Vai al contenuto
foddy

CAVALLO PAZZO CARRETTA

Messaggi raccomandati

Credo che questo giocatore meriti un topic tutto suo...che dire... progressione da centometrista è dotato di una discreta tecnica...a volte si intestardisce troppo nel dribbling e spero che migliorerà in questo...per il resto io lo vedrei bene come falso nuove alla Mertens...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi???

Dopo le dichiarazioni di domenica scorsa, solo indifferenza x sto personaggio x quanto mi riguarda

Se è vero che le ha fatte (perché ancora non ho capito se è vero o no), condivido.

E finché gioca dando tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Carretta aveva ragione Pochezza quest'estate quando diceva di non giudicarlo perche' ancora non era in forma.

E' veramente devastante. Peccato che azzecca la porta una volta su 5. Ma come ha detto lui stesso, se facesse gol per ogni occasione che ha (o che si crea) non avrebbe fatto 5 anni de serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che avrebbe detto??

Credo ci si riferisca all'uscita della scorsa settimana. Ha (o avrebbe?) detto che se beccasse la porta giocherebbe in categorie più importanti. Per quel che ho visto io non la becca quasi mai, per cui sta bene dove sta, anzi dovrebbe baciarsi i gomiti ad avere questa occasione per far vedere che la B non gli vada larga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente ha detto che se vedesse di più la porta non starebbe a giocare con la Ternana...

C'è chi l'ha visto come un insulto per la Ternana, c'è chi l'ha visto come un riconoscere il proprio limite....

La verità sta sempre nel mezzo, se gioca come ieri e spacca la partita allora la B se la sarà guadagnata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che ha detto sta cosa, cioè che non giocherebbe con la Ternana e non che non giocherebbe in serie B ( perché la differenza sarebbe sostanziale), per quanto mi riguarda può andare a fare in culo tranquillamente. Però io non lho sentito ma faccio riferimento a un utente che lha scritto nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, mi state dicendo che il carretta strafottente sarebbe una bufala? Una fake news generatasi sul forum a forza di citazioni a vicenda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' entrato ieri a partita avviata e ha dato alla squadra una marcia in piu'...

devastante in velocita',mi ha veramente impressionato sto giocatore,peccato che s'e' magnato 2 gol grossi come un capannone industriale.

gli ho dato comunque un 8 in pagella

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spacca la partita, salta l'uomo ed è l'unico contropiedista in rosa. Credo che le giocherà tutte, ma mai dall'inizio.. é l'unica arma che ha il mister per svoltare il corso d'una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel giocatore con ampi margini di miglioramento.

Facciamo poco i suscettibili per una battuta che era basata più sui suoi limiti che altro.

Il ragazzo è bravo, grintoso e da tutto, e questo mi basta.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questo giocatore meriti un topic tutto suo...che dire... progressione da centometrista è dotato di una discreta tecnica...a volte si intestardisce troppo nel dribbling e spero che migliorerà in questo...per il resto io lo vedrei bene come falso nuove alla Mertens...

 

Falsissimo nueve :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel giocatore con ampi margini di miglioramento.

Facciamo poco i suscettibili per una battuta che era basata più sui suoi limiti che altro.

Il ragazzo è bravo, grintoso e da tutto, e questo mi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.