Vai al contenuto
Lu Cecco

Aaaaaaaaaaaaaa come segna MONTALTO!

Messaggi raccomandati

Ma e' vero che va al Verona????

A me se va a Verona o a Benevento o a Frosinone cambia poco.

Spero solo che De Canio possa reinvestire il 100% dei soldi ricavati da quella cessione per fare una squadra competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensate che i soldi di montalto verranno rinvestiti????? Questi prendono i soldi e prenderanno un altro albadoro

No angeloooo, nessuno lo da per scontato. stiamo a vedere quali sono le loro intenzioni, non dimenticndo che "se tanto mi da tanto" questi incassano e vanno avanti... però attendiamo, vediamo se l'inserimento di De Canio, a quanto si dice con "parziali" pieni poteri, possa essere un elemento positivo.

Secondo me NO, però aspetto le prime mosse, da li capiremo.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che de canio avesse sul cazzo (e viceversa) evangelisti è cosa nota, ma l'allontanamento immediato e brutale è stato dovuto ad altri fattori, tipo un certo clima di sospetto sui risultati negativi della ternana... ;)

Però è vero anche quello che dice angelooo che de Canio abbia incrementato il suo "potere" in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è vero anche quello che dice angelooo che de Canio abbia incrementato il suo "potere" in società.

te posso dì na cosa?

a me decanio comincia a famme paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è vero anche quello che dice angelooo che de Canio abbia incrementato il suo "potere" in società.

 

te posso dì na cosa?

a me decanio comincia a famme paura

Io ho l'impressione che abbiano preso un allenatore così "ingombrante", probabilmente molto al di là delle loro aspettative, che se li sta divorando dall'interno e non sappiano più come controllarlo. Lo hanno eletto a simbolo della "rinascita" unicazzara (che poi ovviamente è stata solo una morte un pò più lenta) e adesso allontanarlo o ridimensionarlo li espone al rischio che li sfanculi e la gente perda anche quell'ultima speranza di normalità che coltiva per l'anno prossimo, lasciando il via libera al fiume in piena di paraculate che potrebbe sommergerli definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dal ds che prenderanno si capira! Se come dicono dall'area Zavaglia ( quella di de canio)....o qualcunaltro dell'area Alessandro Moggi! Certo che questi da una vita andavano avanti con Evangelisti.....chissa come si muoveranno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono completamente sfiduciato, questi hanno dimostrato di valere meno di zero sotto tutti gli aspetti. Anche se fossero stati fregati da Pochezza e da Evangelisti, sarebbe bastato un minimo di buon senso per chiamare un mister normodotato i primi di gennaio in quanto la B era da difendere con le unghie e con i denti sino a quando si poteva. Ora, a mio avviso, con la prima scusa cercheranno di sbarazzarsi di De Canio oppure accadrà che lo stesso allenatore, rendendosi conto in che inferno è capitato, alzerà i tacchi e toglierà il disturbo. Chiaramente spero in eventi migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'impressione che abbiano preso un allenatore così "ingombrante", probabilmente molto al di là delle loro aspettative, che se li sta divorando dall'interno e non sappiano più come controllarlo. Lo hanno eletto a simbolo della "rinascita" unicazzara (che poi ovviamente è stata solo una morte un pò più lenta) e adesso allontanarlo o ridimensionarlo li espone al rischio che li sfanculi e la gente perda anche quell'ultima speranza di normalità che coltiva per l'anno prossimo, lasciando il via libera al fiume in piena di paraculate che potrebbe sommergerli definitivamente.

Ma guarda, quando ad agosto dopo lacquisto di quattro storpi a costo zero da qualche campionato di Eccellenza e Promozione, De Canio se andrà, ci sarannno sempre i veri tifosi ad accusare De Canio di essere un traditore, venduto, uno che scappa invece di guidare la nave e cavolate varie. Un po come avvenuto con Meccariello (che per la cronaca fece benissimo a scappare via a gambe levate verso una società seria, una squadra normale e uno staff tecnico dignitoso , dopo aver visto il ridicolo circo equestre in cui era capitato accanto al quale si sarebbe rovinato la carriera)

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80k per calmare una piazza sono un'enormità, se ragioniamo con gli standard mostrati sin qui da questi uniduxani uniporacci.

che vuoi che siano 80mila euro per uno che ne spende 55mila ogni volta che va a londra... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero qualcuno crede che i soldi che incasseranno per la vendita di Montalto, Carretta, Varone e qualcunaltro saranno reinvestiti?

