Jump to content
Sign in to follow this  
truddaiu

E' uscito il mio primo libro!

Recommended Posts

Volevo farvi sapere che è appena uscito il mio primo libro! Forse qualcuno di voi ne ha già sentito parlare. Si intitola "Eran solo canzonette" ed è una raccolta di 24 racconti ispirati ad altrettante famose canzoni di cantautori italiani. Si tratta del mio esordio editoriale ed è stata veramente una grande soddisfazione essere riuscito a trovare una casa editrice che ha creduto nella mia idea senza chiedermi nulla in cambio. Il libro attualmente è disponibile nel sito della casa editrice:

http://www.neomediaitalia.it/eran-solo-canzonette....php

Spero che possa incontrare il vostro interesse e che vi piaccia. Prego notare il disco rossoverde in copertina! Eheheheheheheh ;)

Grazie per l'attenzione e... buona lettura!!!

post-287-0-69136500-1507220569_thumb.png

• Upvote 5

Bravo!

Complimenti, penso sia una gran bella soddisfazione

Davvero, innanzitutto perché si tratta del mio primo lavoro e poi perché stavo perdendo ogni speranza di vederlo pubblicato! Ora speriamo che piaccia!

Volevo informarvi che il libro, da qualche giorno, è disponibile presso la Libreria Alterocca. Grazie per l'attenzione e... sempre Forza Fere!!! :fumo:

Giovedì 14 dicembre alle ore 16 "Eran solo canzonette" verrà presentato alla "Casa di Babbo Natale" in Via Roma 110 a Terni, nell'ambito delle iniziative natalizie organizzate dall'Associazione Via Roma e dintorni. Vi aspetto!!! ;)

Chi fosse interessato ad acquistare il mio libro "Eran solo canzonette" può trovarlo, oltre che online all'indirizzo

https://www.libroco.it/dl/Fabio-Rosati/Neomedia-Italia/9788895776057/Eran-solo-canzonette-24-racconti-liberamente-ispirati-ai-grandi-successi-dei-cantautori-italiani/cw730253343452694.html

anche alle librerie La Feltrinelli Point in V.le C. Battisti 9 a Terni e Il Libro in C.so Mazzini 63 a Spoleto.

Grazie e... buona lettura! :ciao: