Vai al contenuto
AR1

Ultimi già ad Ottobre

Messaggi raccomandati

C'avemo il closing più lungo della storia delle cessioni di società di calcio; una velata presa per il culo...

Se lo fanno entro ottobre come hanno detto è durato 4 mesi...basta pensare al Milan che ci ha messo 2 anni e ti rendi conto che non è troppo. Basta che ce sciacquiamo dalle palle longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio provocare nessuno però questo vi insegni a non cercare di irridire gli altri quando è troppo presto, visto che quel post l'hai scritto sul 2 a 0 per lo Spezia

 

Ancora non avete capito che bisogna avere un minimo di pazienza per giudicare serenamente

durante la partita oggi non sembravi avere molta pazienza

 

 

Non ce sto a capì più un cazzo...siamo scarsi o siamo forti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio provocare nessuno però questo vi insegni a non cercare di irridire gli altri quando è troppo presto, visto che quel post l'hai scritto sul 2 a 0 per lo Spezia

 

Ancora non avete capito che bisogna avere un minimo di pazienza per giudicare serenamente

Te lo rispiego, e se non capisci ti faccio un disegno.

 

TU A ME NON DEVI INSEGNARE UN CAZZO, SOPRATTUTTO COME SI STA AL MONDO E QUELLO CHE SI PUO' DIRE. E LA FRASE IN GRASSETTO TI QUALIFICA, SEI SOLO UN PROVOCATORE, E GIA' TE l'HO DETTO, GLI INTIMIDATORI DA CURVA D I PROVOCATORI NON ME METTONO PAURA, SE VUOI INSEGNARE QUALCOSA A QUALCUNO, FALLO CON QUELLI DE CASA TUA, SO STATO CHIARO !!??

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione torquema...aspettano murphi e lo gonfiamo ( scherzo naturalmente). Io dopo Cremona ero uno dei pochi a difendere Pochesci, per me restano sempre scarsi, ma l'allenatore e' un valore aggiunto! Tra Cremona e oggi so cambiati solo gli episodi, a Cremona sul 3-1 se so magnati 2 gol....oggi sul 2-2 ,gran parata di plizzari e traversa loro.....poi il gran gol di angiulli che sicuramente se può vede 1 volta ogni 3 mesi!

Quello che dico a lu professore...li episodi contano e oggi ci sono stati favorevoli..però sinceramente ad esse contento (si per la vittoria) ma non per i difetti che questa squadra c'ha..e che non sono risolti..

Cioè non vedo miglioramenti in difesa..ogni volta che arrivano in area fanno goal..ogni volta partono psicologicamente in difficoltà e sotto di 2 goal...

Ok se voi mi dite che così andremo lontano avete ragione voi...

Staremo tutto l'anno su l'ottovolante ternana..😉

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe… io credo che giustamente se ne parla in tutti i casi che hai elencato… a me sembra che Nicola, ad esempio, abbia fatto pure la maglietta su questa cosa a Maggio (e credo che abbia fatto bene). Ognuno vive il proprio dolore a modo suo, che chi a bisogno di parlarne per superarlo, chi lo tiene per se.

Ps – di sicuro Pochesci non usa questa cosa per proteggersi dai pessimi risultati, questo me pare evidente.

professò, due sole vittorie contro due squadre con score da retrocessione, addirittura lo Spezia mai aveva segnato fuori casa. 55 punti per arrivare almeno ai "play off ma anche più" quando la media puntii ad oggi parla di una quarantina di punti su 42 partite. Quintultimi in classifica, se il campionato finisse oggi dovresti vedere se vai a fare i play out o no per la classifica avulsa... me spieghi dove ti pare evidente...? Cosi, tanto per capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conti si faranno ala fine, e va bene, ma ricordatevi tutti le fantasmagoriche promesse fatte.

 

Qualcuno (molti a sentire le chiacchiere) già comincia a dire : "beh...erano solo promesse tocca accontentasse"...che per me equivale a dire : "me piace famme pijà per culo" - scusate il francesismo -.

 

Nonostante questa vittoria - ottenuta peraltro contro una squadra anch'essa dai numeri imbarazzanti - dopo 9 partite - che già a mio avviso sono una quantità più che sufficiente per un resoconto - i numeri non confortano le "mirabilie" spacciate per la "piuma dell'agnolo" (cit. Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conti si faranno ala fine, e va bene, ma ricordatevi tutti le fantasmagoriche promesse fatte.

