Vai al contenuto
David

Frosinone - Ternana .. Biglietti settore ospiti

Messaggi raccomandati

ma appunto sarà qualche ragazzino o qualcuno che voleva fa il simpatico e non c'è riuscito...il classico analfabeta funzionale, da noi è pieno.

Tranquillo..non te butta' giù così. Ognuno c'ha li sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma appunto sarà qualche ragazzino o qualcuno che voleva fa il simpatico e non c'è riuscito...il classico analfabeta funzionale, da noi è pieno.

 

e, comunque, se non erro, non hai risposto alla cosa più importante: do' se magna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e, comunque, se non erro, non hai risposto alla cosa più importante: do' se magna...

e hai ragione.

però sinceramente non so se vi conviene mangiare prima o dopo. E se vuoi carne o pesce. Se vuoi carne, Osteria Panzini, se vuoi pesce, da Plinio.

Altrimenti, Trattoria Sellari o Pepe rosa. Vicino il casello dell'autostrada, Osteria dei volsci e La Trattoria.

Per la pizza da noi è come se stai a Napoli...quindi tienilo in considerazione: Basilico Fresco, 3punto0 (che spero per voi non sia il risultato ahahah) , Da Salvo, Pepe nero ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi è senza senso...negli ultimi anni siamo sempre venuti senza problemi e nell'indifferenza totale. Non vedo il motivo di scrivere questi messaggi...

Che poi anche quando so venuti loro non me pare tutta sta udienza nei loro confronti sinceramente a meno che non mi ricordo male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa l ho trovata su sito fb ....frosinine calcio dove si parla dei biglietti...e il.nome di chi scrive é bellatorfrusino........quindi almeno che non hanno rubato il tuo profilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa l ho trovata su sito fb ....frosinine calcio dove si parla dei biglietti...e il.nome di chi scrive é bellatorfrusino........quindi almeno che non hanno rubato il tuo profilo

ah ma quello è un demente, con un profilo falso, ho capito chi è. Cmq linkamelo qua che ci rispondo io.

Per tua informazione Bellator Frusino è il vecchio nome volsco della città, sta scritto pure sullo stemma.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa l ho trovata su sito fb ....frosinine calcio dove si parla dei biglietti...e il.nome di chi scrive é bellatorfrusino........quindi almeno che non hanno rubato il tuo profilo

scusa francè ma mica toccherà spiegatte la differenza tra i vari tipi de social? Ma che c'entra un forum co facebook? Io mica me chiamo posse su facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque effettivamente è una rapina 22 euro di biglietto in curva per una partita di serie B, ma anche andare a discutere sulla pagina FB del Frosinone per sta cosa non me pare da geni... cmq se riesco provo ad esserci anche io a Frosinone :D

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come va la prevendita? Io ho appena acquistato il biglietto..

potevi chiederlo al tipo che te l'ha venduto!

lui ti assegna il posto, e vede quanti biglietti sono stati venduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato ad entrare su bookingshow ma non mi da la piantina dello stadio....e'un problema solo mio?

è un sito ridicolo, bisogna usare solo explorer, anche per comprare, ed ovviamente essere registrati

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con google chrome fino poco tempo fa entravo...anche desso riesco entrare lo stesso faccio il login ma quando vado caricare la piantina dello stadio mi da errore caricamento file.....bhoo

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna su android accedere con applicazione swf se non vi si apre sul computer andare su google impostazioni e sbloccare dove dice apertura file ....comunque ad ora 357 biglietti venduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un sito ridicolo, bisogna usare solo explorer, anche per comprare, ed ovviamente essere registrati

Puoi anche accedere da fb..io l'ho comprato in un minuto scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe… che dire… questo dimostra che questa squadra ed il suo modo di giocare stanno appassionando la piazza… 400/450 in trasferta per una partita in un giorno feriale non erano minimamente ipotizzabili fino a poco tempo fa (al di là della cruciale partita di Ascoli del maggio scorso). E bravo Sandrone… ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bhe che dire questo dimostra che questa squadra ed il suo modo di giocare stanno appassionando la piazza 400/450 in trasferta per una partita in un giorno feriale non erano minimamente ipotizzabili fino a poco tempo fa (al di là della cruciale partita di Ascoli del maggio scorso). E bravo Sandrone ;)

Senza contare che parliamo di una squadra che è quart ultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bhe che dire questo dimostra che questa squadra ed il suo modo di giocare stanno appassionando la piazza 400/450 in trasferta per una partita in un giorno feriale non erano minimamente ipotizzabili fino a poco tempo fa (al di là della cruciale partita di Ascoli del maggio scorso). E bravo Sandrone ;)

Daje professo non ce prova, a Frosinone c'andavano un centinaio di tifosi, ovvio che ora invece d'andare un quarto di curva est......ci va la curva est e tutta la nord, e' scontato che parte più gente!

Ormai te sta a diverti a falsa tutto :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.