazione, con la squadra che ha giocato incerta e senza entusiasmo ... martedì hai un solo obiettivo : devi fare 3 punti !!! ... cosa farà Unicusano non lo so, ma dimenticarsi COSA HA FATTO LONGARINI nei 14 anni di gestione è semplicemente assurdo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Senza offesa, ma tutta st'ironia sullo spumante in frigo non capisco che obiettivo ha, essere contenti della dipartita longariniana (ammesso e non concesso che avvenga) vuole dire in automatico festeggiare per chi arriva dopo?? Alla fine chi sta vendendo a questi qua, io, te, noi? Non mi pare...è sempre e solo uno, il solito degli ultimi 14 anni, motivo per cui sì, quando se ne andranno io festeggerò, perchè almeno la parentesi peggiore che sia mai capitata ad un tifoso i calcio si sarà conclusa.

Poi se avremo gli unicazzari per i prossimi 14 anni e arriveranno agli stessi livelli dei precedenti (indubbiamente sono sulla buona strada) aspetteremo per festeggiare anche la loro di dipartita, o meglio, proveremo a fare qualcosa per far sì l'agonia duri un po' di meno di 14 anni...

Col massimo rispetto, ma personalmente avrei problemi a festeggiare perché Stalin ha abdicato a favore di Pol Pot (o scegli tu altri due analoghi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io festeggero' quando e se andra' via longarini. 14 anni de merda a parte un pizzico de normalita' nella gestione zadotti cozzella.

Questo non vuol dire esser contento di unicusano.

Quello che si lamentava dei longarini era la poca empatia tra citta' e societa'. Zero comunicazione e scelte assurde.

Se unicusano fosse venuta a terni dicendo:

Abbiamo poca disponibilita' economica, lavoreremo sui giovani, prenderemo in blocco i ragazzi del fondi perche' sono gia' stati pagati e non possiamo permetterci altro, lavoreremo in prospettiava sperando nel miracolo.... io avrei applaudito.

Ma tu te presenti alla berlusconi, prometti la seie A e metti a fa ds e allenatore pochesci e evangelisti... allora per forza che ti incazzi...

senza le sbruffonate iniziali il giudizio sarebbe diverso.

Mettice pure il carico del nome e semma....

Vorra' di che festeggero' pure dopo che se ne anranno questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io festeggero lu giorno che Longarini e Bandecchi andranno via. Quale categoria faremo? Non me me fraga nulla, tanto la.serie B in questo modoa non ja senso. Il vate che vince una partita (UNA) e va davanti a sky con la maglietta dimostrando tutto il suo.dilettantismo.

 

Vai a sentire le interviste: da del cojone a Ventura per non aver saputo marcare Isco, avrebbe menato ad Ancelotti perche ha preso 3 gol in un tempo dal Liverpool, lui ha scoperto il male del calcio.italiano ovvero nessuno ha il coraggio di giocare 1 vs 1. Ma ce rendemo conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occorrerebbe spiegare agli UNICAZZARI che in serie b non e' sufficiente la voglia,la determinazione e la grinta come afferma il fenomeno di Roma,ma ci vuole prima di tutto la qualita' che non abbiamo in nessuno dei nostri giocatori fatta eccezione per qualche elemento..

 

e per ottenere un minimo di qualita' serve cacciare I QUATTRINI,CAPITO BANDE'!!DEVI CACCIARE I QUATTRINI!!!!!COSA CHE NON AVETE FATTO QUESTA ESTATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non abbiamo giocato bene tutti lo dicono, però non si può negare che nell'autogoal di plizzari c'è stata tanta sfortuna

Anche il telecronista di sky lo ha sottolineato più volte

Ma per carità tutto può essere, ma se - nelle partite precedenti - cogli portiere o traversa ad un metro dalla porta, sbagli rigori di 50 cm. - che da 11 mt. non sono pochi) oppure devii la palla fuori come oggi da 1.5 metri dalla porta, non è sfortuna, è un'altra cosa, ma non si può dire perché non è un bel termine.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore è che sarebbe stato 100 volte meglio lo 0-2 che perdere così... mi riferisco a quanto può influire mentalmente come arriva la sconfitta...

E se un gruppo con evidenti limiti perde quel minimo di sicurezza il rischio del baratro è davvero imminente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore è che sarebbe stato 100 volte meglio lo 0-2 che perdere così... mi riferisco a quanto può influire mentalmente come arriva la sconfitta...

E se un gruppo con evidenti limiti perde quel minimo di sicurezza il rischio del baratro è davvero imminente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Senza offesa, ma tutta st'ironia sullo spumante in frigo non capisco che obiettivo ha, essere contenti della dipartita longariniana (ammesso e non concesso che avvenga) vuole dire in automatico festeggiare per chi arriva dopo?? Alla fine chi sta vendendo a questi qua, io, te, noi? Non mi pare...è sempre e solo uno, il solito degli ultimi 14 anni, motivo per cui sì, quando se ne andranno io festeggerò, perchè almeno la parentesi peggiore che sia mai capitata ad un tifoso i calcio si sarà conclusa.

