Vai al contenuto
BuFERA

Plizzari

Messaggi raccomandati

Plizzari secondo me ha enormi potenzialità e deve ancora crescere moltissimo.

 

a 17 anni titolare in B non è cosa da tutti i giorni e ribadisco che di Donnarumma ce ne sta uno solo.

 

4 partite senza di lui è veramente dura da digerire.

 

Sinceramente non so chi possa essere all'altezza di prendere il suo posto adesso.

 

Forse facciamo meglio a lasciare la porta vuota :D

potrebbe anna' bene pure un maglioncino !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si meriti un topic tutto suo sto ragazzo che a 17 anni sembra un veterano e senza di lui non avremmo avuto neanche i 21 punti di stasera!

COMPLIMENTI RAGAZZO!

chi cerca trova :D che ve ne accorgete solo ora che abbiamo un gran portiere? credo sia l'unico in rosa che potrà dire la sua anche in serie a. non abbiamo molti punti, ma tanti li dobbiamo a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi punti buttati per Bleve... Cresci bene ragazzo, Donnarumma può pure andare a fare in culo a fa la panchina al psg di turno con quel ciccione di Raiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi punti buttati per Bleve... Cresci bene ragazzo, Donnarumma può pure andare a fare in culo a fa la panchina al psg di turno con quel ciccione di Raiola

forse a Salerno non lo so, ma il gol preso a foggia, Plizzari non l'avrebbe preso mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi punti buttati per Bleve... Cresci bene ragazzo, Donnarumma può pure andare a fare in culo a fa la panchina al psg di turno con quel ciccione di Raiola

me dispiace per il Milan ma Bandecchi st'estate ha detto che se il ragazzo dimostra de esse forte è disposto tranquillamente a pagallo 25 milioni per riscattallo dal Milan :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace per il Milan ma Bandecchi st'estate ha detto che se il ragazzo dimostra de esse forte è disposto tranquillamente a pagallo 25 milioni per riscattallo dal Milan :D :D :D

Il riscatto non è a 10 milioni? Non lo faranno mai ma un investimento del genere tra un paio d'anni ti frutterebbe una quarantina di milioni...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riscatto non è a 10 milioni? Non lo faranno mai ma un investimento del genere tra un paio d'anni ti frutterebbe una quarantina di milioni...

solo 10 milioni? dai se lo prendono durante il black friday e co un piccolo transito de bitcoin e qualche valigetta de banconote false, vendono al chievo tutta la rosa e i ragazzi delle giovanili de ogni fascia de età, aprono una sede più piccola in una casa condivisa, chiedono un buffo ai longarini, fanno finta de fa qualche lavoro per prende i contributi della lega e soprattutto se bandecchi non nolleggia elicotteri per un mesetto... forse ce la possono fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per quel pallone preso con le mani... nel mio piccolo una cosa del genere è capitata pure a me e da quella volta ho imparato che nel dubbio il pallone non va mai preso con le mani, e se uno il dubbio non ce l'ha è meglio che se lo fa venì.

 

peccato anche perché la cazzata vera l'ha fatta la barriera saltando, ma il ruolo del portiere è un ruolo ingrato e di oggi rimarrà il retropassaggio preso con le mani.

 

e sti cazzi, mille volte grazie plizzari, ce sta una salvezza da raggiunge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per quel pallone preso con le mani... nel mio piccolo una cosa del genere è capitata pure a me e da quella volta ho imparato che nel dubbio il pallone non va mai preso con le mani, e se uno il dubbio non ce l'ha è meglio che se lo fa venì.

 

peccato anche perché la cazzata vera l'ha fatta la barriera saltando, ma il ruolo del portiere è un ruolo ingrato e di oggi rimarrà il retropassaggio preso con le mani.

 

e sti cazzi, mille volte grazie plizzari, ce sta una salvezza da raggiunge

bravissimo. La barriera sta ferma e chi tira per segnare deve prendere il set. Se so mossi tutti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per quel pallone preso con le mani...

 

con tutto quello che ha pigliato quest'anno, non me la sentirei di metterlo in croce. E' stato meraviglioso su Sky, era visibilmente dispiaciuto ma davanti a vari replay é riuscito a dire solo "bho".

 

Lui da l'idea di essere uno che impara e svelto, la prossima pallaccia del cazzo che gli arriva in quel modo la rinvia coi piedi fuori dallo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per Plizzari.

E' forte tecnicamente ed è una persona con la testa sulle spalle.

E' il miglior portiere della Serie B mentre i suoi coetanei devono ancora arrivare in Primavera.

 

Senza di lui avremmo tre o quattro punti in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per Plizzari.

E' forte tecnicamente ed è una persona con la testa sulle spalle.

E' il miglior portiere della Serie B mentre i suoi coetanei devono ancora arrivare in Primavera.

 

Senza di lui avremmo tre o quattro punti in meno.

secondo me molti di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per Plizzari.

E' forte tecnicamente ed è una persona con la testa sulle spalle.

E' il miglior portiere della Serie B mentre i suoi coetanei devono ancora arrivare in Primavera.

 

Senza di lui avremmo tre o quattro punti in meno.

:quoto:

quel ragazzino neanche 18enne ancora(mi sbaglio?) fara' molta strada..

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L anno prossimo co la Maja a strisce rosso...nera e se la palla te la passerà bonciucci,non te li fischieranno più li retropassaggi...tranquillo:)

Lunedì sera avevi il verde di troppo....pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sento di dire solo due cose:

1- quel retropassaggio te lo fischiano solo contro, a salerno col cazzo che lo avrebbero fatto ( e su questo ha ragione pochesci, nel delirio post-partita)

2- molto peggio di lui, che ha sbagliato nell'incertezza, ha fatto la barriera con l'errore talmente dilettantesco da sembrare quasi doloso di saltare.....e mi sorprende di non averlo letto qua dentro (quindi magari sara una stronzata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sento di dire solo due cose:

1- quel retropassaggio te lo fischiano solo contro, a salerno col cazzo che lo avrebbero fatto ( e su questo ha ragione pochesci, nel delirio post-partita)

2- molto peggio di lui, che ha sbagliato nell'incertezza, ha fatto la barriera con l'errore talmente dilettantesco da sembrare quasi doloso di saltare.....e mi sorprende di non averlo letto qua dentro (quindi magari sara una stronzata)

Al riguardo, Bufera aveva scritto un parere condivisibilissimo il giorno stesso della partita !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al riguardo, Bufera aveva scritto un parere condivisibilissimo il giorno stesso della partita !

 

 

ecco vedi

 

Bufera c'ha qualche difettuccio ma è un ragazzo intelligente :D

 

scherzo bufe' lo sai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ecco vedi

 

Bufera c'ha qualche difettuccio ma è un ragazzo intelligente :D

 

scherzo bufe' lo sai ;)

daje sa, nun me cunziderassi mai... famme sentì trascurato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza bardà! Devi esse il protagonista di questa impresa disperata.Senza paura e a picchio dritto!!!

Dai Provamoce!!

è proprio quella l'aria che tira in questa discussione qua :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sento di dire solo due cose:

1- quel retropassaggio te lo fischiano solo contro, a salerno col cazzo che lo avrebbero fatto ( e su questo ha ragione pochesci, nel delirio post-partita)

2- molto peggio di lui, che ha sbagliato nell'incertezza, ha fatto la barriera con l'errore talmente dilettantesco da sembrare quasi doloso di saltare.....e mi sorprende di non averlo letto qua dentro (quindi magari sara una stronzata)

No non è assolutamente na stronzata, la barriera deve sta ferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.