Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-spezia

Messaggi raccomandati

Anche se non c'entra un cazzo co sto topic , Brescia : via boscaglia , contatti con cosmi , a breve incontro con Cellino

Che capoccia Cellino... uguale uguale a Camilli - #metengolinostri!

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto confermata anche l'assenza x sabato di vitiello che si unisce a favalli e signorini....recuperato montalto da verificare paolucci nel caso di forfait pronto bordin....grossi dubbi quindi in difesa con la possibilita'di inserimento di marino e zanon anche se c'e'la possibilita' di giocare con una difesa a 3....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma in che condizioni potrà mai stare gilardino? manco la preparazione ha fatto me sa?

 

Hai ragione...

Tuttavia preferisco Gilardino senza allenarsi che Montalto/Albadoro insieme...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma in che condizioni potrà mai stare gilardino? manco la preparazione ha fatto me sa?

infatti da quello che ho sentito io gilardino non gioca... non dovrebbe giocare neanche marilungo apparso fuoriforma mentre in avanti insieme a granoche ci dovrebbe essere l'ex primavera della roma soleri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il ferretti a sinistra delle ultime partite e sperando che angiulli sia adattabile a sx, spero di vedere questa formazione

 

PLIZZARI

 

VALIENT MARINO GASPARETTO ANGIULLI

 

VARONE PAOLUCCI (bordin) DEFENDI

 

TREMOLADA

 

ALBADORO CARRETTA

 

Scoppè, di Zanon che ci dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma in che condizioni potrà mai stare gilardino? manco la preparazione ha fatto me sa?

 

nella condizione di essere pericolissimo per la nostra granitica difesa :)

Battute a parte non so se sperare che giochi e faccia cagare o che nel dubbio si accomodi in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche con il terzo portiere visto che il secondo che ha giocato a Cesena sostituendo il già infortunato Di Gennaro si è fatto male seriamente ad una mano

il problema nostro è che tocca fa un migliaio de tiri pe chiappacce un par de vorde su lo specchio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema nostro è che tocca fa un migliaio de tiri pe chiappacce un par de vorde su lo specchio !

bhe dai mo non esageramo..il problema grave che abbiamo al momento mi sembra quello di non prendere goal piuttosto che quello di riuscire a farli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe dai mo non esageramo..il problema grave che abbiamo al momento mi sembra quello di non prendere goal piuttosto che quello di riuscire a farli....

certo sicuramente un'assestata alla difesa non ci starebbe male però Defendi ( a Bari) Varone che pijano traversa da 0 metri , Çarretta che fa un pallonetto sulla luna, tremolada che strozza sempre lu pallone ..... ancora sto a raccatta' li pezzi de fegato !
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ragione...

Tuttavia preferisco Gilardino senza allenarsi che Montalto/Albadoro insieme...

 

Questa bisogna che me la spieghi.

 

Albadoro a Cremona ha fatto assist e un gol fantastico.

Montalto ogni volta che gioca segna.

 

Cosa devono fare di più gli attaccanti? Ma come si fa a essere cosi' in malafede?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa bisogna che me la spieghi.

 

Albadoro a Cremona ha fatto assist e un gol fantastico.

Montalto ogni volta che gioca segna.

 

Cosa devono fare di più gli attaccanti? Ma come si fa a essere cosi' in malafede?

 

8 Partite Albadoro, 560 minuti giocati, 2 goal, 1 goal ogni 280 minuti (3 Partite).

Parli dell'assist, aggiungi anche un rigore tirato fuori.

Preferisco Gilardino con una gamba.

Modificato da A Sotto
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questa partita e con due pedine importanti come Paolucci e Favalli fuori , la vedo veramente nera.

 

NON MI FIDO PER NIENTE DI BORDIN

 

NON MI FIDO NE' DI FERRETTI CHE DI ZANON ( MAI VISTO GIOCARE)

 

non si potrebbe adattare un centrocampista al posto di Zanon ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questa partita e con due pedine importanti come Paolucci e Favalli fuori , la vedo veramente nera.

 

NON MI FIDO PER NIENTE DI BORDIN

 

NON MI FIDO NE' DI FERRETTI CHE DI ZANON ( MAI VISTO GIOCARE)

 

non si potrebbe adattare un centrocampista al posto di Zanon ?

Non ti fidi di uno che non hai mai visto giocare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questa partita e con due pedine importanti come Paolucci e Favalli fuori , l

 

NON MI FIDO PER NIENTE DI BORDIN

 

NON MI FIDO NE' DI FERRETTI CHE DI ZANON ( MAI VISTO GIOCARE)

 

non si potrebbe adattare un centrocampista al posto di Zanon ?

De chi te fidi? Magari te li potemo chiama'!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon viene da un campionato di Lega Pro giocato quasi sempre da titolare, settore giovanile della Fiorentina. Sarebbe anche il caso di farlo esordire, non vedo il motivo di adattare Angiulli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il ferretti a sinistra delle ultime partite e sperando che angiulli sia adattabile a sx, spero di vedere questa formazione

 

PLIZZARI

 

VALIENT MARINO GASPARETTO ANGIULLI

 

VARONE PAOLUCCI (bordin) DEFENDI

 

TREMOLADA

 

ALBADORO CARRETTA

 

Scoppè, di Zanon che ci dici?

A primo impatto a me è sembrato leggerino fisicamente. Poi però andando a vedere il suo score ha comunque cinque presenze in B e 23 in Lega Pro con la Pistoiese. Essendo un terzino sinistro è giusto dargli un'opportunità altrimenti avrebbe poco senso averlo preso per poi preferirgli anche giocatori adattati. Credo che alla fine il dubbio sta lì: o Valjent, Marino, Gaspa, Ferretti oppure Ferretti, Valjent, Gaspa, Zanon che per me è la soluzione migliore.

E' vero che Ferretti non vi ha impressionato in positivo (parlo in generale non a te ;) ) però su quella fascia giocherà Lopez che è un bellu problema contenerlo. A centrocampo scontato il forfait di Paolucci. Ps Bordin è bravo...cacchio se è bravo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo sempre che Petriccione e Palombi sono stati tra i migliori della passata stagione ...e quindi vorrei vedere Zanon e Bordin in campo ... la difesa potrebbe essere anche Valjent, Gasparetto, Marino e Zanon ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.