Poi se avremo gli unicazzari per i prossimi 14 anni e arriveranno agli stessi livelli dei precedenti (indubbiamente sono sulla buona strada) aspetteremo per festeggiare anche la loro di dipartita, o meglio, proveremo a fare qualcosa per far sì l'agonia duri un po' di meno di 14 anni...

Ma magari facessero la B come gli ultimi 5 anni di quelli la......ma questi fanno peggio, faranno molto peggio......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io festeggero' quando e se andra' via longarini. 14 anni de merda a parte un pizzico de normalita' nella gestione zadotti cozzella.

Questo non vuol dire esser contento di unicusano.

Quello che si lamentava dei longarini era la poca empatia tra citta' e societa'. Zero comunicazione e scelte assurde.

Se unicusano fosse venuta a terni dicendo:

Abbiamo poca disponibilita' economica, lavoreremo sui giovani, prenderemo in blocco i ragazzi del fondi perche' sono gia' stati pagati e non possiamo permetterci altro, lavoreremo in prospettiava sperando nel miracolo.... io avrei applaudito.

Ma tu te presenti alla berlusconi, prometti la seie A e metti a fa ds e allenatore pochesci e evangelisti... allora per forza che ti incazzi...

senza le sbruffonate iniziali il giudizio sarebbe diverso.

Mettice pure il carico del nome e semma....

Vorra' di che festeggero' pure dopo che se ne anranno questi.

Nome e simbolo, in più aggiungi i risultati sportivi, questi hanno già raggiunto uno scopo:

I peggiori di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli episodi fanno parte del gioco. Non potemo piagne x l'errore sfortunato di Plizzari e scordacce che le prime 3 partite contro de noi hanno preso 3 traverse.

 

Semo scarsi e manco più imprevedibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarei così drastico, Angelo: Aspettiamo quantomeno martedi alle 22,20 dài.

Kiwi, dilla dicevi che facevamo 6 punti, se si vince con il Brescia, stiamo momentaneamente fuori dalla zona retrocessione! Ma questa e' una squadra che ci mette il cuore durante la partita, ai ragazzi non gli si può dire nulla, ce soffiano, ma più di tanto questi non so! Alla fine, la serie B non perdona! Trovare 4 squadre peggiori e' impresa che sta diventando impossibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col massimo rispetto, ma personalmente avrei problemi a festeggiare perché Stalin ha abdicato a favore di Pol Pot (o scegli tu altri due analoghi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo, inoltre, ai fedelissimi, quanto segue.

 

Parlare di episodi, a meno di essere in malafede o intellettualmente disonesti, significa anche dire che nelle prime partite, - Empoli e Cesena - la sfortuna che invocate tanto, ha riservato identico trattamento a codeste due squadre, le quali hanno colpito rispettivamente una traversa ciascuno, che in caso di malaugurata sorte, si sarebbero tradotte in una sconfitta casalinga (Empoli) ed un pareggio interno (Cesena).

 

Appellarsi a certi episodi - quando fa comodo - come fanno anche certi giornalisti locali, per minimizzare o indorare la pillola mi sembra francamente intellettualmente molto discutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occorrerebbe spiegare agli UNICAZZARI che in serie b non e' sufficiente la voglia,la determinazione e la grinta come afferma il fenomeno di Roma,ma ci vuole prima di tutto la qualita' che non abbiamo in nessuno dei nostri giocatori fatta eccezione per qualche elemento..

 

e per ottenere un minimo di qualita' serve cacciare I QUATTRINI,CAPITO BANDE'!!DEVI CACCIARE I QUATTRINI!!!!!COSA CHE NON AVETE FATTO QUESTA ESTATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo, inoltre, ai fedelissimi, quanto segue.

 

Parlare di episodi, a meno di essere in malafede o intellettualmente disonesti, significa anche dire che nelle prime partite, - Empoli e Cesena - la sfortuna che invocate tanto, ha riservato identico trattamento a codeste due squadre, le quali hanno colpito rispettivamente una traversa ciascuno, che in caso di malaugurata sorte, si sarebbero tradotte in una sconfitta casalinga (Empoli) ed un pareggio interno (Cesena).

 

Appellarsi a certi episodi - quando fa comodo - come fanno anche certi giornalisti locali, per minimizzare o indorare la pillola mi sembra francamente intellettualmente molto discutibile.