 

Qualcuno (molti a sentire le chiacchiere) già comincia a dire : "beh...erano solo promesse tocca accontentasse"...che per me equivale a dire : "me piace famme pijà per culo" - scusate il francesismo -.

 

Nonostante questa vittoria - ottenuta peraltro contro una squadra anch'essa dai numeri imbarazzanti - dopo 9 partite - che già a mio avviso sono una quantità più che sufficiente per un resoconto - i numeri non confortano le "mirabilie" spacciate per la "piuma dell'agnolo" (cit. Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professò, due sole vittorie contro due squadre con score da retrocessione, addirittura lo Spezia mai aveva segnato fuori casa. 55 punti per arrivare almeno ai "play off ma anche più" quando la media puntii ad oggi parla di una quarantina di punti su 42 partite. Quintultimi in classifica, se il campionato finisse oggi dovresti vedere se vai a fare i play out o no per la classifica avulsa... me spieghi dove ti pare evidente...? Cosi, tanto per capire.

Io dicevo “mi pare evidente” non riferito ai risultati, ma al fatto che lui non la usa, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi. Da 0-2 a 4-2 è sicuramente esaltante a prescindere dagli episodi e valore dell'avversario che pur indebolito ha ancora buoni giocatori. Godiamocela ricordando che sarà durissima, ma almeno, fin che dura, abbiamo giocatori che terminano esausti ogni gara correndo probabilmente molto più degli avversari. Quello che ti fa oggettivamente pensare e che, dando spesso l'uno contro uno a difesa, avresti dovuto mantenere la coppia centrale dello scorso anno. Ieri con diakite e meccariello i due gol probabilmente non li avresti presi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo rispiego, e se non capisci ti faccio un disegno.

 

TU A ME NON DEVI INSEGNARE UN CAZZO, SOPRATTUTTO COME SI STA AL MONDO E QUELLO CHE SI PUO' DIRE. E LA FRASE IN GRASSETTO TI QUALIFICA, SEI SOLO UN PROVOCATORE, E GIA' TE l'HO DETTO, GLI INTIMIDATORI DA CURVA D I PROVOCATORI NON ME METTONO PAURA, SE VUOI INSEGNARE QUALCOSA A QUALCUNO, FALLO CON QUELLI DE CASA TUA, SO STATO CHIARO !!??

La stai prendendo troppo seriamente, io non voglio provocare ma quando qualcuno sbaglia a dare un giudizio dovrebbe ammetterlo e non incazzarsi con chi gli fa notare che ha avuto troppa fretta nel giudicare...in ogni caso per me questione Chiusa😉 Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stai prendendo troppo seriamente, io non voglio provocare ma quando qualcuno sbaglia a dare un giudizio dovrebbe ammetterlo e non incazzarsi con chi gli fa notare che ha avuto troppa fretta nel giudicare.

quintultimi in zona play out, con la Salernitana che deve ancora giocare, la chiami fretta nel giudizio? Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stai prendendo troppo seriamente, io non voglio provocare ma quando qualcuno sbaglia a dare un giudizio dovrebbe ammetterlo e non incazzarsi con chi gli fa notare che ha avuto troppa fretta nel giudicare...in ogni caso per me questione Chiusa

Ti ripeto, i conti li faremo alla fine, per il momento non ti permettere più di commentare e fare paternali su quello che scrivo, me so spiegato ?

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quintultimi in zona play out, con la Salernitana che deve ancora giocare, la chiami fretta nel giudizio?

Si perché mancano 33 partite e siamo a ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rimango della mia idea riguardo pochesci , oggi te è annata bene come a cremona de riapri' la partita , ma quante volte te po' annà bene pochè? la dietro famo piagne e ancora in 8 partite non si riuscito a trovà una sistemazione tattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeto, i conti li faremo alla fine, per il momento non ti permettere più di commentare e fare paternali su quello che scrivo, me so spiegato ?