Ancora non vi è chiaro che faranno solo cassa e compreranno quattro munghi dal CND?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero qualcuno crede che i soldi che incasseranno per la vendita di Montalto, Carretta, Varone e qualcunaltro saranno reinvestiti?

Ancora non vi è chiaro che faranno solo cassa e compreranno quattro munghi dal CND?

NO! Ma sono curioso di vedere come risolvono con De Canio o come De Canio risolve con loro. Penso, o almeno voglio sperare, che eventualmente non farà finta di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero qualcuno crede che i soldi che incasseranno per la vendita di Montalto, Carretta, Varone e qualcunaltro saranno reinvestiti?

Ancora non vi è chiaro che faranno solo cassa e compreranno quattro munghi dal CND?

NO! Ma sono curioso di vedere come risolvono con De Canio o come De Canio risolve con loro. Penso, o almeno voglio sperare, che eventualmente non farà finta di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che De Canio possa reinvestire il 100% dei soldi ricavati da quella cessione per fare una squadra competitiva.

 

Oddio, quasi mi piscio addosso dal ridere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle prossime mosse si capirà davvero quali saranno le intenzioni. Certo é che De Canio non accetterà una situazione tragicomica come quella dell'estate scorsa. Quindi, se De Canio rimarrà vorrà dire che sarà stata costruita una squadra con criterio, altrimenti non ci saranno più stronzate da sparare. Adesso siamo veramente al "dunque"...l'impressione é che quest'anno la scelta sia stata volutamente di non spendere, salvo poi scaricare facilmente la responsabilità su due capri espiatori. Uno che, per carità, incapace e inadeguato ma non ci voleva sto grosso esperto per capirlo, visto che noi "non addetti ai lavori" l'avevamo visto subito...l'altro...bhe, difficile da giudicare, senza euri viene difficile pure a me fare la spesa. Io nella mia ignoranza e incapacità manageriale non ho proprio capito la scelta di non cambiare allenatore a dicembre e fare mercato a gennaio e andare a prendere un De Canio a situazione compromessa, se proprio volevo salvarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero è che la serie C la devi vince pe tornà su...scordamoce i playoff...e la cosa che più probabilmente accadrà l'anno prossimo sarà una squadra un minimo competitiva, terzo o quarto posto, arrivi in semifinale playoff e vieni eliminato, esonero de canio per non aver raggiunto l'obiettivo e dall'anno successivo si marcisce vivacchiando in serie C tra l'ottavo e il decimo posto con qualche fenomeno improvvisato in stile pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più probabilmente accadrà l'anno prossimo sarà una squadra un minimo competitiva, terzo o quarto posto

 

Per via delle lucrose cessioni e dei conseguenti ambiziosi reinvestimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero è che la serie C la devi vince pe tornà su...scordamoce i playoff...e la cosa che più probabilmente accadrà l'anno prossimo sarà una squadra un minimo competitiva, terzo o quarto posto, arrivi in semifinale playoff e vieni eliminato, esonero de canio per non aver raggiunto l'obiettivo e dall'anno successivo si marcisce vivacchiando in serie C tra l'ottavo e il decimo posto con qualche fenomeno improvvisato in stile pochesci

Molto probabile, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero qualcuno crede che i soldi che incasseranno per la vendita di Montalto, Carretta, Varone e qualcunaltro saranno reinvestiti?

Ancora non vi è chiaro che faranno solo cassa e compreranno quattro munghi dal CND?

 

Ma veramente ci sta qualcuno che pagherebbe il cartellino di VARONE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente ci sta qualcuno che pagherebbe il cartellino di VARONE?

c'è qualcuno che pagherebbe per la roulotte che c'ha attaccata dietro!

...poi, a quel punto, si pigliano pure a lui che la guida!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti dipende dal procuratore, quando giocava a fondi 2 anni ne parlavano come uno dei migliori giocatori della categoria, ma anche di livio dicono che in C fa la differenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....poi invece hanno preso un giocatore vero come Kragl e si sono salvati :D

Giusto, mi ricordo pure l'amico di fondi che scriveva qui ( prima che smise sotto i colpi dei leccacusani), parlando dei giocatori che avevamo preso dal fondi.....parlo bene solo di Varone! Ma siciramente dovuto al fatto che la C e' una categoria inguardabile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo al topic! Rientra montalto a vercelli???? Poi, io ho smesso di fa tabelle, ho capito che se venerdi non vince avellino, e noi vinciamo con loro e vercelli li mettiamo dietro, ma la terza squadra dietro di noi per fare i play out.....chi e'????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.