Concordo, bisogna pure riconoscere che con salernitana e Empoli siamo stati sfortunati! Alla fine penso che abbiamo i punti che si meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta una strana teoria del calcio che dice: fare risultati poi vedere cammello. Se fai i risultati vedi cammello e puoi anche parlare cammello. Se non fai risultati è meglio che il cammello non lo vedi, poi fa te. A mio avviso nella scala gerarchia delle priorità una società dopo i risultati deve avere una buona comunicazione. Aspetto che nell'era Simone Longarini era mancato in lui per almeno 4/5 della sua gestione.

Ora, la nuova proprietà, da questo punto di vista mi pare messa bene perchè presente e questo per me è un lato positivo. Ciò che mi preoccupa è una cosa, ma ieri fortunatamente sono stato rincuorato da una persona che abita fuori città e mi ha confermato ciò che penso dal 3 di luglio se non erro. Certe dichiarazioni puoi farle se i risultati sono dalla tua parte.

O meglio, puoi farle solo nel caso in cui il tuo Cv calcistico da calciatore od allenatore pregresso te lo consentono.

Altrimenti prima di assumere determinati atteggiamenti, prendere certe posizioni, dire determinate cose dovresti, condizionale d'obbligo siamo in Italia ognuno si deve sentire libero di dire ciò che pensa sempre però sottolineo rimarco specifico passaggio fondamentale: nel perimetro della correttezza e rispetto altrui. Ecco il rispetto in questo caso più che altro dovrebbe essere nei confronti della società che si rappresenta, si parla in nome e per conto della società. La società non intesa come proprietà ma come nome, città, colori sociali.

Vi siete chiesti, al di fuori della conca, cosa pensano di noi e della nostra squadra gli sportivi, che gli arrivano via Sky, youtube, social network ed altri mezzi, i quali sentono determinate cose e determinate affermazioni? Secondo voi cosa pensano? A me dispiace che molti, troppi, miei concittadini e tifosi l'hanno presa in un certo modo: sulla simpatia, sull'affetto, sul bonario. Sarò tradizionalista e probabilmente anche retrogrado: la comunicazione è uno strumento devastante, può cambiare anche le sorti di importantissime vicende di qualsiasi aspetto. Per me se vinci anche cinque partite di seguito puoi dire quello che vuoi, sempre nel perimetro della correttezza e rispetto. Prima però vinci. Un rispetto, preciso, rimarco e sottolineo nei confronti esclusivamente dei colori sociali che indossi e del nome Ternana, brand che gira sui media. Non mi venite a dire per cortesia che certe dichiarazioni vengono fatte apposta, a me non interessa. E' una semplice constatazione. Non una critica la mia. Tutto qui me torno a riporre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo, inoltre, ai fedelissimi, quanto segue.

 

Parlare di episodi, a meno di essere in malafede o intellettualmente disonesti, significa anche dire che nelle prime partite, - Empoli e Cesena - la sfortuna che invocate tanto, ha riservato identico trattamento a codeste due squadre, le quali hanno colpito rispettivamente una traversa ciascuno, che in caso di malaugurata sorte, si sarebbero tradotte in una sconfitta casalinga (Empoli) ed un pareggio interno (Cesena).

 

Appellarsi a certi episodi - quando fa comodo - come fanno anche certi giornalisti locali, per minimizzare o indorare la pillola mi sembra francamente intellettualmente molto discutibile.

Ad essere intellettualmente onesti bisognerebbe anche aggiungere che il gol di Montalto che ha riaperto la partita mi sembra in netto fuorigioco (nonché in seguito a un tiro sbagliato che arriva fortunosamente sui suoi piedi).

 

Se contano gli episodi bisogna guardarli tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere intellettualmente onesti bisognerebbe anche aggiungere che il gol di Montalto che ha riaperto la partita mi sembra in netto fuorigioco (nonché in seguito a un tiro sbagliato che arriva fortunosamente sui suoi piedi).

 

Se contano gli episodi bisogna guardarli tutti.

Sai che non ci avevo fatto caso? Cazzo dalle immagini è un fuorigioco nettissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere intellettualmente onesti bisognerebbe anche aggiungere che il gol di Montalto che ha riaperto la partita mi sembra in netto fuorigioco (nonché in seguito a un tiro sbagliato che arriva fortunosamente sui suoi piedi).

 

Se contano gli episodi bisogna guardarli tutti.

Giusto, non avevo inserito questo episodio, per errore.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che dell'infortunio di Plizzari, mi soffermerei sul primo goal preso dopo 2 minuti e come era messa in campo la linea centrale.

A Livorno si dice:

"Roba da gatti fradici dati nel muso pe'la coda"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, non avevo inserito questo episodio, per errore.

Ovviamente la mia non era assolutamente una critica nei tuoi confronti, bensì una "integrazione".

 

Mi riferisco chiaramente a chi cerca alibi negli "episodi sfortunati" (che in parte ci sono anche) ma guardando solo quelli a sfavore.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.