Perdonami ma dopo essere stato insultato per 2 mesi da tutti puoi capire che un minimo uno cerchi di far notare che quello che diceva non erano proprio tutte cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è lo sminuire la vittoria di ieri :lol:

Siete stupendi.

hai vinto ok , tanta tigna,determinazione e quello che te pare....

quello che te domando è?: quante volte te po' annà bene de rimontà una partita? te pare normale che sistematicamente piji gol dopo 30 secondi a partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per precisare ad alcuni, io non sminuisco niente, ma vincere contro una squadra che vantava 1 pareggio e tre sconfitte senza mai segnare in trasferta è il MINIMO SINDACALE o se preferite "LA PARTE DELL'OBBLIGO SUO".

 

Date premesse e promesse.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma dopo essere stato insultato per 2 mesi da tutti puoi capire che un minimo uno cerchi di far notare che quello che diceva non erano proprio tutte cazzate

Io non ti ho mai insultato ne ho mai fatto paternali sui tuoi interventi, è ora che cominci - TU - a dare pane al pane e vino al vino a chi merita, e non sparare a casaccio, perchè rischi di trovare quelli a cui "puzza lu fiato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per precisare ad alcuni, io non sminuisco niente, ma vincere contro una squadra che vantava 1 pareggio e tre sconfitte senza mai segnare in trasferta è il MINIMO SINDACALE o se preferite "LA PARTE DELL'OBBLIGO SUO".

 

Date premesse e promesse.

Ma uno può essere contento della vittoria della propria squadra al di là dell'avversario? Ma poi chi è che ha detto che abbiamo battuto il Real Madrid?

 

I grossi limiti difensivi rimangono e sono arcinoti a tutti, ma cazzo una bella vittoria in casa prima dell'Ascoli sempre in casa dobbiamo godercela, per lo meno per l'aspetto psico-emotivo...

 

Si è solo contenti della vittoria, non facile, in rimonta..cosa che gli anni passati, con squadre ben più forti, non succedeva quasi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ti ho mai insultato ne ho mai fatto paternali sui tuoi interventi, è ora che cominci - TU - a dare pane al pane e vino al vino a chi merita, e non sparare a casaccio, perchè rischi di trovare quelli a cui "puzza lu fiato".

Io sono sempre stato educato e non ho mai insultato nessuno...in ogni caso per me il discorso finisce qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno può essere contento della vittoria della propria squadra al di là dell'avversario? Ma poi chi è che ha detto che abbiamo battuto il Real Madrid?

 

I grossi limiti difensivi rimangono e sono arcinoti a tutti, ma cazzo una bella vittoria in casa prima dell'Ascoli sempre in casa dobbiamo godercela, per lo meno per l'aspetto psico-emotivo...

 

Si è solo contenti della vittoria, non facile, in rimonta..cosa che gli anni passati, con squadre ben più forti, non succedeva quasi mai.

Ma perchè tu pensi VERAMENTE che io non sono contento ??

 

Io però cerco di soppesa tutto, senza cedere a facili entusiasmi come molti tifosi e giornalisti già fanno.

 

Se questa è una colpa....allora....so colpevole !!!maè che non mi va ne mi piace essere preso per il culo - NON TU - da chi vorrebbe far passare la partita di ieri come il paradigma della partita eccezionale, e di una squadra piena di fenomeni ingiustamente relegati nelle serie minori o incompresi a scaldare le panchine di serie B.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè tu pensi VERAMENTE che io non sono contento ??

 

Io però cerco di soppesa tutto, senza cedere a facili entusiasmi come molti tifosi e giornalisti già fanno.

 

Se questa è una colpa....allora....so colpevole !!!

Io non ne ho letto uno di "facile entusiasmo" sul forum, sarò distratto io, che ti dico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi, forse, pensandoci bene, ho letto troppi commenti negativi (per altro sacrosanti) dopo Cremona e pochi, pochissimi commenti positivi dopo la bella vittoria di ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè tu pensi VERAMENTE che io non sono contento ??

 

Io però cerco di soppesa tutto, senza cedere a facili entusiasmi come molti tifosi e giornalisti già fanno.

 

Se questa è una colpa....allora....so colpevole !!!maè che non mi va ne mi piace essere preso per il culo - NON TU - da chi vorrebbe far passare la partita di ieri come il paradigma della partita eccezionale, e di una squadra piena di fenomeni ingiustamente relegati nelle serie minori o incompresi a scaldare le panchine di serie B.

Se uno parlasse della ternana come di una squadra di fenomeni sarebbe da rinchiudere. Diciamo che è una squadra più forte di quello che molti pensavano, anche se i difetti che ha lo conosciamo tutti ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.